Vai al contenuto

Fable 3


Federico

Messaggi raccomandati

Raga ma quando finite il gioco e vi mette in modalità libera

cosa dovo fare per far ricomparire la popolazione di Albion ? perchè dopo la guerra con lo Strisciante ( premetto che sono stato un Re generoso , mandando sotto di ben 600000 il forziere del castello ) sembrano tutti scomparsi e non riesco a fare certe missioni.

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma quando finite il gioco e vi mette in modalità libera
cosa dovo fare per far ricomparire la popolazione di Albion ? perchè dopo la guerra con lo Strisciante ( premetto che sono stato un Re generoso , mandando sotto di ben 600000 il forziere del castello ) sembrano tutti scomparsi e non riesco a fare certe missioni.

Grazie :)

se è una domanda relativa alla fine del gioco dovresti mettere la scritta spoiler nella descrizione del topic

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ascolta Hai detto che non hai Guadagnato 6.500.000 denari vero? Ciò vuol dire che sei stato un buon Re! Ti fa onore ma hai mandato al macello i pochi soldati che avevi e, di conseguenza, senza una buona manciata di essi non hai potuto difendere il tuo popolo! Se,al contrario, Fossi stato un re Malvagio, Avresti avuto abbastanza soldi da riuscire a pagare l'esercito e così avresti potuto difendere i tuoi amati abitanti! Ora non puoi fsr altro che aspettrare...

 

 

Il Maestro di Fable ha Parlato! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro direi Captain Obvious, però vabbè XD

 

Il vero buon Re avrebbe lavorato duramente per salvare il popolo rimpinguando i fondi del tesoro...

 

Io difatti ho dato prima fondo alle finanze accontendando tutti e poi ho lavorato come fabbro per permettermi di comprare tutti i negozi del regno, finchè non ho raggiunto quota 7.500.000 (cioè, considerando che il tesoro scende a c.ca 2.500.000 monete IN ROSSO, avrò tirato su almeno 10 milioni...)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...