Vai al contenuto

Darksiders 2


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Mmm eppure quando era uscito il primo Darksiders ricordo di aver letto da qualche parte che centrava un fumettista di Spawn... boh, forse solo nel primo. Comunque è una figata lo stesso.

 

Non sono assolutamente d'accordo su xenoblade!!! Appunto perché gira solo su Wii, deve essere valutato sulla potenza della piccola console, e ti posso assicurare che visto la enorme vastità del mondo, tecnicamente risulta essere eccelso.

Stessa cosa per DS e DS2 che graficamente lo stile può non piacere, ci sta tutto! Ma da qui a dire che graficamente fa pena, vale a dire che non si ha l occhio critico per parlare in modo costruttivo di un videogioco.

 

Nono, momento momento (.cit Peter XD), intendevo dire che Xenoblade è "carente" rispetto ad altri titoli di TUTTE le piattaforme, non che è carente rispetto ai titoli Wii... anzi, su Wii concordo che sia uno dei migliori giochi visivamente parlando! (anche se c'è un aliasing bestiale lol). Nel senso, Xenoblade a livello grafico non può competere se paragonato ad un The Witcher 2 per dire... eppure spacca il culo a tutti lo stesso. Quello intendevo. :ok: (parli con uno che ritiene Xenoblade IL JRPG della gen eh, lungi da me criticarlo XD... ammetto che avevo fatto l'errore, nella rece che ho scritto in sez. Videogiochi, di dargli un voto basso sul comparto grafico senza tener conto della console sul quale girava... ma avevo in mente solo il fatto che un ipotetico compratore, magari nell'intenzione di prendere la Wii proprio con Xenoblade, avrebbe avuto difficoltà a digerire il "salto" grafico... all'indietro. Almeno per le prime orette, poi i difetti svaniscono).

 

Ma il 1 e il 2 sono collegati da una storia ?!! vorrei saperlo perche' nn ho giocato il 1 e magari decidendo di prendere il 2 nn capirei nulla....che dite ?!! grazie

 

Allora, si e no. Nel senso che Guerra, protagonista del primo Darksiders, è uno dei 4 cavalieri dell'apocalisse (e fratello di Morte, altro cavaliere, protagonista di Darksiders 2). Però la trama a quanto ho letto si sviluppa in parallelo... ovvero Darksiders 2 inizia subito dopo l'inizio del primo, con Morte che deve tentare di capire perchè hanno incastrato Guerra (non dico altro se devi giocare il primo) e fatto scatenare l'apocalisse in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che sei giunto alla 4° trivella usa la cronosfera per salire in cima.,poi guarda in alto e vedrai che con il rampino potrai raggiungere la trivella vicina. Dondolati sulla torre della trivella accesa e spegnila con il meccanismo che trovi lì. Entra nel buco della trivella e prendi l'artefatto.Per l'artefatto del Signore Supremo ci siamo.

 

Per il potenziamento leggendario,dopo che hai preso l'artefatto precedente, gettati in acqua per uscire nella zona con i vari tentacoli dentati appesi al soffitto. Apri la mappa e vedrai,seguendo il grande pezzo di strada, uno scrigno raggiungibile tramite il rampino,lì dentro troverai il potenziamento.

Grazie appena dopo straga mi andrò a prendere entrambi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo vado subito! (ho letto poi che ci sono anche delle armi create dai fan mi pare... sempre se non ho capito male .-. -era tipo per un contest, come quando quelli di Fromsoftware han chiesto di disegnare gli scudi per Dark Souls)

 

EDIT: quanto mi fa girare le balle sta cosa!!! Guardate le bandierine delle lingue... c'è TUTTO tranne Italia. Che palle.

 

ragazzi sulla longevità della campagna si sa qualcosa?

 

Il primo durava dalle 16 ore in su, questo dicono che sarà più lungo (sicuro oltre le 20 ore) che per essere un adventure va più che bene.

