Vai al contenuto

[New Vegas] Armi


Bellatores

Messaggi raccomandati

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'hai trovato nella bancarella fuori ? Quella dove c'è il robottino come commesso?

oppure

durante la missione per la crimson caravan company quando sei entrato nella fabbrica?

 

No proprio nella bancarella col robottino... me l'ha venduto lui per 6000 tappi mi pare (o 7000 non ricordo... vabbè ormai non scendo mai sotto i 10k visto la roba che trovo in giro e poi rivendo ._.)

 

Ogni tanto conviene tornare a vedere che hanno perchè salendo di livello si aggiorna anche l'invnetario (tipo interessante è la carabina a ripetizione che usa i proiettili della 44 magnum... comprato pure quella XD)

 

@metal god: e spero che si trovi da qualche parte... perchè non mi va di ammazzare qualcuno solo per avere l'armatura (anche se prima o poi verrò colto da qualche raptus omicida e farò strage...)

Link al commento
Condividi su altri siti

No proprio nella bancarella col robottino... me l'ha venduto lui per 6000 tappi mi pare (o 7000 non ricordo... vabbè ormai non scendo mai sotto i 10k visto la roba che trovo in giro e poi rivendo ._.)

 

Ogni tanto conviene tornare a vedere che hanno perchè salendo di livello si aggiorna anche l'invnetario (tipo interessante è la carabina a ripetizione che usa i proiettili della 44 magnum... comprato pure quella XD)

 

@metal god: e spero che si trovi da qualche parte... perchè non mi va di ammazzare qualcuno solo per avere l'armatura (anche se prima o poi verrò colto da qualche raptus omicida e farò strage...)

Io non ho perso reputazione con l'RNC perchè tanto se indossi l'armatura non ti riconoscono !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso non ricordo bene il nome, ma qualcuno è riuscito a prendere la versione più potente del fucile al plasma??? mi sembra si chiamasse fucile quantico o antigravitazionale, non ricordo più. se non sbaglio si trovava nell'impianto della repcon...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi sto stufando ad usare sempre il gauss unico....mi consigliate un'arma divertente e abbastanza forte in combattimento?

dove l'hai preso il gauss unico? io ne avevo trovato uno da un tizio della confraternita ma era impossibile da borseggiare (cioè mi sgamava sempre), come posso averlo senza rovinarmi la reputazione con la confraternita?

 

Per quanto riguarda invece la sequoia dei mercenari l'ho trovata a camp golf da Hanlon ma....come gliela prendo senza seccarlo? lo devo per forza ammazzare? sono a livello 24 e dai mercenari veterani non ne ho mai trovate....

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso non ricordo bene il nome, ma qualcuno è riuscito a prendere la versione più potente del fucile al plasma??? mi sembra si chiamasse fucile quantico o antigravitazionale, non ricordo più. se non sbaglio si trovava nell'impianto della repcon...

 

si chiama modulatore di materia Q-35, io l'ho preso, ma non è niente di che...per ora giro con il fucile Gauss e il fucile da Cowboy :D

 

@Ribado:il Gauss io l'ho trovato in una baracca a nord-ovest estremo, un po più in alto di new vegas, in una baracca chiamata "birreria di contrabbando" o qualcosa del genere :D

 

p.s. avevo scritto nord-est al posto di ovest xD

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato un fucile laser chiamato prototipo e4508 o qualcosa del genere ... ma il fucile cinese è stato tolto

Ecco cosa mancava! :acc: Le mitragliette 9 e 10 mm vanno bene, ma sono comunque armi ad una mano, sono un po' leggerine, mi mancava quel buon mitra via di mezzo tra queste e il rotellone. Cosi si affrontano le bestiole più grandi senza comunque appesantirsi troppo!

Non c'è più nulla del genere? Come si chiamava nel 3.....fucile d'assalto cinese credo....era un bon mitra, hanno tolto questo e non hanno messo nulla della stessa "categoria" ? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi potete dire dove posso trovare i vari tipi ci fucili di precisione, ne ho trovato uno nella tana dei rattigiganti, e per quell'arma protetta da un'esercito di robot vicino all'altro esercito fo ghoul che roba sarebbe? non riesco mai ad arrivarci, se faccio fuori i robot poi mi giro e mi ritrovo in mezzo a una corsa campestre di ghoul :dance:

 

ah dimenticavo, qual'è l'arma migliore per far fuori i robot super corazzati?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi potete dire dove posso trovare i vari tipi ci fucili di precisione, ne ho trovato uno nella tana dei rattigiganti, e per quell'arma protetta da un'esercito di robot vicino all'altro esercito fo ghoul che roba sarebbe? non riesco mai ad arrivarci, se faccio fuori i robot poi mi giro e mi ritrovo in mezzo a una corsa campestre di ghoul :dance:

 

ah dimenticavo, qual'è l'arma migliore per far fuori i robot super corazzati?

allora un fucile di precisione si trova appena a nord di new vegas è all'interno di una casa con una porta difficile(abilità 75 ) da scassinare , mentre un altro fucile di precisione è il fucile anti materia lo trovi dalla confreternita d'acciaio a 1100 tappi ma è abbastanza rotto e invece lo stesso completamente aggiustato a 7500 tappi dai gun runner a est di new vegas

Link al commento
Condividi su altri siti

allora un fucile di precisione si trova appena a nord di new vegas è all'interno di una casa con una porta difficile(abilità 75 ) da scassinare , mentre un altro fucile di precisione è il fucile anti materia lo trovi dalla confreternita d'acciaio a 1100 tappi ma è abbastanza rotto e invece lo stesso completamente aggiustato a 7500 tappi dai gun runner a est di new vegas

Dove e' la confraternita d'acciaio :??: E poi a che livello e' disponibile il fucile antimateria dai gun runner? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

è migliore un fucile da cecchino di quelli descritti sopra o un'altro fucile con il mirino da installare? e che tipo di fucile? e dove si trova il mirino da metterci sopra?

Grazie XD

ti giuro che con l'anti materia aggiustato uccidi un maschio alfa deatclow con un colpo alla testa ben assestato

tipi di mirini lo trovati oltre che sui fucili da cecchino e sul revolver da caccia anche : mirino notturno per varmit , mirino a lunga distanza per fucile da caccia , mirino per fucile laser e mirino a corta distanza per pistola 9 mm

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato delle granate a frammentazione, però queste si chiamano granate sacre fanno 450 di danno e distruggono tutto ve lo assicuro, pero ce ne davvero pochissime.... :x

 

sono delle granate leggendarie infatti, un pò come il blaster alieno per intenderci.l

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

" quella pistola " se non sbaglio è la .223 di Fallout 2 . quindi una falsariga della

pistola del film Blade Runner .

una citazione in una citazione .... più o meno ..... :ok:

 

http://img703.imageshack.us/img703/1576/superstock253167.jpg

 

http://img839.imageshack.us/img839/7444/2aigepf.jpg

 

http://img253.imageshack.us/img253/8788/bladerunnerplagerkatsum.gif

 

http://img27.imageshack.us/img27/3226/500xdeckardgun2.jpg

 

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...