Vai al contenuto

[New Vegas] Informazioni IN-GAME


MorGodYears

Messaggi raccomandati

sono arrivato al punto:

su helios devo dirigere i raggi solari per alimentare determinate città ma posso (me lo da come missione opzionale) far morire tutti gli ncr vicino la stazione se volessi.. a questo punto se lo faccio non potrò mai + schierarmi con gli ncr? non sò con chi schierarmi, vorrei l'armatura atomica della confraternita dell'acciaio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi potete dire come attivo le missioni per l'RNC? ho appena ucciso House, però nn voglio lavorare per yes man, quindi mi voglio unire all'RNC, per cominciare a svolgere le loro missioni dove devo andare? E con chi devo parlare? Grazie in anticipo

Mi potete rispondere pr favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi potete rispondere pr favore?

Guarda che se hai fretta bastava leggere appena qualche post precedente...

 

Prima di mettermi a fare strage di innocenti per fare i 10.000 punti danno con tutte le categorie, vorrei essere sicuro di comrpare tutto quello che mi serve...non vorrei uccidere qualcuno di findamentale!

 

Sono in cerca di carte Caravan visto che ne ho appena 4 -___-

 

Chi le vende? :ph34r:

E mi accodo alla richieste sul dove comprare tutte le mod armi. :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che se hai fretta bastava leggere appena qualche post precedente...

 

Prima di mettermi a fare strage di innocenti per fare i 10.000 punti danno con tutte le categorie, vorrei essere sicuro di comrpare tutto quello che mi serve...non vorrei uccidere qualcuno di findamentale!

 

Sono in cerca di carte Caravan visto che ne ho appena 4 -___-

 

Chi le vende? :ph34r:

E mi accodo alla richieste sul dove comprare tutte le mod armi. :teach:

Ma perke Salvare--->Uccidere tutti--->Ricaricare No?

 

Per quanto riguarda le carte le trovi sparse, nn c e un posto preciso, il mazzo completo si prendeva all' inizio del gioco quando dovevi salvare il tizio nella pompa di benzina.

Modificato da oOAlbertOo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perke Salvare--->Uccidere tutti--->Ricaricare No?

 

Per quanto riguarda le carte le trovi sparse, nn c e un posto preciso, il mazzo completo si prendeva all' inizio del gioco quando dovevi salvare il tizio nella pompa di benzina.

 

ALT ALT ALT :ph34r:

 

Io non ho fatto quella missione :ph34r: Dove sta?!?!?!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivato al punto:

su helios devo dirigere i raggi solari per alimentare determinate città ma posso (me lo da come missione opzionale) far morire tutti gli ncr vicino la stazione se volessi.. a questo punto se lo faccio non potrò mai + schierarmi con gli ncr? non sò con chi schierarmi, vorrei l'armatura atomica della confraternita dell'acciaio!

 

La cosa è molto semplice se attivi il sistema di Allarme parte un attacco satellitare che và a colpire il perimetro esterno di Helios One

così facendo ucciderai qualche soldato RNC , gli altri ancora vivi ti sparano e come se non bastasse lo status con gli RNC peggiorerà

non te lo consiglio , disattiva il sistema di difesa e manda la corrente o a New Vegas o ad ARCHIMEDES II se vuoi poi usare il Mirino di Euclid

che spara ogni 24 ore un attacco satellitare contro chi punti tu

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ALT ALT ALT :ph34r:

 

Io non ho fatto quella missione :ph34r: Dove sta?!?!?!

 

e' una delle prime missioni a Goodsprings :)

 

se non ricordo male

dovresti trovare il tizio dentro al saloon vicino all'emporio ...

 

 

Un buon negozio di armi e'

 

quello dei Gun Runners, vende diverse mod

 

sono arrivato al punto:

su helios devo dirigere i raggi solari per alimentare determinate città ma posso (me lo da come missione opzionale) far morire tutti gli ncr vicino la stazione se volessi.. a questo punto se lo faccio non potrò mai + schierarmi con gli ncr? non sò con chi schierarmi, vorrei l'armatura atomica della confraternita dell'acciaio!

 

 

ricorda che se indossi l'armatura atomica gli RNC sparano a vista anche se con loro hai una buona reputazione ... quindi occhio :)

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi sa che mi schiererò contro l'rnc! w la confraternita dell'acciaio!!! li faccio fuori da helios!

 

Ma guarda che la confraternità d'acciaio non è una fazione della main quest. Qualunque sia il tuo schieramento ti manderanno sempre li...per sabotarla oppure no.

