Vai al contenuto

Foto

[Fable III] Domande Generali

• Per cortesia connettiti per rispondere
366 risposte a questa discussione

#41 BlackSpectre51

BlackSpectre51
  • Utenti
  • 3175 messaggi

Inviato 30 October 2010 - 22:46

Qualcuno sa come si faccia per giocare in 2 in locale con 2 personaggi dello stesso profilo?

Cioè, io ho un profilo giocatore che ha 2 personaggi, uno mio e uno di mio fratello, come facciamo a giocare insieme io col mio e lui col suo?
  • 0

#42 Legend

Legend
  • Utenti
  • 2809 messaggi

Inviato 31 October 2010 - 01:06

CITAZIONE(BlackSpectre51 @ Oct 30 2010, 23:46) <{POST_SNAPBACK}>
Qualcuno sa come si faccia per giocare in 2 in locale con 2 personaggi dello stesso profilo?

Cioè, io ho un profilo giocatore che ha 2 personaggi, uno mio e uno di mio fratello, come facciamo a giocare insieme io col mio e lui col suo?

Non saprei...io gioco con mio fratello ma ognuno con il suo profilo rolleyes.gif
  • 0
Seguo sempre ma scrivo poco! :)
Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

#43 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19557 messaggi
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 31 October 2010 - 09:40

CITAZIONE(Legend @ Oct 30 2010, 21:25) <{POST_SNAPBACK}>
Sono ancora al inizio,
sono scappato dal castello e ho raggiunto la sala del padre con la mappa in mezzo.

Devo dire che, onestamente la grafica mi sembra peggiorata dal 2 crazy.gif rotfl.gif tuttavia la trama e 10 volte meglio! le musiche e il doppiaggio non sono male, ansi! il maggiordomo poi...è un grande icon_mrgreen.gif
Per il resto ancora non posso valutare...

Allora non sono l'unico XD

Però ou poi se dicono che migliora io ci credo... in effetti ora come ora qualche miglioria l'ho notata... ma al primo pezzo della caverna veramente no XD

Si vede che c'è da dargli tempo

Comunque almeno in una cosa posso dire di amarlo: ci sono i boss... e il primo è stato pure "tosto" (anche se senza barre della vita non riesco a capire se faccio danno, se non ne faccio e quanto mi manca per fare fuori la gente)
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#44 Dam450

Dam450
  • Novizio
  • 44 messaggi

Inviato 31 October 2010 - 11:37

ma non c'è un orologio per capire che ore sono nel gioco?
  • 0

#45 Black Master

Black Master
  • VIP
  • 3242 messaggi

Inviato 31 October 2010 - 12:22

Ragazzi ma i profitti del nostro impero commerciale ci vengono dati anche a console spenta?
  • 0
Immagine inserita || GOTY 2011:TES V Skyrim||

#46 Spartan 118-Turok

Spartan 118-Turok
  • Utenti
  • 371 messaggi

Inviato 31 October 2010 - 12:58

CITAZIONE(Black Master @ Oct 31 2010, 12:22) <{POST_SNAPBACK}>
Ragazzi ma i profitti del nostro impero commerciale ci vengono dati anche a console spenta?

non lo so, ma credo che abbiano corretto questo "trucchetto".....ma posso sbagliarmi
  • 0
We are ODST.

#47 Fonzie 87

Fonzie 87
  • Utenti
  • 672 messaggi

Inviato 31 October 2010 - 13:39

CITAZIONE(Black Master @ Oct 31 2010, 13:22) <{POST_SNAPBACK}>

Leggi qui

Comunque, come faccio a sapere quanta vita mi rimane se non vi sono barre d'energia? smile_puntointerr.gif
  • 0
Immagine inserita

#48 EvilRiku

EvilRiku
  • Utenti
  • 435 messaggi
  • Xbox Live: Ettorek

Inviato 31 October 2010 - 13:46

quando sei vicino alla morte gli angoli dello schermo diventano rossi inoltre i colori diventano più spenti.
  • 0

#49 Fonzie 87

Fonzie 87
  • Utenti
  • 672 messaggi

Inviato 31 October 2010 - 13:55

CITAZIONE(EvilRiku @ Oct 31 2010, 14:46) <{POST_SNAPBACK}>
quando sei vicino alla morte gli angoli dello schermo diventano rossi inoltre i colori diventano più spenti.

