Vai al contenuto

Foto

[Fable III] Domande Generali

• Per cortesia connettiti per rispondere
366 risposte a questa discussione

#1 BlackSpectre51

BlackSpectre51
  • Utenti
  • 3175 messaggi

Inviato 29 October 2010 - 14:56

Apro questo topic in modo da non doverne aprire 1000 per domande poco importanti.

Inizio io col chiedere se si possono riscattare i codici bonus o come ieri non funzionano?
  • 0

#2 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19685 messaggi
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 29 October 2010 - 15:05

Devo ancora installarlo ma penso che possano andare... oggi è il day one ufficiale, penso e spero che il servizio live del gioco vada ._.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#3 BlackSpectre51

BlackSpectre51
  • Utenti
  • 3175 messaggi

Inviato 29 October 2010 - 15:13

Allora proverò, casomai fatemi sapere com'è andata a voi.
  • 0

#4 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19685 messaggi

Inviato 29 October 2010 - 16:07

Io aspetterò che qualcuno faccia da cavia XD... ho avuto una brutta esperienza con Heavy Rain e quindi ora come ora preferisco essere sicuro che sia TUTTO scaricabile (casomai proverò a tirar giù il personaggio che si crea col village maker visto che mi han dato il codice)

p.s. ho giocato un'oretta e devo dire che bello è bello, buono il doppiaggio ma graficamente siamo davvero indietro (labbiale sempre fuori sincrono o inesistente, grafica da xbox1... almeno per i modelli dei personaggi ._. poi ho notato rallentamenti -nel senso che proprio vanno in slow motion- su alcuni personaggi nei video...)
  • 0

#5 BlackSpectre51

BlackSpectre51
  • Utenti
  • 3175 messaggi

Inviato 29 October 2010 - 16:49

Vero, soprattutto nei video col motore del gioco la grafica fa pensa, invece mentre si gironzola non è male dai.
  • 0

#6 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19685 messaggi

Inviato 29 October 2010 - 16:56

Andando in giro anche si, graficamente nel complesso è buono... solo che boh, mi sembra peggio del 2 (sarà solo una sensazione probabilmente)

Poi io ho imparato che la grafica non conta NIENTE se ci sono i contenuti (Nier, Fallout, e molti altri...) quindi le mie sono solo considerazioni "di poco conto"

Diciamo solo che Fable coi contenuti, almeno il 2, non è cascato proprio benissimo... e questo 3 anche se già da ora sembra migliorato, per altre cose mi pare abbastanza "piatto" (p.s. non ho mai visto la parata assegnata allo stesso tasto d'attacco ._. ok che ci sono pochi tasti ma non esageriamo LOL)
  • 0

#7 Backer

Backer
  • Utenti
  • 2500 messaggi

Inviato 29 October 2010 - 19:39

Ragazzi il link del villager maker?
  • 0

#8 EvilRiku

EvilRiku
  • Utenti
  • 435 messaggi
  • Xbox Live: Ettorek

Inviato 29 October 2010 - 19:41

per la parata nello stesso tasto di attacco anch'io lo trovo piuttosto scomodo, ma anche nel due era così dopotutto.
La mia prima impressione dopo aver giocato tre orette è molto buona, la grafica mi sembra migliore di quella del due e le armi che evolvono so fighissime loving.gif, e poi almeno i combattimenti con i boss sono un po' complicati.
  • 0

#9 RedRebel91

RedRebel91
  • Novizio
  • 76 messaggi

Inviato 29 October 2010 - 20:30

CITAZIONE(EvilRiku @ Oct 29 2010, 20:41) <{POST_SNAPBACK}>
per la parata nello stesso tasto di attacco anch'io lo trovo piuttosto scomodo, ma anche nel due era così dopotutto.
La mia prima impressione dopo aver giocato tre orette è molto buona, la grafica mi sembra migliore di quella del due e le armi che evolvono so fighissime loving.gif, e poi almeno i combattimenti con i boss sono un po' complicati.