 

p.s. ma si sa qualcosa sul doppiaggio? ._. Spero vivamente ci sia...

 

p.s.II: parlando della grafica...

 

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/616377_10151132049260546_1624866377_o.jpg

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo vado subito! (ho letto poi che ci sono anche delle armi create dai fan mi pare... sempre se non ho capito male .-. -era tipo per un contest, come quando quelli di Fromsoftware han chiesto di disegnare gli scudi per Dark Souls)

 

EDIT: quanto mi fa girare le balle sta cosa!!! Guardate le bandierine delle lingue... c'è TUTTO tranne Italia. Che palle.

 

 

 

Il primo durava dalle 16 ore in su, questo dicono che sarà più lungo (sicuro oltre le 20 ore) che per essere un adventure va più che bene.

 

p.s. ma si sa qualcosa sul doppiaggio? ._. Spero vivamente ci sia...

 

p.s.II: parlando della grafica...

 

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/616377_10151132049260546_1624866377_o.jpg

 

eh si...mi sembra evidente che la grafica sia davvero poco dettagliata.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grafica dell'uno ok?

Comunque ci sono molti giochi con grafica orribile però fanno successo quindi la frafica di darksiders 2 va piu che bene per questo genere e quindi e inutile continuare a ripetere sempre che la grafica e poco dettagliata o addirittura orribile.

ok dai la cannuccia te la sei fatta :asd:

 

Oh si scherza eh XDDDDDD

 

Comunque dopo aver giocato (ed amato) half-life 2 nel 2012 , capisci che la grafica è la cosa meno importante in un videogioco

Provare per credere , riferito a coloro che non comprano un gioco solo perchè ''non merita'' graficamente

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

Si dev'essere fumato gli accenti delle "e" XD

 

p.s. HL2 è un capolavoro ma ai tempi era anche il top a livello grafico eh (faceva a botte con DooM3), non scordiamocelo lol (oggi comunque è estremamente godibile da vedere in ogni caso!)

Mamma mia non ti dico quanto l'ho amato quel gioco...e rosico al pensiero di averlo provato con così tanti anni di ritardo

 

Alla fine non puoi definirti Gamer se poi mi fai certe sparate sulla grafica...e quante ne ho sentite XDDDD (SOPRATTUTTO da chi si definisce PRO GAMER o meglio HARDCORE GAMER) XDDD

 

Finalmente ho platinato Darksiders su PS3 e la seconda run ci ho messo 14 ore a finirla dopo le 25 della prima.Che fatica con Straga,ora un pò di riposo me lo merito in attesa di DK 2!:-)

Anche io vorrei finirlo di nuovo su ps3...ricordo poco della trama

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che proprio su Darksiders 2 oggi ne ho sentita una che mi ha fatto voglia di spaccare il pc (di chi scriveva, mica il mio XD).

 

Stavo guardando un'anteprima di DS2 appunto, quella di multiplayer.it. A inizio video lo paragonano a Zelda e Metroid (penso per il lato adventure di Zelda e per il backtracking di metroid -non so cos'altro sennò lol)... e uno nei commenti fa:

 

"Zelda e metroid!?!?!?! :|

 

appena l'ho sentito ci sono rimasto abbastanza di ****... Io più che altro avrei detto simile a god o war... Paragonare darksiders a dei giochi della nintendo con la grafica del mio orologio???.. Nono... È un insulto!"

 

al che io gli rispondo che la grafica non centra niente e che han ragione nell'anteprima a citare quei due titoli, e lui:

 

"ma se fan cagare quei giochi da invertiti che citi tu xD... ci gioca mio cugino di 6 anni col nintendo x'D"

 

ora mi ha pure mandato un messaggio privato dicendo che devo avere 6 anni come suo cugino e roba simile. Sta gente non ha proprio senso d'essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che proprio su Darksiders 2 oggi ne ho sentita una che mi ha fatto voglia di spaccare il pc (di chi scriveva, mica il mio XD).

