Vai al contenuto

Raffreddare xbox360


Messaggi raccomandati

Salve a tutti! allora il problema è questo... possiedo una Xbox360 bianca, pro, opus e visto tutti i vari problemi legati al riscaldamento eccessivo e ai 3 led rossi vorrei almeno allungare la vita alla mia console. ho sentito parlare di ventole esterne ma ho capito che è rischioso modificare la temperatura interna della console quindi niente... inoltre ho sentito di aprirla ma è in garanzia e quindi non se ne parla nemmeno, l'ultima soluzione sarebbe di rialzare la console di qualche cm oppure sostituire l'alimentatore... qualche idea?! grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! allora il problema è questo... possiedo una Xbox360 bianca, pro, opus e visto tutti i vari problemi legati al riscaldamento eccessivo e ai 3 led rossi vorrei almeno allungare la vita alla mia console. ho sentito parlare di ventole esterne ma ho capito che è rischioso modificare la temperatura interna della console quindi niente... inoltre ho sentito di aprirla ma è in garanzia e quindi non se ne parla nemmeno, l'ultima soluzione sarebbe di rialzare la console di qualche cm oppure sostituire l'alimentatore... qualche idea?! grazie 1000

 

se è in garanzia NON la toccare

se non è in garanzia fai quello che vuoi..

 

parlando della mia console {Xbox 360 PRO [falcon] di dicembre 2008..} ti posso assicurare che in 2 anni non ho mai avuto problemi di surriscaldamento delle componenti interne..

quindi non la toccare...

 

[domanda personale..ma hai comprato di recente questa xbox 360 PRO ??

perchè la mia era una delle ultime in commercio..e 2 mesi dopo che l'avevo presa avevano di toglierla dal commercio e facevano solo più Elitè e Arcade]

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è rigenerata ed è arrivata quest'estate verso agosto... sul retro è datata luglio 2010 comunque io intendo alzare la console un po in modo di far circolare meglio l' aria da sotto ecc.

 

ma d'inverno perchè si dovrebbe creare calore in + scusa??

 

se proprio vuoi fare una cavolata (visto che siamo in inverno..) allora vai a comprare 1 ventilatore per la tua 360..

[io sta cosa l'ho fatta solo in estate..ma perchè mi veniva spontaneo "proteggerla" ( ;) ) dal clado eccessivo che c'era qui da me..non perchè stavo col termometro attaccato alla ventola posteriore..]

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io voglio eliminare un po di calore in eccesso...

ma tu dai per scontato che ci sia questo calore in eccesso.... già dalla falcon questo problema era quasi del tutto eliminato... fai cosi , cerca in internet le varie guide per riconoscer se la tua console è falcon , jasper o ( non ricordo il nome del primissimo modello).... preoccupati del calore solo se la tua è il primo modello, se è falcon stai solo attento a non metterla in spazi chiusi, se è jasper fregatene completamente

Modificato da Light Max 91
http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...