A me graficamente sembra peggio del 2, somiglia di più a quella dell'1... Fino ad ora(3 ore) sono abbastanza deluso, hanno riutilizzato colonne sonore dei precedenti capitoli che ho giocato fino alla nausea, poi il gameplay è indubbiamente peggiore del 2, si vede che è stato fatto in fretta piange.gif
  • 0

#10 Lucaxbox

Lucaxbox
  • Utenti
  • 374 messaggi

Inviato 29 October 2010 - 20:33

ragazzi scusate ma si può giocare in due sulla stessa consol in split sceen ,come accadeva nel secondo?
  • 0
Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

#11 RedRebel91

RedRebel91
  • Novizio
  • 76 messaggi

Inviato 29 October 2010 - 21:00

CITAZIONE(Lucaxbox @ Oct 29 2010, 21:33) <{POST_SNAPBACK}>
ragazzi scusate ma si può giocare in due sulla stessa consol in split sceen ,come accadeva nel secondo?

Si si può
  • 0

#12 EvilRiku

EvilRiku
  • Utenti
  • 435 messaggi

Inviato 29 October 2010 - 21:07

quindi sono l'unico a cui sta piacendo del tutto il III crazy.gif rotfl.gif

Messaggio modificato da EvilRiku, 29 October 2010 - 21:07

• 0

#13 Black Master

Black Master
  • VIP
  • 3242 messaggi

Inviato 29 October 2010 - 21:16

CITAZIONE(EvilRiku @ Oct 29 2010, 22:07) <{POST_SNAPBACK}>
quindi sono l'unico a cui sta piacendo del tutto il III crazy.gif rotfl.gif

Tranquillo che non sei affatto l'unico. Io lo sto proprio amando! Cioè è sensazionale: il nostro eroe finalmente parla, la storia è MOLTO più coinvolgente, l'interazione col popolo e con l'ambiente è ai MASSIMI livelli, la grafica, tralasciando i volti e le animazioni facciali, è più che buona e decisamente migliore del 2 ( è un fatto oggettivo ragazzi, che vi piaccia oppure no!). Sono davvero molto soddisfatto, ritengo la serie di Fable una delle poche capace ancora di innovare radicalmente lo stile dei giochi di ruolo.
  • 0
Immagine inserita || GOTY 2011:TES V Skyrim||

#14 EvilRiku

EvilRiku
  • Utenti
  • 435 messaggi

Inviato 29 October 2010 - 21:21

CITAZIONE(Black Master @ Oct 29 2010, 22:16) <{POST_SNAPBACK}>
Tranquillo che non sei affatto l'unico. Io lo sto proprio amando! Cioè è sensazionale: il nostro eroe finalmente parla, la storia è MOLTO più coinvolgente, l'interazione col popolo e con l'ambiente è ai MASSIMI livelli, la grafica, tralasciando i volti e le animazioni facciali, è più che buona e decisamente migliore del 2 ( è un fatto oggettivo ragazzi, che vi piaccia oppure no!). Sono davvero molto soddisfatto, ritengo la serie di Fable una delle poche capace ancora di innovare radicalmente lo stile dei giochi di ruolo.

qualcuno che la pensa come me shock.gif
miracolo xD bow.gif asd.gif, inoltre il fatto che abbiano messo le musiche dei precedenti capitoli non può che farmi piacere, le musiche di fable sono l'unica cosa che non cambierei mai, ti immergono perfettamente nel mondo di albion drunken.gif loving.gif loving.gif

Messaggio modificato da EvilRiku, 29 October 2010 - 21:22

• 0

#15 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2714 messaggi

Inviato 29 October 2010 - 21:28

ragazzi è stupendo a me sta piacendo un sacco!!!! loving.gif loving.gif
  • 0

#16 RedRebel91

RedRebel91
  • Novizio
  • 76 messaggi

Inviato 29 October 2010 - 21:28

CITAZIONE(EvilRiku @ Oct 29 2010, 22:21) <{POST_SNAPBACK}>
qualcuno che la pensa come me shock.gif
miracolo xD bow.gif asd.gif, inoltre il fatto che abbiano messo le musiche dei precedenti capitoli non può che farmi piacere, le musiche di fable sono l'unica cosa che non cambierei mai, ti immergono perfettamente nel mondo di albion drunken.gif loving.gif loving.gif

Dopo 300 ore a fable 1 potrai capire che le musiche mi abbiano stancato icon_mrgreen.gif comunque comincia a piacermi, ma ribadisco che il gameplay è inferiore a quello del 2
  • 0

#17 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19685 messaggi

Inviato 29 October 2010 - 21:42

Sinceramente non mi trovo molto d'accordo... graficamente a me pare peggiore (o quantomeno uguale) del 2... inoltre l'interazione si limita (almeno per ora) a stringere la mano alla gente o a ruttargli in faccia ._.