Ok grazie mille ok.gif

Vuol dire che fino ad ora non sono mai arrivato al punto di morte asd.gif
  • 0
Immagine inserita

#50 zlatan x360

zlatan x360
  • Utenti
  • 3453 messaggi

Inviato 31 October 2010 - 15:27

Ragazzi domanda scema, ma come si salva? asd
  • 0
Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

#51 eclisse

eclisse
  • Utenti
  • 2176 messaggi
  • Xbox Live: eclisse

Inviato 31 October 2010 - 16:37

CITAZIONE(zlatan x360 @ Oct 31 2010, 15:27) <{POST_SNAPBACK}>
Ragazzi domanda scema, ma come si salva? asd

Vai al santuario con start, poi avvicinati alla finestra con dentro le ruote dentate.. segli gestione gioco e salva
  • 0

#52 xste

xste
  • Utenti
  • 2256 messaggi

Inviato 31 October 2010 - 16:41

comprata oggi la limited, quando ho sentito il mio pg parlare mi è quasi venuto un'infarto!!! icon_mrgreen.gif
  • 0

#53 Brekgod

Brekgod
  • Novizio-
  • 8 messaggi

Inviato 31 October 2010 - 16:42

Ragazzi salve a tutti...ho un problema immenso e spero e vi imploro di aiutarmi...praticamente tutte le armi di fable 3, sia quelle scaricate che quelle nei negozi, sono identiche alle armi dell eroe e si evolvono come quelle, praticamente sono tutte uguali, ho provato a riniziare il gioco ma nn c è verso, nonostante abbia fatto un obbiettivo in un tipo di arma essa rimane identica a quella dell eroe. Es. ho scaricato "il randello di Bloodstone" e il "moschetto di Gunsket", praticamente nell immagine sono in un modo invece nella stanza delle armi e anche equipaggiati, sono uguali al martello e al fucile dell eroe...vi prego aiutatemi...VI PREGOOOO...!!!!!!
  • 0

#54 Megabios

Megabios
  • Utenti
  • 200 messaggi

Inviato 31 October 2010 - 17:26

Mi serve un piccolo aiuto piange.gif

Sapete dove posso trovare questo completo da donna ed il suo taglio di capelli?

(mi riferisco al personaggio femiinile dell'immagine)
http://www.mondoxbox...start=13#topnav

Grazie mille in aticipo dance.gif

<<Fangirl>>

• 0
BBCode: Immagine inserita

#55 EvilRiku

EvilRiku
  • Utenti
  • 435 messaggi
  • Xbox Live: Ettorek

Inviato 31 October 2010 - 18:19

il taglio dei capelli nn ne ho idea, ma il suo completo dovrebbe essere quello da mercenario, lo si prende andando avanti nella missione principale, ma potrei comunque sbagliarmi dato ch eho il pg maschio xD
  • 0

#56 Megabios

Megabios
  • Utenti
  • 200 messaggi

Inviato 31 October 2010 - 18:32

CITAZIONE(EvilRiku @ Oct 31 2010, 18:19) <{POST_SNAPBACK}>
il taglio dei capelli nn ne ho idea, ma il suo completo dovrebbe essere quello da mercenario, lo si prende andando avanti nella missione principale, ma potrei comunque sbagliarmi dato ch eho il pg maschio xD

E no infatti anche a me hanno dato il completo da maschio piange.gif

Voglio il taglio ed il completo femminile rolleyes.gif

<<Fangirl>>
  • 0
BBCode: Immagine inserita

#57 zlatan x360

zlatan x360
  • Utenti
  • 3453 messaggi

Inviato 31 October 2010 - 18:36

CITAZIONE(eclisse @ Oct 31 2010, 16:37) <{POST_SNAPBACK}>
Vai al santuario con start, poi avvicinati alla finestra con dentro le ruote dentate.. segli gestione gioco e salva

grazie, in pratica ho premuto il tasto dashboard e mi è apparsa la schermata con le varie opzioni tra le quali, salva e carica icon_smile.gif
  • 0
Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

#58 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 31 October 2010 - 19:21

ragazzi sapete dove trovare le chiavi d'oro?

Grazie anticipatamente icon_mrgreen.gif
  • 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#59 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19557 messaggi
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 31 October 2010 - 19:41

Le chiavi d'oro le trovi in giro come quelle d'argento (almeno mi sembra di averne trovata una all'accampamento dei mercenari)

Il vestito della tipa sopra è quello da mercenario senza il cappello (il taglio non so)
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#60 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 31 October 2010 - 19:44

un'altra cosa come si arriva all'isola piena di alberi fra silverpines e millfields?

Messaggio modificato da Lezio, 31 October 2010 - 19:44

• 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza