Vai al contenuto

[Fable III] Armi Leggendarie


BlackSpectre51

Messaggi raccomandati

Si modificano quando sblocchi i cesti lungo la strada per il trono.

 

Ho appena trovato la "Ice Madien" (ora non ricordo il nome italiano) che è una pistola malvagia e "da donne" visto che prende bonus per espressioni malvagie e fare sesso con dei maschi.

Comunque se vi interessa la scambio per un'altra arma leggendaria che non ho, quello che vi pare, possibilmente spade.

ti posso dare in cambio la schiantadraghi (pistola di reaver)

Modificato da akisailent
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 346
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma non c'è una lista di tutte le armi leggendarie in italiano e dove si trovano???

 

Io ho sempre usato il martello che si ha dall'inizio potenziandolo...

 

 

Ora ho trovato una spada interessante,ma avendo gia sboccato i potenziamenti per le armi me la trovo gia potenziata?

 

O devo equipaggioarla e andare a potenziarla????

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè da quanto ho capito devi fare tot cose per sbloccare il potenziamento... ad esempio la spada del DLC industrial (l'inquisitor o come si chiama) richiede di uccidere tot guardie o paesani per poter avere il potenziamento di ciucciare vita... più fare faccie cattive per avere un'altra cosa e non ricordo il terzo cosa chiedesse...

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno sa rispondermi??? :piange:

io su un sio ho trovato tutta la lista con i nomi in inglese e vengono indicate solo le armi che si trovano nei negozii, gli altri vengono solo citati i nomi.

 

Comunque scambio pistola di reaver e martello di Wilmageddon (con i 3 potenziamenti) per altre armi leggendarie. poi ne ho molte altre che posso scambiare, aggiungero dopo tutti i nomi, cmq fatevi avanti.

Modificato da akisailent
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io su un sio ho trovato tutta la lista con i nomi in inglese e vengono indicate solo le armi che si trovano nei negozii, gli altri vengono solo citati i nomi.

 

Comunque scambio pistola di reaver e martello di Wilmageddon (con i 3 potenziamenti) per altre armi leggendarie. poi ne ho molte altre che posso scambiare, aggiungero dopo tutti i nomi, cmq fatevi avanti.

 

Purtroppo mi si è buggato il personaggio perciò non riesco nemmeno a caricarlo. Perciò non posso aggiornare la lista e concludere lo scambio con akisailent, mi dispiace. Appena posso cerco di recuperare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i potenziamenti che si prendono al tempio....

 

una volta presi si mettono in automatico su tutte le armi?

 

O ogni volta bisogna passarci con l'arma che si vuole potenziare?

no, non intendevo i potenziamenti che si fanno sulla strada del trono, intendevo i 3 che si prendono facendo alcune azioni, ogni arma infatti elenca cosa bisogna fare. cmq ho scritto che quel martello ha 3 potenziamenti pero non so se scambiando i potenziamenti rimangono o no.

 

Purtroppo mi si è buggato il personaggio perciò non riesco nemmeno a caricarlo. Perciò non posso aggiornare la lista e concludere lo scambio con akisailent, mi dispiace. Appena posso cerco di recuperare.

anche a me è sucessa una cosa simile, cioe non mi faceva prorpio entrare nel gioco, poi ho riaviato la consol e si è risolto.

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la lista delle armi legendarie che scambio con altre armi leggendarie non elencate sotto:

 

MARTELLI:

-Martello di wilmageddon

-Batticarne

-La mazza di mallett

-Martello ossodidrago

-Pugno del dolore

-Martello di lunarium

-Martello fatato del re luna

 

 

SPADE:

-Cicciaddio

-Lamentazione di avo

-Forbici affilatissime

-Affettatutti

-Casanova

-La spadanga

-Il gorilla del mercante

 

PISTOLE:

-Schiantadraghi.48

-Il barnumificator

-Perforatore reaver industries

-Furia del deserto

-Spezzaossa

-Il mutilatore di mirian

 

 

FUCILI:

-Il pellegrino urlante

-Irregolare di swift

-Facciapoltiglia

-La conpagna dell'eroe

-Vecchia cattivona

-Spargicolpi

 

 

 

Se avete un arma che non n'è stata elencata e la volette scambiare per una presente nell'elenco basta chiedere !

