Vai al contenuto

[New Vegas] Informazioni IN-GAME


MorGodYears

Messaggi raccomandati

ok, ma se uccido mr. HOUSE in pratica resto senza missioni!

(completo quella di ucciderlo ma fallisce IL BANCO VINCE SEMPRE)

ho gia' provato.

e senza missioni , senza meta che faccio? vago per anni nel mondo?

 

quella del robot non la considerare perche' (come si evince anche dalle vostre ultime discussioni) si "aggiorna" da sola.

 

 

a proposito della missione jolly...

 

se uccidi House il gioco finisce ... quindi a quel punto dovresti aver gia' fatto tutte le altre missioni

...

 

Comunque quoto church, nel gioco devi decidere chi aiutare ... credo sia impossibile svolgere tutte le missioni in un unica partita...

 

C'ho provato, gli ho parlato mentre dormiva (sussurrandole dolci frasi su un mondo senza radiazioni :lol: )ed ho atteso anche che si svegliasse ma non ha fatto niente...non lo caga proprio il mio piccolo ED :(

Altra cosa, ma quanto sono incacchiati i dethclaw...di sicuro la strada a nord dopo sloan non è affrontabile...se avessi ancora la mia sparachiodi con dardi avvelenati di FO3 non sarebbe male :)

 

Prova a

 

a camminare intorno allo stabile e vedi se ED ha qualche reazione.

A me si e' attivato di giorno, l'ho trovata seduta sulla sedia che ammirava il panorama. A fine dialogo ho sentito un Bip molesto ... :asd:

Lei comunque e' abbastanza inutile :) .

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate sto facendo la missione ciao ciao amore mi chiede di entrare nell strip degli omerta e parlare con la reception ma appena entrato il tizio mi chiede di dare le armi se clicco una delle 2 cedi le armi il gioco si blocca e sono costretto a riavviare se invece gli dico che voglio tenermele mi fa andare andare avanti ma cosi ingaggio lo scontro con loro,cosa dovrei fare?sicuro che e un bug vero?

Modificato da aliasdj
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate sto facendo la missione ciao ciao amore mi chiede di entrare nell strip degli omerta e parlare con la reception ma appena entrato il tizio mi chiede di dare le armi se clicco una delle 2 cedi le armi il gioco si blocca e sono costretto a riavviare se invece gli dico che voglio tenermele mi fa andare andare avanti ma cosi ingaggio lo scontro con loro,cosa dovrei fare?sicuro che e un bug vero?

 

brutto bug...

 

prova a lasciare tutto il tuo equipaggiamento a casa tua, ed entrare svestito xD

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho 2 problemi:

 

1: sono a novac e ho parlato con il cecchino che sta nella bocca del dinosauro e mi ha attivato la missione di ritrovare la sua moglie, il quale secondo lui è scomparsa ho parlato con il vecchietto di novac, una volta parlato con egli, la missione mi dice di investigare all'entrata del bar nel dinosauro, però non c'è nulla!!!.

 

2: Sempre a novac, vicino al dinosauro, c'è tipo una palafitta con delle abitazioni,qui io incontro una vecchia e banalmente la uccdo, e mi fallisce una missione, questa missione,come faccio ad attivarla!!.

 

Attendo risposte, ciao!!

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho 2 problemi:

 

1: sono a novac e ho parlato con il cecchino che sta nella bocca del dinosauro e mi ha attivato la missione di ritrovare la sua moglie, il quale secondo lui è scomparsa ho parlato con il vecchietto di novac, una volta parlato con egli, la missione mi dice di investigare all'entrata del bar nel dinosauro, però non c'è nulla!!!.

 

 

segui l'indicatore della missione ... alla fine ti fara' arrivare all'ufficio accettazione del motel ... li troverai una cassaforte ... :)

 

 

2: Sempre a novac, vicino al dinosauro, c'è tipo una palafitta con delle abitazioni,qui io incontro una vecchia e banalmente la uccdo, e mi fallisce una missione, questa missione,come faccio ad attivarla!!.

