Vai al contenuto

[Fable III] Domande Generali


BlackSpectre51

Messaggi raccomandati

  • Risposte 367
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io aspetterò che qualcuno faccia da cavia XD... ho avuto una brutta esperienza con Heavy Rain e quindi ora come ora preferisco essere sicuro che sia TUTTO scaricabile (casomai proverò a tirar giù il personaggio che si crea col village maker visto che mi han dato il codice)

 

p.s. ho giocato un'oretta e devo dire che bello è bello, buono il doppiaggio ma graficamente siamo davvero indietro (labbiale sempre fuori sincrono o inesistente, grafica da xbox1... almeno per i modelli dei personaggi ._. poi ho notato rallentamenti -nel senso che proprio vanno in slow motion- su alcuni personaggi nei video...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andando in giro anche si, graficamente nel complesso è buono... solo che boh, mi sembra peggio del 2 (sarà solo una sensazione probabilmente)

 

Poi io ho imparato che la grafica non conta NIENTE se ci sono i contenuti (Nier, Fallout, e molti altri...) quindi le mie sono solo considerazioni "di poco conto"

 

Diciamo solo che Fable coi contenuti, almeno il 2, non è cascato proprio benissimo... e questo 3 anche se già da ora sembra migliorato, per altre cose mi pare abbastanza "piatto" (p.s. non ho mai visto la parata assegnata allo stesso tasto d'attacco ._. ok che ci sono pochi tasti ma non esageriamo LOL)

Link al commento
Condividi su altri siti

per la parata nello stesso tasto di attacco anch'io lo trovo piuttosto scomodo, ma anche nel due era così dopotutto.

La mia prima impressione dopo aver giocato tre orette è molto buona, la grafica mi sembra migliore di quella del due e le armi che evolvono so fighissime :loving:, e poi almeno i combattimenti con i boss sono un po' complicati.

Link al commento
Condividi su altri siti

per la parata nello stesso tasto di attacco anch'io lo trovo piuttosto scomodo, ma anche nel due era così dopotutto.

La mia prima impressione dopo aver giocato tre orette è molto buona, la grafica mi sembra migliore di quella del due e le armi che evolvono so fighissime :loving:, e poi almeno i combattimenti con i boss sono un po' complicati.

A me graficamente sembra peggio del 2, somiglia di più a quella dell'1... Fino ad ora(3 ore) sono abbastanza deluso, hanno riutilizzato colonne sonore dei precedenti capitoli che ho giocato fino alla nausea, poi il gameplay è indubbiamente peggiore del 2, si vede che è stato fatto in fretta :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi sono l'unico a cui sta piacendo del tutto il III :crazy: :rotfl:

Tranquillo che non sei affatto l'unico. Io lo sto proprio amando! Cioè è sensazionale: il nostro eroe finalmente parla, la storia è MOLTO più coinvolgente, l'interazione col popolo e con l'ambiente è ai MASSIMI livelli, la grafica, tralasciando i volti e le animazioni facciali, è più che buona e decisamente migliore del 2 ( è un fatto oggettivo ragazzi, che vi piaccia oppure no!). Sono davvero molto soddisfatto, ritengo la serie di Fable una delle poche capace ancora di innovare radicalmente lo stile dei giochi di ruolo.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo che non sei affatto l'unico. Io lo sto proprio amando! Cioè è sensazionale: il nostro eroe finalmente parla, la storia è MOLTO più coinvolgente, l'interazione col popolo e con l'ambiente è ai MASSIMI livelli, la grafica, tralasciando i volti e le animazioni facciali, è più che buona e decisamente migliore del 2 ( è un fatto oggettivo ragazzi, che vi piaccia oppure no!). Sono davvero molto soddisfatto, ritengo la serie di Fable una delle poche capace ancora di innovare radicalmente lo stile dei giochi di ruolo.

qualcuno che la pensa come me :shock:

miracolo xD :bow: :asd:, inoltre il fatto che abbiano messo le musiche dei precedenti capitoli non può che farmi piacere, le musiche di fable sono l'unica cosa che non cambierei mai, ti immergono perfettamente nel mondo di albion :drunken: :loving: :loving:

Modificato da EvilRiku
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno che la pensa come me :shock:

miracolo xD :bow: :asd:, inoltre il fatto che abbiano messo le musiche dei precedenti capitoli non può che farmi piacere, le musiche di fable sono l'unica cosa che non cambierei mai, ti immergono perfettamente nel mondo di albion :drunken: :loving: :loving:

Dopo 300 ore a fable 1 potrai capire che le musiche mi abbiano stancato :mrgreen: comunque comincia a piacermi, ma ribadisco che il gameplay è inferiore a quello del 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi trovo molto d'accordo... graficamente a me pare peggiore (o quantomeno uguale) del 2... inoltre l'interazione si limita (almeno per ora) a stringere la mano alla gente o a ruttargli in faccia ._.