Modificato da akisailent
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In giro per la rete ho trovato questo elenco quasi completo :D

 

Spade:

•La Spadanga

•Suggianima

•Gorilla del Mercante

•Forbici Affilatissime

•Cicciaddio

•Lamentazione di Avo

•Lamadituono

•Spada dello Scambista

•Casanova

•Affettatutti

•Spada dell'Amore

 

Martelli:

•Mazza di Mallett

•Batticarne

•Scudo di Aurora

•Martello Ossodidrago

•Randello di Bloodstone (DLC)

•Martello di Willmageddon

•APE

•Gloria di Tannar

•Martello di Lunarium

•Pugno del Dolore

•Moria di Troll

•Martello fatato del Re Luna

 

Pistole:

•Polloflagello

•Spezzaossa

•Furia del Deserto

•Vendetta Sacra

•Il Mutilatore di Mirian

•La Fanciulla di Ghiaccio

•Giustiziere di Rosaspina

•Il Barnumificator

•Perforatore Reaver Industries

•Ammazzatutto del Killer

 

Fucili:

•Moschetto di Gusket (DLC)

•Vecchia cattivona

•Spargicolpi

•Difensore della Fede

•Livellatore

•Fucile a pietra focaia di Arkwright

•Irregolare di Swift

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono complessivamente 51 armi leggendarie di raccogliere in Fable III. 'La scimitarra del barone Uccisione +3 trovati durante la ricerca 'Il Gioco' non è incluso nel conteggio arma, né è il 'Aconito', che è maturata la versione Limited Edition di Fable III.

 

Armi Leggendarie può essere acquistato da negozi, casse del tesoro, o quest. Durante l'assolo gioco, 26 armi possono essere acquisiti (12 da scrigni del tesoro, 12 dai negozi, e 2 come ricompensa per le missioni completamento). Dovrete iniziare un nuovo gioco per trovare le altre 25 armi come sono generati casualmente.

 

Per ottenere la "Abbiamo bisogno di pistole, di Lotti Guns" Achievement ", avrete bisogno di raccogliere 50 armi che vale 20 Gamerscore. Il danno fatto da ogni aumento di arma a fianco del personaggio (5 max). Per esempio, La spada Swinging ha un danno di 20 a livello 0 e al livello 5 si farà danni di 108, mentre la spada L'amore non ha solo ha solo danni di 11 a livello 0 e danni di 77 a livello 5.

 

 

Sword

 

Compianto di Avo - Una sorella del leggendario Avo's Tear, questa arma è stata forgiata al tempo stesso, ma è stato perso per secoli.

Giusti - aumentare la vostra morale (+20% di danni contro i nemici cattivi)

Beato - fare 5 abitanti del villaggio ti amo (guadagnare Seals Guild più veloce in combattimento)

Santo Blast - uccidere 200 uomini vuoti (shock + danni)

Valore: 12.700

 

Beadle Cutlass - chiamato 'l'arma più potente mai realizzato' dal suo creatore, Barnaby Perlini. Arma esperti concordano sul fatto che si tratta di un'esagerazione, e che in realtà è l'arma migliore 28a mai fatto.

Dayripper - uccidere 300 nemici di giorno (Guild Seals guadagnare più velocemente in combattimento)

Killer - uccidere 100 nemici con svolazzi

Millanteria - completare 30 missioni (+30% di danni contro nemici umani)

Valore: 8500

 

Il Casanova - Questa arma è stato sviluppato da industrie Reaver per aiutare alcuni dei membri meno uscente della guardia reale trovare l'amore.

Località: Negozi

Charmer - diventano amici con 30 abitanti del villaggio (Guild Seals guadagnare più velocemente in combattimento)

Perfezionista - uccidere 200 nemici brutti (+12 danni extra)

Amato - fare 5 abitanti del villaggio ti amo (+25% attrattività, l'immunità alla cicatrizzazione)

Valore: 8200

 

La spada Love - Creato da Lorenzo il Licentious (noto anche come Lusty Larry), che era famoso per le sue molte, molte conquiste, e che ha lasciato una eredità di molti, illegittima molti bambini.

Allevatore - hanno 5 figli (+8 danni extra)

Lover - fare sesso con donne 20 volte (+8 danni extra)

Phwoar - fare 5 abitanti del villaggio ti amo (+25% attrattività, l'immunità alla cicatrizzazione)

Valore: 4200

 

La guardia del corpo Mercanti - Creato da l'antico ordine dei Traders Darkwood, il Merchant's Bodyguard è stata utilizzata per proteggere la carovana mentre genera più reddito.