 

@Lancer grazie tante. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oh ragazzi mi sono bloccato alla missione ancora nel buio :

al vault 22 dove ci sono tutte quelle piante sono arrivato all'armadietto dove devo prendere la roba ma l'entrata è bloccata da dei mobili, ho intravisto una scavatura nel terreno ma non so dove inizia ho provato a passare per la caverna del piano alimentare ma si chiude in un vicolo cieco

aiutatemi perfavore
Link al commento
Condividi su altri siti

oh ragazzi mi sono bloccato alla missione ancora nel buio :
al vault 22 dove ci sono tutte quelle piante sono arrivato all'armadietto dove devo prendere la roba ma l'entrata è bloccata da dei mobili, ho intravisto una scavatura nel terreno ma non so dove inizia ho provato a passare per la caverna del piano alimentare ma si chiude in un vicolo cieco
aiutatemi perfavore

 

se non ricordo male

 

(devi recupare i filtri giusto?) devi andare oltre il piano alimentare, ci dovrebbe essere un piano che si chiama "riciclo ossigeno" o una roba simile...

la galleria di cui parli ha diversi sbocchi, non e' un vicolo cieco e mi pare che tu la debba percorrere quasi tutta per arrivare dove devi ...

(mi pare ci fosse anche un ascensore che doveva essere riparato e che era molto pratico per andare da piano a piano)

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ragazzi mi sono bloccato alla missione ancora nel buio :
al vault 22 dove ci sono tutte quelle piante sono arrivato all'armadietto dove devo prendere la roba ma l'entrata è bloccata da dei mobili, ho intravisto una scavatura nel terreno ma non so dove inizia ho provato a passare per la caverna del piano alimentare ma si chiude in un vicolo cieco
aiutatemi perfavore

 

Devi scendere di un piano e poi risalire dell'altro lato.

 

e' una delle prime missioni a Goodsprings :)

 

se non ricordo male

dovresti trovare il tizio dentro al saloon vicino all'emporio ...

 

Sono tornato a Goodsprings...le uniceh forme di vita che ho trovato sono stati due montoni e una balla di fieno trascianta dal vento. :dance: E il tizzio dell'amporio. Dove sta questa quest? :piange:

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato a Goodsprings...le uniceh forme di vita che ho trovato sono stati due montoni e una balla di fieno trascianta dal vento. :dance: E il tizzio dell'amporio. Dove sta questa quest? :piange:

 

devi

parlare con trudy ...o la trovi al saloon a lavorare (vicino all'emporio) oppure a casa sua (che non e' molto distante dal saloon)...

ti parlera' di Ringo ... :)

 

due montoni?? ma LOL :rotfl: pensa se si incrociano con i bramini ... ne vengono fuori bramoni ... :asd:

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

devi
parlare con trudy ...o la trovi al saloon a lavorare (vicino all'emporio) oppure a casa sua (che non e' molto distante dal saloon)...

ti parlera' di Ringo ... :)

 

due montoni?? ma LOL :rotfl: pensa se si incrociano con i bramini ... ne vengono fuori bramoni ... :asd:

 

:mrgreen: :drunken:

 

HELP

Sono incappato nella missione più buggata del gioco "Ti ho stregato" non ha fine :crazy: La metto sotto spoiler che la questione è lunga gh

[spoiler=Allora sono al maledettissimo Camp McCarran. Ho preso gli oggetti dal cestino...ho sabotato il primo treno, ho messo gli oggetti e il piano di sabotaggio nell'armadietto del soldato da incriminare. Ho poi ucciso il soldato e fatto rapporto. Ho indagato poi alla stazione radio, ed ascoltato il dialogo relativo al sabotaggio della monorotaia. Sono andato subito li e lho vista rompersi...sono di nuovo andato a fare rapporto. Tornando poi alla torre di controllo (c'era l'indicatore missione) ho dovuto uccidere il sodlato che prima aveva trasmesso gli ordini via radio.

 

Ora nella missione mi dice:

 

A - FAI RAPPORTO AL COLONNELLO HSU (ma ho fatto rapporto, e me lo fa fare infinito..addirittura posso prendermi 100tappi ogni volta che faccio LO STESSO RAPPORTO)

 

B - Torna dal Capitano Curtis (che è proprio il soldato che ho ucciso nella torre di controllo che mi indicava con l'indicatore missione)]

 

QUINDI?

Modificato da Markiller IT
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi sa che mi schiererò contro l'rnc! w la confraternita dell'acciaio!!! li faccio fuori da helios!

 

guarda che così facendo è come se sarai un legionario. La Confraternita d'acciaio era in Fallout 3 la super-potenza

sono come gli RNC di Fallout new vegas se così vuoi metterla...nel deserto del Mojave sono pochissimi e solo a Hidden Valley

oltre a non essere nemmeno considerata una vera Fazione ( RNC , Legione di Caesar , Great Khan )

ad esempio se ti ricordi in Fallout 3 c'erano gli Enclave...ecco in New Vegas vengono giusto citati...appena citati in pochissime missioni

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: :drunken:

 

HELP

Sono incappato nella missione più buggata del gioco "Ti ho stregato" non ha fine :crazy:

cut

 

questa missione effettivamente crea un po' problemi...

