Vai al contenuto

[New Vegas] Informazioni IN-GAME


MorGodYears

Messaggi raccomandati

grazie per la risposta...

 

la grafica, invece, è stata migliorata o è uguale al 3 ? il gameplay è simile o completamente diverso ? e i dialoghi ?

 

La differerenza maggiore e' che in New Vegas ci sono le fazioni, devi decidere con chi vuoi schierarti e proseguire le missioni collegate.

 

La grafica e' sicuramente un po' migliorata. I dialoghi sono simili al 3, forse sono curati ancora meglio...

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove posso trovare facilmente uova di mantide? Mi servono per una missione, e mi indicano il vault 22, ma purtroppo ho gia fatto strage e le uova chissà dove son finite, poi li vicino c'è un laghetto pieno di mantidi e bighorn, ma purtroppo mi sono gia magnato anche quelli.....adesso dove posso trovare le mantidi o qualcuno che venda le uova? :?:

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

a me personalmente come storia è piaciuto di più il tre, alla fine su new vegas per fare 4 strade diverse ci sono 5 missioni in croce senza una trama ben definita però il gameplay è sicuramente migliorato(anche perchè nel 3 un pg a livello 30 lo puoi anche chiamare cristo O_O)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove posso trovare facilmente uova di mantide? Mi servono per una missione, e mi indicano il vault 22, ma purtroppo ho gia fatto strage e le uova chissà dove son finite, poi li vicino c'è un laghetto pieno di mantidi e bighorn, ma purtroppo mi sono gia magnato anche quelli.....adesso dove posso trovare le mantidi o qualcuno che venda le uova? :?:

 

ma ti sei mangiato le mantidi? ... :asd:

 

 

a me personalmente come storia è piaciuto di più il tre, alla fine su new vegas per fare 4 strade diverse ci sono 5 missioni in croce senza una trama ben definita però il gameplay è sicuramente migliorato(anche perchè nel 3 un pg a livello 30 lo puoi anche chiamare cristo O_O)

 

pure a me ... l'ambientazione post apocalittica e' piu' verosimile nel 3 ... poi la storia delle fazioni a me non e' che mi ha convinto tanto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti sei mangiato le mantidi? ... :asd:

 

 

 

 

pure a me ... l'ambientazione post apocalittica e' piu' verosimile nel 3 ... poi la storia delle fazioni a me non e' che mi ha convinto tanto ...

Le mantidi alla griglia! Non le hai mai provate? Con la maionese è la morte sua! Sai che nei fuochi d'accampamento puoi cucinare vero? :?: Anche le bistecche di bighorner non sono male! Sai mica aiutarmi per le uova?

Oppure, sai se i nemici si rigenerano? Se torno al vault 22 dopo alcuni giorni lo ritrovo pieno di mantidi? :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mantidi alla griglia! Non le hai mai provate? Con la maionese è la morte sua! Sai che nei fuochi d'accampamento puoi cucinare vero? :?: Anche le bistecche di bighorner non sono male! Sai mica aiutarmi per le uova?

Oppure, sai se i nemici si rigenerano? Se torno al vault 22 dopo alcuni giorni lo ritrovo pieno di mantidi? :?:

 

hai ragione, dimenticavo che si puo' usare il fuoco da campo ... :ph34r:

pero' te ne sei mangiato parecchie ... tutte quelle del Vault e anche quelle del laghetto ... :asd:

 

io credo di si, se aspetti un po' dovresti trovarne ... pero' non assicuro al 100% ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi, secondo voi ci sono buone probabilità dell'uscita di un edizione simile alla "GOTY" di F3 per F:New Vegas? secondo me quasi sicuramente, probabilmente all'uscita del 5° DLC, come per mothership zeta di F3. che dite,vale la pena aspettare e correre il rischio oppure mi devo fiondare nel primo gs e acquistare questo gioco che da tanto voglio fare mio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

qualcuno sa come attivare la missione "il valzer delle candele"?

 

mi pare ci fosse un topic aperto ... mumble... spetta che lo cerco .......