Località: Negozi

Big Spender - spendere 8.000 del tuo oro personali (damange +2% in multiplayer)

Profittatore - Uccidi 400 mercenari (+10 danni extra)

Trader - fare regali a 20 giocatori su Xbox Live (guadagnare ad ogni colpo)

Valore: 2300

 

Signor Stabby - Per un breve periodo, il signor Stabby è stato il popolare arma più per difesa personale in Albion. La sua popolarità diminuì col tempo, come la maggior parte dei suoi proprietari alla fine sono stati accoltellati.

Località: Negozi

Massacre - uccidere 60 soldati o paesani con svolazzi (+15 damange)

Assassin - diminuire la vostra morale (soldi di guadagno e il male con ogni colpo)

Sorvegliante - trascina otto abitanti di un villaggio per lavorare (soldi di guadagno e il male con ogni colpo)

Valore: 8100

 

Davvero paio di forbici - Sperando di coltivare una leggenda temibile, fabbro Harvey nomi bustina questa arma ignobile dopo la cosa più spaventosa che poteva pensare.

Chirurgo - uccidere 80 nemici umani con svolazzi (+30% di danni contro nemici umani)

Despot - guadagnare Guild Seals da espressioni male (guadagnare Seals Guild più veloce in combattimento)

Artista - uccidere 400 nemici dell'uomo (salute guadagno ad ogni colpo)

Valore: 12.100

 

Slimquick - La linea Slimquick di armi ha raggiunto la notorietà per il modo intuitivo che consente agli utenti di perdere peso mettendola in.

Località: Negozi

Scroccone - scavare su 30 articoli (guadagnare Seals Guild più veloce in combattimento)

Stabber - uccidere 300 nemici umani (+10% di possibilità di knockback contro nemici umani)

Purge - uccidere 50 nobili (+10 danni extra)

Valore: 8100

 

Souldrinker - Nessuno sa chi ha forgiato questa spada. Si dice che sono stati convocati da un abisso nero da un negromante.

Blackguard - diminuire la vostra morale (guadagnare Seals Guild più veloce in combattimento)

Shadow Drain - uccidere 100 nemici trovate nelle vicinanze di Aurora (30% di danni contro nemici umani)

Thug - guadagnare Seals Guild dalle espressioni del male (+15 danni extra)

Valore: 8300

 

Il Splade - Questo strumento multiuso uccisione geniale è ugualmente capace di scavare tesoro da terra, o il cuore di un uomo.

Località: Negozi

Scroccone - scavare su 30 articoli (guadagnare Seals Guild più veloce in combattimento)

Stabber - uccidere 300 persone (+10% di possibilità di knockback contro nemici umani)

Purge - uccidere 50 nobili (+10 danni extra)

Valore: 2200

 

La spada Swinging - spesso erroneamente identificato come 'The Singing Sword', questa arma vive di un possessore che è, diciamo, generoso negli affetti.

Man's Best Friend - fanno sesso con uomini 15 volte (guadagnare Seals Guild più veloce in combattimento)

Ladykiller - fare sesso con donne 15 volte (Guild Seals guadagnare più velocemente in combattimento)

Swinger - Una bella orgia con altri 4 utenti (+25 danni extra)

Valore: 16.700

 

Thunderblade - Il grande vecchio Hero Thunder si dice che sono stati in grado di squarciare il cielo con questo. La notizia è stata avviata da Thunder se stesso, ed è stata ampiamente screditata da sua sorella, Whisper.

Show-off - uccidere 200 nemici con svolazzi (guadagnare Seals Guild più veloce in combattimento)

Electrocutioner - uccidere 200 nemici con un incantesimo Shock non tessuto (+ possibilità di stordire nemici)

Hero - completare 30 missioni (guadagnare Seals Guild più veloce in combattimento)

Valore: 12.100

 

 

Martelli

 

Aurora Shield - esercitato dal campione morto lungo Saler Giusti ei suoi soldati, questo modello di martello ha frantumato legioni incalcolabile di nemici di Aurora.