 

uhm... ti ricordi il nome della vecchia o della missione?

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

segui l'indicatore della missione ... alla fine ti fara' arrivare all'ufficio accettazione del motel ... li troverai una cassaforte ... :)

 

 

 

 

uhm... ti ricordi il nome della vecchia o della missione?

Il nome della vecchia non me lo ricordo, ma la missione si chiama '' Il valzer delle candele''!!

 

io le trovo invece,non quelle delle armi forti ma quelle delle armi normali si,sui cadavei dei nemici,nelle casse (io esploro molto e trovo molte cose utili)...ma se sei all'inizio del gioco è normale che è così,cerca di arrangiarti con quello che trovi che poi sia con i nemici che con altro le trovi...

Anche di venditori di munizioni non ce ne sono praticamente o se ce ne sono compri il prodotto che vuoi,ma poi il venditore non ce lo ha piu anche se aspetti molto tempo da quando l'hai comprato.!!

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche di venditori di munizioni non ce ne sono praticamente o se ce ne sono compri il prodotto che vuoi,ma poi il venditore non ce lo ha piu anche se aspetti molto tempo da quando l'hai comprato.!!

bha io tutti sti problemi con le munizioni non li trovo...ne ho 200 e passa per ogni arma e continuo sempre a trovarle...

comunque non ho capito...dove si trova quell'armatura?

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

bha io tutti sti problemi con le munizioni non li trovo...ne ho 200 e passa per ogni arma e continuo sempre a trovarle...

comunque non ho capito...dove si trova quell'armatura?

devi essre livlelo almeno 22 e avere almeno completato la prima missione di qualsiasi fazione dopo drin drin drin e andare nei campi più grandi dell'rnc(camp golf è perfetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono a novac, ho compleatato la missione di boone (il cecchino del dinosauro) e l'ho reclutato. ho due domande:

 

 

-1: Come faccio a attivare la missione ''IL valzer delle candele'', sempre lì a novac??. ( ha a che fare con la vecchia sulla palafitta vicino al dinosauro)

 

-2: Se uccido boone prima di reclutarlo, mi falliscono due missioni, senza che io le abbia mi attivate, ovvero: una ha un nome così: ''Mi sono ricordato di dimenticare di ricordare'' uno scioglilingua, e l'altra un'altra missione del quale non mi ricordo il nome,ma fallisce di conseguneza se ucido boone!!

attendo risposte!! ciao

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono a novac, ho compleatato la missione di boone (il cecchino del dinosauro) e l'ho reclutato. ho due domande:

 

 

-1: Come faccio a attivare la missione ''IL valzer delle candele'', sempre lì a novac??. ( ha a che fare con la vecchia sulla palafitta vicino al dinosauro)

 

-2: Se uccido boone prima di reclutarlo, mi falliscono due missioni, senza che io le abbia mi attivate, ovvero: una ha un nome così: ''Mi sono ricordato di dimenticare di ricordare'' uno scioglilingua, e l'altra un'altra missione del quale non mi ricordo il nome,ma fallisce di conseguneza se ucido boone!!

attendo risposte!! ciao

se uccidi boone falliscono le due missioni riguardanti esso cioè uno per la mia piccola e mi sono dimenticato di ricordarmi di dimenticare

Link al commento
Condividi su altri siti

In New Vegas un'azione influenza il resto del gioco ... Compare spesso "missione fallita" anche in missioni che non avevi ancora attivato.

Come dice Vamar, uccidendo Boone e' impossibile fare le missioni che lo riguardano (e di conseguenza te le mette gia' come fallite).

 

La missione "il valzer delle candele" personalmente non l'ho fatta ma mi risulta sia

 

relativa al compagno Arcade... quindi dovresti averlo con te
Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

In New Vegas un'azione influenza il resto del gioco ... Compare spesso "missione fallita" anche in missioni che non avevi ancora attivato.

Come dice Vamar, uccidendo Boone e' impossibile fare le missioni che lo riguardano (e di conseguenza te le mette gia' come fallite).

 

La missione "il valzer delle candele" personalmente non l'ho fatta ma mi risulta sia

 

relativa al compagno Arcade... quindi dovresti averlo con te

Due domande, come faccio ad attivare le due missioni di boone, io ci parlo,ma non si attiva alcuna missione!! e l'altra che cos'è il compagno arcade (Boone ?)??

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Due domande, come faccio ad attivare le due missioni di boone, io ci parlo,ma non si attiva alcuna missione!! e l'altra che cos'è il compagno arcade (Boone ?)??

 

Arcade e' un altro compagno che puoi reclutare.

La missione di Boone si attiva parlando con lui della moglie rapita...Gli hai gia' fatto qualche domanda in proposito? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arcade e' un altro compagno che puoi reclutare.

La missione di Boone si attiva parlando con lui della moglie rapita...Gli hai gia' fatto qualche domanda in proposito? :)

A volte!! ma visto che non mi attiva nulla e chiude sempre il discorso in fretta senza grandi rivelazioni, non ci parlo mai!!

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si riparano armi e armature senza usufruire dei negozianti che per le riparazioni ti chiedono un leasing ho riparazione superiore al 50 ma non riesco sempre a riparare cosa mi serve per riparare quando no ho bisogno :??:

Grazie buon anno a tutti.

ti servono altre armi o vestiti uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte!! ma visto che non mi attiva nulla e chiude sempre il discorso in fretta senza grandi rivelazioni, non ci parlo mai!!

 

 

Non ricordo se serve un determinato valore di eloquenza ... uhm ... comunque

 

prova a parlare anche con l'altro cecchino (quello del turno diurno). Poi ripassa da Boone e vedi se cambia qualcosa.

 

a me l'ha attivata facendo cosi' ...

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda, è importante, prima che butto dal balcone questo gioco..

quando devo fare la missione per aiutare i boomer e devo recuperare il bombardiere dal lago, durante il tragitto incontro degli insetti volanti che non mi ricordo come si chiamano: corazor qualcosa del genere, e hanno un pungiglione, sono al livello 12 e non riesco a sconfiggerli in pratica sono bloccato lì perchè mi ammazzano in pochissimo tempo, scappo ma mi uccidono è assurdo e ne compaiono a ondate, sarà un bug? eppure la difficoltà è molto facile... aiuto

grazie a tutto.. spero possiate aiutarmi

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda, è importante, prima che butto dal balcone questo gioco..
quando devo fare la missione per aiutare i boomer e devo recuperare il bombardiere dal lago, durante il tragitto incontro degli insetti volanti che non mi ricordo come si chiamano: corazor qualcosa del genere, e hanno un pungiglione, sono al livello 12 e non riesco a sconfiggerli in pratica sono bloccato lì perchè mi ammazzano in pochissimo tempo, scappo ma mi uccidono è assurdo e ne compaiono a ondate, sarà un bug? eppure la difficoltà è molto facile... aiuto

grazie a tutto.. spero possiate aiutarmi

 

ehm...sei ad un livello troppo basso per quella missione, lasciala perdere e quando sarai più potente ci torni, nelle tue condizioni i Cazador sono impossibili da affrontare....

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono in una situazione critica, perchè ho deciso di procedere con la missione principale a goodsprigs e se parlo con i buoni, mi dice che devo andare a parlare a un certo Ringo e sconfiggere i power ganger, invece se mi schiero con i power ganger viceversa, il fatto è che io a goodsprings, sono diffamato, perchè a inizio gioco, essendo alle prime armi, ho ucciso un contadino che aveva il revolver allora giela ho presa e da lì son diventato diffamato, essendo diffamamto Ringo mi rifiuta e di fatto mi tocca a schierarmi con i power ganger, ma se io mi schiero con quest'ultimi, la missione principale finisce!! Come faccio a diventare come minimo neutro nella citta di goodsprings?? DEvo Ricominciare il gioco? Helllllllllllllllllpppppppppppppp!!

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...