Vai al contenuto

[Fable III] Pazza moda in Albion!


walyx

Messaggi raccomandati

Come avete vestito i vostri eroi?con tinture strane,tagli di capelli stravaganti o con vestiti dell'altro sessoXD? potete confidare i vostri gusti in questo topic.

Il mio eroe,visto che sono ancora all'inizio,è vestito con parte superiore dell'abito scozzese,guanti scozzesi,pantaloni da capo dei briganti e stivali da stanziale,il tutto colorato di verde scuro e rosso,ma punto al completo da mercenario :drunken:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a poco fa ero vestito con gli abiti normali da principe e gli stivali corazzati da guerriero. Adesso indosso tutto il completo corazzato da guerriero, elmo escluso, tinto di rosso per la parte superiore del corpo e di blu per la parte inferiore. Considerando poi che non ho un filo di grasso, il mio eroe sembra davvero un ricco nobile di città :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

io corazza e pantaloni da guerriero con stivali corno e guanti da sovrano..... o nudo con solo pantaloni :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi sono convertito ai pelatoni (e gli sta pure bene come "acconciatura" XD), senza barba, completo da mercenario senza guanti (per vedere il glove della magia) e senza cappello, coi tatuaggi industrial su tutto il corpo

 

Più che altro per ora lo tengo di colore nero, finchè non sblocco delle tinture decenti (per ora ho solo 2 pack di tinture sbloccati)

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è pelato con la barba, petto nudo con tatuaggi rossi e con il kilt...tipo vichingo XD

Mio fratello è entrato in una partita, c'era un personaggio uguale alla tua descrizione...gli ha ammazzato la moglie ed è scappato!(mio fratello he)

Lui è cattivo, si è fatto il personaggio che sembra Dracula dei primi Castlevania :drunken:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio fratello è entrato in una partita, c'era un personaggio uguale alla tua descrizione...gli ha ammazzato la moglie ed è scappato!(mio fratello he)

Lui è cattivo, si è fatto il personaggio che sembra Dracula dei primi Castlevania :drunken:

Descrivimi com è fatto quello tipi dracula

Link al commento
Condividi su altri siti

Descrivimi com è fatto quello tipi dracula

Capelli lunghi grigi, barba e baffi, aveva su un Martello, quello del contenuto scaricabile gratuitamente.

Su per giù dovrebbe essere così :mrgreen: :drunken:

http://i55.tinypic.com/21e86rl.jpg

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Capelli lunghi grigi, barba e baffi, aveva su un Martello, quello del contenuto scaricabile gratuitamente.

Su per giù dovrebbe essere così :mrgreen: :drunken:

http://i55.tinypic.com/21e86rl.jpg

Bello ma la tintura nera quando si sblocca e i capelli lunghi dove lì trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello ma la tintura nera quando si sblocca e i capelli lunghi dove lì trovo

I capelli lunghi si trovano nel primo barbiere che incontri a Brightwall, mentre la tinta nera ancora non la ho.... sto usando la grigia :drunken:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

I capelli lunghi si trovano nel primo barbiere che incontri a Brightwall, mentre la tinta nera ancora non la ho.... sto usando la grigia :drunken:

allora ora Ho il personaggio quasi uguale quello di castelvania ( pure io ) cappotto da mago colore Nero e capelli lunghi grigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...