Vai al contenuto

Foto

[Fable III] Come si fa a vedere l'elenco delle missioni in corso?

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 lillino

lillino
  • Utenti
  • 460 messaggi

Inviato 31 October 2010 - 11:45

...non succede nulla!!! Qualcuno sa come si fa? Dove è possibile premere Y per vedere la lista delle missioni?
  • 0
Immagine inserita

#2 EvilRiku

EvilRiku
  • Utenti
  • 435 messaggi
  • Xbox Live: Ettorek

Inviato 31 October 2010 - 11:58

CITAZIONE(lillino @ Oct 31 2010, 12:45) <{POST_SNAPBACK}>
...non succede nulla!!! Qualcuno sa come si fa? Dove è possibile premere Y per vedere la lista delle missioni?

quando stai visualizzando la mappa premi Y e ti appare una lista di tutte le missioni che puoi fare, o che stai facendo
  • 0

#3 lillino

lillino
  • Utenti
  • 460 messaggi

Inviato 31 October 2010 - 12:19

io apro la mappa quando sono nel Santuario con il tasto A..e poi ?? Quando sono dentro la mappa non mi dà la possibilità di premere Y, cioè io premo Y ma non succede nulla!!!
  • 0
Immagine inserita

#4 EvilRiku

EvilRiku
  • Utenti
  • 435 messaggi
  • Xbox Live: Ettorek

Inviato 31 October 2010 - 13:07

bug?
  • 0

#5 ZaNe

ZaNe
  • Novizio
  • 21 messaggi

Inviato 01 November 2010 - 15:19

CITAZIONE(lillino @ Oct 31 2010, 12:19) <{POST_SNAPBACK}>
io apro la mappa quando sono nel Santuario con il tasto A..e poi ?? Quando sono dentro la mappa non mi dà la possibilità di premere Y, cioè io premo Y ma non succede nulla!!!

fai zoom sulle città e poi premi Y
  • 0

#6 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19887 messaggi
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 01 November 2010 - 15:48

Non serve zoommare, basta avere Y in basso a destra tra le opzioni

Se sei all'inizio non avrai nessuna quest... devi arrivare a Brightwall per avere le prime quest dalla gente
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#7 Gidane

Gidane
  • Novizio-
  • 1 messaggi

Inviato 28 January 2011 - 17:20

Io ho il medesimo problema e sono già arrivato a Brightwall... Ho diverse missioni attive (quelle dei pg secondari, per intenderci), ma così come per lillino, non mi appare alcuna Y all'interno della mappa smile_puntointerr.gif

Qualcuno che può aiutarmi?

Grazie! bow.gif
  • 0

#8 Laurettamia

Laurettamia
  • Novizio-
  • 4 messaggi

Inviato 24 May 2012 - 18:29

Salve a tutti. Ho lo stesso identico problema e mi sono unita a questo post anche se vedo che è vecchissimo :piange: Nessuno puo' aiutarmi per favore ? :rolleyes:
  • 0

#9 Laurettamia

Laurettamia
  • Novizio-
  • 4 messaggi

Inviato 03 June 2012 - 14:34

La faccenda della Y in mappa si attiva solo dopo avere completato la missione dei mercenari. Avevo già fatto diverse missioni secondarie e visitato un po' di zone, ma una volta consegnata quella finalmente si è sbloccata. Con la scusa che devi iniziare a dare sostegno agli abitanti ti viene detto di controllare la mappa e da quell'istante (almeno per me è stato cosi') appare l'icona della Y e finalmente vedi l'elenco delle quest e puoi gestirle come ti pare :bow: :bow: :bow:

(spero di essere utile a chi si troverà con lo stesso problema ^^)
Ciao

Messaggio modificato da Laurettamia, 03 June 2012 - 14:35

• 0