Vai al contenuto

[New Vegas] Informazioni IN-GAME


MorGodYears

Messaggi raccomandati

Diciamo che ho trovato una soluzione, nella storia principale puoi anche scegliere di essere nemico della confraternita e della legione, la legione è stata già sterminata, domani toccherà alla confraternità. L'unica cosa che mi dispiace e che volevo mettere le loro armature ma ci vuole l'addestramento, per caso solo nel loro bunker te lo insegnano o ci sono altri modi?

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che ho trovato una soluzione, nella storia principale puoi anche scegliere di essere nemico della confraternita e della legione, la legione è stata già sterminata, domani toccherà alla confraternità. L'unica cosa che mi dispiace e che volevo mettere le loro armature ma ci vuole l'addestramento, per caso solo nel loro bunker te lo insegnano o ci sono altri modi?

si se non ricordo male te lo insegnano loro nel loro bunker e sono sicuro che non ci sia nessun altro modo per essere addestrato per poter indossare quelle armature :(

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Diciamo che ho trovato una soluzione, nella storia principale puoi anche scegliere di essere nemico della confraternita e della legione, la legione è stata già sterminata, domani toccherà alla confraternità. L'unica cosa che mi dispiace e che volevo mettere le loro armature ma ci vuole l'addestramento, per caso solo nel loro bunker te lo insegnano o ci sono altri modi?

Si può anche ricevere l'addestramento dall'enclave,

la loro base si trova a est di Jacobstown (coordinate= [1.11]), in una botola nascosta davanti ad una piccola caverna crollata. però non ci puoi entrare, devi conoscere per forza la password "cari vecchi amici ricordate Navarro" ma non la puoi dire se non svolgi la missione "valzer delle candele" con Arcade Gannon (si trova ad old mormon fort).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei una domanda, ho visto il gameplay di Fallout 3 e ho notato come, nel mentre che giochi, puoi "stoppare" la visuale quando miri e indirizzare il proiettile verso una parte specifica del bersaglio (che sia la testa, le gambe o quant'altro...)

 

Ma è una cosa che si puo fare con qualsiasi arma? (indiscriminatametne con pistola o fucili). Lo puoi fare sempre o hai solo qualche tentativo a sessione? Lo dico perchè è una cosa interessante... cambierebbe la mia valutazione del gioco da "normale" spara-spara in prima persona a un "gestionale del mirino"...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei una domanda, ho visto il gameplay di Fallout 3 e ho notato come, nel mentre che giochi, puoi "stoppare" la visuale quando miri e indirizzare il proiettile verso una parte specifica del bersaglio (che sia la testa, le gambe o quant'altro...)

 

Ma è una cosa che si puo fare con qualsiasi arma? (indiscriminatametne con pistola o fucili). Lo puoi fare sempre o hai solo qualche tentativo a sessione? Lo dico perchè è una cosa interessante... cambierebbe la mia valutazione del gioco da "normale" spara-spara in prima persona a un "gestionale del mirino"...

 

La funzione di cui parli si chiama SPAV, ed è una componente molto importante del sistema di combattimento di Fallout 3.. che lo allontana dagli sparatutto tradizionali e lo avvicina ancora di più ai giochi di ruolo. Infatti la probabilità che hai di colpire la parte interessata, espressa con una percentuale, varia a seconda del tuo livello e delle abilità che hai acquisito.

Si può usare sempre e con tutte le armi, con le granate, perfino a mani nude.. basta premere il tasto RB per stoppare l'azione e scegliere i bersagli da colpire. Usare lo SPAV consuma i punti azione, che sono riportati nell'angolo in basso a destra dello schermo con la dicitura PA, una volta esauriti non potrai più fermare l'azione.. ma questi si rigenerano da soli in poco tempo, anche durante il combattimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

La funzione di cui parli si chiama SPAV, ed è una componente molto importante del sistema di combattimento di Fallout 3.. che lo allontana dagli sparatutto tradizionali e lo avvicina ancora di più ai giochi di ruolo. Infatti la probabilità che hai di colpire la parte interessata, espressa con una percentuale, varia a seconda del tuo livello e delle abilità che hai acquisito.

Si può usare sempre e con tutte le armi, con le granate, perfino a mani nude.. basta premere il tasto RB per stoppare l'azione e scegliere i bersagli da colpire. Usare lo SPAV consuma i punti azione, che sono riportati nell'angolo in basso a destra dello schermo con la dicitura PA, una volta esauriti non potrai più fermare l'azione.. ma questi si rigenerano da soli in poco tempo, anche durante il combattimento.

