Vai al contenuto

Dopo Re.. Il Finale


The Lyons

Messaggi raccomandati

Secondo me neanche il Santuario è riuscitissimo, a parte i bug che hanno colpiscono quasi tutti prima o poi... :flush:

 

Cioè... sicuramente è più bello dei classici menu, però certi oggetti non ci sono, come i regali o il cibo, pertanto non si possono più usare liberamente, né tantomeno si può più vedere cosa abbiamo nell'inventario.

 

Per me, Peter Molyneux ha tante belle idee, ma il suo team non le realizza a dovere... Perché altrimenti non capisco come mai non realizzi o realizzi male tante idee geniali che gli vengono :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me neanche il Santuario è riuscitissimo, a parte i bug che hanno colpiscono quasi tutti prima o poi... :flush:

 

Cioè... sicuramente è più bello dei classici menu, però certi oggetti non ci sono, come i regali o il cibo, pertanto non si possono più usare liberamente, né tantomeno si può più vedere cosa abbiamo nell'inventario.

 

Per me, Peter Molyneux ha tante belle idee, ma il suo team non le realizza a dovere... Perché altrimenti non capisco come mai non realizzi o realizzi male tante idee geniali che gli vengono :rolleyes:

Secondo me è l'opposto, per realizzare un gioco "curato" come fable ci vuole un team eccelente, è mulinex che rovina con le sue idee da citrullo...il tocco, il re, le mappe e i menù in 3d che anche se belle sicuramente avranno speso molto tempo gestibile in miglior modo...IMO

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci tengo ad aggiungere la questione delle porte del demonio..nel 2 ce n'erano di più e contenevano comunque oggetti di un certo interesse o utilità..mentre nel 3 solo 2 contengono armi..le altre sigilli della gilda e pozioni..inoltre le porte sono molto più complicate da aprire e la maggior parte si riesce solo dopo aver finito il gioco (o quasi)..mi chiedo a cosa servano le pozioni una volta che non devi più combattere (che poi già in combattimento servono a poco..sopratutto una volta intrecciati gli incantesimi)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

scusate ma ho un dubbio....

io sto facendo la storia da superbuono prendendo tutte decisioni positivee quindi punterò a salvare tutti gli abitanti di albion e di farli essere felici

non ho capito però una cosa:

dopo aver battuto lo strisciante che succede??

non ci sono più quest ma puoi comunque girare liberamente per il mondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ho un dubbio....

io sto facendo la storia da superbuono prendendo tutte decisioni positivee quindi punterò a salvare tutti gli abitanti di albion e di farli essere felici

non ho capito però una cosa:

dopo aver battuto lo strisciante che succede??

non ci sono più quest ma puoi comunque girare liberamente per il mondo?

nono le quest ci sono, e puoi tranquillamente girare libero per il mondo, solo ti consiglio di farmar parecchio dato che ti serviranno parecchi soldi se vuoi essere buono e salvare tutti.

Comunque sia io avrei notato un piccolo particolare di cui mi sembra non si discuta. nel finale, quando appare theresa, l'eroe le chiede "Non mi rivelerai il futuro?" e lei risponde "Il futuro sarà pronto a rivelarsi quando lo vorrà." Che vorrebbe dire, un'altro DLC al cui termine vengono spoilerati i prossimi progetti di casa Lionhead?

No perchè io preferirei un DLC che permetta uno sfruttamento maggiore del live, tipo un'arena in cui è possibile affrontare altri giocatori in gruppi di 3 player in duelli all'ultimo colpo, mettendo in palio qualche premio particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso tutte le decisioni per opprimere il popolo,poi subito prima mi sono preso tutti i soldi dalla tesoreria :rotfl:

Bello essere odiati....

 

 

Ma le corna come nel 2 non vengono?

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti io sono nuovo del forum e sono alla ricerca di un aiuto.

Sono diventato Re ho ucciso lo strisciante e salvato ca. 1/6 della popolazione, ora è finito il gioco ? Cosa devo fare ? Mi sono impallato ...

Poi un altra domanda ero buono al 100 % e ogni volta mi venivano le ali bianche adesso d'un tratto mi vengono quelle nere ... Come faccio a recuperare la situzione iniziale ? Grazie mille.

 

Ci sono delle mappe con segnato dove trovare i fiori, i nanetti, i libri e le varie chiavi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Anche io ho un problema. Sono re e devo racccogliere tanti soldi. Ho comprato varie proprietà immobiliari ma i soldi sono pochi. Che faccio? Le tasse le ho lasciate invariate e non ho speso soldi per le guardie e nemmeno per il bonus bebè. Ma non arrivo a nemmeno a 500000. Come aumento il mio capitale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi investire in negozi...ti compri tutti i negozi del regno (piano piano ovviamente) e poi niente, aspetti di accumulare i soldi necessari, io penso di aver versato di tasca mia almeno 8milioncini.

Magari per riempire il tempo e lasciare accumulare i soldi puoi metterti alla ricerca dei collezionabili che non sono pochi...almeno sblocchi anche qualche obiettivo!

 

Secondo me è l'opposto, per realizzare un gioco "curato" come fable ci vuole un team eccelente, è mulinex che rovina con le sue idee da citrullo...il tocco, il re, le mappe e i menù in 3d che anche se belle sicuramente avranno speso molto tempo gestibile in miglior modo...IMO

 

Quoto ahahaha :rotfl:

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...