Vai al contenuto

[Fable III] Segnalazione Bug


spartan 250

Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io mi sono stancato di avere il bug di Jasper muto,qualche piccolissimo bug mentre tieni qualcuno per mano,stastiche non sempre aggiornate/o agg. male,cali di frame evidenti (accentuati se giocate in co-op).

 

 

E come ultima cosa vorrei che mettessero un tasto per togliere temporaneamente il salvataggio automatico visto che salva ogni volta che può...

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

BUG gravissimo!

Ho provato ad entrare in una partita live casuale.

Ma ha detto che c'era un problema di rete.

 

Dopo cio' ho perso:

Tutto, tutto di tutto

 

sono rimasto nudo come un verme.

senza niente.

 

Solo i soldi accumulati e i punti del sigillo avanzati.

 

Niente trofei, gnomi, chiavi, vestiti, accessori.......

 

dopo 90 ore di gioco per finire tutto, mi mancava solo qualche obiettivo live.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Alex anche a me e successa la stessa cosa... Nudo come un verme, addirittura senza capelli, tutte le case non possono più essere acquistate poiché risultano "non in vendita".. I forzieri sul percorso per il trono si sono richiusi tutti tranne quello della palla di fuoco che si e buggata e non la poso più usare. I soldi ci sono ancora e mi sono ritrovato con solo e ripeto solo 400 sigilli con i quali ho aperto solo qualche forziere. Ho fatto tutti gli obbiettivi tranne quello delle armi, dei vestiti e quello di aprire tutti i forZieri sulla strada per il trono (tralaltro me ne mancava solo 1 cavolo!) ...unica soluzione a questo bug? Ricominciare il gioco ...magari con la femmina almeno mi prendo anche il vestito da regina. /cry

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...