 

 

Grazie era tutto quello che volevo sapere :ok:

 

Devo dire che questa funzione mi fa propendere potentemente all'acquisto di FO che non considero un normale sparatutto ma, effettivamente, un gioco di ruolo.. mi "spaventa" un po' la grafica in terza persona e, quando si gioca in prima, il sistema di puntamento (sto giocando ora a Oblivion e trovo innaturale come si muove il mio omino e anche sui combattimenti avrei da ridire).

 

Considerando però la spesa esigua e la longevità del titolo uno sforzo per farmelo piacere credo che lo farò

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao ragazzi,

ho provato a leggere un po nel sito ma non trovo soluzione al mio problema qualcuno mi può aiutare???

Sto facendo la seconda parte di "per la repubblica" e arrivata dai great khan qualsiasi delle tre cose che chiedo al capo mi dice che non mi aiuterà c'è qualcosa che devo fare? tipo diari? ( per la cronaca ho pessima reputazione dalla legione!!)

Gr

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo la missione per il robot yes-man (quello di benny) che mi chiede di interagire con i vari gruppi e che ci sono in new vegas, la mappa mi segna che il loro nascondiglio è nella hidden valley, vado lì e al 3° tentativo trovo il bunker giusto, solo che mi avvicino alla porta e dopo un secondo la porta si apre e ne esconi 4 o 5 tutti incazzati neri e cominciano a spararmi.

 

se qualcuno mi puo aiutare avrei lo stesso problema sia con la confraternita che con la legione....

 

per quanto riguarda la confraternita sono idolatrato, eppure quando arrivo ad hidden valley ed entro nel bunker, escono 4/5 tipi in armatura che mi sparano a piu non posso...anche se metto il camice della confraternita o vado la in mutande non cambia niente, mi attaccano sempre....

la seconda con cui ho problemi è la legione di Cesar....io dovrei andara all'accampamento a parlare con Cesar, ma non riesco mai a farlo perchè prima di arrivare alla sua tenda, incontro sempre qualche soldato che mi attacca, e di conseguenza mi attaccano anche tutti gli altri.....questo nonostante abbia in mio possesso la collana lasciapassare che mi hanno dato all'ingresso di Cottonwood....ho anche provato ad indossare i vestiti da legionario ma non cambia niente....

 

spero non sia un bug perchè ho all'attivo piu di 70 ore di gioco...

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno mi puo aiutare avrei lo stesso problema sia con la confraternita che con la legione....

 

per quanto riguarda la confraternita sono idolatrato, eppure quando arrivo ad hidden valley ed entro nel bunker, escono 4/5 tipi in armatura che mi sparano a piu non posso...anche se metto il camice della confraternita o vado la in mutande non cambia niente, mi attaccano sempre....

la seconda con cui ho problemi è la legione di Cesar....io dovrei andara all'accampamento a parlare con Cesar, ma non riesco mai a farlo perchè prima di arrivare alla sua tenda, incontro sempre qualche soldato che mi attacca, e di conseguenza mi attaccano anche tutti gli altri.....questo nonostante abbia in mio possesso la collana lasciapassare che mi hanno dato all'ingresso di Cottonwood....ho anche provato ad indossare i vestiti da legionario ma non cambia niente....

 

spero non sia un bug perchè ho all'attivo piu di 70 ore di gioco...

 

 

Io quando mi sono presentata nel bunker sono usciti subito gli uomini che dici tu ma non mi hanno attaccato, mi hanno solo parlato! anche a me la legione mi attacca appena mi vede ma mi sa perchè ho aiutato troppo l'rnc!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando mi sono presentata nel bunker sono usciti subito gli uomini che dici tu ma non mi hanno attaccato, mi hanno solo parlato! anche a me la legione mi attacca appena mi vede ma mi sa perchè ho aiutato troppo l'rnc!!

non è che avete un compagno che è avverso a legione/rnc/confraternita? Ad esempio scordatevi di entrare al forte della legione con Boone!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che avete un compagno che è avverso a legione/rnc/confraternita? Ad esempio scordatevi di entrare al forte della legione con Boone!

 

ho Boone e Rex come compagni....

ho provato a lasciare posteggiati entrambi a Novac mentre io andavo da Cesar, ma la solfa non cambia.....

appena riesco provo a congedarli entrambi e riprovo ad andare da Cesar e dalla confraternita e vedere che succede.....

 

PS ma se congedo Boone ad esempio, cè un modo per riprenderlo con me magari piu avanti?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

ho Boone e Rex come compagni....

ho provato a lasciare posteggiati entrambi a Novac mentre io andavo da Cesar, ma la solfa non cambia.....

appena riesco provo a congedarli entrambi e riprovo ad andare da Cesar e dalla confraternita e vedere che succede.....