 

ma quando

torni da Hsu per fargli rapporto la missione ti resta comunque attiva??

 

io

prima ho sistemato il legionario, poi sono andata a sistemare il tizio della torre radio e alla fine mi sono diretta versa la monorotaia (appena in tempo per vederla saltare sigh) ... ma poi quando torno da Hsu a fare rapporto la missione me la da completa
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,io dovrei finire la missione secondaria di raul ma quando vado dai boomer per parlare con loyal (già ho fatto le loro missioni,prendendo l'aereo) non lo trovo più da nessuna parte,nell'angar non ci sta più e l'ho cercato una mattinana ,qualcunos a dove sarà finito?

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

questa missione effettivamente crea un po' problemi...

 

ma quando

torni da Hsu per fargli rapporto la missione ti resta comunque attiva??

 

io

prima ho sistemato il legionario, poi sono andata a sistemare il tizio della torre radio e alla fine mi sono diretta versa la monorotaia (appena in tempo per vederla saltare sigh) ... ma poi quando torno da Hsu a fare rapporto la missione me la da completa

 

Anche io sono toranto in tempo per vederla saltare. Ho riferito anche al colonnello di chi è la colpa...ma continua a lasciarli due indicatori per la missione attivi...uno è sempre quello di tornare dal colonenllo a fare rapporto ed uno di andare dall'altro sodlato (il traditore) nella torre di controllo. Che ovviamente è steso a terra morto

:ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho finito le missioni della confraternita:
mi hanno dato le chiavi del magazzino segreto ho preso le armature atomi che ma ho bisogno dell'addestramento dove lo posso fare? e come?

 

ma se hai finito le missioni della confraternita dovresti

avere gia' fatto anche l'addestramento per l'armatura atomica ... hai aiutato il capo McNamara (oppure il paladino Hardin)?

 

Anche io sono toranto in tempo per vederla saltare. Ho riferito anche al colonnello di chi è la colpa...ma continua a lasciarli due indicatori per la missione attivi...uno è sempre quello di tornare dal colonenllo a fare rapporto ed uno di andare dall'altro sodlato (il traditore) nella torre di controllo. Che ovviamente è steso a terra morto

:ph34r:

 

urko, sembra veramente un bug ... :ph34r:

domani per curiosita' rispolvero un vecchio salvataggio e vado a controllare questa missione ... mumble ...

 

edit: rifatto la missione e confermo ... dopo

aver visto esplodere la monorotaia torno da Hsu, gli riferisco cos'e' successo e mi da la missione completata.

 

ciao a tutti,io dovrei finire la missione secondaria di raul ma quando vado dai boomer per parlare con loyal (già ho fatto le loro missioni,prendendo l'aereo) non lo trovo più da nessuna parte,nell'angar non ci sta più e l'ho cercato una mattinana ,qualcunos a dove sarà finito?

 

hai provato ad andare a casa sua? se ci vai di notte hai piu' probabilita' di trovarlo ... :)

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se hai finito le missioni della confraternita dovresti
avere gia' fatto anche l'addestramento per l'armatura atomica ... hai aiutato il capo McNamara (oppure il paladino Hardin)?

 

 

 

urko, sembra veramente un bug ... :ph34r:

domani per curiosita' rispolvero un vecchio salvataggio e vado a controllare questa missione ... mumble ...

 

 

 

hai provato ad andare a casa sua? se ci vai di notte hai piu' probabilita' di trovarlo ... :)

 

si le ho finite ma non mi ha detto niente riguardo l'addestramento,mi devo rivolgere a qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

si le ho finite ma non mi ha detto niente riguardo l'addestramento,mi devo rivolgere a qualcuno?

 

forse

 

ti manca l'ultima missione ... devi aspettare un paio di giorni (nel gioco) e poi tornare dal capo della confraternita ... ti dara' un'ultima missione che poi ti garantisce l'uso dell'armatura ...
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo reclutare tutti i compagni. E' il turno di Boone...la guardia notturna di Novac. Ma con me non ci vuole parlare perchè non sono amico degli RNC...ora...non ho campiuto grossi crimini contro l'RNC quindi reputo la cosa recuperabile. Ho trovato qui e la qualche sottoquest che mi ha fatto incrementare leggermente la buona fama RNC...ora sono al livello appena migliore di "gorilla clemente" di cui non ricordo il nome esatto.

A che grado devo arrivare per parlare con Boone? Ci sono modi oltre le quest per aumentare la rep RNC? ho trovato un tizio all'atomic wrangler che per qualche tappo mi ha aumentato la reputazione su la Strip. Non c'è nulla di simile? Sto proprio raschiando il fondo a cercare le miniquest RNC ma non vedo grandi miglioramenti. :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...