Vai al contenuto

Darksiders 2


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Io ho portato al GS pokèmon soul silver e the cursed crusade pagati in totale 25 euro... e mi piglierò Darksiders 2 a 19,98 *w*

 

Domani vedo di reperire il primo che ho finito su PS3 quando è uscito ma ora vorrei rifinirlo su 360 per i bonus del 2 .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho portato al GS pokèmon soul silver e the cursed crusade pagati in totale 25 euro... e mi piglierò Darksiders 2 a 19,98 *w*

 

Domani vedo di reperire il primo che ho finito su PS3 quando è uscito ma ora vorrei rifinirlo su 360 per i bonus del 2 .-.

mmm alla gamestop, ho molti titoli multi presi da siti inglesi non li accettano: (e darksouls, bf3 e gears of war 3 non glieli voglio dare ), cmq se vuoi un consiglio darksiders sul live sta 19 euro io l'ho scaricato in nottata :)

Modificato da Pierdaniel
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm alla gamestop, ho molti titoli multi presi da siti inglesi non li accettano: (e darksouls, bf3 e gears of war 3 non glieli voglio dare ), cmq se vuoi un consiglio darksiders sul live sta 19 euro io l'ho scaricato in nottata :)

 

si ma in negozio a 19 euro me lo prendo retail XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi basta guardarla cavolo, anche solo dai video... animazioni fluidissime e un design assolutamente ispirato... anche se il dettaglio, a livello di texture magari, non fosse il massimo, non vedo come poterla criticare in ogni caso (nella sua interezza). Ma mi sembra che anche sotto quell'aspetto sia stato curato tutto, quindi certe critiche sono proprio inutili.

 

questo mi pare un commento ASSAI DI PARTE.

 

basta guardarlo? se lo AVESSI GUARDATO BENE avresti notato un comparto tecnico AL LIMITE DELLA SUFFICIENZA...ma siccome sei accecato da chissà quale fanboysmo che te lo fa vedere PERFETTO sotti ogni punto di vista allora neghi ovviamente.

 

Per carità se ti piace ok...MA NON AMMETTERE che tecnicamente è CARENTE è assurdo dai! :lol: mi pare assai evidente che non è uno dei migliori titoli (sotto il profilo tecnico) usciti in questi mesi...per non parlare di quelli che usciranno.

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco nè l'utilità di abusare del caps così a caso, nè il senso di entrare in un topic per dire una boiata colossale e fare un paragone con un gioco che non è nemmeno dello stesso genere.

 

D'altronde anche fosse graficamente non al top mi spieghi che ce ne dovrebbe fregare? E' un action-adventure-rpg, che si basa su tutto tranne che sulla grafica. Avesse anche un dettaglio da PS2 sarebbe lo stesso un gioco coi contro. Fortunatamente così non è, ma è un valore aggiunto, non un fattore primario da tenere in considerazione.

 

p.s. Inoltre ti farebbe bene leggere meglio quello che scrive la gente in quanto non ho detto che il gioco è graficamente perfetto.

In secondo luogo passi dal dire che sia graficamente scadente al "non è uno dei migliori" cosa che mi pare ben diversa. Quindi è chiaro che non sai manco cosa stai dicendo e ti diverti solo a flammare .-. (mi pare poi che tu con deus ex non ti sia fatto problemi in merito al comparto grafico no?)

 

p.p.s. ultima piccola aggiunta: non essendo solo io a dire che il gioco graficamente ci sta tutto, soprattutto a livello di design, siam tutti fanboy forse?

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica e perfetta per questo gioco e per me e stata scelta apposta per avvicinarsi di piu allo stile fantasy (prendere per esempio gli antichi) si vede che la grafica e stata scelta così anche perche se avessero voluto pensate che non l'avrebbero migliorara?

Dai su basta con ste critiche e giochiamoci questo capolavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo mi pare un commento ASSAI DI PARTE.

 

basta guardarlo? se lo AVESSI GUARDATO BENE avresti notato un comparto tecnico AL LIMITE DELLA SUFFICIENZA...ma siccome sei accecato da chissà quale fanboysmo che te lo fa vedere PERFETTO sotti ogni punto di vista allora neghi ovviamente.