Località: Negozi

Protector - uccidere 30 nemici trovate nelle vicinanze di Aurora (+40% di danni contro nemici trovate nelle vicinanze di Aurora)

Poliziotto - trascinare 10 criminali in galera (+30% danno contro il male nemici umani)

Faith - fare 5 abitanti del villaggio ti amo (guadagnare Seals Guild più veloce in combattimento)

Valore: 2000

 

Dragonebone Hammer - Fatto dalla vertebra di un drago antico, questo martello è avvolta nel mistero. Il mistero principale è: che tipo di persona che va in giro a fare i martelli di ossa di drago?

Località: Negozi

Headsmacker - uccidere 100 nemici con svolazzi (atterramento in più contro nemici umani)

Dragonfire - uccidere 150 nemici con un incantesimo Fireball non tessuto (fiamma + danni)

Overseer - trascina otto abitanti di un villaggio per lavorare (+ 14 danni extra)

Valore: 8200

 

Faerie Martello del Re Luna - Molti hanno guardato in cagnesco la fragile, senza pretese di questo aspetto martello, poco prima di essere sbattuto la testa in piccoli pezzi molto.

Località: Negozi

Assassin - uccidere 100 nemici con svolazzi (+1 oro per ogni colpo)

Aggiunto - fare 5 abitanti del villaggio ti amo (guadagnare Seals Guild più veloce in combattimento)

Avventuriero - completare 30 missioni (+10 danni extra)

Valore: 2200

 

Hammer of Wilmageddon - Questa arma è stata forgiata raro dal famoso fabbro Henry Geddon sotto la direzione di sua moglie Wilma, che si dice avere la capacità magica.

Mago del Fuoco - uccidere 100 nemici con un incantesimo Fireball non tessuto (fiamma + danni)

Blast - uccidere 200 nemici con un incantesimo Shock non tessuto (shock + danni)

Bonebreaker - uccidere 150 uomini vuoti (+15 danni extra)

Valore: 8350

 

Jack Hammer - Impregnato con il male puro, questo martello è stato utilizzato dal famigerato Jack Blades di attivare siti magico centinaia focale di anni.

Blademaster - uccidere 50 soldati o paesani con svolazzi (+30% di danni per l'uomo)

Shade - Uccidi 400 creature ombra (+30% di danni alle mani nere e Sentinelle)

Murderer - Uccidi 100 soldati o paesani (+20 danni extra)

Value: 16500

 

Lunarium Pounder - Il fabbro Caramax Incunabulus creato questa linea di martelli potente per lavorare con il Lunarium sostanza rara, fino ad allora pensato per essere completamente immalleable.

Località: Negozi

Night Watchman - uccidere 200 nemici di notte (atterramento in più rispetto a tutti i nemici)

Tonfo! - Uccidi 100 enemeis con svolazzi (+10% di colpo per colpo)

Cacciatore - Uccidi 100 lupi o balverines (+40% vs danno lupi e balverines)

Valore: 7800

 

Mallet Mallet - realizzato dal maestro fabbro Timothy Mallett, questa arma è particolarmente bravo a trauma cranico infliggendo più piccoli umanoidi.

Località: Negozi

Vandalo - Smash 40 casse (atterramento extra)

Bleurgh! - Uccidere 200 nemici a breve (+15 danni extra)

Big Hitter (amici diventano abitanti di un villaggio con 30 (+10% di possibilità di knockbacks contro tutti i nemici)

Valore: 8000

 

Scythe di Warhammer - E 'predetto che un giorno tornerà a Scythe Albion. Quando lo fa, potrebbe volere indietro il suo martello. Solo un heads-up.

Avenger - uccidere 300 nemici malvagi (+21 danni extra)

Stormlord - uccidere 200 nemici con un incantesimo Shock non tessuto (shock + danni)

Legendary - completare 30 missioni (guadagnare Seals Guild più veloce in combattimento)

Valore: 11.800

 

Sorrow's Fist - Trovato in una grotta profonda auroriano, pugno Sorrow è rovinato dalle ombre che popolano il suo acciaio scuro.

Lovestruck - Uccidi 5 abitanti del villaggio che vi amano (atterramento in più contro nemici umani)

 

Menace - guadagnare Seals Guild dalle espressioni del male (+14 danni extra)

Facili costumi - hanno un'orgia con altri 4 utenti (guadagnare Guild Seals più veloce in combattimento)

Valore: 8300

 

Tannar's Glory - Tannar era antico guerriero auroriano che ha dedicato la sua vita a difendere il suo popolo. Ha protetto la città dalla auroriano le numerose minacce che affliggono dai deserti.

