Vai al contenuto

Torneo PES 5


Rexet

Messaggi raccomandati

a breve vi passerò il link per iscrivervi al torneo

 

 

8) 8) 8)

 

In che senso??????

 

Se c'è da inscriversi o fare altro su di un altro sito per partecipare allora non mi interessa io pensavo fosse una cosa organizzata da te per divertirci non mi interessa fare tornei di quel genere quindi se è così non mi contare .

 

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

tornei di "quel genere"?

di che genere?

il torneo è organizzato da me e mastervox, abbiamo cercato gente disposta a giocare (semplicemente giocare) in diversi forum, ma è ovvio che il torneo non può essere svolto "parallelamente" su tre fori diversi e quindi abbiamo iniziato ad organizzarlo sul forum dove siamo moderatori. non avrei nessun problema ad organizzarlo qui, però dovremmo iniziare tutto da capo :whew:

non capisco, che problema c'è a partecipare ad un semplice torneo per divertirsi e basta? :acc: :acc:

cmq se altri hanno perplessità in questo senso devono solo dirlo e decideremo di conseguenza, il nostro unico obiettivo è di fare il torneo

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ok Rexet ora ho capito ma chiedo la mia è solo una domanda ( in quanto a me personalmente non mi và di incrivermi ad altri siti dove sò già che per problemi miei non riuscirei ad andarci una volta finito il torneo) non è per voi possibile postare l'organizzazione e il calendario anche quì???? basta fare un copia incolla no???.

Se si può fare allora benvenga se ritieni che sia troppo complicato allora io mi chiamo fuori non ti preoccupare grazie comunque del tempo che hai dedicato a questa iniziativa.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ok Rexet ora ho capito ma chiedo la mia è solo una domanda ( in quanto a me personalmente non mi và di incrivermi ad altri siti dove sò già che per problemi miei non riuscirei ad andarci una volta finito il torneo) non è per voi possibile postare l'organizzazione e il calendario anche quì???? basta fare un copia incolla no???.

Se si può fare allora benvenga se ritieni che sia troppo complicato allora io mi chiamo fuori non ti preoccupare grazie comunque del tempo che hai dedicato a questa iniziativa.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

Quoto tutto,

noi il torneo lo si segue da qui, fai un bel copia incolla dei risultati e di tutto il resto, tanto nn ci vuole molto. Se devo seguire la cosa su di un altro sito mi chiamo fuori anche io, facci sapere.

 

Ps

nel frattempo mi alleno!!! e + che mazzate non prendo!! :(

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente il fatto che il torneo si svolge su un'altro sito era meglio chiarirlo subito all'inizio :bang:

io visto che ti ho dato la disponibilità potrei anche seguirlo se ti manca qualche player altrimenti lascio il posto ad altri(fammi sapere).Tutti noi avevamo capito che il torneo si sarebbe svolto qui su MX senza iscrizioni ad altri forum :oops: .

Per quel che riguarda il campionato futuro sono disponibilissimo per gennaio dopo le feste :dance:

Io propongo:

1-massimo 10 squadre per girone( + gironi se siamo + di 10)

 

2-una giornata di campionato alla settimana(per stare tutti allo steeso passo,visto che tutti abbiamo i nostri impegni).

 

3-girone all'italiana(andata + ritorno)

 

4-una sola sfida per ogni giornata(anche la fortuna deve avere la sua parte,se giochi 5 partite alla fine vincerà quasi sicuramente il + forte,con una partita invece il fattore ( | ) fa la sua parte,magari il tempo 15-20 minuti)

 

5-classifica marcatori

 

6-squadre tutte diverse(o nazionali o club ma diverse,non 10 juve o 10 milan).

 

che ne dite??

 

proponete :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente il fatto che il torneo si svolge su un'altro sito era meglio chiarirlo subito all'inizio :bang:

io visto che ti ho dato la disponibilità potrei anche seguirlo se ti manca qualche player altrimenti lascio il posto ad altri(fammi sapere).Tutti noi avevamo capito che il torneo si sarebbe svolto qui su MX senza iscrizioni ad altri forum :oops: .

Per quel che riguarda il campionato futuro sono disponibilissimo per gennaio dopo le feste :dance:

Io propongo:

1-massimo 10 squadre per girone( + gironi se siamo + di 10)

 

2-una giornata di campionato alla settimana(per stare tutti allo steeso passo,visto che tutti abbiamo i nostri impegni).

 

3-girone all'italiana(andata + ritorno)

 

4-una sola sfida per ogni giornata(anche la fortuna deve avere la sua parte,se giochi 5 partite alla fine vincerà quasi sicuramente il + forte,con una partita invece il fattore ( | ) fa la sua parte,magari il tempo 15-20 minuti)

 

5-classifica marcatori

 

6-squadre tutte diverse(o nazionali o club ma diverse,non 10 juve o 10 milan).