 

ecco qui

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/66235-new-vegas-come-faccio-ad-attivare-la-missione-il-valzer-delle-candele/

 

ragazzi, secondo voi ci sono buone probabilità dell'uscita di un edizione simile alla "GOTY" di F3 per F:New Vegas? secondo me quasi sicuramente, probabilmente all'uscita del 5° DLC, come per mothership zeta di F3. che dite,vale la pena aspettare e correre il rischio oppure mi devo fiondare nel primo gs e acquistare questo gioco che da tanto voglio fare mio?

 

io lo prenderei gia' adesso ... :)

 

non so puo' darsi che esce la GOTY ma non ci giurerei ...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il valzer delle candele è un po incasinato da attivare comunque freelancer ti ha già linkato il topic dove avevo dato il link alla fallout wikia dove spiegano come iniziarla ._.

 

@eddie

io lo prenderei ora, prima che esca la goty come minimo passa un anno(sempre che escano espansioni e facciano la goty)

Modificato da Vamar
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

VOglio finirlo, ma non trovo più yes man! Nella missione in cui bisogna sistemare il signor House non me lo indica sulla mappa! Come faccio a dare il via alla battaglia di hoover dam? Ho anche fatto fuori l'universo (House,Cesare,rnc,ecc) ma non lo faccio tramite una missione, non parte il filmato finale ed è come se non avessi finito il gioco! :piange:

Vorrei finirlo almeno una volta, visto che sto a 200 ore in modalità duro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

VOglio finirlo, ma non trovo più yes man! Nella missione in cui bisogna sistemare il signor House non me lo indica sulla mappa! Come faccio a dare il via alla battaglia di hoover dam? Ho anche fatto fuori l'universo (House,Cesare,rnc,ecc) ma non lo faccio tramite una missione, non parte il filmato finale ed è come se non avessi finito il gioco! :piange:

Vorrei finirlo almeno una volta, visto che sto a 200 ore in modalità duro.....

 

forse e' per quello, ormai hai gia' fatto fuori tutti e non ti resta piu' nessuno che combatta ad hoover dam ... :asd:

 

deduco che

 

 

stai aiutando yes man e quindi vuoi fare la missione finale con lui, giusto?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

forse e' per quello, ormai hai gia' fatto fuori tutti e non ti resta piu' nessuno che combatta ad hoover dam ... :asd:

 

deduco che

 

 

stai aiutando yes man e quindi vuoi fare la missione finale con lui, giusto?

 

 

Nooo, ma quando ho spianato tutto poi non ho salvato! Era solo per vedere se partiva il finale! Ora so che non finisce, quindi dovrei fare una missione per far partire la battaglia"ufficiale" che poi farà terminare il gioco.

Cerco yes man perchè è l'unica missione che mi è rimasta! (veramente ci sarebbe anche ed amore mio, ma me ne sbatto allegramente!) Solo che fra missioni secondarie, espansioni,ecc, non ricordo dove trovare yes man!Strano che però non lo indichi....finora nonho mai avuto problemi a cercare qualcuno! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo, ma quando ho spianato tutto poi non ho salvato! Era solo per vedere se partiva il finale! Ora so che non finisce, quindi dovrei fare una missione per far partire la battaglia"ufficiale" che poi farà terminare il gioco.

Cerco yes man perchè è l'unica missione che mi è rimasta! (veramente ci sarebbe anche ed amore mio, ma me ne sbatto allegramente!) Solo che fra missioni secondarie, espansioni,ecc, non ricordo dove trovare yes man!Strano che però non lo indichi....finora nonho mai avuto problemi a cercare qualcuno! :(

 

La parte finale del gioco si puo' fare in un sacco di modi diversi quindi l'importante e' capire a che punto sei arrivato ... :)

penso che al punto dove ti trovi dovresti averlo gia' incontrato alla suite di Benny, quindi adesso (sempre se non ricordo male) dovrebbe essere sulla strip non distante dall'entrata del Vault 21 ...

