Vai al contenuto

[Fable III] Armi Leggendarie


BlackSpectre51

Messaggi raccomandati

LISTA AGGIORNATA

 

Ecco la lista delle armi legendarie che scambio con altre armi leggendarie non elencate sotto:

 

MARTELLI:

-Martello di wilmageddon

-Batticarne

-La mazza di mallett

-Martello ossodidrago

-Pugno del dolore

-Martello di lunarium

-Martello fatato del re luna

-Moria di troll

-Scuso di aurora

 

SPADE:

-Cicciaddio

-Lamentazione di avo

-Forbici affilatissime

-Affettatutti

-Casanova

-La spadanga

-Il gorilla del mercante

-Spada dell'amore

-La spada dello scambista (completando tutti i 3 potenziamenti diventa forse l'arma più forte del gioco -->att. 133 )

 

PISTOLE:

-Schiantadraghi.48

-Il barnumificator

-Perforatore reaver industries

-Furia del deserto

-Spezzaossa

-Il mutilatore di mirian

-Vendetta sacra

 

FUCILI:

-Il pellegrino urlante

-Irregolare di swift

-Facciapoltiglia

-La conpagna dell'eroe

-Vecchia cattivona

-Spargicolpi

 

 

 

Se avete un arma che non n'è stata elencata e la volette scambiare per una presente nell'elenco basta chiedere !

Non è che ti interesserebbe il fucile "Difensore della Fede" o la spada "Stocco di Beadle" per la "Spada dello Scambista"? :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 346
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non è che ti interesserebbe il fucile "Difensore della Fede" o la spada "Stocco di Beadle" per la "Spada dello Scambista"? :mrgreen:

Certamente ! se vuoi scegli altre 2 armi che vuoi oltre alla scambista in cambio delle due da te citate. :mrgreen: 3 i cambio di 2 armi.

Modificato da akisailent
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facciamo difensore della fede per la spada!

Ti invito io.

ok, arrivo! cmq come detto prima se ti va di scambiare anche l'altra "Stocco di beadle" anche per altre 2/3 armi !(voglio arrivare a 50/50 XD) cmq per potenziare di danno la scambista devi fare una orgia con piu di 4 persone XD

Modificato da akisailent
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Slimquick - La linea Slimquick di armi ha raggiunto la notorietà per il modo intuitivo che consente agli utenti di perdere peso mettendola in.

Località: Negozi

Scroccone - scavare su 30 articoli (guadagnare Seals Guild più veloce in combattimento)

Stabber - uccidere 300 nemici umani (+10% di possibilità di knockback contro nemici umani)

Purge - uccidere 50 nobili (+10 danni extra)

Valore: 8100

 

La cicciaddio in pratica due li ho presi ma 50 nobili come li ammazzo senza abbassare la moralità e dove li trovo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La cicciaddio in pratica due li ho presi ma 50 nobili come li ammazzo senza abbassare la moralità e dove li trovo :D

semplice i nobili li trovi al castello di bawerstoon e a milfield, poi per migliorare di nuovo la moralita basta che doni soldi alla tesoreria dello stato !

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga posto la mia lista di armi da scambiare , ho sopratutto Martelli e Fucili ..

 

Martelli :

 

- Martello di guerra di Falce

- APE

- Martello di Wilmageddon

- Scudo di Aurora

- Martello Ossodidrago

- La mazza di Mallert

 

Spade :

 

- Casanova

- Cicciaddio

 

Fucili:

 

- L'Ocaduna

- il pellegrino urlante

- Livellatore

- Moschetto di Gusket

- Facciapoltiglia

- Spargicolpi

- Difensore della Fede

 

Pistole:

 

- Spezzaossa

- Giustiziere di Rosaspina

- Furia del deserto

 

ecco per chi è interassato mi contatti ... la mia tag live è SFC I B4haMut I

 

p.s ma esiste un modo per duplicare le armi tipo come c'era su Bordelands ?... perchè ho visto che in molti hanno tipo 2 spade leggendarie uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga posto la mia lista di armi da scambiare , ho sopratutto Martelli e Fucili ..

 

Martelli :

 

- Martello di guerra di Falce

- APE

- Martello di Wilmageddon

- Scudo di Aurora

- Martello Ossodidrago

- La mazza di Mallert

 

Spade :

 

- Casanova

- Cicciaddio

 

Fucili:

 

- L'Ocaduna

- il pellegrino urlante

- Livellatore

- Moschetto di Gusket

- Facciapoltiglia

- Spargicolpi

- Difensore della Fede

 

Pistole:

 

- Spezzaossa

- Giustiziere di Rosaspina

- Furia del deserto

 

ecco per chi è interassato mi contatti ... la mia tag live è SFC I B4haMut I

 

p.s ma esiste un modo per duplicare le armi tipo come c'era su Bordelands ?... perchè ho visto che in molti hanno tipo 2 spade leggendarie uguali

voglio scambiare martello di guerra di falce, APE, L'ocaduna, Livellatore e giustiziere di rosaspina. puoi scegliere qualsiasi arma elencata da me nella pagina precedente.

