Vai al contenuto

[Fable III] Domande Generali


BlackSpectre51

Messaggi raccomandati

  • Risposte 367
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi salve a tutti...ho un problema immenso e spero e vi imploro di aiutarmi...praticamente tutte le armi di fable 3, sia quelle scaricate che quelle nei negozi, sono identiche alle armi dell eroe e si evolvono come quelle, praticamente sono tutte uguali, ho provato a riniziare il gioco ma nn c è verso, nonostante abbia fatto un obbiettivo in un tipo di arma essa rimane identica a quella dell eroe. Es. ho scaricato "il randello di Bloodstone" e il "moschetto di Gunsket", praticamente nell immagine sono in un modo invece nella stanza delle armi e anche equipaggiati, sono uguali al martello e al fucile dell eroe...vi prego aiutatemi...VI PREGOOOO...!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve un piccolo aiuto :piange:

 

Sapete dove posso trovare questo completo da donna ed il suo taglio di capelli?

 

(mi riferisco al personaggio femiinile dell'immagine)

http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game...start=13#topnav

 

Grazie mille in aticipo :dance:

 

<<Fangirl>>

 

 

BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il taglio dei capelli nn ne ho idea, ma il suo completo dovrebbe essere quello da mercenario, lo si prende andando avanti nella missione principale, ma potrei comunque sbagliarmi dato ch eho il pg maschio xD

 

E no infatti anche a me hanno dato il completo da maschio :piange:

 

Voglio il taglio ed il completo femminile :rolleyes:

 

<<Fangirl>>

BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai al santuario con start, poi avvicinati alla finestra con dentro le ruote dentate.. segli gestione gioco e salva

 

grazie, in pratica ho premuto il tasto dashboard e mi è apparsa la schermata con le varie opzioni tra le quali, salva e carica :)

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sapete dove trovare le chiavi d'oro?

 

Grazie anticipatamente :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra cosa come si arriva all'isola piena di alberi fra silverpines e millfields?

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sapete dove trovare le chiavi d'oro?

 

Grazie anticipatamente :mrgreen:

 

Io una chiave d'oro l'ho già addocchiata all'interno della sala dei trofei del santuario. E' nella finestra vicino al soffitto, devo solo accumulare abbastanza oro per raggiungerla :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le chiavi d'oro le trovi in giro come quelle d'argento (almeno mi sembra di averne trovata una all'accampamento dei mercenari)

 

Il vestito della tipa sopra è quello da mercenario senza il cappello (il taglio non so)

 

Bhè si intuiva :rotfl: Intendevo quello da donna, quello che si trova per storia ha ben leggibile la scritta "Completo Mercenario Uomo"

 

Vi prego di dirmi dove lo avete trovato nel caso vi siate imbattuto in tale Completo :piange:

BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una chiave d'oro l'ho già addocchiata all'interno della sala dei trofei del santuario. E' nella finestra vicino al soffitto, devo solo accumulare abbastanza oro per raggiungerla :boxe:

Ecco perchè dice "per aprirmi devi accumulare una grande montagna d'oro" -per raggiungere la chiave- "e poi spenderla" -per riaprirti la strada verso il forziere-

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è successa una cosa molto noiosa a mio parere.

 

Ho finito il gioco come Re Benevolo, quindi ci sono state MOLTE vittime. Ok. Il problema è questo. SONO QUASI TUTTI SPARITI DALLA FACCIA DI ALBION I CITTADINI o_o.

Ci sta chi mi ha detto che poi ritornano con molto tempo, ma ritornano. Io comunque sono attanagliato dal dubbio, perché non solo è brutto da vedersi, ma non posso comprare nulla senza i negozianti ._.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

io infatti rubo tutto :mrgreen:

 

un'altra cosa come si arriva all'isola piena di alberi fra silverpines e millfields?

 

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

io infatti rubo tutto :mrgreen:

Perché, si può rubare? o_ò

 

Come? Mica lo sapevo.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

spacchi la porta entri e rubi tanto le guardie non ti dicono niente per tu sai quale motivo :mrgreen:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

spacchi la porta entri e rubi tanto le guardie non ti dicono niente per tu sai quale motivo :mrgreen:

Ma io vado davanti agli abiti e non mi da di prendere nulla, o oggetti di qualunque tipo.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè si intuiva :rotfl: Intendevo quello da donna, quello che si trova per storia ha ben leggibile la scritta "Completo Mercenario Uomo"

 

Vi prego di dirmi dove lo avete trovato nel caso vi siate imbattuto in tale Completo :piange:

io ho quel completo :mrgreen: penso che l'abbia comprato in un negozio di abbigliamento, cmq se vuoi te lo posso regalare.

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tranquilli la gente si ripopola... piu poi ke prima pero si ripopola(io iniziavo a sentirmi eremita :ph34r: ) pero alla fine rivedrete tutti i lavori e negozi disponibili...invece per quanto riguarda le chiavi d'oro le ho trovate tutte ma mi mancano ancora da trovare 2 porte ;S

Link al commento
Condividi su altri siti

come si adottano i bambini?

 

nella zona industriale cè l'orfanotrofio e al secondo piano a destra ci sono i bambini da adottare insieme alla badande

 

 

 

 

ragazzi una cosa qualcuno sà come entrare nella zona degli Hobbe nella caverna umidà a millfields ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ciao io invece non so come aprire le porte demoniache quella di brighwood mi dice che ha bisogno di allegria mi sono anche sposato e nulla non si apre mi dice che e una espressione di felicita finta,e anche quella che vuole vedere un arma potentissima non so cosa mostrargli,per le porte d oro se puo esserti d aiuto ne ho trovata una all accademia,e una quando devi andare dal fantasma

 

un altra cosa quanti soldi si devono accumulare per prendere la chiave nella stanza dei trofei?

Modificato da aliasdj
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...