 

che ne dite??

 

proponete :dance: :dance:

 

 

 

8) 8) 8)

 

Una sola parola PERFETTO

 

Non posso che quotare direi che mi trovi d'accordo in pieno( fatta eccezione per la sfida secca ma è solo un dettaglio che si può mettere ai voti ).

 

Anzi io direi che per il 6 di GENNAIO io aprirò un topic dedicato per iniziare a raccogliere le adesioni appena raggiunto il numero inizieremo.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

beh non pensavo che per voi fosse così problematico il partecipare ad un torneo organizzato al di fuori di mondoxbox, non vi ho mica chiesto di cambiare forum. anche perchè ricordo che in homepage era pubblicizzato proprio il torneo di PES 5 organizzato su Thelivecomunity, quindi.....non credo che nessuno di Mxbox si sia iscritto li.

vabbè cmq ora vediamo che si fa

grazie cmq :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non pensavo che per voi fosse così problematico il partecipare ad un torneo organizzato al di fuori di mondoxbox, non vi ho mica chiesto di cambiare forum. anche perchè ricordo che in homepage era pubblicizzato proprio il torneo di PES 5 organizzato su Thelivecomunity, quindi.....non credo che nessuno di Mxbox si sia iscritto li.

vabbè cmq ora vediamo che si fa

grazie cmq :ok:

 

 

8) 8) 8)

 

Rexet io la mia opinione te l'ho spiegata via Mp ma penso che non si tratti di problematicità quanto di chiarezza nel tuoi primi messaggi cioè nessuno all'inizio aveva capito che per partecipare al torneo bisognava inscriversi ad un altro forum tutto quì.

Nel torneo a cui tu fai riferimento era specificato fin da subito che ad organizzarlo erano persone esterne a MX e cosa bisognava fare per inscriversi.

Questa non vuole essere una citica intendiamoci ma solo un chiarimento almeno io credo sia andata così.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate un attimo:

ma perchè aspettare gennaio?

 

e se facessimo almeno un quadrangolare così per scaldarci? io propongo:

 

1 squadre di club.

2 niente doppioni.

3 gara secca su time da concordare.

4 a/r alemno per garantire 6 gare.

5 le prime due finale 1° e 2°

6 le ultime due finale 3° 4°, così per giokare un po...

 

Ps

se poi dovessimo essere d+ si allarga girone o si cmabia metodo.

 

Se vi va bene, postate, io mi chiappo l'inter ovviamente.

 

1.Inter (dvd)

2.Juve (nonno)

Modificato da dvdluca
http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Per me va bene Dvd solo se non ci sono problemi preferirei dal 27 perchè da allora al 5 gennaio io sono in ferie e quindi potenzialmente ci posso essere tutte le sere ( 31 a parte ovvio ) dalle 23 che ne dite???

 

Io se non ci sono problemi con altri ovviamente prenderò la Juve altrimenti l'Arsenal

 

Per il campionato direi che ne dite se estraiamo un camp. a sorte da quelli presenti nel gioco ( camp. inglese , spagnolo, italiano, ecc. ecc. ) e poi in quel campionato scegliamo le squadre???? Magari sempre a sorte????

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il campionato direi che ne dite se estraiamo un camp. a sorte da quelli presenti nel gioco ( camp. inglese , spagnolo, italiano, ecc. ecc. ) e poi in quel campionato scegliamo le squadre???? Magari sempre a sorte????

Alla prox :ok: :ok: :ok:

:ok: :ok: :ok: :ok:

 

per il torneo io sono via dal 29 al 2 :acc:

non so se riesco a giocare :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Perfetto Rexet

 

Che ne dite di giocare le sfide al meglio delle 3 partite su 5 ?????? ( cioè il primo fra i due contendenti che vince 3 partite si aggiudica la sfida) mi pare equo e così facendo sicuramente il più forte ( o il più fortunato ma per 3 volte è dura ) dei due vince .

 

P.s. Re Caio mi inchino al tuo Avatar :bow: :bow: :bow: :bow: da fan ASSOLUTO della serie io preferisco Raul ma anche il tuo non scherza .

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Grazie...anche io preferisco Raul, ma l'impatto visivo è un po' diverso....mi tenete aggiornato sul torneo perpiacere??? :baby: :baby: :baby: :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie...anche io preferisco Raul, ma l'impatto visivo è un po' diverso....mi tenete aggiornato sul torneo perpiacere??? :baby: :baby: :baby: :help:

 

 

Perfetto se sei interessato noi abbiamo aperto un topic apposta non questo ma Torneo Pes5 per utenti Mx quì nella sez. live se ti và insceriviti c'è tempo fino al 1 gennaio poi se siamo in 8 partiamo per ora siamo in 5

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...