Vai al contenuto

[New Vegas] Informazioni IN-GAME


MorGodYears

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono in una situazione critica, perchè ho deciso di procedere con la missione principale a goodsprigs e se parlo con i buoni, mi dice che devo andare a parlare a un certo Ringo e sconfiggere i power ganger, invece se mi schiero con i power ganger viceversa, il fatto è che io a goodsprings, sono diffamato, perchè a inizio gioco, essendo alle prime armi, ho ucciso un contadino che aveva il revolver allora giela ho presa e da lì son diventato diffamato, essendo diffamamto Ringo mi rifiuta e di fatto mi tocca a schierarmi con i power ganger, ma se io mi schiero con quest'ultimi, la missione principale finisce!! Come faccio a diventare come minimo neutro nella citta di goodsprings?? DEvo Ricominciare il gioco? Helllllllllllllllllpppppppppppppp!!

missione principale? sei pazzo? è una secondaria normalissima, ininfluente e anche abbastanza inutile e guarda che in new vegas non puoi fare utte le missione, essendoci varie fazioni spesso facendo una missione te ne falliscono 1 o addirittura 2

Link al commento
Condividi su altri siti

missione principale? sei pazzo? è una secondaria normalissima, ininfluente e anche abbastanza inutile e guarda che in new vegas non puoi fare utte le missione, essendoci varie fazioni spesso facendo una missione te ne falliscono 1 o addirittura 2

Però se io in questo caso, sto per una volta con i cattivi, l'RNC non mi attacca??

 

Non ricordo se serve un determinato valore di eloquenza ... uhm ... comunque

 

prova a parlare anche con l'altro cecchino (quello del turno diurno). Poi ripassa da Boone e vedi se cambia qualcosa.

 

a me l'ha attivata facendo cosi' ...

Oggi ci ho aprlato, ma ha detto che non vuole andare molto nel personale!! quindi mi sono attaccato al tram e non mi ha attivato alcuna missione!!

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Però se io in questo caso, sto per una volta con i cattivi, l'RNC non mi attacca??

 

 

Oggi ci ho aprlato, ma ha detto che non vuole andare molto nel personale!! quindi mi sono attaccato al tram e non mi ha attivato alcuna missione!!

io l'rnc l'ho sterminata e comunque ovvio che no o.o

Modificato da Vamar
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ci ho aprlato, ma ha detto che non vuole andare molto nel personale!! quindi mi sono attaccato al tram e non mi ha attivato alcuna missione!!

 

allora e' probabile che

serva un valore maggiore di eloquenza ... Al prossimo passaggio di livello, prova ad aumentarla un po' ... Oppure recupera qualche giornale o qualche vestito che te la incrementa ...
Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta non è detto che la dia boone, potebbe essere coinvolto come pg fondamentale per la quest e che quindi fallisce se lo uccidi

 

Intendi la quest "Uno per la mia piccola"? Quella la dà sicuramente Boone anche perche'

 

ti deve dare un oggetto che serve per la sua quest

 

 

 

allora e' probabile che

serva un valore maggiore di eloquenza ... Al prossimo passaggio di livello, prova ad aumentarla un po' ... Oppure recupera qualche giornale o qualche vestito che te la incrementa ...

 

Mi auto replico che ho preso un salvataggio vecchio e ho provato a parlare con Boone. L'eloquenza non e' indispensabile ma

 

bisogna insistere un po' per arrivare fino alla frase "cosa vuoi che faccia?" ... Ecco poi da li racconta della moglie e parte la missione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi la quest "Uno per la mia piccola"? Quella la dà sicuramente Boone anche perche'

 

ti deve dare un oggetto che serve per la sua quest

 

 

 

 

 

Mi auto replico che ho preso un salvataggio vecchio e ho provato a parlare con Boone. L'eloquenza non e' indispensabile ma

 

bisogna insistere un po' per arrivare fino alla frase "cosa vuoi che faccia?" ... Ecco poi da li racconta della moglie e parte la missione.

Io insisto, ma non mi dice mai nulla, ah poi ho trovato facendo la missione ''sono andati di là'' sul tragitto, ho incontrato un tizio chiamatosi '' Il solitario'' e gli ho parlato, ma solo che alla fine, se lo uccido mi fallisce una missione a lui relativa, come faccio ad attivarla? io gli parlo,ma non succede nulla!!