Defender - uccidere 30 nemici trovate nelle vicinanze di Aurora (+30% vs danno nemici trovati in Aurora)

Enforcer - 10 trascinare i criminali in galera (+16 danni extra)

Holy Fire - uccidere 150 nemici con svolazzi (fiamma + danni)

Valore: 9000

 

Il Tenderiser - Questo martello è stato utilizzato dalla Sanctum Dark Brotherhood per preparare i loro vecchi, i sacrifici più duri.

Località: Completa Dark quest Sanctum

Soul Burner - Uccidi 3 coniugi (perdere peso e la purezza con ogni colpo)

Fiend - guadagnare Guild Seals da espressioni male (guadagnare Seals Guild più veloce in combattimento)

Tenderise - uccidere 150 abitanti di un villaggio o di soldati con svolazzi (+20 danni extra)

Value: 12500

 

Trollblight - Un set di armi commissionate da Logan a sterminare tutti i troll scorso da Albion. Come chiunque viaggi attraverso il regno possono testimoniare, la campagna era completamente riuscito.

Località: Negozi

Giantbane - uccidere 10 nemici di grandi dimensioni con svolazzi (+80% di danni contro i nemici di grandi dimensioni)

Trollbane - uccidere 150 nemici con un incantesimo Fireball non tessuto (fiamma + danni)

Rigenerazione - Guadagna Seals Guild dalle espressioni del male (salute guadagno ad ogni colpo)

Valore: 2100

 

Il TYPO - Un'arma progettato non solo per combattere i nemici, ma anche per conquistare i cuori e le menti dei civili. Il suo nome è l'acronimo di Personal Tactical Offensive Arma.

Popolari - fare 5 abitanti del villaggio ti amo (guadagnare Seals Guild più veloce in combattimento)

Churn - diventare amici con 30 abitanti del villaggio (guadagnare ad ogni colpo)

Botta! - Uccidere 100 nemici con svolazzi (guadagnare Seals Guild più veloce in combattimento)

Value: 11700

 

 

Pistole

 

Il Barnumificator - Barnum, uno dei grandi imprenditori di Albion, ha acquistato i diritti di questa arma sperando di fare fortuna. Purtroppo, egli morì prima di poter testimoniare il suo successo.

Località: Negozi

Gran lavoratore - guadagnano 10.000 oro dai posti di lavoro (+1 oro per ogni colpo)

Popolari - diventano amici con 30 abitanti del villaggio (+12 danni extra)

Filantropo - fare regali a 20 giocatori su Xbox Live (guadagnare ad ogni colpo)

Valore: 7800

 

Bloodcraver - Il Bloodcraver brama di sangue. Ha usato per essere chiamato La furia di semi di papavero Bun, ma è stata ribattezzata dopo il costruttore di marketing della divisione arma il vento ha di esso.

Bevitore di sangue - uccidere 20 abitanti che ti amo (guadagnare Seals Guild più veloce in combattimento)

Overkill - uccidere 100 nemici umani con svolazzi (+16 danni extra)

Blood Drainer - uccidere 30 soldati o paesani (salute guadagno ad ogni colpo)

Valore: 12.300

 

Il Bonesmasher - L'ultima tecnologia ha portato alla creazione questa pistola, progettato appositamente per frantumarsi uomini vuoti in piccoli pezzi molto.

tesoro nel Mourningwood: Posizione

Chierico - uccidere 300 uomini vuoti (+7 danni extra, +80% vs uomini vuoti)

Solare - uccidere 250 nemici di giorno (+30% di danni ai nemici di giorno)

Shotgunner - ha colpito 500 nemici con un attacco di fiorire (+ spray fucile)

Valore: 8200

 

Briar di Blaster - Briar Rose è stato un eroe incompreso notevolmente. Il fatto che lei era piuttosto fastidioso non ha aiutato la sua reputazione. Una cosa è indiscutibile, però, era un gran tiro.

Blaster - guadagnano 10.000 oro dai posti di lavoro (fucile + spray)

Girl Power - uccidere 150 uomini (+12 danni extra)

Heroine - completare 30 missioni (guadagnare Seals Guild più veloce in combattimento)

Valore: 8500

 

Chickenbane - La piaga dei polli in tutta Albion. Questa arma avrebbe potuto facilmente essere chiamati Chickenscourge, ma quel nome non ha testato bene.

Kicker - kick 100 polli - +10% di possibilità di knockback per colpire)

Scratcher - scavare su 30 articoli (+12 danni extra)

Spadaccino - completare 30 missioni (+12 danni extra)

Value: 16200

 

Furia nel deserto - Secondo la leggenda, le furie sabbia utilizzata pistole come questo per uccidere ogni maschio della tribù furia. Le loro abitudini procreazione rimangono un mistero a questo giorno.

Località: Negozi

Fury - uccidere 30 nemici trovate nelle vicinanze di Aurora (+30% vs danno nemici trovate nelle vicinanze di Aurora)

Sunblasted - uccidere 400 nemici di giorno (+30% di danni ai nemici durante il giorno)

Man-Eater - uccidere 150 uomini (salute guadagno ad ogni colpo)

Valore: 2200

 

Dragonstomper 0,48 - coming soon

Rivoluzionario - uccidere 50 nobili (guadagnare Seals Guild più veloce in combattimento)

Dragon's Breath - uccidere 150 nemici con svolazzi (fiamma + danni)

Workaholic - guadagnano 10.000 oro dai posti di lavoro (+18 danni extra)

Valore: 16.700

 

Gnomewrecker - L'antica Gnomemaker fatto questa arma per tenere sotto controllo i suoi servi. Dopo aver ascoltato i loro insulti giorno dopo giorno, ha trovato la soluzione più semplice era quella di utilizzarlo su se stesso.

Località: Trova tutti e 50 gli gnomi

Shortlist - uccidere 200 nemici a breve (+30% di danni contro nemici a breve)

Insultatore - guadagnare Seals Guild dalle espressioni del male (+10 danni extra)

Smasher - uccidere 100 nemici con svolazzi (+10 danni extra)

Valore: 12.300

 

Santo Vengeance - Il nobile Marcus Pure predisposto questa linea di pistole straordinario nella sua guerra contro il male. Fu costretto a usare uno su se stesso dopo aver pensieri impuri una mattina.

Località: Negozi

Paragon - aumentare la vostra morale (guadagnare Seals Guild più veloce in combattimento)

Paladin - 10 trascinare i criminali in galera (salute guadagno ad ogni colpo)

Avenger - uccidere 200 nemici malvagi (fucile + spray)

Valore: 2100

 

L'Ice Maiden - Il famigerato assassino Scarlet Frost usato la Fanciulla di ghiaccio di liquidare qualsiasi uomini che erano a suo modo, e alcuni che non erano a suo modo, ma aveva fatto commenti inappropriati.

Man-Hater - uccidere 200 uomini (+15 danni extra)

Slittini - Sigilli Guild guadagnare da espressioni male (fucile + spray)

Seduction - fanno sesso con uomini 15 volte (+ danno fiamma)

Value: 11900

 

Mirian's Mutilator - Usato da Lady Mirian e tutti i suoi seguaci e ammiratori, questo modello di pistola è stata utilizzata su chi non era d'accordo era la più bella del paese.

Località: Negozi

Vanity - uccidono 5 persone che ti amano (+8 danni extra)

Amato - fare 10 abitanti del villaggio ti amo (perdere peso ad ogni colpo)

Matrimonio Addict - sposarsi 5 volte (+8 danni extra)

Valore: 2300

 

Reaver Industries Perforator - Una pistola prodotto da industrie Reaver, combinando affidabilità, precisione, e una marcata tendenza a uccidere chiunque tiro con esso.

Località: Negozi

Fiend - decreate la tua statura morale (+7 danni extra, +30% contro nemici non-male)

Retail Therapy - speso 10000 del vostro oro personale (guadagnare Seals Guild più veloce in combattimento)

Giocatore - Una bella orgia con altri 4 utenti (+25% attrattività, l'immunità alla cicatrizzazione)

Valore: 8100

 

Tee Killer Shooter - Tee Killer in realtà era un uomo molto bello quando sobrio. Non appena si è ubriacato, però, era un temibile assassino. Nessuno sa veramente perché aveva leccare il sale ad ogni scatto.

Nightowl - uccidere 200 nemici a quasi t (+40% di danni di notte)

Accumulator - spendono 10000 del vostro oro personale (guadagnare ad ogni colpo)

Edonista - Una bella orgia con altri 4 utenti (+11 danni extra)

Valore: 8400

 

 

Fucili

 

Arkwright di pietra focaia - Capitano Arkwright mai perdere con questo fucile. Egli ha compiuto questo non sparare, ma il suo abbandono sembra essere permeato l'arma con precisione quasi infallibile.

