Vai al contenuto

[New Vegas] Informazioni IN-GAME


MorGodYears

Messaggi raccomandati

ragazzi sono arrivato in una missione dell'RNC in cui
devo uccidere quelli della confraternita ma come devo fare se sono tanti e ben armati?

 

puoi ucciderli uno a uno (metodo altamente sconsigliato) ;)

 

oppure se non ricordo male

 

dovrebbe esserci un computer centrale del bunker che si puo' manomettere per farlo esplodere...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi io nella storia sono arrivato al punto che devo distruggere la confraternita io ho deciso di uccidrli uno a uno però quando ho ucciso l'anziano macnamara o il paladino hardin mi ha fatto fallire 2 quest anche se io le ho fatte tutte le loro missioni qualcuno sa dirmi cosa riguardano?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io nella storia sono arrivato al punto che devo distruggere la confraternita io ho deciso di uccidrli uno a uno però quando ho ucciso l'anziano macnamara o il paladino hardin mi ha fatto fallire 2 quest anche se io le ho fatte tutte le loro missioni qualcuno sa dirmi cosa riguardano?

 

una domanda, solo per essere sicuri

 

hai guadagnato l'addestramento per l'armatura atomica?

Te lo chiedo perche' molti credono di averle fatte tutte in realta' manca l'ultima missione che si sblocca dopo 2/3 giorni e che poi ti garantisce l'uso dell'armatura...

Inoltre se magari ti ricordi i nomi delle missioni fallite, e' piu' facile dirti di che si tratta

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda, solo per essere sicuri

 

hai guadagnato l'addestramento per l'armatura atomica?

Te lo chiedo perche' molti credono di averle fatte tutte in realta' manca l'ultima missione che si sblocca dopo 2/3 giorni e che poi ti garantisce l'uso dell'armatura...

Inoltre se magari ti ricordi i nomi delle missioni fallite, e' piu' facile dirti di che si tratta

 

:)

allora inanzitutto l'addestramento per l'armatura atomica ce l'ho quando uccido hardin mi fa fallire la missione "non sono affari tuoi" mentre quando uccido l'anziano macnamara "forse potrei suscitare il tuo interesse"

Link al commento
Condividi su altri siti

allora inanzitutto l'addestramento per l'armatura atomica ce l'ho quando uccido hardin mi fa fallire la missione "non sono affari tuoi" mentre quando uccido l'anziano macnamara "forse potrei suscitare il tuo interesse"

 

Da quanto leggo, suppongo tu

 

abbia aiutato mc namara, quindi hai fatto "ancora nel buio" e "la vista ai ciechi"...

 

...mumble...

 

la missione "fatti gli affari tuoi" dovrebbe essere la missione secondaria che ti da hardin se lo aiuti a diventare il nuovo anziano, ha a che fare con i simpatici fratelli VonGraff ...

la missione "Posso risvegliare il tuo interesse" (o una cosa simile) ha a che fare con il compagno Veronica...se non sbaglio deve parlare con l'anziano per portarla avanti

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ho un problema con una porta, strano, perchè a me mandrake mi fa un baffo! Stavo girovagonando (giravo intorno a un vagone) sopra a new vegas, poi noto una grotta, mi avvicino, e mi segna la locazione sulla mappa (mi sembra si chiami passaggio a nord-ovest, ma non sono sicuro, non ho visto Alberto Angela) allora ho pensato che potrebbe essere il modo per raggiungere la parte di mappa che ancora non ho esplorato, perchè circondata da montagne.

Allora entro, e una volta raggiunto l'uscita dal lato opposto, non mi fa uscire..... :acc: Peeercheeeeè??? :piange: Qualcuno sa aiutarmi? Forse diventa accessibile solo ad un certo punto della storia? :??: Sarebbe strano di solito il mondo di gioco è subito interamente esplorabile, nei giochi di questa serie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un problema con una porta, strano, perchè a me mandrake mi fa un baffo! Stavo girovagonando (giravo intorno a un vagone) sopra a new vegas, poi noto una grotta, mi avvicino, e mi segna la locazione sulla mappa (mi sembra si chiami passaggio a nord-ovest, ma non sono sicuro, non ho visto Alberto Angela) allora ho pensato che potrebbe essere il modo per raggiungere la parte di mappa che ancora non ho esplorato, perchè circondata da montagne.

Allora entro, e una volta raggiunto l'uscita dal lato opposto, non mi fa uscire..... :acc: Peeercheeeeè??? :piange: Qualcuno sa aiutarmi? Forse diventa accessibile solo ad un certo punto della storia? :??: Sarebbe strano di solito il mondo di gioco è subito interamente esplorabile, nei giochi di questa serie.

 

Il fatto di non aver trovato Alberto Angela doveva gia' allarmarti ... :asd:

 

Sei sicuro che non sia il passaggio a Nord?

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto di non aver trovato Alberto Angela doveva gia' allarmarti ... :asd:

 

Sei sicuro che non sia il passaggio a Nord?

Per quello non c'era Alberto, hai ragione è il passaggio a nord! Non a nord-ovest, mi sono confuso. Ma lo conosci? Io l'ho attraversato, ma non riesco a sbucare dall'altra parte, non mi apre la porta! :piange: Sono curiosisssimo di vedere cosa c'è dall'altra parte! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello non c'era Alberto, hai ragione è il passaggio a nord! Non a nord-ovest, mi sono confuso. Ma lo conosci? Io l'ho attraversato, ma non riesco a sbucare dall'altra parte, non mi apre la porta! :piange: Sono curiosisssimo di vedere cosa c'è dall'altra parte! :dance:

 

Probabilmente c'e' Alberto che sta scavando un tombino ... con il caschetto da operaio ... :asd:

 

Vediamo se mi ricordo, avevo anche letto qualcosa a riguardo. Ah si... per il momento non conduce da nessuna parte, dicono che potrebbe servire per un futuro DLC :)

Su youtube trovi anche un video

 

 

Comunque se ricordo bene e se ti interessa li vicino dovrebbe esserci una tomba dove recuperare un paio di cosette (con attrezzo idoneo) ;)

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordi bene !! Grazie per il video! Li fuori, c'è una tomba (come ce ne sono molte) che si può "aprire" con un badile e contiene munizioni e poi li vicino c'è un sasso con una scritta "the sun is killing me" ed è una roccia cava, e contiene munizioni (ma credo che il contenuto sia random, dipende dalla fortuna, dal livello,ecc)

Ma allora se questo passaggio non passa (è un vicolo chiuso) come cappero si raggiunge tutta quella parte di mappa sopra vegas?? Io ho molto spazio libero senza locazioni scoperte, ma le montagne impediscono di esplorare......io speravo in questo passaggio settentrionale, invece nisba :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa cambia sostanzialmente tra fallout 3 e new vegas ?

quali aspetti sono stati migliorati/peggiorati ?

Fallout 3 è grigio, mentre new vegas è marrone..... :whew: Sono stato troppo sintetico....beh nuova ambientazione, nuove armi, nuovi nemici, e la modalità duro, (che non c'entra nulla con il livello di difficoltà) dove bisogna bere-mangiare-dormire regolarmente, altrimenti si subiscono dei malus, fino alla morte, ed inoltre anche le munizioni hanno un peso.

Inoltre siamo liberi di abilitare o togliere questa modalità anche a partita in corso.

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...