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

voglio scambiare martello di guerra di falce, APE, L'ocaduna, Livellatore e giustiziere di rosaspina. puoi scegliere qualsiasi arma elencata da me nella pagina precedente.

 

a me interessa Lamentazione di avo , la schiantadraghi 48 e le forbici ...

 

Per duplicare le armi credo di aver scoperto un modo

 

e sarebbe ?....

Link al commento
Condividi su altri siti

a me interessa Lamentazione di avo , la schiantadraghi 48 e le forbici ...

 

 

 

e sarebbe ?....

ok! dimmi quando vuoi farlo, io posso anche adesso. cmq ti va di prendere anche altre 2 armi così da scambiare tutte e 5 che ho chiesto di scambiare. (+ ti dico come dupplicare le armi)

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok! dimmi quando vuoi farlo, io posso anche adesso. cmq ti va di prendere anche altre 2 armi così da scambiare tutte e 5 che ho chiesto di scambiare. (+ ti dico come dupplicare le armi)

 

ok allora aggiungo la spada dello scambista e la vendeta sacra , cmq adesso è perfetto ti aspetto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora aggiungo la spada dello scambista e la vendeta sacra , cmq adesso è perfetto ti aspetto :)

arrivo!

 

LISTA AGGIORNATA

 

Ecco la lista delle armi legendarie che scambio con altre armi leggendarie non elencate sotto:

 

MARTELLI:

-Martello di wilmageddon (diventa una delle armi piu forti completando i potenziamenti -->att. 132 (+danno elletricita/fuoco), pero forse inferiore alla scambista visto che i martelli sono piu lenti)

-Batticarne

-La mazza di mallett

-Martello ossodidrago

-Pugno del dolore

-Martello di lunarium

-Martello fatato del re luna

-Moria di troll

-Scudo di aurora

-Martello di guerra di Falce (con i potenziamenti att.--> 150 ! probabilmente il martello piu forte del gioco)

-APE

 

SPADE:

-Cicciaddio

-Lamentazione di avo

-Forbici affilatissime

-Affettatutti

-Casanova

-La spadanga

-Il gorilla del mercante

-Spada dell'amore

-La spada dello scambista (completando tutti i 3 potenziamenti diventa forse l'arma più forte del gioco -->att. 133 )

-Stocco di Beadle

-Lamadituono

-Suggianima

 

PISTOLE:

-Schiantadraghi.48 (la pistola piu potente del gioco)

-Il barnumificator

-Perforatore reaver industries

-Furia del deserto

-Spezzaossa

-Il mutilatore di mirian

-Vendetta sacra

-Giustiziere di rosaspina

-Rovina-gnomi (ottenibile solo trovando tutti e 50 gnomi)

-La fanciulla di ghiaccio

-Polloflagello

 

FUCILI:

-Il pellegrino urlante

-Irregolare di swift

-Facciapoltiglia

-La conpagna dell'eroe

-Vecchia cattivona

-Spargicolpi

-Difensore della fede

-L'ocaduna (probabilmente il fucile piu forte)

-Livellatore

-Doppieta di Simmons

-Giustizia di Skorn

 

 

 

Se avete un arma che non n'è stata elencata e la volette scambiare per una presente nell'elenco basta chiedere ! (inoltre, se volete, vi ridò la vostra di arma che avete scambiato, così ci guadagnate di più voi!)

 

Precisazione --> (i commenti sulle armi scritti tra parentesi sono soggettivi, cioe confrontando le diverse armi in mio possesso percio ci possono essere armi piu forti di quelli da me indicati che pero io non ho e quindi non potevo saperlo)

Modificato da akisailent
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, ma come fate a dar via la vostra arma ? Sbaglio o si trova soltanto una per tipo nel gioco? E poi piccolo ot come si fa ad esempio a tornare buoni dopo aver ucciso che so, 300 uomini? Ci ho provato in tutti i modi ma la moralità non ne vuole sapere di risalire, il personaggio mi rimane sembre cattivo.

Grazie

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, ma come fate a dar via la vostra arma ? Sbaglio o si trova soltanto una per tipo nel gioco? E poi piccolo ot come si fa ad esempio a tornare buoni dopo aver ucciso che so, 300 uomini? Ci ho provato in tutti i modi ma la moralità non ne vuole sapere di risalire, il personaggio mi rimane sembre cattivo.

Grazie

 

devi connetterti in live e regalare quello che vuoi e per tornare buono/a devi versare tanto nelle cassem se sei re

 

aki prima ho visto che la mia spada dello scambista è a 133 con un solo potenziamento

 

PS:io posso scambiare di forti la spada dello scambista, la schiantadragi(grazie aki :mrgreen: ) e un sacco di martelli

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

devi connetterti in live e regalare quello che vuoi e per tornare buono/a devi versare tanto nelle cassem se sei re

 

aki prima ho visto che la mia spada dello scambista è a 133 con un solo potenziamento

Grazie, scusa la mia ignoranza ma se io regalo la mia spada non ce l'ho più e di conseguenza non posso averle tutte e 50 giusto ?

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

figurati :mrgreen: le duplichi come scritto qui http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=64232

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi provato sia con armi che con soldi infatti ne ho 9000000 :mrgreen:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...