Vai al contenuto

[New Vegas]Armature e abiti


metal god

Messaggi raccomandati

Ragazzi in questo topic ognuno può scrivere le location delle varie armature che ci sono nel gioco.

Comincio io con l'armatura della copertina:

Si chiama Armatura del ranger veterano RNC,si trova in qualsiasi insediamento dell'RNC una volta che avete raggiunto il livello 22...

http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20101029001517/fallout/images/thumb/a/af/NCRRangerCombatArmor.png/314px-NCRRangerCombatArmor.png
Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

armatura mk2 e elmetto: si può trovare o dai guns runner oppure vicino allo spaccio della birra (o qualcosa del genere) in un sacco circondato da degli insetti mutanti.

http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20101024132639/fallout/images/thumb/6/6d/CombatArmorReinforcedMKII.png/138px-CombatArmorReinforcedMKII.png

camicia a quadri: si può avere solo dopo aver guadagnato la fedeltà di ceasar e dopo aver completato la missione drin drin drin, potrete decidere se

uccidere benny o liberarlo, nel primo caso oltre alla camicia a quadri potrete avere una pistola speiale chiamata maria, nel secondo solo la pistola leggendaria.
Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi visto che non so dove chiederlo lo chiedo quì,ma come si mettono le modifiche alle armi tipo mirino silenziatore caricatore ecc... mi sembra che si puo fare no?se si può fare come si fà?non riesco a capirlo,ragazzi scusate l'off topic :bow:

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi visto che non so dove chiederlo lo chiedo quì,ma come si mettono le modifiche alle armi tipo mirino silenziatore caricatore ecc... mi sembra che si puo fare no?se si può fare come si fà?non riesco a capirlo,ragazzi scusate l'off topic :bow:

 

premetto che ancora non ho apportato modifiche, ma mi sembra di ricordare che selezioni l'arma e poi premi il tasto RB e da lì se hai qualcosa da aggiungere ti appare e puoi modificare l'arma, altrimenti la schermata ti appare vuota

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi in questo topic ognuno può scrivere le location delle varie armature che ci sono nel gioco.

Comincio io con l'armatura della copertina:

Si chiama Armatura del ranger veterano RNC,si trova in qualsiasi insediamento dell'RNC una volta che avete raggiunto il livello 22...

http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20101029001517/fallout/images/thumb/a/af/NCRRangerCombatArmor.png/314px-NCRRangerCombatArmor.png

 

Non riesco a trovarla in giro e sono lv 23... qualche suggerimento preciso su dove trovarla/ chi la vende?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi visto che non so dove chiederlo lo chiedo quì,ma come si mettono le modifiche alle armi tipo mirino silenziatore caricatore ecc... mi sembra che si puo fare no?se si può fare come si fà?non riesco a capirlo,ragazzi scusate l'off topic :bow:

 

 

compri la mod da un commerciante, o la trovi in giro, attivi il pip boy, vai sull'arma e schiacci il dorsale destro, ti apre un'altra pagina dove ti da la possibilità di installare la mod sull'arma premendo X, devi avere un tot di riparazione per farlo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che nella missione prencipale con l' NRC ti avranno "invitato" alla diga hower ;)

Allora mistero risolto...

Praticamente ho finito la missione Drin,drin,drin...

E poi:

Ho ucciso Benny,e quindi ho concluso la storia con benny

Dopo di chè sono andato al campo da golf,avamposto delta e alpha e magia.....cèrano i ranger veterani RNC !!!

E' stata molto dura buttarne giù uno,ma poi hai la soddisfazione...hanno una revolver unica,che si chiama sequoia dei mercenari,ha danno 49 !!!

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Allora mistero risolto...

Praticamente ho finito la missione Drin,drin,drin...

E poi:

Ho ucciso Benny,e quindi ho concluso la storia con benny

Dopo di chè sono andato al campo da golf,avamposto delta e alpha e magia.....cèrano i ranger veterani RNC !!!

E' stata molto dura buttarne giù uno,ma poi hai la soddisfazione...hanno una revolver unica,che si chiama sequoia dei mercenari,ha danno 49 !!!

Io devo ancora fare la missione drin drin, è per quello che non riesco a trovare sta benedetta armatura col mantello?

eppure sono a livello 24.....prima non è possibile averla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...