Magari andando avanti le cose migliorano... ma non è che sia esaltatissimo per ora... non che mi aspettassi altro sinceramente
  • 0

#18 Black Master

Black Master
  • VIP
  • 3242 messaggi

Inviato 29 October 2010 - 21:52

CITAZIONE(mommox @ Oct 29 2010, 22:42) <{POST_SNAPBACK}>
Sinceramente non mi trovo molto d'accordo... graficamente a me pare peggiore (o quantomeno uguale) del 2... inoltre l'interazione si limita (almeno per ora) a stringere la mano alla gente o a ruttargli in faccia ._.

Magari andando avanti le cose migliorano... ma non è che sia esaltatissimo per ora... non che mi aspettassi altro sinceramente

Oggettivamente tu non puoi dire che questo Fable sia inferiore graficamente al 2, semplicemente perchè non è vero e lo si vede subito dalle texture di qualità più alta e dallo splendido sistema di illuminazioni. Ma hai fatto caso ai dettagli dei vestiti dei personaggi e anche del protagonista? Sono realizzati alla perfezione, così come tutte le armi e le loro mutazioni. L'interazione poi non si limita solo al tocco, ma al sistema di relazioni interpersonali e a quello economico che ci permette di fare tantissime cose. Gestire un impero commerciale, comprare ed affittare case, lavorare come pasticcere, musicista, fabbro, mettere su famiglia, gestire a proprio piacimento TUTTO l'arredamento della nostra casa, possibilità di adozione di figli, possibilità di interagire a 360° con il mondo di altri giocatori e possibilità di plasmare il mondo del gioco con le nostre decisioni e via dicendo.
Se questa non la chiamate interazione non saprei che dirvi. E poi non capisco, se sapevate che non vi sarebbe piaciuto perchè l'avete preso? Fable è questo, o si ama o si odia. C'è poco da fare. Io, in questo momento, lo sto amando. Sta di fatto che comunque non è mia intenzione convincervi a farvelo piacere perchè sinceramente non mi interessa, io lo sto apprezzando e mi basta icon_smile.gif
Detto questo, vi auguro una buona giocata icon_smile.gif
  • 0

#19 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19685 messaggi

Inviato 29 October 2010 - 21:58

Non hai capito... io sapevo esattamente cosa aspettarmi da Fable, e per quello che è mi piace.

Ma comunque non trovo tutte ste innovazioni, soprattutto rispetto al 2 (e non si può parlare di texture dettagliate dai... a parte alcuni dettagli, la maggior parte delle texture sono piattissime, e il sistema di illuminazione era molto buono anche in Fable 2)...

Anche Fable 2 prometteva un sacco di roba e non ha mantenuto nulla... per cui aspetto di giocarci a fondo prima di dire "si è innovativo", perchè per ora non mi pare niente di che...
  • 0

#20 Black Master

Black Master
  • VIP
  • 3242 messaggi

Inviato 29 October 2010 - 22:01

CITAZIONE(mommox @ Oct 29 2010, 22:58) <{POST_SNAPBACK}>
Non hai capito... io sapevo esattamente cosa aspettarmi da Fable, e per quello che è mi piace.

Ma comunque non trovo tutte ste innovazioni, soprattutto rispetto al 2 (e non si può parlare di texture dettagliate dai... a parte alcuni dettagli, la maggior parte delle texture sono piattissime, e il sistema di illuminazione era molto buono anche in Fable 2)...

Anche Fable 2 prometteva un sacco di roba e non ha mantenuto nulla... per cui aspetto di giocarci a fondo prima di dire "si è innovativo", perchè per ora non mi pare niente di che...

Non ho detto "texture di alta qualità", ho scritto "texture di qualità più alta (sottointeso di Fable II). Dire che è graficamente peggiore del 2, senza offesa, è una grandissima, ma grandissima, cavolata. Detto questo se ti piace mi fa piacere, altrimenti amen. icon_smile.gif
  • 0