Vai al contenuto

Foto

Darksiders 2

• Per cortesia connettiti per rispondere
1186 risposte a questa discussione

#41 Matfvey Cvety

Matfvey Cvety
  • Utenti
  • 1163 messaggi

Inviato 11 July 2012 - 17:48

Ma per carità...fai quello che vuoi :mrgreen:

Gentilissimo :bow:
  • 0
Immagine inserita

#42 Guest_mike198_*

Guest_mike198_*
  • Guests

Inviato 12 July 2012 - 11:51

sul sito di game stop ho visto che come data di uscita danno il 24 agosto e come preordine danno un codice per missioni secondarie e alra roba

Messaggio modificato da mike198, 12 July 2012 - 12:10

• 0

#43 metal god

metal god
  • Utenti
  • 4839 messaggi
  • Xbox Live: MetalGod40

Inviato 15 July 2012 - 19:38

Dopo l'ultimo video ormai non ho più dubbi...
Vado a prenotare la limited :mrgreen:
  • 0
Immagine inserita

#44 Matfvey Cvety

Matfvey Cvety
  • Utenti
  • 1163 messaggi

Inviato 16 July 2012 - 21:24

Dopo l'ultimo video ormai non ho più dubbi...
Vado a prenotare la limited :mrgreen:

ottima scelta, io l'ho prenotata appena ho trovato la disponibilità su multiplayer.com, e una delle poche collector davvero fighe :ok:
  • 0
Immagine inserita

#45 metal god

metal god
  • Utenti
  • 4839 messaggi

Inviato 20 July 2012 - 23:34

ottima scelta, io l'ho prenotata appena ho trovato la disponibilità su multiplayer.com, e una delle poche collector davvero fighe :ok:

No io non la collector's...dico la limited normale che ti danno se lo prenoti...
Per me non li vale affatto 90 euro quella collector's...per una mascherina e un'artbook mi fai pagare 90 euro....
  • 0
Immagine inserita

#46 Eddie Guerrero

Eddie Guerrero
  • Utenti
  • 618 messaggi

Inviato 21 July 2012 - 01:38

Io il primo l'avevo quasi platinato su PS3, era mooolto divertente.

Il 2 da quanto ho letto su Gameinformer sarà ENORME... solo la prima area sarà grande quanto tutte quelle di Darksiders. Ci saranno NPC, Quest, armature (non solo quella finale di Guerra quindi, ma proprio come in ogni RPG, ci saranno vari pezzi di armatura), ci sarà un sistema di Looting (quindi monete, oggetti, armi, armature, ecc. droppate dai nemici), molti puzzle ambientali e non.

Insomma, una sorta di "Zelda" pimpato e dark. Cosa si potrebbe volere di più? *_*

Niente XD

io il primo da grande amante di giochi come Soul Reaver e Zelda l'ho amato alla follia.

Se questo secondo capitolo sarà ancora più bello e grande del primo.....sarà un capolavoro potenziato O_O
  • 0
Immagine inserita

#47 Legend

Legend
  • Utenti
  • 2809 messaggi

Inviato 23 July 2012 - 23:14

Solo 3 pagine per Darksiders 2?? ci sono 2 motivi, o non frega nulla a nessuno di sto gioco, ho la più probabile, siamo già tutti consapevoli e fiduciosi che sia un capolavoro che non c'è nemmeno motivo di parlarne :teach: :mrgreen:
  • 0
Seguo sempre ma scrivo poco! :)
Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

#48 Erga

Erga
  • Utenti
  • 993 messaggi

Inviato 24 July 2012 - 08:50

Solo 3 pagine per Darksiders 2?? ci sono 2 motivi, o non frega nulla a nessuno di sto gioco, ho la più probabile, siamo già tutti consapevoli e fiduciosi che sia un capolavoro che non c'è nemmeno motivo di parlarne :teach: :mrgreen:

la seconda che hai detto!
d'altronde...l'ho già prenotato!
  • 0

#49 AleB

AleB
  • Utenti
  • 2067 messaggi
  • Xbox Live: AleB

Inviato 24 July 2012 - 08:57

Solo 3 pagine per Darksiders 2?? ci sono 2 motivi, o non frega nulla a nessuno di sto gioco, ho la più probabile, siamo già tutti consapevoli e fiduciosi che sia un capolavoro che non c'è nemmeno motivo di parlarne :teach:

Magari sono svenuti tutti dopo che hanno letto......:mrgreen:
Comunque l'ho prenotato anche io, il primo episodio era stata davvero una bella sorpresa!

Messaggio modificato da AleB, 24 July 2012 - 08:58

• 0
------------------------------
"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

#50 gilgen80

gilgen80
  • Utenti
  • 3789 messaggi

Inviato 24 July 2012 - 11:11

Sono molto indeciso,premetto che non conosco il gioco ma vedendo qualche filmato sembra fin troppo lineare come gameplay e poi quei numeretti quando colpisci il nemico sono davvero orribili.

Non so ..... ci sono aspetti interessanti, le ambientazioni sono molto suggestive, la longevità dovrebbe essere elevata ma non vorrei stufarmi dopo poco.

anche perchè c'è un'altro titolo che esce a fine agosto che mi intriga moltissimo e cioè Sleeping dogs e ovviamente uno scarta l'altro.

convincetemi di questo acquisto perchè ho davvero troppi dubbi :ok:
  • 0

x%20Gil80%20x.png

#51 Psycho

Psycho
  • Utenti
  • 633 messaggi

Inviato 24 July 2012 - 11:39

Sono molto indeciso,premetto che non conosco il gioco ma vedendo qualche filmato sembra fin troppo lineare come gameplay e poi quei numeretti quando colpisci il nemico sono davvero orribili.

