Vai al contenuto

Foto

[New Vegas] Informazioni IN-GAME

• Per cortesia connettiti per rispondere
524 risposte a questa discussione

#521 ANTIMONITOR85

ANTIMONITOR85
  • Novizio
  • 39 messaggi

Inviato 28 November 2013 - 14:28

domandina. ma vi capitato che il gioco cominciasse ad andare terribilmente a scatti (pure un fotogramma al secondo o cose del genere) e alle volte bloccasse la Xbox (mi successo sia oggi che ieri) ? Al momento sembra che cancellando un bel p di salvataggi che tanto non utilizzavo, il gioco misteriosamente sia diventato fluido e li dove andava a scatti non da pi problemi...possibile ??
  • 0

#522 eclisse

eclisse
  • Utenti
  • 2176 messaggi
  • Localit:Bardolino (Lago di Garda)
  • Xbox Live: eclisse

Inviato 28 November 2013 - 17:20

domandina. ma vi capitato che il gioco cominciasse ad andare terribilmente a scatti (pure un fotogramma al secondo o cose del genere) e alle volte bloccasse la Xbox (mi successo sia oggi che ieri) ? Al momento sembra che cancellando un bel p di salvataggi che tanto non utilizzavo, il gioco misteriosamente sia diventato fluido e li dove andava a scatti non da pi problemi...possibile ??

S possibile, anche a me su 360 dava dei problemi di rallentamento superati i 500 salvataggi. Sia rallentamenti ingame ma anche ad esempio caricamenti lunghissimi tra una zona e l'altra + lentezza durante l'apertura della lista dei salvataggi.
  • 0

#523 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 28 November 2013 - 19:47

si confermo anche io, dopo bel po' di ore di gioco si incorre in frequenti rallentamenti e talvolta qualche freeze
  • 0

#524 ANTIMONITOR85

ANTIMONITOR85
  • Novizio
  • 39 messaggi

Inviato 28 November 2013 - 23:56

si confermo anche io, dopo bel po' di ore di gioco si incorre in frequenti rallentamenti e talvolta qualche freeze

S possibile, anche a me su 360 dava dei problemi di rallentamento superati i 500 salvataggi. Sia rallentamenti ingame ma anche ad esempio caricamenti lunghissimi tra una zona e l'altra + lentezza durante l'apertura della lista dei salvataggi.

uhm..allora non la mia xbox 360 che sta morendo XD anche se cmq la presenza di questi bugs non che sia il massimo
  • 0

#525 MRBIG

MRBIG
  • Utenti
  • 555 messaggi

Inviato 04 June 2018 - 20:13

attenzione attenzione......

https://multiplayer....vo-trailer.html

• 0
Immagine inserita