 

Magari andando avanti le cose migliorano... ma non è che sia esaltatissimo per ora... non che mi aspettassi altro sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi trovo molto d'accordo... graficamente a me pare peggiore (o quantomeno uguale) del 2... inoltre l'interazione si limita (almeno per ora) a stringere la mano alla gente o a ruttargli in faccia ._.

 

Magari andando avanti le cose migliorano... ma non è che sia esaltatissimo per ora... non che mi aspettassi altro sinceramente

Oggettivamente tu non puoi dire che questo Fable sia inferiore graficamente al 2, semplicemente perchè non è vero e lo si vede subito dalle texture di qualità più alta e dallo splendido sistema di illuminazioni. Ma hai fatto caso ai dettagli dei vestiti dei personaggi e anche del protagonista? Sono realizzati alla perfezione, così come tutte le armi e le loro mutazioni. L'interazione poi non si limita solo al tocco, ma al sistema di relazioni interpersonali e a quello economico che ci permette di fare tantissime cose. Gestire un impero commerciale, comprare ed affittare case, lavorare come pasticcere, musicista, fabbro, mettere su famiglia, gestire a proprio piacimento TUTTO l'arredamento della nostra casa, possibilità di adozione di figli, possibilità di interagire a 360° con il mondo di altri giocatori e possibilità di plasmare il mondo del gioco con le nostre decisioni e via dicendo.

Se questa non la chiamate interazione non saprei che dirvi. E poi non capisco, se sapevate che non vi sarebbe piaciuto perchè l'avete preso? Fable è questo, o si ama o si odia. C'è poco da fare. Io, in questo momento, lo sto amando. Sta di fatto che comunque non è mia intenzione convincervi a farvelo piacere perchè sinceramente non mi interessa, io lo sto apprezzando e mi basta :)

Detto questo, vi auguro una buona giocata :)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito... io sapevo esattamente cosa aspettarmi da Fable, e per quello che è mi piace.

 

Ma comunque non trovo tutte ste innovazioni, soprattutto rispetto al 2 (e non si può parlare di texture dettagliate dai... a parte alcuni dettagli, la maggior parte delle texture sono piattissime, e il sistema di illuminazione era molto buono anche in Fable 2)...

 

Anche Fable 2 prometteva un sacco di roba e non ha mantenuto nulla... per cui aspetto di giocarci a fondo prima di dire "si è innovativo", perchè per ora non mi pare niente di che...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito... io sapevo esattamente cosa aspettarmi da Fable, e per quello che è mi piace.

 

Ma comunque non trovo tutte ste innovazioni, soprattutto rispetto al 2 (e non si può parlare di texture dettagliate dai... a parte alcuni dettagli, la maggior parte delle texture sono piattissime, e il sistema di illuminazione era molto buono anche in Fable 2)...

 

Anche Fable 2 prometteva un sacco di roba e non ha mantenuto nulla... per cui aspetto di giocarci a fondo prima di dire "si è innovativo", perchè per ora non mi pare niente di che...

Non ho detto "texture di alta qualità", ho scritto "texture di qualità più alta (sottointeso di Fable II). Dire che è graficamente peggiore del 2, senza offesa, è una grandissima, ma grandissima, cavolata. Detto questo se ti piace mi fa piacere, altrimenti amen. :)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti devo dire, a me pare praticamente uguale al 2... e pure io stavo comparando le texture al 2

 

A me piace, semplicemente è come fable 2 per me... diciamo che pur non avendo seguito nessun video di sviluppo ecc mi aspettavo qualcosina di più.

 

p.s. per non parlare del cane che mi si è già incastrato 20 volte in giro per lo scenario ._. ...quello si che è rimasto stupido come nel 2

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti devo dire, a me pare praticamente uguale al 2... e pure io stavo comparando le texture al 2

 

A me piace, semplicemente è come fable 2 per me... diciamo che pur non avendo seguito nessun video di sviluppo ecc mi aspettavo qualcosina di più.

