Vai al contenuto

[New Vegas] Informazioni IN-GAME


MorGodYears

Messaggi raccomandati

scusate sono bloccato qui:

 

sto facendo la missione "Vola con me" ora sono andato al sito Repcoon ed ho parlato con il capo dei Ghoul, mi ha detto di liberare lo scantinato dai Nightqualcosa, lì ho trovato un'altro Ghoul cecchino che mi ha detto che andrà via se torvo la sua amica, poi ho trovoato un certo Danav un night che palrava con uno immaginario, che mi ha detto che se trovo il carico degli Sthealt boy.

 

Ora il mio problema è che se giro, incontro 3/4 Night che mi attaccano, se li uccido mi fa fallire la missione :bang: , se uso lo sthealt boy e corro mi inseguono e non mi danno tregua e mentre apro le porte mi massacrano :bang: , ma non sono riuscito a capire dove sia nè la ragazza nè la stanza con il terminale del carico..

 

 

qualcuno sa darmi dritte su come fare???

 

Grazie :bow:

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate sono bloccato qui:

 

sto facendo la missione "Vola con me" ora sono andato al sito Repcoon ed ho parlato con il capo dei Ghoul, mi ha detto di liberare lo scantinato dai Nightqualcosa, lì ho trovato un'altro Ghoul cecchino che mi ha detto che andrà via se torvo la sua amica, poi ho trovoato un certo Danav un night che palrava con uno immaginario, che mi ha detto che se trovo il carico degli Sthealt boy.

 

Ora il mio problema è che se giro, incontro 3/4 Night che mi attaccano, se li uccido mi fa fallire la missione :bang: , se uso lo sthealt boy e corro mi inseguono e non mi danno tregua e mentre apro le porte mi massacrano :bang: , ma non sono riuscito a capire dove sia nè la ragazza nè la stanza con il terminale del carico..

 

 

qualcuno sa darmi dritte su come fare???

 

Grazie :bow:

 

Questo è quello che ti posso dire ma non mi quadra una cosa:

Se giri per l'edificio la donna del ghoul dovresti trovarla, ora non ti saprei dire il punto esatto. Una volta trovata, riparli con il ghoul e lo fai andare via. Una volta fatto ciò sali nella porta che prima era chiusa dal ghoul e aprendo un terminale risolvi il problema degli Stealth Boy leggendo una Mail e riparli a Danav.

 

In alternativa sali sopra e ammazzi il ghoul direttamente :fischio:

 

Sinceramente non ricordo che fallivi la missione uccidendo i nightkin. Io l'ho completata senza problemi O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di un chiarimento.

 

Per sbloccare l'obbiettivo ''la banda al completo'' bisogna reclutare tutti i compagni, e fin qui ci sono; però ho gia Boone con me e Arcade non viene poiche sostiene di essere un terzo incomodo. Per avere l'obbiettivo comunque basta riuscire a convincerli a far parte della squadra o cosa? Come faccio a scambiare Boone con Arcade?

Inoltre ho ucciso i supermutanti nella missione vola con me, questo puo creare problemi nel reclutare la supermutante?

 

grazie per i chiarimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di un chiarimento.

 

Per sbloccare l'obbiettivo ''la banda al completo'' bisogna reclutare tutti i compagni, e fin qui ci sono; però ho gia Boone con me e Arcade non viene poiche sostiene di essere un terzo incomodo. Per avere l'obbiettivo comunque basta riuscire a convincerli a far parte della squadra o cosa? Come faccio a scambiare Boone con Arcade?

Inoltre ho ucciso i supermutanti nella missione vola con me, questo puo creare problemi nel reclutare la supermutante?

 

grazie per i chiarimenti

 

penso che basti, o prima o poi, reclutarli tutti... facci sapere :ok: !

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si cominciano le missioni per la confraternita?

prima di tutto devi essere stato a vegas...poi all'interno del the tops nel piano delle stanze troverai da qualche parte yes-man...dopo avergli parlato ti da una missione dove devi andare a cercare informazioni sule varie fazioni del gioco tra cui la confraternita... da li ti aggiunge nella mappa globale una località di nome hidden valley...in questa nuova località troverai 4 bunker(quello con il simbolo della pace a sx è quello della confraternita)...all'interno poi inizierai le varie missioni
Link al commento
Condividi su altri siti

sono ancora al livello 15 e ho portato lo scasso a 100, e visto che giro sempre tutto quello che trovo, mi sono imbattuto nei bunker dell'Hidden Valley, ora come saprete

in uno di questi c'è la confraternita d'acciaio (non me l'aspettavo proprio :ph34r: ) , protetta da una porta con requisito Molto difficile, bene, io l'ho scassinata, ed ora, mentre per quanto riguarda le missioni pricipali sono ancora a "Drin,drin,drin", mi è stata data una missione chiamata "Ancora al buio", che a quanto pare è anche lunga...

 

il mio dubbio è questo: devo andare avanti con la storia, o posso fare la quest? mi spoilera qualcosa della trama? è troppo difficile per il mio livello?

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Falla pure non è niente di che... si tratta quasi solo di andare in certi posti, trovare roba e tornare indietro...

 

Anzi se la fai ora ti risparmi tempo dopo nel caso tu vada avanti con le quest delle fazioni (li ci dovrai tornare comunque)

 

p.s. consiglio: non fare i compiti opzionali se poi non vuoi ammazzare tutti per andare avanti con le quest delle fazioni... capirai il perchè

Link al commento
Condividi su altri siti

Falla pure non è niente di che... si tratta quasi solo di andare in certi posti, trovare roba e tornare indietro...

