Vai al contenuto

[Fable III] Domande Generali


BlackSpectre51

Messaggi raccomandati

  • Risposte 367
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ei ragazzi ma come mai i profitti che ottengo dai negozi sono sensibilimente diminuiti? Prima intascavo 16000 monete a giro e adesso solamente 480 °___°

semplice, ho notato che devi continuamente restaurare tutti i tuoi negozi/case infatti dopo un po se non lo fai i profitti scendono a 0%

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti l'ho finito stasera stupendo mi è piaciuto tantissimo! E mi piace tuttora. Vi volevo chiedere se c'è una guida su come sbloccare gli obiettivi e trovare tutti gli gnomi i libri ecc. Grazie mille.

ciao,ma a te finito il gioco ti escono le ali nei combattimenti???? per favore rispondetemi,sto uscendo pazzo :bang: :bang: :acc: :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,ma a te finito il gioco ti escono le ali nei combattimenti???? per favore rispondetemi,sto uscendo pazzo :bang: :bang: :acc: :acc:

 

Da quello che so le ali spuntano solo durante gli attacchi caricati (quando tieni premuto X o Y con la levetta inclinata in una direzione per capirci) a me funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate avrei una domanda ma è per chi ha praticamente quasi finito il gioco credo..

sono ormai re, e sono arrivato a un punto in cui devo raccogliere dei fiori per la sacerdotessa mara di aurora.. non li trovo.. e poi quello che più mi turba è che cè un altra missione che sarebbe la promessa di riaprire l'accademia.. vorrei sapere, per riaprirla devo trovare tutti i libri?? in questo modo non posso andare avanti...

AIUTO PLEASE :piange:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

emkior

i fiori li trovi ad aurora e neld eserto nelle missioni che ti verrano più avanti da re e i libri non contano infatti volendo puoi mandare a fanculo tutti

 

ma avete notato che se usate le magie in città in mezzo alla gente, tutti si fermano ad applaudire.. in Fable 2 invece scappavano terrorizzati. Perchè hanno cambiato questa cosa :??:

 

prova a togliere la sicura e non ti applaudono più :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda la metto sotto spoiler per non rovinare il gioco a nessuno :

premetto che io non ho ancora finito il gioco, volevo chiedervi una volta finito il gioco intendo sia essere diventati re/regina, e aver fatto per così dire tutta la parte gestionale; insomma dopo aver visto i titoli di coda, è possibile continuare a fare le missioni secondarie, cercare le chiavi gli gnomi e aprire le porte del demonio?

Grazie

 

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda la metto sotto spoiler per non rovinare il gioco a nessuno :

premetto che io non ho ancora finito il gioco, volevo chiedervi una volta finito il gioco intendo sia essere diventati re/regina, e aver fatto per così dire tutta la parte gestionale; insomma dopo aver visto i titoli di coda, è possibile continuare a fare le missioni secondarie, cercare le chiavi gli gnomi e aprire le porte del demonio?

Grazie

 

 

certo che si

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei una domandina da fare ho sbloccato delle missioni e devo uccidere dei tizzi ma come mai avvicinandomi e con agni arma che ho disponibile non gli facci nulla ? sono delle quest secondarie se non erro ........ grazie a chi mi risponderà

DUCATI IL MITO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi a chi di voi e capitato che la chiave d oro dentro la stanza del tesoro appena diventato re scompare?ritornerà?o non facendoci caso e andata direttamente nel sarcofago sotto la montagna di soldi?perche ho provato ad aprire una porta d oro e mi dice non ho la chiave ma io quella chiave lì non l avevo presa eppure non ce più

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi disabilitare la sicura, quando estrai un'arma vicino ad un innocente devi premere il D-pad in basso...

a te le ali d'angelo te le dovrebbero strappare ahahahaha

 

 

si ma se devi uccidere un pò di gente e basta ricordati di rimettere la sicura (ripremendo il d-pad) sennò ti scappa una magia in città fai una stragge

 

scusate ragazzi a chi di voi e capitato che la chiave d oro dentro la stanza del tesoro appena diventato re scompare?ritornerà?o non facendoci caso e andata direttamente nel sarcofago sotto la montagna di soldi?perche ho provato ad aprire una porta d oro e mi dice non ho la chiave ma io quella chiave lì non l avevo presa eppure non ce più

 

quella apre solo il forziere sotto i soldi è d'oro ma non vale per le porte

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi disabilitare la sicura, quando estrai un'arma vicino ad un innocente devi premere il D-pad in basso...

ho gia provata ma nada avro mica preso qualche bug!!!!!!! riprovero grazie mille per il consiglio ........ciao

 

sono disponibile x partite in coop mi collego sempre dopo cene

 

DUCATI IL MITO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito a trovare il negozio dove poter prendere il taglio che porta il personaggio femminile di questa immagine? :piange:

http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game...start=13#topnav

 

Non riesco a colpire il segnalino spada nel "Santuario nero". Chi sà come arrivarci? :teach:

 

Grazie Mille in anticipo :rotfl:

 

<<Fangirl>>

io sono riuscito a trovarlo, lo vendono nel negozio di abiti di Brightwood, almeno io l'ho trovato lì oggi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza e ora con la tesoreria piena e 8 milioni di soldi e ho comprato tutte le citta come faccio ad arrivare al sarcofago?

 

sto facendo la missione dei fiori,me ne mancano 3 percaso alcuni si possono trovare dopo?perche ho notato varie porte chiuse a chiave,ho girato l intero deserto e l intera aurora ma niente non ne trovo 3,qualcuno di voi ha da consigliarmi posti assurdi dove vedere?perche ho spulciato l intera mappa ogni cm quadrato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...