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io insisto, ma non mi dice mai nulla, ah poi ho trovato facendo la missione ''sono andati di là'' sul tragitto, ho incontrato un tizio chiamatosi '' Il solitario'' e gli ho parlato, ma solo che alla fine, se lo uccido mi fallisce una missione a lui relativa, come faccio ad attivarla? io gli parlo,ma non succede nulla!!

devi andare più avanti nel gioco, gli devi trovare un locale in cui suonare, però sparagli, ha una magnum davvero bella e unica(quando la estrai e la riponi fa il suono dell'arrivo del misterioso estraneo)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi trovo ad una missione al campo McCarran dove devo indagare chi è la spia tra i soldati dell'rnc...ora ho fatto una missione dove devo interrogare ad un tizio (picchiandolo a morte Xd che bella) e parlando con il luogotenente mi dice ch devo andare nella torre di controllo per indagare...ora sono arrivato nella torre di controllo,sto cercando ovunque in quella stanzetta ma non trovo niente,quella radio sul muro non parla,l'indicatore mi dice di uscire e se esco mi dice di rientrare e sto impazzendo...aiuto pls...

 

 

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi trovo ad una missione al campo McCarran dove devo indagare chi è la spia tra i soldati dell'rnc...ora ho fatto una missione dove devo interrogare ad un tizio (picchiandolo a morte Xd che bella) e parlando con il luogotenente mi dice ch devo andare nella torre di controllo per indagare...ora sono arrivato nella torre di controllo,sto cercando ovunque in quella stanzetta ma non trovo niente,quella radio sul muro non parla,l'indicatore mi dice di uscire e se esco mi dice di rientrare e sto impazzendo...aiuto pls...

 

Come dicevo qualche messaggio fa, per fare quella missione devi

 

aspettare che arrivi il colpevole prima di entrare nella stanza. Nasconditi, non farti vedere e non parlare con nessuno. Quando lo vedi entrare agisci ... :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo qualche messaggio fa, per fare quella missione devi

 

aspettare che arrivi il colpevole prima di entrare nella stanza. Nasconditi, non farti vedere e non parlare con nessuno. Quando lo vedi entrare agisci ... :)

odio grazie mille stavo impazzendo (sono arrivato al punto di farmi detonare detro alla torre con 20 cariche di c4....)

EDIT:trovato grazie ancora!!

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, figurati :)

Ti capisco, anche io ci ho perso un po' a capire come cavolo si faceva :asd:

vedo che ne sai abbastanza del gioco e ti chiedo un'altra cosa:

ho reclutato Cass per portarla da gian batist (o come si chiama),ho provato le due alternative nel salvarla o ucciderla e ho visto che da una parte ci prendo reputazione,dall'altra armi al plasma a mai finire però perdo la missione in collaborazione con l'rnc...cosa mi consigli?Ciao e grazie

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è essenziale raccogliere i 100 tappi?????!?! cosa sbloccano?

Dopo aver raccolto tutte le sfere di neve che cosa è meglio farmene?

 

Ora non mi ricordo come si chiama il posto, ma durante la quest DRIN DRIN per entrare in una zona di una città un robot mi ferma..o posseggo 2000tappi oppure il passaporto. Siccome vorrei sbrigarmi subito la faccendo dell'obbiettivo Hardcore mi sto dedicando prima a fare velocemente la quest principale...quindi...il pasaporto dove si piglia?

 

n.b. cos'è sto bug dei salvataggi=?

Modificato da Markiller IT
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che ne sai abbastanza del gioco e ti chiedo un'altra cosa:

ho reclutato Cass per portarla da gian batist (o come si chiama),ho provato le due alternative nel salvarla o ucciderla e ho visto che da una parte ci prendo reputazione,dall'altra armi al plasma a mai finire però perdo la missione in collaborazione con l'rnc...cosa mi consigli?Ciao e grazie

 

Ho provato pure io tutte e due le alternative... Sinceramente

ho trovato seccante il fatto di perdere reputazione con l'RNC se aiutavo Cass ... inoltre il negozio dei Von Graff e' pieno di roba (e loro due sono dei tiranni per non dire di peggio) ... Cosi' ho deciso di portare avanti la quest di Cass uccidendoli tutti ... Per non compromettere i rapporti con l'RNC ho lasciato in sospeso la parte finale della missione, mi sono fermata poco prima che mi chiedesse di far fuori la capa della Crimson Caravan. L'ho finita poi in un secondo momento, poco prima di terminare il gioco (in quanto alla fine non mi interessava piu' la RNC).

 

Secondo me dipende un po' da cosa ti interessa maggiormente a livello di trama ... Conta che io ho giocato a favore della RNC (almeno fino a tre quarti) quindi le mie scelte magari non vanno bene per chi ha giocato "dall'altra parte" ...

Purtroppo in questa missione si deve fare una scelta netta, non c'e' modo di aggirare il problema (purtroppo) ... Infatti ho detestato Cass con tutte le mie forze ... :asd:

 

@Markiller:come dicevo qualche messaggio fa, per il passaporto

o paghi il robot che ti chiede 2000 tappi senno' passa al negozio di Mik e Ralph (o una roba simile, non mi ricordo mai come si chiamano) a Freeside, appena entrato sulla destra.:)
Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato pure io tutte e due le alternative... Sinceramente

ho trovato seccante il fatto di perdere reputazione con l'RNC se aiutavo Cass ... inoltre il negozio dei Von Graff e' pieno di roba (e loro due sono dei tiranni per non dire di peggio) ... Cosi' ho deciso di portare avanti la quest di Cass uccidendoli tutti ... Per non compromettere i rapporti con l'RNC ho lasciato in sospeso la parte finale della missione, mi sono fermata poco prima che mi chiedesse di far fuori la capa della Crimson Caravan. L'ho finita poi in un secondo momento, poco prima di terminare il gioco (in quanto alla fine non mi interessava piu' la RNC).

 

Secondo me dipende un po' da cosa ti interessa maggiormente a livello di trama ... Conta che io ho giocato a favore della RNC (almeno fino a tre quarti) quindi le mie scelte magari non vanno bene per chi ha giocato "dall'altra parte" ...

Purtroppo in questa missione si deve fare una scelta netta, non c'e' modo di aggirare il problema (purtroppo) ... Infatti ho detestato Cass con tutte le mie forze ... :asd:

e allora facciamoli fuori,li elimino tutti,mi prendo la roba e vado avanti con cass...grazie

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

@Markiller:come dicevo qualche messaggio fa, per il passaporto
o paghi il robot che ti chiede 2000 tappi senno' passa al negozio di Mik e Ralph (o una roba simile, non mi ricordo mai come si chiamano) a Freeside, appena entrato sulla destra.:)

 

Grande. Me lo segno subito..sarà la mia prossima metà.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi alla fin dei conti,devo ricominciare il gioco??

Se sei alla quest di bone non puoi essere che a 15-20 ore di inizio gioco...se vuoi iniziarlo da capo và bene ma a sto punto fatti una guida GUIDA perchè ogni scelta ne chiude(ed apre) altre.

Io sono a 45ore ho appena fatto la quest principale "DRINN-DRINN", mentre di quelle secondarie ne ho attive una quindicina con alcune che non riesco ancora a completare perchè non riesco ad arrivare sul posto!!!

Se ti posso dare un consiglio: "non lesinare i salvataggi" fanne 5-6-7 ed oltre, salva nei posti dove ci possano essere più strade e segna il numero del salvataggio su un quaderno, stessa cosa quando vedi che non riesci ad esaudire una richiesta di eloquenza-baratto-scienza ecc...esci dalla discussione senza rispondere e segnatelo su un foglio e quando passi livello aumenti la caratteristica che ti serve...azz stai giocando a un gdr :asd:

ehm...sei ad un livello troppo basso per quella missione, lasciala perdere e quando sarai più potente ci torni, nelle tue condizioni i Cazador sono impossibili da affrontare....

Io sono a livello 19 ma faccio ancora fatica ad ucciderli quando sono in gruppo :(

 

Qualcuno sa rispondere a:

1. nella missione secondaria dove devi fermare gli attacchi a bitter spirng dalla montagna(non ricordo il nome della quest) come faccio ad arrivare al posto? continuo a girare intorno alla montagna e non ho trovato nessun punto d'accesso!!!

