Vai al contenuto

[Fable III] Segnalazione Bug


spartan 250

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,vedo che anche voi avete dei problemini...il mio Jasper parla ancora ma è il cane che da fuori di matto: da quando ho completato la missione degli stanziali (io sono ancora all'inizio del gioco) non mi segue e se mi segue non riesco ad interagire con lui, non mi segnala ne tesori ne dove scavare ed è un problema perchè molte missioni relazione richiedono di dissotterrare oggetti, inoltre non riesco piu ad addestrarlo con i libri. Ho sbagliato io qualcosa o è un bug?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti,vedo che anche voi avete dei problemini...il mio Jasper parla ancora ma è il cane che da fuori di matto: da quando ho completato la missione degli stanziali (io sono ancora all'inizio del gioco) non mi segue e se mi segue non riesco ad interagire con lui, non mi segnala ne tesori ne dove scavare ed è un problema perchè molte missioni relazione richiedono di dissotterrare oggetti, inoltre non riesco piu ad addestrarlo con i libri. Ho sbagliato io qualcosa o è un bug?

Avrà la rabbia :drunken:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho scoperto un bug fighissimo ! in pratica se avete due partite diverse su un porfillo, per esempio il primo un pers. maschio e il secondo una femmina (ma non fa differenza se sono tutti e due maschi o femmine) si puo "duplicare" il proprio santuario(compresi tutti gli oggetti)/case,negozii comprate/chiavi d'argento e tutte le altre cose collezionabili dalla prima alla seconda partita sostituendo l'eventuale pers. femmina della seconda partita e tutti i suoi oggetti/cose colezzionabili ecc. con il pers. maschio con tutte le sue cose della prima partita. In poche parole se avete una partita dove ormai siete gia re /regine, potete rifarvi tutta la campagna con il vostro personnaggio re/regina (inclusi tutti i potenziamenti armi/magie) avente gia tutte le cose che avevate nella prima partita XD

Modificato da akisailent
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bug di proporzioni epiche...

Ero tentato di aprire un topic a parte, dato che il suddetto bug li batte proprio tutti... :rolleyes:

Premetto che ho terminato il gioco e mi stavo dilettando in alcune missioni secondarie... beh in una missione "relazione" mi stavo recando al castello quando appena finito di caricare il livello ritrovo il mio prode eroe sospeso nel cielo di Albion senza poter fare più la benché minima azione, l'assurdità è che non posso nemmeno accedere al santuario... mi ritrovo così con il gioco bloccato e non ho alcuna possibilità di proseguire l'avventura!!!

Ho provato di tutto, anche entrare nella partita di un amico... Niente da fare! Quando rientro nella mia attuale partita mi ritrovo nuovamente sospeso tra le nubi....

In fin dei conti se non ricominciassi il gioco da zero...mi troverei in questo momento con un titolo da 70 euro da buttare nel cesso!!

Mi domando come sia possibile realizzare e mettere in commercio un titolo come Fable con delle falle del genere....Vergogna Lionhead!!!!!

Provate ad immaginare quanto sia frustrante per un giocatore trovarsi in una situazione del genere!

Ogni suggerimento è ben accetto!

 

Nel frattempo ho trovato qualcuno con il mi stesso problema....Incredibile :ph34r:

Modificato da shagrat76
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è veramente assurdo eh...

 

p.s. e poi ci si lamentava dei bug di fallout... almeno li una ragioen c'è visto che si intersecano mille mila quest le une con le altre, un bug può anche capitare... ma qui? ._.

 

EDIT:

 

ti posto qui la soluzione che han scritto in quel video.. poi vedi te se funziona

 

 

OK. this is the ONLY proven way to get out of this glitch. I was stuck in it for two days until I did this...First invite someone to your game. Then have them find dig spots with their dog until they find something you can TRY ON like: tattoo, clothing, ect. When they do find something, hit X to try on (do not hit A) and this will transport you to your sanctuary dressing room. Once there, go to your map room and fast travel somewhere. then fast travel back to sanctuary and save

 

OK. questo è l'UNICO modo per uscire da questo glitch. Ero rimasto bloccato per due giorni finchè non ho provato questo...Primo, invita qualcuno nel gioco. Poi deve trovare un punto in cui scavare col suo cane finchè non trova qualcosa che TU puoi provarti addosso come: tatuaggi, vestiti, ecc. Quando ha trovato qualcosa, premi X per provarla (NON premere A) e questo ti teletrasporterà alla stanza dei vestiti nel santuario. Una volta li, vai nella stanza della mappa e viaggia velocemente da qualche parte. Ora viaggia velocemente nel santuario di nuovo e salva

 

 

Della serie: CHE BORDELLO ._.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

....questo ti teletrasporterà alla stanza dei vestiti nel santuario. Una volta li, vai nella stanza della mappa e viaggia velocemente da qualche parte. Ora viaggia velocemente nel santuario di nuovo e salva....

Della serie: CHE BORDELLO ._.

