Vai al contenuto

[Fable III] Domande Generali


BlackSpectre51

Messaggi raccomandati

  • Risposte 367
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi ciao io invece non so come aprire le porte demoniache quella di brighwood mi dice che ha bisogno di allegria mi sono anche sposato e nulla non si apre mi dice che e una espressione di felicita finta,e anche quella che vuole vedere un arma potentissima non so cosa mostrargli,per le porte d oro se puo esserti d aiuto ne ho trovata una all accademia,e una quando devi andare dal fantasma

 

un altra cosa quanti soldi si devono accumulare per prendere la chiave nella stanza dei trofei?

Devi portare un figlio felice :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ciao io invece non so come aprire le porte demoniache quella di brighwood mi dice che ha bisogno di allegria mi sono anche sposato e nulla non si apre mi dice che e una espressione di felicita finta,e anche quella che vuole vedere un arma potentissima non so cosa mostrargli,per le porte d oro se puo esserti d aiuto ne ho trovata una all accademia,e una quando devi andare dal fantasma

 

un altra cosa quanti soldi si devono accumulare per prendere la chiave nella stanza dei trofei?

5 milioni

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tranquilli la gente si ripopola... piu poi ke prima pero si ripopola(io iniziavo a sentirmi eremita :ph34r: ) pero alla fine rivedrete tutti i lavori e negozi disponibili...invece per quanto riguarda le chiavi d'oro le ho trovate tutte ma mi mancano ancora da trovare 2 porte ;S

meno male, io sto iniziando a rimpinguare le casse, magari ricompaiono prima xD

 

Per sbaglio Ho ucciso un negoziante poi ricompare?

certo

 

Mi mancano due regioni da esplorare, una è una specie di villa sopra millsfield e l'altra è quella specie di isola o come si chiama...il problema è che sto facendo tutte le missioni ma non me le sblocca

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito a trovare il negozio dove poter prendere il taglio che porta il personaggio femminile di questa immagine? :piange:

http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game...start=13#topnav

 

Non riesco a colpire il segnalino spada nel "Santuario nero". Chi sà come arrivarci? :teach:

 

Grazie Mille in anticipo :rotfl:

 

<<Fangirl>>

Modificato da Megabios

BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquilli la gente si ripopola... piu poi ke prima pero si ripopola(io iniziavo a sentirmi eremita :ph34r: ) pero alla fine rivedrete tutti i lavori e negozi disponibili...invece per quanto riguarda le chiavi d'oro le ho trovate tutte ma mi mancano ancora da trovare 2 porte ;S

una lo vista alla sala dell accademia quando fai la missione di andare a prendere un libro accompagnando il tizio guarda in alto sui scaffali ce il segnale per colpire con la pistola,una nella villa tramonto visiona la zona destra appena arrivi lì,una e nella missione di sam e max quando vai a riprendere max la trovi sul tragitto la 4 e nelle catacombe al castello di bowerston

 

ragazzi quando si arriva a brighwood sono arrivato che ha tutti i collegamenti delle isole,ho visto che ce su una collina il simbolo da colpire con la spada dopo il 4 o 5 colpo si posiziona su una piccola roccia dove non ci si può salire e giusto si deve colpire con la spada come avete fatto?sono lì da ieri sera

Modificato da aliasdj
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi quando si arriva a brighwood sono arrivato che ha tutti i collegamenti delle isole,ho visto che ce su una collina il simbolo da colpire con la spada dopo il 4 o 5 colpo si posiziona su una piccola roccia dove non ci si può salire e giusto si deve colpire con la spada come avete fatto?sono lì da ieri sera

 

Per poter usare quella sfera devi completare prima una quest in cui ti si chiede che un falegname vada lì, poi devi aspettare un po' di tempo fino a quando la città non è completamente costruita ( c'è un obiettivo correlato e quindi non puoi sbagliare ), a quel punto vai dalla sfera e ci trovi una bella rampa che te la rende utilizzabile
Link al commento
Condividi su altri siti

Per poter usare quella sfera devi completare prima una quest in cui ti si chiede che un falegname vada lì, poi devi aspettare un po' di tempo fino a quando la città non è completamente costruita ( c'è un obiettivo correlato e quindi non puoi sbagliare ), a quel punto vai dalla sfera e ci trovi una bella rampa che te la rende utilizzabile

 

 

ma sei grandissimo grazie infinite allora aspetto ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok.. ma dov'è questa casa??? Perchè l'ho avviato da 4/5 ore e sto facendo tutto con molta calma... ma allora non si comprano nei negozi? bisogna rovistare le case?

 

Io ne ho trovati parecchi in giro, ma ci sono anche negozi che li vendono ( controlla bene le bancarelle )...

 

Non riesco a colpire il segnalino spada nel "Santuario nero". Chi sà come arrivarci? :teach:

 

Devi semplicemente aspettare che le macerie vengano rimosse...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti allora io devo cambiare i mobili alla casa ma il negozio a bryghtwood è sempre chiuso voi dove prendete i mobili??? mi dite un negozio?? Poi in certe isole ci sono tipo delle porte di roccia con la faccia sempre di roccia che ti parlano ma io non so aprirle aiuti come si fa??? Grazie mille per le risposte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti allora io devo cambiare i mobili alla casa ma il negozio a bryghtwood è sempre chiuso voi dove prendete i mobili??? mi dite un negozio?? Poi in certe isole ci sono tipo delle porte di roccia con la faccia sempre di roccia che ti parlano ma io non so aprirle aiuti come si fa??? Grazie mille per le risposte!!

 

i negozi aprono la mattina dopo che puoi acquistare le case sono disponibili i mobili quelle porte di roccia si aprono dopo determinate azioni che compi secondo loro richiesta,nel villaggio di bryghtwood ti parla di felicità devi far nescere un figlio e rendenlo felice e portarlo li davanti io ho fatto così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io ho finito tutte le quest. Mi mancano soltanto le porte del demonio, le porte d'oro, le chiavi d'argento, i libri, gli gnomi e 2 fiori... quest' ultimo, cerco qualcuno che mi aiutasse a trovarli! 2 fiori... pensa te...

 

EDIT: Niente, il problema dei fiori è stato risolto, stavano tutte e due nascosti...

Modificato da Dark Andy2
My Gamertag: Dark Andy2
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sbloccato 3 porte del demonio,quella della felicita,quella dell arma,e quella che vuole vedere un re,chiave d oro ne ho trovata una sola,quella nella stanza del tesoro e sparita non so se e un bug del gioco o se riappare poco dopo se qualcuno mi aiutasse prima che rispendo tutti i soldi,qual'è l' arma piu forte del gioco?dove la si trova?non quelle da scambiare perche non posso accedere al live

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...