Non so ..... ci sono aspetti interessanti, le ambientazioni sono molto suggestive, la longevità dovrebbe essere elevata ma non vorrei stufarmi dopo poco.

anche perchè c'è un'altro titolo che esce a fine agosto che mi intriga moltissimo e cioè Sleeping dogs e ovviamente uno scarta l'altro.

se non l'hai giocato, trova il primo darksiders e capirari se ti piacerà il genere e il gameplay
  • 0

#52 Matfvey Cvety

Matfvey Cvety
  • Utenti
  • 1163 messaggi

Inviato 24 July 2012 - 15:21

Se non giochi il primo non ha senso .-. procurati il primo chè già è un caplavoro, giocatelo tenendo conto che darksiders 2 sarà di molto superioreal primo capitolo IN TUTTO.. e poi decidi tu.. e se poi posso aggiungere la mia su sleeping dogs.. mi sembra una porcata.. un gioco di mazzate.. in ogni video gameplay che ho visto c'era solo gente che uccieva altra gente..

Messaggio modificato da Matfvey Cvety, 24 July 2012 - 15:23

• 0
Immagine inserita

#53 Legend

Legend
  • Utenti
  • 2809 messaggi

Inviato 24 July 2012 - 17:34

Se non giochi il primo non ha senso .-. procurati il primo chè già è un caplavoro, giocatelo tenendo conto che darksiders 2 sarà di molto superioreal primo capitolo IN TUTTO.. e poi decidi tu.. e se poi posso aggiungere la mia su sleeping dogs.. mi sembra una porcata.. un gioco di mazzate.. in ogni video gameplay che ho visto c'era solo gente che uccieva altra gente..

Beh oddio un gioco dove il protagonista si chiama Morte allora!? :mrgreen:
Comunque trovo questo Darksiders 2 praticamente perfetto come seguito, mappa 4 volte più grande, grafica piacevole, un personaggio carismatico e sopratutto l'aggiunta di componenti gdr molto importanti che possono elevare il gioco a qualcosa di mostruosamente COMPLETO!! :bow:
  • 0
Seguo sempre ma scrivo poco! :)
Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

#54 Vanadio

Vanadio
  • Novizio
  • 10 messaggi

Inviato 24 July 2012 - 20:03

Già l'attesa mi ( ci?) uccide , se lo ricordiamo anche in un thread la cosa non può che peggiorare XD Ecco il motivo XD
  • 0

#55 gilgen80

gilgen80
  • Utenti
  • 3789 messaggi

Inviato 25 July 2012 - 14:43

Ma la longevità, più o meno di quante ore dovrebbe essere :crazy:

Voglio un gioco che mi tenga occupato per un bel pezzo :ok:

Messaggio modificato da gilgen80, 25 July 2012 - 14:44

• 0

x%20Gil80%20x.png

#56 metal god

metal god
  • Utenti
  • 4839 messaggi

Inviato 26 July 2012 - 12:04

Ma la longevità, più o meno di quante ore dovrebbe essere :crazy:

Voglio un gioco che mi tenga occupato per un bel pezzo :ok:

Dicono che solo per finire la mainquest ci vogliono 25 ore...
Conta che ci sono anche i pezzi di armatura da trovare e i soliti collezzionabili....
Per cui presumo che per completarlo al 100% ci vogliano un 30-40 ore...topi mass effect 3 per intenderci...
  • 0
Immagine inserita

#57 Matfvey Cvety

Matfvey Cvety
  • Utenti
  • 1163 messaggi

Inviato 26 July 2012 - 12:56

qualcuno ha completato il primo darksiders al 100%? (obiettivi) per curiosità.. io sì :mrgreen:
l'obiettivo che ho trovato più difficile è stato quello di potenziare tutte e 3 le armi di guerra al massimo.. più che difficile l'ho trovato una palla mostruosa.. perchè uccidere tutti i nemici che si incontrano in tutta la storia, senza mai evitarne uno bastano appena a potenziarne una al massimo e una a metà.. .-.
  • 0
Immagine inserita

#58 mirkodelpiero

mirkodelpiero
  • Bannato
  • 1533 messaggi

Inviato 08 August 2012 - 16:32

che genere è questo gioco?non ho giocato il primo quindi non so se mi piacerà?è simile a Dark Soul?
  • 0

#59 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19524 messaggi
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 08 August 2012 - 16:36

che genere è questo gioco?non ho giocato il primo quindi non so se mi piacerà?è simile a Dark Soul?

Direi di no XD... è un Action-Adventure con elementi RPG (più qui rispetto al primo) e qualche puzzle... insomma una specie di Zelda in salsa dark.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#60 Busso

Busso
  • Utenti
  • 664 messaggi
  • Xbox Live: ErBusso

Inviato 08 August 2012 - 16:45

Riporto quello che ho risposto alla tua domanda nel topic "Che gioco compro?" riguardo il primo Darksiders:

Il primo Darksiders è un action con elementi alla Zelda, ovvero trovi oggetti che danno nuove abilità e fanno accedere a nuove aree.
Il gioco punta molto sui combattimenti (ci sono varie armi ed abilità, tutte potenziabili) ma ci sono anche degli enigmi e zone "platform".

La storia non è così tanto profonda e complessa ma è comunque molto gradevole da seguire.

Sul secondo, oltre ad aver enormemente ingrandito l'area di gioco, hanno aggiunto elementi rpg (per le abilità) e la gestione dell'inventario per armi ed armature.

P.S. Giusto ieri ho prenotato la mia copia di Darksiders 2.
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita