Vai al contenuto

Foto

[Fable III] Domande Generali

• Per cortesia connettiti per rispondere
366 risposte a questa discussione

#361 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 25 June 2013 - 11:30

Connessioni con gli altri capitoli non ce ne sono... in effetti io ho giocato a Fable 2 e mi è piaciuto di più quello che Fable 3, ma se non hai giocato gli altri potrebbe piacerti ugualmente

Grazie della risposta :ok: ma ha una storia bella e coinvolgente? Mi potresti dire perfavore perchè molte persone dicono che questo gioco è terribile ? Te me lo consigli o sarebbe una perdita di tempo?

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 25 June 2013 - 11:37

• 0

Immagine inserita

#362 Nikius89

Nikius89
  • Utenti
  • 760 messaggi

Inviato 25 June 2013 - 12:04

Grazie della risposta :ok: ma ha una storia bella e coinvolgente? Mi potresti dire perfavore perchŔ molte persone dicono che questo gioco Ŕ terribile ? Te me lo consigli o sarebbe una perdita di tempo?

ho appena finito la storia e ti dico che non Ŕ nulla di che. un gioco che non ti lascia assolutamente nulla (per me) se non qualche obiettivo sbloccato...
pi¨ che altro devo ancora capire a che genere di pubblico Ŕ rivolto questo gioco. da certi punti di vista Ŕ assolutamente bambinesco, poi si parla di orgie, sesso protetto e non e in mezzo ci sono cose ridicole e esagerate... non so, ma onestamente Ŕ un gioco che mi Ŕ piaciuto davvero poco
  • 0

#363 Luke

Luke
  • Utenti
  • 3536 messaggi

Inviato 26 June 2013 - 12:47

ho appena finito la storia e ti dico che non Ŕ nulla di che. un gioco che non ti lascia assolutamente nulla (per me) se non qualche obiettivo sbloccato...
pi¨ che altro devo ancora capire a che genere di pubblico Ŕ rivolto questo gioco. da certi punti di vista Ŕ assolutamente bambinesco, poi si parla di orgie, sesso protetto e non e in mezzo ci sono cose ridicole e esagerate... non so, ma onestamente Ŕ un gioco che mi Ŕ piaciuto davvero poco

Intanto grazie per avermi aiutato a completare alcuni obiettivi, ma soprattutto scusami se sono scomparso ma mi ha fatto disconnettere e non sono riuscito pi¨ ad accedere di nuovo... ci sentiamo in questi giorni, scusami ancora
  • 0
Immagine inserita

#364 Nikius89

Nikius89
  • Utenti
  • 760 messaggi

Inviato 26 June 2013 - 13:02

Intanto grazie per avermi aiutato a completare alcuni obiettivi, ma soprattutto scusami se sono scomparso ma mi ha fatto disconnettere e non sono riuscito pi¨ ad accedere di nuovo... ci sentiamo in questi giorni, scusami ancora

ma figurati, anzi, scusami tu per i vari problemi con le cuffie! ;)
  • 0

#365 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3109 messaggi

Inviato 28 June 2013 - 00:01

piccola domanda, ho salvato la ragazza dell'eroe dalle fogne di Bowerstone...
(la ragazza è quella dell'introduzione, Elise , giusto? )
dove'è che la devo incontrare , una volta finita la missione?
c'è 1 posto preciso ?
mi pare parli di un "rifugio"...
boh...Immagine inseritaImmagine inserita

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 28 June 2013 - 00:15

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#366 Cicciox38

Cicciox38
  • Novizio
  • 25 messaggi

Inviato 28 June 2013 - 18:00

I titoli di questo gioco non li conosco,quindi non posso esprimermi tendo presente che ho visto le copertine e forse i video di recensione.L'unico consiglio che mi sento di offrirti Ŕ il seguente:essendo un gioco nuovo forse diverso rispetto le tue solite preferenze forse ti potresti divertire ,tenendo presente che se Ŕ il primo titolo di 1/3 forse ti prenderebbe essendo in stile Gdr con elementi di side-quest multipli e storie costrubili secondo le tue scelte tipo FALL Out ......Spero di essere utile buon divertimento
  • 0
Ciccio38dt/Libertyrebel89

#367 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1250 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli

Inviato 30 June 2013 - 16:10

Salve raga, ho un problema, come ben sapete hanno messo Fable 3 gratuito per questo mese, ecco io l'ho scaricato e ho deciso di fermarmi un po con la storia per guadagnare soldi in modo di salvare tutti gli abitanti! Io fable 3 in precendenza ce lo avevo anche su disco con tutti i dlc scaricati, poi feci la scemitÓ di venderlo! Quindi ho apporfittato del gioco gratuito per rigiocarci(Tutto da capo dato che i salvataggi li avevo cancellati tutti) ora il problema sta sul fatto che ho scaricato il contenuto fable 3 Cappello di babbo natale e Armi gratuite, e nel contenuto Armi gratutie mi ha fatto fare la missione di Undestone(Quella del DLC) com e possibile???? Visto che il contenuto di Undestone ancora lo dovevo scaricare? Infatti ho controllato e nei salvataggi non ho undestone e in armi gratuite dice solo che ti regala armi e pozioni canine(Come ha fatto sempre) Quindi com e possibile che mi abbia dato anche Undestone???
  • 0

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. 

23sf2gk_th.gif