Vai al contenuto

[Fable III] Segnalazione Bug


spartan 250

Messaggi raccomandati

visto che non ho trovato un altro topic simile ne apro uno per proporre un problema riscontrato da diversi utenti

 

il problema nasce con la sesta chiave a mistpeak prese tutte e sei compare 5/6 e cosi si rimane a 49/50 di chiavi totali

anche se si sono prese tutte

 

per ora io e un mio amico abbiamo riscontrato questo problema ma ho visto anche su un forum inglese un utente con lo stesso problema

 

la domanda è questa qualcuno sà qualcosa a riguardo del problema??????

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ho riscontarato un bug che ti segnala una missione inesistente, cioe chi al inizio salvava elise e poi faceva la missione dove la salvavi e ti dichiaravi, appariva un altra missione dove potevi sposarla "un amore mancato", poi qualcuno mi ha detto che l'avevano sposata prima di diventare re e così dopo vi lascia perche troppo inmpegnati con il regno (quindi è prestabilito dal gioco che non si puo stare con lei per sempre). ecco io invece avendo fatte le prime due scelte/missioni la terza l'ho tralasciata e ora che ho finito il giocho c'è ancora sulla mini-mappa, il problema è che se la selleziono e vado alla zona dove sta, la traccia luminosa scompare e anche cercandola (elise) dove dovrebbe stare non c'è.

Modificato da akisailent
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho riscontato un bug nella scia luminosa quando sono a brighwood seleziono la missione desiderata e la scia mi porta dentro l accademia una volta arrivato li mi fa riuscire fuori e seleziona la meta giusta,spesso capita che la scia scompaia del tutto e non trovo la strada da seguire

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

 

Sono nuovo del forum e ho subito una domanda per qualunque anima pia voglia aiutarmi nel mio problema.

Riguarda ovviamente Fable III e ho letto di non essere l'unico ad avere questo fastidioso inconveniente.

 

In pratica: appena ho iniziato a giocare a Fable III ho riscontrato nel movimento degli oggetti e personaggi, una scia degli stessi, come se fossero due immagini NON ALLINEATE dello stesso soggetto (un personaggio o altro). Questo avviene nel momento in cui la telecamera è fissa, non quando si muove insieme al personaggio (ad esempio quando corre e la telecamera gli va dietro).

 

Vorrei precisare che possiedo un televisore LED che si è sempre comportato egregiamente con tutti gli altri giochi. Fable III è il primo a farmi uno scherzo simile.

 

Sapreste aiutarmi? Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse il mio è il bug piu fastidioso,praticamente jasper nel santuario non parla piu :crazy: ,completamente in silenzo.Ho provato vari modi ma niente! :bang: ,ho pure visto sul forum della lionhead che questo bug è successo a molti...

 

E' capitato anche a me :D

 

L'amico sarei io...che tristezza...spero si possa risolvere la cosa perché vorrei completare il gioco al 100%... :piange:

 

Ma la smetti con questi obiettivi il gioco lo completi lo stesso al 100 per 100 se sai di aver preso tutte le chiavi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la smetti con questi obiettivi il gioco lo completi lo stesso al 100 per 100 se sai di aver preso tutte le chiavi :D

 

Sono un nerd, che ci vuoi fare...:D e poi cerco info nel caso dovesse succedere la stessa cosa all'amico tuo ( tu sai chi :D )...lì si che sarebbe un dramma... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un nerd, che ci vuoi fare...:D e poi cerco info nel caso dovesse succedere la stessa cosa all'amico tuo ( tu sai chi :D )...lì si che sarebbe un dramma... :rotfl:

li poi tocca andà al vaticano ahahahaha

 

 

comunque sul sito ufficiale

http://lionhead.com/fable/fableIII/issuereport.aspx

 

potete segnalare il vostro errore almeno piu siamo a farlo e prima rilasciano una patch ;) dovete scrivere in inglese però ma usate google e come aktarus risolvete tutto :D

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In coop ci si passa i bug a videnda,tipo io ho il mio jasper muto,entro nella partita di un amico e pure il suo jasper non parla più,anche quando sono uscito dalla sessione! :crazy: :rotfl:

Ecco perchè ancheil mio Jasper non parla più :rotfl: :ph34r:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

jasper muto è il bug piu popolare firmata la 2 promessa smette di parlare (se non alla prima ) succede un pò a tutti

 

comunque ragazzi il link postato prima vi consiglio di usarlo ;) perche almeno rilasciano la patch il prima possibile e si risolve il problema :ok: sia di jasper che delle kiavi che di altro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In coop ci si passa i bug a videnda,tipo io ho il mio jasper muto,entro nella partita di un amico e pure il suo jasper non parla più,anche quando sono uscito dalla sessione! :crazy: :rotfl:

L'amico sarei io visto che prima di giocare in co-op la prima volta parlava normale (anche troppo,ma è divertente) [solo ieri sera ho fatto la prima promessa]

 

Adesso lo segnalo pure io tanto per cambiare...

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho riscontrato un bug nella quest "rubagalline", dopo aver portato tutte le galline nel recinto non posso più fare niente e non mi da la missione completata :piange: successivamente sono ricomparse altre galline oltre a quelle che avevo riportato, ma non ho la possibilità di farmi seguire da queste, infine il mio cane da ieri ha sempre il punto esclamativo con la scritta"missione" e non fa più nulla :piange: sempre a causa di quella missione :x

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è capitato un bug oggi nella quest "il gioco"(quella dove ti rimpiccioliscono), dopo aver ucciso i lupi all'entrata del palazzo del barone, vado davanti all'entrata faccio per entrare ma non mi fa entrare, ho provato di tutto, ho spento, ricaricato il salvataggio cambiato partita ecc... non mi fa andare avanti, avete qualche consiglio o devo rifarmi la partita? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...