Socialite - diventano amici con 30 abitanti del villaggio (Guild Seals guadagnare più velocemente in combattimento)

Spendaccione - spendere 10000 del vostro oro personale (guadagnare Seals Guild più veloce in combattimento)

Rivoluzionario - uccidere 40 nobili (+15 danni extra)

Valore: 8500

 

Difensore della Fede - Fucili come questa volta erano eseguite da Karl il Misguided ei suoi seguaci, il Tempio della Luce monaci che non erano del tutto chiare sul significato del pacifista 'la parola'.

Località: Negozi

Costante - sposarsi (guadagnare Seals Guild più veloce in combattimento)

Sunblessed - uccidere 400 nemici di giorno (+30% di danni ai nemici durante il giorno)

Avenger - uccidere 200 nemici con svolazzi (shock + danni)

Valore: 2200

 

L'equalizzatore - Il reparto dei legni impiegati questo fucile per allontanare il male abitanti che vivevano nella foresta di Albion.

Vigilante - Uccidere 150 mercenari (+30% di danni contro il male nemici umani)

Woodward - 10 trascinare i criminali in galera (fucile + spray)

Night Watchman - uccidere 200 nemici durante la notte (+40% di danni ai nemici di notte)

Valore: 12.850

 

Facemelter - Il nome di questa arma è un po 'fuorviante, in quanto si può effettivamente sciogliere più o meno qualsiasi parte del corpo di un avversario.

Località: Negozi

Giant - uccidere 10 nemici di grandi dimensioni con svolazzi (+13 danni extra)

Fusore - uccidere 150 nemici con un incantesimo Fireball non tessuto (fiamma + danni)

Unholy - Diminuire il morale (guadagnare Seals Guild più veloce in combattimento)

Valore: 8100

 

The Hero's Companion - Questa arma è giustamente chiamato in quanto si comporta meglio di quegli eroi che hanno un certo numero di compagni di loro.

Località: Negozi

Famiglia - hanno 2 figli (guadagnare Seals Guild più veloce in combattimento)

Benefattore - fare regali a 20 giocatori su Xbox Live (+12 danni extra)

Salvatore - completare 30 missioni (+20% di danni in multiplayer)

Valore: 8100

 

Marksman 500 - coming soon

Flourisher - uccidere 50 nemici umani con svolazzi (knockdowns extra contro nemici umani)

Auroriano Champion - uccidere 100 nemici trovate nelle vicinanze di Aurora (+30% di danni ai nemici trovate nelle vicinanze di Aurora)

Ol 'Malice - Alcuni dicono che questa arma emana male. Altri preferiscono trasuda 'il termine'.

Località: Negozi

Hooligan - smash 50 casse (guadagnare Seals Guild più veloce in combattimento)

Featherbrained - kick 100 polli (guadagnare Seals Guild più veloce in combattimento)

Esplosive - uccidere 100 nemici con un incantesimo Fireball non tessuto (fucile + spray)

Valore: 2200

 

Il Sandgoose - Questo incredibilmente potente fucile è stato creato dal weaponmaster Goose Sandy. Le sue doti erano così cercò la divenne un eremita. Questo è il suo capolavoro, e tutti i resti di lui.

Aggressivo - guadagnare Guild Seals da espressioni male (+1 oro per ogni colpo)

Avventuroso - completare 20 missioni (+25 danni extra)

Popolarità - diventare amici con 30 abitanti del villaggio (guadagnare ad ogni colpo)

Valore: 16.700

 

Scattershot - Messo alle pallottole spray in tutte le direzioni, la frammentazione dei, se correttamente utilizzati e mantenuti, può essere adattato in un archibugio impressionante.

Località: Negozi

Hard Hitter - i nemici colpiti con 200 fiorisce (+8 danni extra)

Scattergun - uccidere 10 nemici di grandi dimensioni con svolazzi (fucile + spray)

Donor - fare regali a 20 giocatori su Xbox Live (+20% di danni in multiplayer

Valore: 2100

 

Il pellegrinaggio Strillante - Questo fucile è stato foggiato dal femore del venerato monaco Ethelbert la zoppicante, quattro anni prima della sua morte.