 

PS ma se congedo Boone ad esempio, cè un modo per riprenderlo con me magari piu avanti?

 

si certo come lo hai trovato la prima volta lo riprendi! (sempre di notte) lo stesso vale per tutti i compagni!!

comunque basta che congedi boone, io sono andata col cane....

 

comunque non c'è nessuno che riesce ad aiutarmi per il mio problema? come faccio a finire per la repubblica? non riesco a convincere i khan...c'è qualcosa che devo trovare o fare?? grazie

Modificato da superchicca85
Link al commento
Condividi su altri siti

si certo come lo hai trovato la prima volta lo riprendi! (sempre di notte) lo stesso vale per tutti i compagni!!

comunque basta che congedi boone, io sono andata col cane....

 

comunque non c'è nessuno che riesce ad aiutarmi per il mio problema? come faccio a finire per la repubblica? non riesco a convincere i khan...c'è qualcosa che devo trovare o fare?? grazie

hai fatto tutte le quest dei khan? Sono 6 o 7 se non sbaglio!

  • Upvote 1

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

al loro accampamento? perche li non ci sono ancora andata è pieno di deth clouth ( se si scrive cosi) :whew:

grazie comunque per la info!!!

di niente! Comunque se passi ben defilata dovresti evitare i cazadores, dethclaw non credo ce ne siano li :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema nella missione del sergente Astor a camp searchlight, che chiede di portargli le medagliette dei soldati rnc diventati ghoul..io ne ho trovate 8 su 10, 3 soldati li ho uccisi io, 4 li ho trovati morti in giro per la città, il soldato ancora umano dentro la casa l'ho convinto a darmi la medaglietta ma poi basta, non trovo le ultime 2..ho esplorato tutta la città e pure nelle vicinanze per almeno 6/7 volte ma niente, non trovo gli ultimi 2 soldati.. :whew:

 

le varie guide non dicono niente in particolare, dicono solo che li dovrei trovare tutti all'interno della città ma come ho appena detto da me ne mancano 2 >_>

 

qualcuno ha avuto lo stesso problema?? può essere che i 2 soldati rimasti se ne siano andati lontani dalla città senza motivo?? o è colpa di qualche bug?? :whew:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema nella missione del sergente Astor a camp searchlight, che chiede di portargli le medagliette dei soldati rnc diventati ghoul..io ne ho trovate 8 su 10, 3 soldati li ho uccisi io, 4 li ho trovati morti in giro per la città, il soldato ancora umano dentro la casa l'ho convinto a darmi la medaglietta ma poi basta, non trovo le ultime 2..ho esplorato tutta la città e pure nelle vicinanze per almeno 6/7 volte ma niente, non trovo gli ultimi 2 soldati.. :whew:

 

le varie guide non dicono niente in particolare, dicono solo che li dovrei trovare tutti all'interno della città ma come ho appena detto da me ne mancano 2 >_>

 

qualcuno ha avuto lo stesso problema?? può essere che i 2 soldati rimasti se ne siano andati lontani dalla città senza motivo?? o è colpa di qualche bug?? :whew:

 

 

Io la missione non l'ho ancora finita perchè le ho trovate tutte a parte quella del soldato in casa perchè non so che casa è e come entrare ma per il resto le ho trovate tutte dove mi indicava il pip boy...non so il tuo non ti indica niente???

 

hai fatto tutte le quest dei khan? Sono 6 o 7 se non sbaglio!

 

 

uffi adesso dal momento che sono diffamato dai khan non mi fanno fare le quest!!! Poi chissà come ho fatto!!! Ma non c'è nessun modo per riacquistare popolarita? l'ultimo salvataggio dove non sono diffamato risale a 20 ore fa..... :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la missione non l'ho ancora finita perchè le ho trovate tutte a parte quella del soldato in casa perchè non so che casa è e come entrare ma per il resto le ho trovate tutte dove mi indicava il pip boy...non so il tuo non ti indica niente???

 

 

uffi adesso dal momento che sono diffamato dai khan non mi fanno fare le quest!!! Poi chissà come ho fatto!!! Ma non c'è nessun modo per riacquistare popolarita? l'ultimo salvataggio dove non sono diffamato risale a 20 ore fa..... :bang: :bang: :bang:

 

c'è solo una casa a searchlight (oltre a scuole e stazioni varie), è più o meno in mezzo alla mappa (nella mappa locale te la segnala)..dentro c'è il soldato Edwards che possiede l'ultima medaglietta..puoi prendergliela con 50 di eloquenza, con 6 di forza oppure semplicemente uccidendolo :mrgreen:

