Vai al contenuto

GameShow 2010 27-28 novembre, prima in Italia


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho letto che i biglietti non servono a nulla, ma nel web dicono che servirebbe questo biglietto per entrare, allora la mia domanda è, se vado lì senza biglietto mi fanno entrare gratuitamente oppure il mio viaggio in treno da riccione a milano sarebbe totalmente inutile :D ? scusate ma è un dubbio che mi attanaglia visto anche i prezzi del treno da sostenere ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

non servono a nulla, chiedilo pure nell canale ufficiale su facebook del gameshow te lo diranno pure loro se vuoi essere più sicuro.

i bigliatti no sono altro che un fogliettino della pubblicità dell'vento ogni gamestop ne ha a centinaia, non servono a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi informo che ci sarò anche io al Gameshow di domani. Lavorerò presso lo stand di Electronic Arts. Venite pure e chiedete di me che così ci conosciamo :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

A causa di diversi impegni io ci andrò domenica pomeriggio.... Gears dovrà aspettare :rolleyes:

Ma nello sreaming cosa fanno vedere?? e quando inizia?

prima era attivo. fanno vedere la fiera, la gente ecc. in diretta.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

prima era attivo. fanno vedere la fiera, la gente ecc. in diretta.

Ma Duke Nukem Forever niente :??:

Ah...e Marvel vs Capcom 3 :??:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato qualche oretta fa.

Molto, molto bello. Non avevo provato ancora il kinect, quindi è stata veramente un'ottima occasione. Gears non l'ho voluto provare, anche perchè c'era troppa fila, ma sembrava anche quello favoloso :loving:

Ho fatto la foto con un tizio vestito da Altair e con uno vestito da Crash xD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato qualche oretta fa.

Molto, molto bello. Non avevo provato ancora il kinect, quindi è stata veramente un'ottima occasione. Gears non l'ho voluto provare, anche perchè c'era troppa fila, ma sembrava anche quello favoloso :loving:

Ho fatto la foto con un tizio vestito da Altair e con uno vestito da Crash xD

Mhhh quindi niente Duke Nukem o MVC3? :piange: (domani andrei solo per questi 2 titoli)

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhhh quindi niente Duke Nukem o MVC3? :piange: (domani andrei solo per questi 2 titoli)

 

Il duca c'era. L'ho visto ma non l'ho provato. Ma di MVC3 non mi pare di averlo visto.

 

La cosa per me più stupenda è stata quella di provare Gears of War 3. Giuro di non aver mai visto nulla di così bello. E nemmeno Crysis 2 che era presente non mi ha colpito quanto Gears.

 

C'era anche Bulletstorm e altre novità in anteprima come Michael Jackson Experience per 360 e PS3.

 

E' stata una mezza giornata positiva :) Mezza perchè poi sono dovuto andare via.... purtroppo...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

sono passato oggi pomeriggio e di sicuro grazie a keiji per aver segnalato l'evento!

stand a parte, non per fare pubblicità tanto non è mio interesse, ottime anche le offerte di GS! (nel mio caso ho preso Falloout NV, e Fable 3 a dei prezzacci) :mrgreen:

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Il duca c'era. L'ho visto ma non l'ho provato. Ma di MVC3 non mi pare di averlo visto.

 

La cosa per me più stupenda è stata quella di provare Gears of War 3. Giuro di non aver mai visto nulla di così bello. E nemmeno Crysis 2 che era presente non mi ha colpito quanto Gears.

 

C'era anche Bulletstorm e altre novità in anteprima come Michael Jackson Experience per 360 e PS3.

 

E' stata una mezza giornata positiva :) Mezza perchè poi sono dovuto andare via.... purtroppo...

 

cosa ne pensi del multi ? è troppo simile a quello di L4D ? cosa ne pensi delle features del multi di Gears 3 ?

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il duca c'era. L'ho visto ma non l'ho provato. Ma di MVC3 non mi pare di averlo visto.

 

La cosa per me più stupenda è stata quella di provare Gears of War 3. Giuro di non aver mai visto nulla di così bello. E nemmeno Crysis 2 che era presente non mi ha colpito quanto Gears.

 

C'era anche Bulletstorm e altre novità in anteprima come Michael Jackson Experience per 360 e PS3.

 

E' stata una mezza giornata positiva :) Mezza perchè poi sono dovuto andare via.... purtroppo...

 

cosa mi dici di Bulletstorm? hai avuto modo di provarlo?

 

di gears manco mi stupisco, sarà un capolavoro :loving: fortunati voi che potete provarlo...

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani ci andrò tutta una giornata, non vedo l'ora :loving: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io purtroppo ho provato solo ed esclusivamente Gears of War 3. Volevo provare anche Duke Nukem, Crysis 2 e Bulletstorm ma alla fine ho lasciato stare. Non c'era nemmeno molta gente quando sono passato io. Era giusto per fare un giro veloce per vedere cosa c'era e tornare sulla postazione di Gears. Domani se vado mi provo tutte queste novità se riesco.

 

Però, ad essere sincero, mi ha stupito di più Bulletstorm che Crysis 2 (erano vicini tra loro, Crysis sullo schermo a sinistra e Bulletstorm a destra) nonostante io abbia amato moltissimo Crysis e Crysis Warhead. E' che Crysis non sembra più lui. Non so come spiegarvelo. Ha perso quel qualcosa che nel primo mi affascinava. Questa ovviamente è una cosa mia personale. Non metto in dubbio le sue potenzialità, sia chiaro. Poi sarà anche dovuto al fatto che Bulletstorm è una verà novità mentre Crysis 2 un seguito.... Quindi probabilmente è per questo che i miei occhi sono caduti più su Bulletstorm che su Crysis.

 

Videogiochi a parte, c'era tanta ma tanta f*ga :mrgreen: Non scherzo, quelle dello staff, come al solito, erano veramente delle belle ragazze. Poi le 2 bionde vestite da poliziotte per sponsorizzare Need For Speed... :loving:

 

Managgia a me che non ho portato la fotocamera :bang:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...