2. Problemi con CASS...ogni volta che gli parlo mi dice che non può unirsi a me perchè la offendo ed ora se gli parlo (ho finito le risposte di eloquenza) mi abbandona..a qualcuno è capitato? Può essere che gli ho tolto dall'archivio qualcosa a cui teneva? A boone se gli togli il berretto ti dice subito di ridarglielo.

3. Boone dove sta di base? è sparito con dei fucili interessanti :whew:

4 è possibile essere quasi al livello 20 e non riuscire ad uccidere 3 dethclaw tutti insieme? che armi usate? L'arma che uso + spesso è il pugno potenziato....:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei alla quest di bone non puoi essere che a 15-20 ore di inizio gioco...se vuoi iniziarlo da capo và bene ma a sto punto fatti una guida GUIDA perchè ogni scelta ne chiude(ed apre) altre.

Io sono a 45ore ho appena fatto la quest principale "DRINN-DRINN", mentre di quelle secondarie ne ho attive una quindicina con alcune che non riesco ancora a completare perchè non riesco ad arrivare sul posto!!!

Se ti posso dare un consiglio: "non lesinare i salvataggi" fanne 5-6-7 ed oltre, salva nei posti dove ci possano essere più strade e segna il numero del salvataggio su un quaderno, stessa cosa quando vedi che non riesci ad esaudire una richiesta di eloquenza-baratto-scienza ecc...esci dalla discussione senza rispondere e segnatelo su un foglio e quando passi livello aumenti la caratteristica che ti serve...azz stai giocando a un gdr :asd:

 

Io sono a livello 19 ma faccio ancora fatica ad ucciderli quando sono in gruppo :(

 

Qualcuno sa rispondere a:

1. nella missione secondaria dove devi fermare gli attacchi a bitter spirng dalla montagna(non ricordo il nome della quest) come faccio ad arrivare al posto? continuo a girare intorno alla montagna e non ho trovato nessun punto d'accesso!!!

2. Problemi con CASS...ogni volta che gli parlo mi dice che non può unirsi a me perchè la offendo ed ora se gli parlo (ho finito le risposte di eloquenza) mi abbandona..a qualcuno è capitato? Può essere che gli ho tolto dall'archivio qualcosa a cui teneva? A boone se gli togli il berretto ti dice subito di ridarglielo.

3. Boone dove sta di base? è sparito con dei fucili interessanti :whew:

4 è possibile essere quasi al livello 20 e non riuscire ad uccidere 3 dethclaw tutti insieme? che armi usate? L'arma che uso + spesso è il pugno potenziato....:asd:

IO il gioco lo ho gia ricominciato, e come progressi sono praticamente, come ero prima, anzi ho trovato cose nuove!!

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa rispondere a:

1. nella missione secondaria dove devi fermare gli attacchi a bitter spirng dalla montagna(non ricordo il nome della quest) come faccio ad arrivare al posto? continuo a girare intorno alla montagna e non ho trovato nessun punto d'accesso!!!

2. Problemi con CASS...ogni volta che gli parlo mi dice che non può unirsi a me perchè la offendo ed ora se gli parlo (ho finito le risposte di eloquenza) mi abbandona..a qualcuno è capitato? Può essere che gli ho tolto dall'archivio qualcosa a cui teneva? A boone se gli togli il berretto ti dice subito di ridarglielo.

3. Boone dove sta di base? è sparito con dei fucili interessanti :whew:

4 è possibile essere quasi al livello 20 e non riuscire ad uccidere 3 dethclaw tutti insieme? che armi usate? L'arma che uso + spesso è il pugno potenziato....:asd:

 

1. cavolo, ho perso questa missione per strada ... non l'ho fatta :asd: ... ma chi e' che te la da?

2. I problemi con Cass dipendono quasi sicuramente dal tuo karma ... sei buono, neutro o cattivo?

3. Boone sta a Novac, dopo le 21 nella bocca del dinosauro ... Di giorno e' in camera sua, nel motel di fronte.

4. Si e' possibile ... :) Secondo me con nemici come quelli devi usare armi leggere (tipo fucile d'assalto o fucile da combattimento) o energetiche (plasma). Ovviamente pero' devi aver speso un po' di punti in queste abilita' :)

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...