 

Anzi se la fai ora ti risparmi tempo dopo nel caso tu vada avanti con le quest delle fazioni (li ci dovrai tornare comunque)

 

p.s. consiglio: non fare i compiti opzionali se poi non vuoi ammazzare tutti per andare avanti con le quest delle fazioni... capirai il perchè

 

perfetto, dopo continuo tranquillamente allora :D grazie ;)

 

per il p.s., provvederò a non farli xD, grazie ancora :D

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per mera curiosità,quante missioni " La casa vince sempre" ci sono? Io sono arrivato a IV....

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo rifare una delle prime quest, all'inizio del gioco, per farla vedere ad un amico, ma non riesco più a trovarla! :acc:

Ho anche cercato un po' sul tubo, ma nisba! Credevo fosse nella città dell'inizio, dove cominciamo ad esplorare il mondo di gioco, invece no, non trovo nessun bramino. Era una fattoria, che ci chiedeva di fare la guardia al bestiume (bestiame mutato) perchè verso mezzanotte c'è un pisquano che spara verso il recinto.....sapete dirmi per cortesia in che città si trova? :whew: Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo rifare una delle prime quest, all'inizio del gioco, per farla vedere ad un amico, ma non riesco più a trovarla! :acc:

Ho anche cercato un po' sul tubo, ma nisba! Credevo fosse nella città dell'inizio, dove cominciamo ad esplorare il mondo di gioco, invece no, non trovo nessun bramino. Era una fattoria, che ci chiedeva di fare la guardia al bestiume (bestiame mutato) perchè verso mezzanotte c'è un pisquano che spara verso il recinto.....sapete dirmi per cortesia in che città si trova? :whew: Grazie!

 

Novac, in una delle baracche esterne, dove c'è un recinto con i bramini :D

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scusate ma ....

non riesco a entrare nella streep, dove devo andare per il passaporto

 

devi andare a fare le missioni per i king's, alla fine ti daranno ciò che ti serve, a meno che tu non voglia spendere 2000 tappi (mi sembra) per comprarti l'accesso, perdendo così un caos di esperienza di missioni...

 

Piccolo OT : scusate ma c'è la guida ai GS ? No perchè ho cercato sul sito, ma lì non c'è...

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

devi andare a fare le missioni per i king's, alla fine ti daranno ciò che ti serve, a meno che tu non voglia spendere 2000 tappi (mi sembra) per comprarti l'accesso, perdendo così un caos di esperienza di missioni...

 

Piccolo OT : scusate ma c'è la guida ai GS ? No perchè ho cercato sul sito, ma lì non c'è...

Io la guida l'ho vista e secondo me è un tipo di gioco per il quale varrebbe la pena di prendela. Per esempio io sbircerei subito (anzi no, dopo aver girato un po') il bestiario per vedere tutti i nemici. Nel 3 c'erano i behemot, spaventevoli, ce ne stavano 5 in tutto il gioco, e mi chiedo ( e vi chiedo :fischio: )

chissà se in new vegas hanno messo qualche bestia rara del genere oppure no.....per esempio ho sentito parlare di deathclaw alpha.....che cavolo sono?

Ci mancherebbe solo un deathclaw grande come un behemot..... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è la madre deathclaw e il deathclaw alpha ma sono legati ad una quest (in pratica si trovano dove stanno tutti i deathclaw -in fondo in quasi 30 ore li ho incontrati solo la-, ovvero al cantiere abbandonato vicino a Sloann o come cavolo si chiama quel buco di "città" di 4 case ._.)... niente di paragonabile ai supermutanti behemot... (sono grandi come un Deathclaw normale, solo con texture diverse... o forse solo leggermente più grossi, non ricordo).

 

Per esempio questo è l'alpha morto (ok non si vede la testa, che era ben che saltata, ma comunque la stazza si XD):

 

http://img602.imageshack.us/img602/7748/screenshot41.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mommox ma il Deathclaw Alpha l'hai sbragato a cecchinate e pompamenti vari tipo Psycho? Quando l'ho incontrato ho pensato bene di caricare a 2 minuti prima ed ad andare alla parte opposta :fischio:

Hai accennato anche ad una quest sui Deathclaw, a quale ti riferisci?

 

Comunque la zona se non sbaglio dovrebbe essere Quarry Junction (ora sono in ufficio e non posso verificare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la zona è quella mi pare... la quest te la da un vecchio in mezzo alla strada a Sloan (o come si chiama... ora non ho la mappa in mente XD) che è la "città" a sud del cantiere

 

Il deathclaw l'ho eliminato con qualche colpo di fucile di precisione (armi a 100, fucile al 100% delle condizioni -cioè almeno quando sono entrato in cantiere... poi come si vede a furia di uccidere Deathclaw mi si è abbassato il livello dell'arma, modalità furtiva .-.) così come tutti gli altri che erano li XD

 

Ho fatto piazza pulita ._.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: qualcuno sa se ci sono dei medici o dei robot che, come il dottore a Rivet city in Fallout 3, ti cambiano aspetto, tipo plastica facciale? Ho fatto il mio personaggio troppo olivastro, una carnagione un po' irreale, vorrei rettificare :mrgreen:

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate qualche anima pia potrebbe spiegarmi un paio di punti:

 

Sono alla missione La Casa Vince Sempre V (a proposito quante sono???) : devo uccidere la confraternita d'acciaio ma non so proprio come fare.. c è un modo - e se si come - per distruggerla tutta subito senza ammazzare i soldati singolarmente?

 

Punto numero due come si fa ad avere l'addestramento per l'armatura atomica? io per ora sto facendo le missioni per l'anziano snobbando il tipo che lo vuole togliere dal potere.. è giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...