 

Per carità se ti piace ok...MA NON AMMETTERE che tecnicamente è CARENTE è assurdo dai! :lol: mi pare assai evidente che non è uno dei migliori titoli (sotto il profilo tecnico) usciti in questi mesi...per non parlare di quelli che usciranno.

ma stai scherzando vero? spero sia così, perchè ti stai rendendo ridicolo con queste affermazioni.. che non ti vengono contestate per il fatto di essere fanboy di un gioco, ma per il fatto che quello che stai dicendo è semplicemente sbagliato, non puoi dire che il comparto tecnico è "AL LIMITE DELLA SUFFICIENZA" guando riviste videoludiche da tutto il mondo danno voti altissimi al gioco, valutandone il comparto tecnico e tutto il resto sicuramente con più esperienza di te.. ma poi devi essere ceco per non renderti conto delle stupidagini che stai dicendo.. ti faccio un esempio di un gioco con un comparto tecnico al limite della sufficienza, Brink. Quello sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica di questo gioco è davvero penosa....ma penosa forte anche..... :shock:

 

comunque non mi dice niente questa saga, sleeping dogs lo vedo decisamente piu interessante in questo caldo agosto.

 

La componente artistica di Darksiders 2 è quella che fa la differenza, anche se graficamente il gioco non sarà il top di questa generazione (ma nemmeno così brutto come sostieni tu) e non credo che il paragone con Sleeping Dogs abbia un qualche senso logico, tranne il fatto che escono nello stesso periodo...poi è ovvio che è tutta una questione di gusti, se non ti ha entusiasmato il primo Darksiders allora è ovvio che questo sequel non ti farà cambiare idea ma denigrarlo dicendo che la grafica è penosa forte mi sembra un tantino provocatorio ed esagerato, dai!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Si bon ma lascia stare Dark, figurati se cambia idea XD

 

Io comunque oggi mi sono ripreso il primo Darksiders (uk ma tanto è multilingua, pure il doppiaggio, anche se sulla confezione sono riportati solo inglese, tedesco e francese -mi suona familiare la cosa... KH3D... anche se almeno qui la lingua poi c'è lol) e l'ho subito iniziato a difficoltà massima, voglio provare a millarlo sta volta (su PS3 l'ho finito a normale e via).

 

Non lo ricordavo così figo come gioco, artisticamente curatissimo e pure i comandi me li ricordavo "peggiori" come mappatura... invece boh ci stanno.

 

In ogni caso spero di ri-finirlo per il 24 sennò passo al 2 e via u.u (tanto la storia già la so XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da penosa la grafica ora è al "limite della sufficienza"!:-)Per un action-rpg la grafica è buona,ma in ogni caso ció che conta veramente è il combat system,crescita del personaggio,armi ed armature,esplorazione,trama...!Probabilmente chi non ama gli rpg ha altre opinioni.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi son anche detto "sono diventato orbo, vado a vedere"... ho le immagini su gameinformer, quindi niente roba pixellosa e comunque belle grandi. E ho avuto la conferma che ci vedo più che bene. Il dettaglio c'è eccome, semplicemente è lo stile grafico datogli (non realistico) a far sembrare che sia "poco curato"... quando invece è l'esatto opposto. Senza contare che parliamo pur sempre appunto di un action-rpg (ci aggiungere puzzle/adventure anche XD) quindi un gioco dove la grafica poi è proprio all'ultimo posto. Ripeto basta vedere un titolo che gli è "vicino", cioè Nier, che graficamente è DAVVERO povero (quello si) eppure ti lascia qualcosa dentro che pochi altri giochi riescono a fare... non è sicuramente un gioco perfetto per carità, ma io non mi aspetto MAI niente a livello grafico da un RPG proprio perchè non me ne può fregare una fava.

 

Se avessi fatto lo schizzinoso mi sarei perso non solo Nier, ma anche Xenoblade (che gira su Wii), Risen, il primo Deus Ex (che a rigiocarlo oggi ci sta tutto comunque) e chissà quanta altra roba.

 

p.s. prima ovviamente che mi si dia del non coerente (cosa che ammetto, a volte sono XD), quando criticavo Dragon's Dogma non lo facevo in virtù della grafica in sè, bensì in virtù dei cali di frame che in certe situazioni compromettevano la fluidità di gioco. Difatti DD in linea di massima era godibilissimo graficamente, peccava un po' sulle texture (coi glifi dei draghi sulle armature che non riuscivo a capire cos'erano XD) ma per il resto era ok.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stile è tutt'altro che poco curato, è curatissimo, è solo che è influenzato in maniera massiccia da un grandissimo artista, Joe Madureira. un idolo.