 

p.s. per non parlare del cane che mi si è già incastrato 20 volte in giro per lo scenario ._. ...quello si che è rimasto stupido come nel 2

dire che graficamente fable 3 è uguale,o addirittura peggiore del 2,vuol dire non capirne davvero nulla,di videogiochi,senza offesa..un titolo può piacere o meno,essere trovato innovativo o meno,è questione di gusti,ma se si parla del comparto visivo,fable 3,è migliorato tantissimo,e dire il contrario vuol dire negare l'evidenza... :crazy:

E TE COME TI CHIAMANO...ROTELLE??? http://card.mygamercard.net/IT/royale/gattobuffo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E che vi devo dire... al punto in cui sono io non vedo assolutamente differenze dal 2... magari avanti migliora, ma per ora no.

 

p.s. non vedo come questo possa rendermi incapace di capire qualcosa di VG... e comunque non credi che dire "è migliorato tantissimo" ti metta sullo stesso piano? Perchè potrò anche aver fatto un errore qualitativo dettato, forse, dalle prime ore di gioco in un ambiente magari chiuso (anche se pure all'aperto non ho visto sta gran differenza, ma vabbè), ma da qui a renderlo migliore adirittura "tantissimo" no eh... non sono diventato cieco fino al punto di poter accettare una cosa simile ._.

 

Dirò che sarà migliorato tantissimo quando vedrò dei veri e profondi cambiamente a livello di texture, tearing (presente come nel 2) e modelli poligonali.

 

EDIT: che poi il gioco non è male, solo che ritengo si potesse fare MOLTO di più... il cane che mi si incastra "drio man" nello scenario, o che a volte mi fiuta un tesoro a un km e a volte non lo vede a mezzo metro... o quando devo scavare mi tocca cercare millimetricamente il punto perchè il cane va "avanti e indrio" in malo modo (e questo dal 2 non è proprio cambiato)... così come per esempio il fatto che durante i lavori ci siano sempre quei fastidiosi commenti (che poi leggendo la rece di Mapo pesavo fossero migliorati) che mi vanno in loop ._.

 

Certo saranno anche ca**ate, ma se devo valutare il miglioramento da qualcosa (cioè da queste cose, se pur stupide), per ORA mi sta cascando parecchio male.

 

 

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Migliorato tantissimo di certo no, ma senza alcun dubbio è migliore del 2, le differenze ci sono eccome. A livello di missioni è decisamente più divertente e poi ci sono dei tocchi di classe così spassosi che mai mi ero messo a ridere tanto :mrgreen: Vi dico solo una cosa: fate attenzione agli gnomi :mrgreen: Ah ma ragazzi, il design delle armi è favoloso °___° cambiano non appena riesci ad ottenere alcuni obiettivi che variano a seconda dell'arma e diventano delle cose eccezionali °__°

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

E che vi devo dire... al punto in cui sono io non vedo assolutamente differenze dal 2... magari avanti migliora, ma per ora no.

 

p.s. non vedo come questo possa rendermi incapace di capire qualcosa di VG... e comunque non credi che dire "è migliorato tantissimo" ti metta sullo stesso piano? Perchè potrò anche aver fatto un errore qualitativo dettato, forse, dalle prime ore di gioco in un ambiente magari chiuso (anche se pure all'aperto non ho visto sta gran differenza, ma vabbè), ma da qui a renderlo migliore adirittura "tantissimo" no eh... non sono diventato cieco fino al punto di poter accettare una cosa simile ._.

 

Dirò che sarà migliorato tantissimo quando vedrò dei veri e profondi cambiamente a livello di texture, tearing (presente come nel 2) e modelli poligonali.

 

EDIT: che poi il gioco non è male, solo che ritengo si potesse fare MOLTO di più... il cane che mi si incastra "drio man" nello scenario, o che a volte mi fiuta un tesoro a un km e a volte non lo vede a mezzo metro... o quando devo scavare mi tocca cercare millimetricamente il punto perchè il cane va "avanti e indrio" in malo modo (e questo dal 2 non è proprio cambiato)... così come per esempio il fatto che durante i lavori ci siano sempre quei fastidiosi commenti (che poi leggendo la rece di Mapo pesavo fossero migliorati) che mi vanno in loop ._.

 

Certo saranno anche ca**ate, ma se devo valutare il miglioramento da qualcosa (cioè da queste cose, se pur stupide), per ORA mi sta cascando parecchio male.

guarda che non lo dico solo io che è migliorato tanto dal secondo capitolo,lo dicono anche la quasi totalità dei redattori che lo hanno recensito,ciò non toglie che se a te non piace,sono gusti personali che io rispetto,ma,una cosa è dire,la grafica di fable 3 non mi piace,una cosa è dire,è uguale a fable 2,perchè cosi non è..............

 

E TE COME TI CHIAMANO...ROTELLE??? http://card.mygamercard.net/IT/royale/gattobuffo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...