 

Grazie ma purtroppo il glitch si è presentato nel castello di bowerstone, e queste soluzioni funzionano in altre ambientazioni :rolleyes:

Pazzesco, ma se non arriva subito una patch non potrò più giocare se non ricominciando il gioco dall'inizio...

In ogni caso Lionhead ha perso un cliente... Non è concepibile rilasciare un gioco senza un testing approfondito.... e come del resto hai detto anche tu... non stiamo certo parlando di un titolo vasto e complesso come Fallout...

 

E pensare che ho acquistato la limited edition... Mi sa tanto che martedì lo darò dentro per COD...

In ogni caso grazie ancora!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è capitato un bug oggi nella quest "il gioco"(quella dove ti rimpiccioliscono), dopo aver ucciso i lupi all'entrata del palazzo del barone, vado davanti all'entrata faccio per entrare ma non mi fa entrare, ho provato di tutto, ho spento, ricaricato il salvataggio cambiato partita ecc... non mi fa andare avanti, avete qualche consiglio o devo rifarmi la partita? :piange:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è il gioco piu buggato che io abbia mai visto, è gia la 5 volta di seguito che la console si blocca quando cerco di salvare.

mi correggo ora la 6, sarei tentato di buttare nel cesso sto gioco.

Modificato da akisailent
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è capitato solo un bug(il cane ha smesso di funzionare), più qualcuno lieve nell'online ma bastava ricaricare :mrgreen: mi dispiace per voi ragazzi... Io ho ricominciato la partita e di sicuro comprerò il prossimo fable anche ci fosse qualche bug

 

è il gioco piu buggato che io abbia mai visto, è gia la 5 volta di seguito che la console si blocca quando cerco di salvare.

mi correggo ora la 6, sarei tentato di buttare nel cesso sto gioco.

A me non è mai capitato nulla di simile

Modificato da RedRebel91
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi! Proprio pochi minuti fa, mentre giocavo, ho riscontrato il mio primo bug -.- Devo fare una missione relazione- appuntamento, e quando la accetti, sapete che bisogna tenere per mano? Ecco, l'unica opzioni diventata disponibile è un accetta premendo A... e se lo clicco mi apre come se facessi l'interazione :crazy: ho notato che non è solo con quella persona che ho l'accetta come unica possibilità, ma anche con tante altre! Mah :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi! Proprio pochi minuti fa, mentre giocavo, ho riscontrato il mio primo bug -.- Devo fare una missione relazione- appuntamento, e quando la accetti, sapete che bisogna tenere per mano? Ecco, l'unica opzioni diventata disponibile è un accetta premendo A... e se lo clicco mi apre come se facessi l'interazione :crazy: ho notato che non è solo con quella persona che ho l'accetta come unica possibilità, ma anche con tante altre! Mah :rolleyes:

Anche a me... :rolleyes: Credo che il problema sia che non viene fuori il regalo da accettare.

 

Comunque a me due volte su due Jasper e i pulsanti sul D-Pad nel Santuario si sono bloccati, ogni volta succede la prima volta che avvio il gioco dopo essere diventato re :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me... :rolleyes: Credo che il problema sia che non viene fuori il regalo da accettare.

 

Comunque a me due volte su due Jasper e i pulsanti sul D-Pad nel Santuario si sono bloccati, ogni volta succede la prima volta che avvio il gioco dopo essere diventato re :bang:

 

ma che cavolo xD io per fortuna nessun problema con Jasper. A volte mi capita di avere la linea gialla che mi prende in giro e mi porta a perdere, ma altri bug gravi per fortuna mai xD

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io ho riscontrato bug sulla scia (simili a quelli del 2)... o non compare (e se compare mi porta nella direzione opposta ._.) o una volta mi ha fatto fare una strada assurda quando avevo l'npc a un metro... (senza poi arrivarci oltretutto lol)

La scia è veramente gestita malissimo, concordo con te in pieno.

 

Forse il mio è il bug piu fastidioso,praticamente jasper nel santuario non parla piu :crazy: ,completamente in silenzo.Ho provato vari modi ma niente! :bang: ,ho pure visto sul forum della lionhead che questo bug è successo a molti...

Vi invidio, si facesse i fatti suoi ogni tanto.

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem a me jasper continua tutt'ora a parlare a sproposito... "dovresti dare un'occhiata al negozio del santuario!"

 

MA COSAAA che ci sono quegli inutili oggetti da scaricare??? ._. (e son sempre quelli poi!!!)

 

Almeno l'ha finita con la storia dei regali... ("Perchè non apri il tuo regalo? Hai faticato tanto per averlo!"... MA QUALEE???)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nella seconda partita sono arrivato da Reaver nella parte che devo affrontare i balverini ma una volta che sono tutti morti non posso fare niente, si blocca come se ci fossero altri nemici ma non ci sono! E in più un mio amico e uscito facendomi salvare quindi non posso ricaricare il salvataggio :bang: :bang: :bang: aiuti?

http://card.mygamercard.net/IT/xMandrake2009.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...