 

Non lo stile, intendevo il dettaglio grafico (e ho scritto "sembrare" non a caso, perchè a me, come a te, pare curatissimo -sia che si parli di grafica che di design- XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica di questo gioco è davvero penosa....ma penosa forte anche..... :shock:

 

comunque non mi dice niente questa saga, sleeping dogs lo vedo decisamente piu interessante in questo caldo agosto.

E ryden colpisce ancora :asd:

 

Sto zitto che se no mi becco un'altra ramanzina dall'amministratore :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo stile, intendevo il dettaglio grafico (e ho scritto "sembrare" non a caso, perchè a me, come a te, pare curatissimo -sia che si parli di grafica che di design- XD)

sì sì xD ma non criticavo quello che hai detto xD diciamo che ci tenevo a far sapere a tutti (che magari non lo sapevano) che darksiders adotta questo particolare stile grafico (che io personalmente trovo fantastico) visto che il creative director per darksiders è joe madureira (fumettista) e se date un occhiata ad alcuni dei suoi lavori vi accorgerete ch in darksiders c'è molto del suo stile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi son anche detto "sono diventato orbo, vado a vedere"... ho le immagini su gameinformer, quindi niente roba pixellosa e comunque belle grandi. E ho avuto la conferma che ci vedo più che bene. Il dettaglio c'è eccome, semplicemente è lo stile grafico datogli (non realistico) a far sembrare che sia "poco curato"... quando invece è l'esatto opposto. Senza contare che parliamo pur sempre appunto di un action-rpg (ci aggiungere puzzle/adventure anche XD) quindi un gioco dove la grafica poi è proprio all'ultimo posto. Ripeto basta vedere un titolo che gli è "vicino", cioè Nier, che graficamente è DAVVERO povero (quello si) eppure ti lascia qualcosa dentro che pochi altri giochi riescono a fare... non è sicuramente un gioco perfetto per carità, ma io non mi aspetto MAI niente a livello grafico da un RPG proprio perchè non me ne può fregare una fava.

 

Se avessi fatto lo schizzinoso mi sarei perso non solo Nier, ma anche Xenoblade (che gira su Wii), Risen, il primo Deus Ex (che a rigiocarlo oggi ci sta tutto comunque) e chissà quanta altra roba.

 

p.s. prima ovviamente che mi si dia del non coerente (cosa che ammetto, a volte sono XD), quando criticavo Dragon's Dogma non lo facevo in virtù della grafica in sè, bensì in virtù dei cali di frame che in certe situazioni compromettevano la fluidità di gioco. Difatti DD in linea di massima era godibilissimo graficamente, peccava un po' sulle texture (coi glifi dei draghi sulle armature che non riuscivo a capire cos'erano XD) ma per il resto era ok.

Non sono assolutamente d'accordo su xenoblade!!! Appunto perché gira solo su Wii, deve essere valutato sulla potenza della piccola console, e ti posso assicurare che visto la enorme vastità del mondo, tecnicamente risulta essere eccelso.

Stessa cosa per DS e DS2 che graficamente lo stile può non piacere, ci sta tutto! Ma da qui a dire che graficamente fa pena, vale a dire che non si ha l occhio critico per parlare in modo costruttivo di un videogioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per caso ricordate nell'1 dove sta il potenziamento leggendario nella lande cineree? sto impazzendo:(

 

Dopo che sei giunto alla 4° trivella usa la cronosfera per salire in cima.,poi guarda in alto e vedrai che con il rampino potrai raggiungere la trivella vicina. Dondolati sulla torre della trivella accesa e spegnila con il meccanismo che trovi lì. Entra nel buco della trivella e prendi l'artefatto.Per l'artefatto del Signore Supremo ci siamo.

 

Per il potenziamento leggendario,dopo che hai preso l'artefatto precedente, gettati in acqua per uscire nella zona con i vari tentacoli dentati appesi al soffitto. Apri la mappa e vedrai,seguendo il grande pezzo di strada, uno scrigno raggiungibile tramite il rampino,lì dentro troverai il potenziamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non ho controllato, ma sbaglio ho aveva fatto anche qualcosa di Spawn?

Spawn no, ma il Mad è un veterano dell'industria dei comics: ha illustrato un ciclo fondamentale nella storia degli X-Men come L'Era di Apocalisse, poi ha creato per l'image il bellissimo (almeno nei disegni) Battle Chasers:

 

http://www.mycomicsandstuff.com/wp-content/uploads/2010/05/battlechasers1_800x600.jpg

 

http://www.wallpaperhi.com/thumbnails/detail/20120110/15-battle-chasers.jpg

 

Seguiti poi da diverse altre produzioni... non è tra i più prolifici, ma un grande :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...