Giusti - aumentare la vostra morale (+20% di danni contro il male nemici umani)

Santo - fare 5 abitanti del villaggio ti amo (guadagnare Seals Guild più veloce in combattimento)

La santità - uccidere 150 uomini vuoti (fucile + spray)

Valore: 12.200

 

Simmons Shotgun - Tenente Simmons portato questo fucile con lui in ogni momento, e gli salvò la vita in molte occasioni. Non smettere di lui di essere dilaniato da uomini vuoti però.

Gulliver - farti ingrassare (+30% vs danno hunans)

Esumazione - scavare 30 articoli (fucile + spray)

Officer - score 2000 at the Mourningwood Fort Mortar game (+20 extra damage)

Value: 12300

 

Skorm's Justice - Though Skorm's few remaining followers are still dedicated to an ancient and outdated religion, they have changed with the times when it comes to weaponry.

Demon - decrease your moral standing (+10 extra damage, +30% vs. non-evil enemies)

Callous - drag 8 villagers to work (+15 extra damage)

Unholy Blast - kill 3 spouses (+ shock damage)

Value: 12600

 

Swift Irregular - After tyring out dozens of guns, Major Swift insisted all his soldiers were issued with one of these rifles.

Location: Shops

Determination - kill 300 hollow men (+5 extra damage, +80% vs hollow men)

Swift Regular - score 2000 at the Mourningwood Fort Mortar game (+12 extra damage)

Loyalty - kill 300 mercenaries (earn Guild Seals faster in combat)

Value: 8100

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la lista delle armi legendarie che scambio con altre armi leggendarie non elencate sotto:

 

MARTELLI:

-Martello di wilmageddon

-Batticarne

-La mazza di mallett

-Martello ossodidrago

-Pugno del dolore

-Martello di lunarium

-Martello fatato del re luna

 

 

SPADE:

-Cicciaddio

-Lamentazione di avo

-Forbici affilatissime

-Affettatutti

-Casanova

-La spadanga

-Il gorilla del mercante

 

PISTOLE:

-Schiantadraghi.48

-Il barnumificator

-Perforatore reaver industries

-Furia del deserto

-Spezzaossa

-Il mutilatore di mirian

 

 

FUCILI:

-Il pellegrino urlante

-Irregolare di swift

-Facciapoltiglia

-La conpagna dell'eroe

-Vecchia cattivona

-Spargicolpi

 

 

 

Se avete un arma che non n'è stata elencata e la volette scambiare per una presente nell'elenco basta chiedere !

Ti interessa un martello chiamato "Moria di Troll"? Lo scambierei volentieri con una spada, magari la "Forbici Affilatissime" o "Il Gorilla del mercante".

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente! aggiungimi, se vuoi possiamo farlo anche ora.

Ok, sappi che però attualmente non ho cuffie e quindi dovremo farlo senza, anche se non penso ci saranno problemi!

Scegli tu la spada da darmi, magari quella un po' più forte :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

LISTA AGGIORNATA

 

Ecco la lista delle armi legendarie che scambio con altre armi leggendarie non elencate sotto:

 

MARTELLI:

-Martello di wilmageddon (diventa una delle armi piu forti completando i potenziamenti -->att. 132 (+danno elletricita/fuoco), pero forse inferiore alla scambista visto che i martelli sono piu lenti)

-Batticarne

-La mazza di mallett

-Martello ossodidrago

-Pugno del dolore

-Martello di lunarium

-Martello fatato del re luna

-Moria di troll

-Scuso di aurora

 

SPADE:

-Cicciaddio

-Lamentazione di avo

-Forbici affilatissime

-Affettatutti

-Casanova

-La spadanga

-Il gorilla del mercante

-Spada dell'amore

-La spada dello scambista (completando tutti i 3 potenziamenti diventa forse l'arma più forte del gioco -->att. 133 )

-Stocco di Beadle

 

PISTOLE:

-Schiantadraghi.48 (la pistola piu potente del gioco)

-Il barnumificator

-Perforatore reaver industries

-Furia del deserto

-Spezzaossa

-Il mutilatore di mirian

-Vendetta sacra

 

FUCILI:

-Il pellegrino urlante

-Irregolare di swift

-Facciapoltiglia

-La conpagna dell'eroe

-Vecchia cattivona

-Spargicolpi

-Difensore della fede

 

 

 

Se avete un arma che non n'è stata elencata e la volette scambiare per una presente nell'elenco basta chiedere !

Modificato da akisailent
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...