Vai al contenuto

[New Vegas] Armi


Bellatores

Messaggi raccomandati

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

hu hu hu hu!! ragazzi fantastico!!Ho parlato con rex e mi ha fatto fare un dialogo dove mi diceva che ci stava una persona bloccata in un pozzo (cosa rex?Vuoi che accoltelli la prossima persona che vedo? XD) e andando in questo pozzo ho trovato un fucile a piombini unico (la prima arma che ti da in fallout 3)...essendo un fucile a poimbini credevo che non servisse a niente e per scherzare l'ho provato su un death clow...due colpi e l'ho ucciso :shock: ,finalmente non avrò più problemi con quei bestioni T.T

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

hu hu hu hu!! ragazzi fantastico!!Ho parlato con rex e mi ha fatto fare un dialogo dove mi diceva che ci stava una persona bloccata in un pozzo (cosa rex?Vuoi che accoltelli la prossima persona che vedo? XD) e andando in questo pozzo ho trovato un fucile a piombini unico (la prima arma che ti da in fallout 3)...essendo un fucile a poimbini credevo che non servisse a niente e per scherzare l'ho provato su un death clow...due colpi e l'ho ucciso :shock: ,finalmente non avrò più problemi con quei bestioni T.T

:piange: uffa ma io col fucile a piombini non ammazzo neanche le mosche! Per favore puoi controllare quanto danno e danni/secondo fa? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: uffa ma io col fucile a piombini non ammazzo neanche le mosche! Per favore puoi controllare quanto danno e danni/secondo fa? :??:

ma quale hai?quello unico o quello normale?Quello che ho io (che ho trovato in un pozzo) ha un'alta percentuale di danni critici

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia quello normale, ma l'ho subito venduto quando ho visto che facevo fatica a tirare giu le mosche!

ma è normale che quello normale fa schifo,come ho detto prima quello unico ha un bonus danno critico...comunque non so se per prenderlo si deve avere l'abilità della zona contaminata (quella con le visioni) perchè a me mel'ha fatto prendere con quella

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

raga dove posso trovare il fucile antimateria e munizioni per la carabina automatica?? possibilmente non dai gun runner che costa 7000 tappi

 

io l'ho comprato dai gun runner , altrimenti c'è da quelli della confraternita a circa 900 tappi ma mezzo scassato....

comunque non è difficile raccogliere tappi !! basta andare ogni tanto a black mountain con veronica e ED-E sfasciando

un pò di mutanti e nightkin che hanno armi molto danarose..le vendi e fai almeno 10000 tappi ( ovviamente non puoi venderle tutte

al gun runner perchè ha disponibilità 8000 tappi )

 

ma è normale che quello normale fa schifo,come ho detto prima quello unico ha un bonus danno critico...comunque non so se per prenderlo si deve avere l'abilità della zona contaminata (quella con le visioni) perchè a me mel'ha fatto prendere con quella

 

No , figurati che io l'ho trovato per caso e non ho l'abilità della zona contaminata !!

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho comprato dai gun runner , altrimenti c'è da quelli della confraternita a circa 900 tappi ma mezzo scassato....

comunque non è difficile raccogliere tappi !! basta andare ogni tanto a black mountain con veronica e ED-E sfasciando

un pò di mutanti e nightkin che hanno armi molto danarose..le vendi e fai almeno 10000 tappi ( ovviamente non puoi venderle tutte

al gun runner perchè ha disponibilità 8000 tappi )

 

 

 

No , figurati che io l'ho trovato per caso e non ho l'abilità della zona contaminata !!

 

fucile antimateria gratis?

uccidete un ranger veterano, è una delle possibili armi ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve raga sn ignorantissimo in materia ''FALLOUT''

E il primo ke gioco infatti trovo molta difficolta nel muovermi, gestire oggetti ecc ecc..

Sapreste dirmi dove trovare un armatura decente o dove comprarla??

Ho quella spaziale cn tanto di bolla in testa aspetto vostre notizie grz milleeeeeeeeeee!!!!!!! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga sn ignorantissimo in materia ''FALLOUT''

E il primo ke gioco infatti trovo molta difficolta nel muovermi, gestire oggetti ecc ecc..

Sapreste dirmi dove trovare un armatura decente o dove comprarla??

Ho quella spaziale cn tanto di bolla in testa aspetto vostre notizie grz milleeeeeeeeeee!!!!!!! :fischio:

 

inizialmente ti conviene fregarle ai nemici morti ... se hai abbastanza fortuna dovresti imbatterti presto in un'armatura da combattimento

ricordati che poi quando si rompe puoi ripararla con una simile

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi, cmq ho preso un ottima armatura da una mia vittima cm da voi suggerito, il probl e ke ormai e quasi rotta ha 10 SD e quasi finita la resistenza e x ripararla mi kiedono sui 1800 tappi e ne ho scarsi 3000 ke mi consigliate di fare??

 

spendi un po' di punti nell'abilità "Riparazione" e potrai ripararla da solo usando le armature simili che trovi in giro :)

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella Crimson Caravan c'è un banco lungo la strada, all'aperto.. con un tizio che compra e vende roba generica. Te lo presenta Ringo, il tizio che hai salvato a Goodsprings (se lo hai salvato). Comunque hanno sempre poca roba e pochi tappi, a volte hanno qualche mod per armi interessante.

I posti migliori dove equipaggiarsi sono i gun runner e l'avamposto 108, per i medicinali la clinica di New Vegas subito a est del cancello di Freeside

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

qualcuno a new vegas o dintorni ha trovato il fat man? è quello che le lancia le mini testate nucleari

Fischia se l'ho trovato! Il problema è sapere dove! Ti conviene cercare su youtubes, cerchi new vegas fatman location

Se non ricordo male, pesa 30 kg :shock: ma forse da gun runner vendono il kit per modificarlo e ridurre il peso, forse a15 kg. Forse. :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...