 

Puoi sempre provare ad andare fisicamente a Hoover Dam ... io alla fine avevo piu' o meno lo stesso dubbio e ho risolto cosi', ci sono andata (a piedi, una faticaccia puff pant) e ho parlato con i militari laggiu'... uno di loro ha dato inizio alla battaglia finale (penso sia il generale Lee Oliver...)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate come si fà ad avere molti compagni per volta, è possibile?

 

puoi averne uno robotico e uno "umano" (es. Boone / Ed-E)

 

 

edit: ehm scusate... come al solito penso roma e scrivo toma ... adesso ho corretto ... :)

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

Proverò a cercarlo all'entrata del vault 21, grazie! :mrgreen: Per i compagni io sapevo che erano massimo 2, non importa di che tipo.....ma non ho mai provato, mi piace girare solo! Se solo riuscissi a finirlo, nella prossima partita mi piacerebbe provare! Spero di farcela prima che esca Skyrim! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proverò a cercarlo all'entrata del vault 21, grazie! :mrgreen: Per i compagni io sapevo che erano massimo 2, non importa di che tipo.....ma non ho mai provato, mi piace girare solo! Se solo riuscissi a finirlo, nella prossima partita mi piacerebbe provare! Spero di farcela prima che esca Skyrim! :shock:

 

mi pare non sia distante da li, se ti fai un pezzo della strip a piedi vedrai che lo trovi :lol:

 

Hai tempo fino a novembre quindi direi che ce la farai di sicuro!... :)

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare non sia distante da li, se ti fai un pezzo della strip a piedi vedrai che lo trovi :lol:

 

Hai tempo fino a novembre quindi direi che ce la farai di sicuro!... :)

Grazie mille! Finito! :cincin: Quel pistola stava tranquillo e beato sulla strip a guardare le ballerine! Potevano segnarlo sul radar, mannaggia a loro! Bello! Preso al lancio, e finito la prima volta dopo 200 ore, e.....subito ricominciato! :drunken: non mi interessa fare altre cose, altre fazioni,buono o cattivo, furtivo o puzzone, no, volevo solo riprovare la sensazione di girare con un badile :ph34r: e una misera 9 mm sapendo quali animali girano per la zona contaminata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille! Finito! :cincin: Quel pistola stava tranquillo e beato sulla strip a guardare le ballerine! Potevano segnarlo sul radar, mannaggia a loro! Bello! Preso al lancio, e finito la prima volta dopo 200 ore, e.....subito ricominciato! :drunken:

 

Molto bene! :ok: insomma pare di capire che New Vegas ti e' piaciuto :)

 

non mi interessa fare altre cose, altre fazioni,buono o cattivo, furtivo o puzzone, no, volevo solo riprovare la sensazione di girare con un badile :ph34r: e una misera 9 mm sapendo quali animali girano per la zona contaminata!

 

ti piace un'estrema sensazione di inadeguatezza ... :asd:

comunque lo trovo plausibile, se viene un fallout nucleare credo che i badili torneranno parecchio utili... anche considerato che dubito di trovare un lanciatestatenucleari nel mezzo del niente ... :asd: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

1 ) Ragazzi ho notato che se faccio la missione " date a ceasar quello che è di caesar ", non posso fare " la casa vince sempre " giusto ??? perchè caesar mi dice di uccidere House ( date a ceasar quello che è di caesar ) ma ad House dovrei dare il platinum chip ( la casa vince sempre ) c'è un modo per farle tutte due nella stessa partita ??.. oppure devo utilizzare diversi salvataggi ??

 

2 ) allora ho visto in commenti precedenti che il gioco finisce non appena si completa la quest principale ... le espansioni che sono uscite fino ad ora hanno la stessa funzione di broken steel ( cioè di poter continuare il gioco all'infinito dopo aver completato la quest principale?? )

 

3 ) dove posso trovare un compagno da reclutare e chi mi consigliate ???

 

 

Grazie :bow: :bow:

Modificato da andrea32
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ) Ragazzi ho notato che se faccio la missione " date a ceasar quello che è di caesar ", non posso fare " la casa vince sempre " giusto ??? perchè caesar mi dice di uccidere House ( date a ceasar quello che è di caesar ) ma ad House dovrei dare il platinum chip ( la casa vince sempre ) c'è un modo per farle tutte due nella stessa partita ??.. oppure devo utilizzare diversi salvataggi ??

 

2 ) allora ho visto in commenti precedenti che il gioco finisce non appena si completa la quest principale ... le espansioni che sono uscite fino ad ora hanno la stessa funzione di broken steel ( cioè di poter continuare il gioco all'infinito dopo aver completato la quest principale?? )

 

3 ) dove posso trovare un compagno da reclutare e chi mi consigliate ???

 

 

Grazie :bow: :bow:

1)tutte e due non si possono fare perchè è li che devi scegliere da che parte stare (e se vai da una tutte le altre sono solo nemiche),quindi ti consiglio di fare come me...salva nel punto preciso quando ti chiedono tutti e due da che parte stare e ti fai prima una missione e poi l'altra(così per vedere come finisce il gioco da tutte e due le fazioni e per farti gli obiettivi)...io con sto metodo mi sono fatto tutti gli obiettivi della fine del gioco (sono diversi per ogni fazione) senza ricominciare niente...e un'altra cosa,se vuoi cazzeggiare o continuare a fare le miss secondarie (che sono moooolte) fermati li perchè se vai avanti poi una delle fazioni sarà contro di te e non potrai fare miss secondarie e altro

 

2)Da quel che so nessun dlc farà continuare il gioco dopo...

 

3)http://www.cheatsfactor.com/guide-a-tutorial/210-fallout-new-vegas-guida-per-reclutare-tutti-i-compagni.html

guida dettagliata di ogni compagno...e ricorda che ogni compagno ha delle missioni personali che se risolvi sbloccano bonus per essi

 

ciao e buona fortuna

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

1)tutte e due non si possono fare perchè è li che devi scegliere da che parte stare (e se vai da una tutte le altre sono solo nemiche),quindi ti consiglio di fare come me...salva nel punto preciso quando ti chiedono tutti e due da che parte stare e ti fai prima una missione e poi l'altra(così per vedere come finisce il gioco da tutte e due le fazioni e per farti gli obiettivi)...io con sto metodo mi sono fatto tutti gli obiettivi della fine del gioco (sono diversi per ogni fazione) senza ricominciare niente...e un'altra cosa,se vuoi cazzeggiare o continuare a fare le miss secondarie (che sono moooolte) fermati li perchè se vai avanti poi una delle fazioni sarà contro di te e non potrai fare miss secondarie e altro

 

2)Da quel che so nessun dlc farà continuare il gioco dopo...

 

3)http://www.cheatsfactor.com/guide-a-tutorial/210-fallout-new-vegas-guida-per-reclutare-tutti-i-compagni.html

guida dettagliata di ogni compagno...e ricorda che ogni compagno ha delle missioni personali che se risolvi sbloccano bonus per essi

 

ciao e buona fortuna

 

1) Per i salvataggi già avevo intuito ... infatti ne sto facendo molti , in modo da poter fare tutte le missione e i relativi obiettivi ...

 

3) ho reclutato Boone ... ( prima ho fatto un nuovo salvataggio ) perchè dalla sua missione si evidenzia la sua " poca simpatia " nei confronti della legione ... infatti tutta la legione con lui come compagni mi è contro !!

 

Comunque grazie per le risposte !!! :bow: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Per i salvataggi già avevo intuito ... infatti ne sto facendo molti , in modo da poter fare tutte le missione e i relativi obiettivi ...

 

3) ho reclutato Boone ... ( prima ho fatto un nuovo salvataggio ) perchè dalla sua missione si evidenzia la sua " poca simpatia " nei confronti della legione ... infatti tutta la legione con lui come compagni mi è contro !!

 

Comunque grazie per le risposte !!! :bow: :ok:

 

 

Boone e' ideale se vai contro la legione. I problemi nascono quando vai contro gli RNC perche' ti dira' chiaramente che non puo' sparare contro i suoi ex compagni.

 

Per quel che mi riguarda la coppia Boone - ED-e e' quella migliore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...