 

mentre per il mio caso niente, il segnale sulla mappa mi indica semplicemente il centro della città, se vado nel punto esatto non c'è nessun soldato ghoul li :whew: e poi il segnale è uno solo e a me mancano 2 medagliette >_> vabbè che è solo una missione stupida però mi rompe non poterla fare per motivi ignoti :bang:

 

 

comunque per riacquistare un pò di popolarità presso i Khan potresti, se non l'hai già fatto, salvare il tizio che sta su di una croce nel sentiero prima di Cottonwood..se lo salvi ti da una missione da fare e acquisti un pò di popolarità presso i Khan, di sicuro non risolverà completamente il tuo problema ma magari può aiutare :ok:

Modificato da blank17h
  • Upvote 1

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è solo una casa a searchlight (oltre a scuole e stazioni varie), è più o meno in mezzo alla mappa (nella mappa locale te la segnala)..dentro c'è il soldato Edwards che possiede l'ultima medaglietta..puoi prendergliela con 50 di eloquenza, con 6 di forza oppure semplicemente uccidendolo :mrgreen:

 

mentre per il mio caso niente, il segnale sulla mappa mi indica semplicemente il centro della città, se vado nel punto esatto non c'è nessun soldato ghoul li :whew: e poi il segnale è uno solo e a me mancano 2 medagliette >_> vabbè che è solo una missione stupida però mi rompe non poterla fare per motivi ignoti :bang:

 

 

comunque per riacquistare un pò di popolarità presso i Khan potresti, se non l'hai già fatto, salvare il tizio che sta su di una croce nel sentiero prima di Cottonwood..se lo salvi ti da una missione da fare e acquisti un pò di popolarità presso i Khan, di sicuro non risolverà completamente il tuo problema ma magari può aiutare :ok:

 

Si grazie ho appena finito la missione, comunque ho controllato anch'io e il puntino fermo al centro della citta lo avevo anch'io boh..secondo me l'unica è guardare sui cadaveri se ne hai saltato qualcuno...(mi sa che da morti non te li indica piu)

 

Riguardo il tizio sulla croce l'ho trovato ma non mi da modo di portarlo giu...non ho proprio l'opzione, anders, perchè mi parla e mi chiede di salvarlo ma come faccio? e ovviamente i khan non mi danno l'opzione di cercarlo! mi sa che sono fregata adesso!! :bang:

Modificato da superchicca85
Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema nella missione del sergente Astor a camp searchlight, che chiede di portargli le medagliette dei soldati rnc diventati ghoul..io ne ho trovate 8 su 10, 3 soldati li ho uccisi io, 4 li ho trovati morti in giro per la città, il soldato ancora umano dentro la casa l'ho convinto a darmi la medaglietta ma poi basta, non trovo le ultime 2..ho esplorato tutta la città e pure nelle vicinanze per almeno 6/7 volte ma niente, non trovo gli ultimi 2 soldati.. :whew:

 

le varie guide non dicono niente in particolare, dicono solo che li dovrei trovare tutti all'interno della città ma come ho appena detto da me ne mancano 2 >_>

 

qualcuno ha avuto lo stesso problema?? può essere che i 2 soldati rimasti se ne siano andati lontani dalla città senza motivo?? o è colpa di qualche bug?? :whew:

a me era successo con un altra missione! Dovevo uccidere un tizio che però non era dove il pip boy mi diceva. Morale della favola: missione impossibile da completare. Mi dispiace quella missione non la finirai mai è proprio un bug del gioco!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto l'aggiornamento tempo fa e mi sono accorta che ci sono dei nuovi obbiettivi e mi sembra di aver capito che devo scaricare un'espansione per giocare a sierra madre e avevo 2 domande:

1 ma io che sono gia a livello 30 scaricando l'espansione posso anche alzare il mio livello?

2 i microsoft point bisogna per forza acquistarli o c'è un altro modo per averli?

Grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao raga vorrei togliermi qualche dubbio se comprare il gioco ho no.... io ho giaocato al 3 e mi è piaciuto adesso sarei interessato ad acquistare new vegas però ho qualche dubbio.... cioè com'è assomiglia al 3 oppure è più spettacolare ho meno del 3.... ditemi se devo farci un pensierino ho no

PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Giocando e facendo le.missioni della storia principale mi sono imbattuto nelle missioni "jolly" e come sapete da lì si aprono a ventaglio diverse sottomissioni legate a jolly,bene,io pur avendo la guida non ho capito cosa devo fare per andare avanti per conto della RNC dato che ho scelto teoricamente loro e la loro causa.devo fare le missioni jolly e anche la casa vince sempre o se voglio stare dalla parte della RNC le devo saltare,se le devo saltare cosa devo fare?non ci capisco veramente niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...