Vai al contenuto

[Fable III] Il Topic del Possidente


eclisse

Messaggi raccomandati

Come da tradizione nella saga di Fable, ci troviamo nuovamente in questo terzo capitolo con la possibilità di acquistare abitazioni e negozi e di amministrarli a nostro piacimento. Affiancato da un sistema economico ulteriormente approfondito rispetto ai passati episodi, ci si trova letteralmente a confrontarsi con un "gioco dentro al gioco", che se affrontato con la dovuta dedizione ci permetterà di arricchirci in maniera smisurata :dance: . Qui possiamo raccoglire tutte le domande e i consigli su come creare e gestire il nostro impero immobiliare, dai primi acquisti di piccole case fino ai più grandi e remunerativi negozi di Bowerstone. Oppure domande su come arredare/ristrutturare efficacemente le nostre abitazioni in modo da aumentare il loro valore, su come gestire gli affitti e i prezi dei negozi e le ricadute sulla ricchezza della popolazione.

A questa appassionante avventura parallela è legato anche un corposo obiettivo da 50G

http://tiles.xbox.com/tiles/sS/sr/0YCLiGJhbC9NDxt0GltTWUQ2L2FjaC8wLzU5AAAAAOfn5-4EK60=.jpg Personalità da magnate - Crea un impero immobiliare del valore di 2.000.000 di monete.

Aspiranti possidenti di Albion, questo è il topic per voi!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo topic grande! A me sta piacendo tantissimo fable 3! Ma una cosa i mobili dove si comprano? Io non gli ho trovati i negozi.

 

La prima città con un negozio di mobili dovrebbe essere Brightwall, ma controlla sulla mappa così ti eviti di girare tutto il paese..

Per sbloccare i mobili più lussuosi occorre spendere un po' di soldi in questi negozi comprando prima altra roba più modesta. Più soldi spendi e più probabilità ci sono che alla successiva fornitura arrivino mobili di qualità superiore :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono riuscito :hot: !! Ho sbloccato personalità da magnate! E mi restano ancora parecchie proprietà da acquistare, comunque ho già talmente tanti soldi che sono stanco di prenderne :rotfl: , c'è da dire che è stato molto più facile che in Fable 2.. non so se per merito della mappa che ti permette di comprare tutto a distanza, ma ci ho messo molto meno tempo. Sommando negozi e affitti mi arrivano 136.000 monete ogni 5 minuti (impostato tutti affitti su "alto"), con una situazione del genere... (non leggete se non siete diventati Re)

.. non è per niente difficile accontentare il popolo e allo stesso tempo preparare l'esercito, basta aspettare qualche oretta spesa in side-quest per accumulare milioni su milioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà scusate ma se si alzano gli affitti delle case e i prezzi dei negozi ad "alto" o ad "altissimo" non peggiora la moralità?

Io siccome per la prima partita ho fatto l'eroe "buono" li tengo tutti a normale, non basso o bassissimo perché con il primo si guadagna una miseria, mentre con il secondo niente.

Ma se alzare gli affitti e i prezzi non incide sulla moralità allora corro ad impostarli tutti ad altissimo. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono riuscito :hot: !! Ho sbloccato personalità da magnate! E mi restano ancora parecchie proprietà da acquistare, comunque ho già talmente tanti soldi che sono stanco di prenderne :rotfl: , c'è da dire che è stato molto più facile che in Fable 2.. non so se per merito della mappa che ti permette di comprare tutto a distanza, ma ci ho messo molto meno tempo. Sommando negozi e affitti mi arrivano 136.000 monete ogni 5 minuti (impostato tutti affitti su "alto"), con una situazione del genere... (non leggete se non siete diventati Re)

.. non è per niente difficile accontentare il popolo e allo stesso tempo preparare l'esercito, basta aspettare qualche oretta spesa in side-quest per accumulare milioni su milioni

Io sono arrivato al trono con circa 11 milioni :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà scusate ma se si alzano gli affitti delle case e i prezzi dei negozi ad "alto" o ad "altissimo" non peggiora la moralità?

Io siccome per la prima partita ho fatto l'eroe "buono" li tengo tutti a normale, non basso o bassissimo perché con il primo si guadagna una miseria, mentre con il secondo niente.

Ma se alzare gli affitti e i prezzi non incide sulla moralità allora corro ad impostarli tutti ad altissimo. :mrgreen:

 

Mi sono auto-quotato, qualcuno sa rispondere alla mia domanda? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe :ph34r: :crazy: io tengo tutto su altissimo ( obbiettivo sbloccato ù,ù ) e sono buono ( al massimo della barra :ph34r: ) mentre appena vado in città vedo la maggior parte della gente che mi odia, per risolvere la situazione basta farseli amici u.u

Modificato da Killer Lorenzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non so ma penso di si...

 

Comunque io non capisco perchè la gente a bowerstone (mercato) mi odia... ho messo tutti gli affitti su basso (e quelli dei negozi a normale)... eppure tutti mi odiano ._. (e come re sto dando aiuti alla gente -cioè sono a 1.400.000 monete in rosso sul budget del regno XD)... mah...

 

Ora come ora avendo comprato tutti i negozi (ma non tutte le case, solo quelle al mercato e a millfields che mi danno un po' di grana XD) con i redditi impostati a normale mi prendo circa 60.000 monete ogni 5 minuti... quindi bene o male mi prendo 600.000 monete ogni 50 minuti... bene o male in 5-6 orette rientro nei soldi per l'esercito per la quest finale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...