Vai al contenuto

Darksiders 2


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Sono molto indeciso,premetto che non conosco il gioco ma vedendo qualche filmato sembra fin troppo lineare come gameplay e poi quei numeretti quando colpisci il nemico sono davvero orribili.

 

Non so ..... ci sono aspetti interessanti, le ambientazioni sono molto suggestive, la longevità dovrebbe essere elevata ma non vorrei stufarmi dopo poco.

 

anche perchè c'è un'altro titolo che esce a fine agosto che mi intriga moltissimo e cioè Sleeping dogs e ovviamente uno scarta l'altro.

 

convincetemi di questo acquisto perchè ho davvero troppi dubbi :ok:

 

se non l'hai giocato, trova il primo darksiders e capirari se ti piacerà il genere e il gameplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto indeciso,premetto che non conosco il gioco ma vedendo qualche filmato sembra fin troppo lineare come gameplay e poi quei numeretti quando colpisci il nemico sono davvero orribili.

 

Non so ..... ci sono aspetti interessanti, le ambientazioni sono molto suggestive, la longevità dovrebbe essere elevata ma non vorrei stufarmi dopo poco.

 

anche perchè c'è un'altro titolo che esce a fine agosto che mi intriga moltissimo e cioè Sleeping dogs e ovviamente uno scarta l'altro.

 

convincetemi di questo acquisto perchè ho davvero troppi dubbi :ok:

Se non giochi il primo non ha senso .-. procurati il primo chè già è un caplavoro, giocatelo tenendo conto che darksiders 2 sarà di molto superioreal primo capitolo IN TUTTO.. e poi decidi tu.. e se poi posso aggiungere la mia su sleeping dogs.. mi sembra una porcata.. un gioco di mazzate.. in ogni video gameplay che ho visto c'era solo gente che uccieva altra gente..

Modificato da Matfvey Cvety
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non giochi il primo non ha senso .-. procurati il primo chè già è un caplavoro, giocatelo tenendo conto che darksiders 2 sarà di molto superioreal primo capitolo IN TUTTO.. e poi decidi tu.. e se poi posso aggiungere la mia su sleeping dogs.. mi sembra una porcata.. un gioco di mazzate.. in ogni video gameplay che ho visto c'era solo gente che uccieva altra gente..

Beh oddio un gioco dove il protagonista si chiama Morte allora!? :mrgreen:

Comunque trovo questo Darksiders 2 praticamente perfetto come seguito, mappa 4 volte più grande, grafica piacevole, un personaggio carismatico e sopratutto l'aggiunta di componenti gdr molto importanti che possono elevare il gioco a qualcosa di mostruosamente COMPLETO!! :bow:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo 3 pagine per Darksiders 2?? ci sono 2 motivi, o non frega nulla a nessuno di sto gioco, ho la più probabile, siamo già tutti consapevoli e fiduciosi che sia un capolavoro che non c'è nemmeno motivo di parlarne :teach: :mrgreen:

 

Già l'attesa mi ( ci?) uccide , se lo ricordiamo anche in un thread la cosa non può che peggiorare XD Ecco il motivo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la longevità, più o meno di quante ore dovrebbe essere :crazy:

 

Voglio un gioco che mi tenga occupato per un bel pezzo :ok:

Dicono che solo per finire la mainquest ci vogliono 25 ore...

Conta che ci sono anche i pezzi di armatura da trovare e i soliti collezzionabili....

Per cui presumo che per completarlo al 100% ci vogliano un 30-40 ore...topi mass effect 3 per intenderci...

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha completato il primo darksiders al 100%? (obiettivi) per curiosità.. io sì :mrgreen:

l'obiettivo che ho trovato più difficile è stato quello di potenziare tutte e 3 le armi di guerra al massimo.. più che difficile l'ho trovato una palla mostruosa.. perchè uccidere tutti i nemici che si incontrano in tutta la storia, senza mai evitarne uno bastano appena a potenziarne una al massimo e una a metà.. .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

che genere è questo gioco?non ho giocato il primo quindi non so se mi piacerà?è simile a Dark Soul?

Riporto quello che ho risposto alla tua domanda nel topic "Che gioco compro?" riguardo il primo Darksiders:

 

Il primo Darksiders è un action con elementi alla Zelda, ovvero trovi oggetti che danno nuove abilità e fanno accedere a nuove aree.

Il gioco punta molto sui combattimenti (ci sono varie armi ed abilità, tutte potenziabili) ma ci sono anche degli enigmi e zone "platform".

 

La storia non è così tanto profonda e complessa ma è comunque molto gradevole da seguire.

 

Sul secondo, oltre ad aver enormemente ingrandito l'area di gioco, hanno aggiunto elementi rpg (per le abilità) e la gestione dell'inventario per armi ed armature.

 

P.S. Giusto ieri ho prenotato la mia copia di Darksiders 2.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non giochi il primo non ha senso .-. procurati il primo chè già è un caplavoro, giocatelo tenendo conto che darksiders 2 sarà di molto superioreal primo capitolo IN TUTTO.. e poi decidi tu.. e se poi posso aggiungere la mia su sleeping dogs.. mi sembra una porcata.. un gioco di mazzate.. in ogni video gameplay che ho visto c'era solo gente che uccieva altra gente..

 

Invece morte porta pace e bene :rotfl: :rotfl:

 

Sono molto indeciso,premetto che non conosco il gioco ma vedendo qualche filmato sembra fin troppo lineare come gameplay e poi quei numeretti quando colpisci il nemico sono davvero orribili.

 

Non so ..... ci sono aspetti interessanti, le ambientazioni sono molto suggestive, la longevità dovrebbe essere elevata ma non vorrei stufarmi dopo poco.

 

anche perchè c'è un'altro titolo che esce a fine agosto che mi intriga moltissimo e cioè Sleeping dogs e ovviamente uno scarta l'altro.

 

convincetemi di questo acquisto perchè ho davvero troppi dubbi :ok:

 

Sono due titoli molto diversi, uno racconta una storia piu vero simile a una reale, ambientazione Hong kong. Se ti piace e sei affascinato dall'oriente e ti diverti con giochi alla GTA allora occhi chiusi su Sleeping dogs...se invece vuoi un gioco dove spaccare tutto, vivere tra super poteri e mostri epici allora DS ovviamente è la scelta giusta..

 

Personalmente anche io ero abbastanza combattuto come te per l'uscita di questi 2 interessanti titoli a fine agosto...penso di andare su sleeping d. poichè amo l'oriente e le atmosfere che si respirano in quelle strade.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa c'entra SD con Darksiders?In ogni caso Darksiders 2 vince su tutta la linea,qui non é questione di gusti,basta essere obiettivi.Poi é inutile venire a scrivere sul thread di DK 2 che SD é migliore,create inutili flame.

Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica di questo gioco è davvero penosa....ma penosa forte anche..... :shock:

 

comunque non mi dice niente questa saga, sleeping dogs lo vedo decisamente piu interessante in questo caldo agosto.

 

Prima Risen 2, poi Darksiders. Ma tu gli RPG li valuti solo dalla grafica? Nonsense. Senza contare che dire "Darksiders 2 ha una grafica davvero penosa" è un'eresia grande come un grattacielo.

 

E in ogni caso come dice Grungiest, solo tu sai cosa centri SD nel discorso.

 

EDIT: aggiungo, così come nei commenti alla news su Thief... hai un master per far paragoni tra giochi che non hanno niente in comune?

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima Risen 2, poi Darksiders. Ma tu gli RPG li valuti solo dalla grafica? Nonsense. Senza contare che dire "Darksiders 2 ha una grafica davvero penosa" è un'eresia grande come un grattacielo.

 

E in ogni caso come dice Grungiest, solo tu sai cosa centri SD nel discorso.

 

EDIT: aggiungo, così come nei commenti alla news su Thief... hai un master per far paragoni tra giochi che non hanno niente in comune?

Ormai tutti pretendono la grafica di Uncharted :rolleyes: e poi ci si chiede perchè tutti gli sparatutto durano poco :fischio:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda,io darksiders non l'avevo mai giocato fino a 3 giorni fa,ieri l'ho finito e posso solo dirvi una cosa:

LA MORTE ARRIVA PER TUTTI che la grafica sia bella oppure no!

 

 

Minki sembra una minaccia......:rotfl: :rotfl:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

LA MORTE ARRIVA PER TUTTI che la grafica sia bella oppure no!

Scusate ma dopo questa frase ci vuole questa emoticon: http://www.progaming.it/forum/images/smilies/sgrat.gif

 

E direi di ignorare i flame riguardo Sleeping Dogs...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece morte porta pace e bene :rotfl: :rotfl:

Lo so anche io che morte non porta pace e bene.. non mi sono spiegato benissimo.. anche perchè non apprezzo molto i giochi alla gta.. non aggreditemi vi prego.. ma non ci ho mai visto nulla apparte l'uccidere gente senza nessun motivo apparente.. per quello ritengo SD un gioco dove si uccide e basta.. mentre darksiders comunque avrà dietro una trama.. un qualcosa dietro, si spera..

 

Comunque come si può dire che darksiders ha una brutta grafica? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi basta guardarla cavolo, anche solo dai video... animazioni fluidissime e un design assolutamente ispirato... anche se il dettaglio, a livello di texture magari, non fosse il massimo, non vedo come poterla criticare in ogni caso (nella sua interezza). Ma mi sembra che anche sotto quell'aspetto sia stato curato tutto, quindi certe critiche sono proprio inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che neanche il primo capitolo era un capolavoro tecnico ma era davvero un gran gioco. Ora, io non dico che graficamente un gioco possa essere scadente, ma tante volte si può sorvolare un portato tecnico più che buono ma non a livelli di eccellenza a fronte di un titolo che ha un certo tipo di prospettive. Tenendo presente poi che Darksiders II pare essere un gioco di un certo spessore anche tecnicamente.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi basta guardarla cavolo, anche solo dai video... animazioni fluidissime e un design assolutamente ispirato... anche se il dettaglio, a livello di texture magari, non fosse il massimo, non vedo come poterla criticare in ogni caso (nella sua interezza). Ma mi sembra che anche sotto quell'aspetto sia stato curato tutto, quindi certe critiche sono proprio inutili.

 

esatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...