 

Stavo guardando un'anteprima di DS2 appunto, quella di multiplayer.it. A inizio video lo paragonano a Zelda e Metroid (penso per il lato adventure di Zelda e per il backtracking di metroid -non so cos'altro sennò lol)... e uno nei commenti fa:

 

"Zelda e metroid!?!?!?! :|

 

appena l'ho sentito ci sono rimasto abbastanza di ****... Io più che altro avrei detto simile a god o war... Paragonare darksiders a dei giochi della nintendo con la grafica del mio orologio???.. Nono... È un insulto!"

 

al che io gli rispondo che la grafica non centra niente e che han ragione nell'anteprima a citare quei due titoli, e lui:

 

"ma se fan cagare quei giochi da invertiti che citi tu xD... ci gioca mio cugino di 6 anni col nintendo x'D"

 

ora mi ha pure mandato un messaggio privato dicendo che devo avere 6 anni come suo cugino e roba simile. Sta gente non ha proprio senso d'essere.

Hahahaha questi sono i Pro gamers di cui parlavo...effettivamente sarebbe un onore (nonchè utopia IMHO) per darksiders 2 entrare nell'olimpo dei videogames e stare al fianco della saga di zelda e metroid

 

Ma dopo tutto cosa vuoi...i pro(hardcore)gamers stanno tutti su Cod :asd: ...ovvio che poi il cervello si frigga XDDDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dev'essere fumato gli accenti delle "e" XD

 

Mommox ma chi sta parlando con te???

Mi stavo rivolgendo a quelle persone che criticano questa grafica.

Poi le battutine sulla "e" evitale perche sono col cell e non ho voglia di fare il precisino.

Te l'ho gia detto non fare il simpaticone con me.

 

Comunque raga mommox a parte, il gioco dovrebbe durare molto di piu rispetto al vecchio per via delle quest secondarie.

Modificato da Norian
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti devo dire norian, se uno non può neanche fare una battuta (che poi quella della cannetta non l'ho fatta nemmeno io ma, giustamente, te la prendi solo con me :ok: ) addio.

 

Comunque sia mi pare ovvio che stessimo pensando ti riferissi a noi visto che parlavi al plurale, mentre è stato solo Ryden a parlar male della grafica e più di qualche post fa (se non usi i quote è difficile capire con chi stai parlando, soprattutto se ti riferisci a gente che ha scritto tempo fa, no?)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Mommox ma chi sta parlando con te???

Mi stavo rivolgendo a quelle persone che criticano questa grafica.

Poi le battutine sulla "e" evitale perche sono col cell e non ho voglia di fare il precisino.

Te l'ho gia detto non fare il simpaticone con me.

 

Comunque raga mommox a parte, il gioco dovrebbe durare molto di piu rispetto al vecchio per via delle quest secondarie.

dai Norian stavamo scherzando...

 

Comunque già solo la campagna principale durerà molto di più

 

Raga e la stessa grafica del 2 quindi smettiamola di stufare please.

però converrai con me XDDDDDDDDDDD

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che proprio su Darksiders 2 oggi ne ho sentita una che mi ha fatto voglia di spaccare il pc (di chi scriveva, mica il mio XD).

 

Stavo guardando un'anteprima di DS2 appunto, quella di multiplayer.it. A inizio video lo paragonano a Zelda e Metroid (penso per il lato adventure di Zelda e per il backtracking di metroid -non so cos'altro sennò lol)... e uno nei commenti fa:

 

"Zelda e metroid!?!?!?! :|

 

appena l'ho sentito ci sono rimasto abbastanza di ****... Io più che altro avrei detto simile a god o war... Paragonare darksiders a dei giochi della nintendo con la grafica del mio orologio???.. Nono... È un insulto!"

 

al che io gli rispondo che la grafica non centra niente e che han ragione nell'anteprima a citare quei due titoli, e lui:

 

"ma se fan cagare quei giochi da invertiti che citi tu xD... ci gioca mio cugino di 6 anni col nintendo x'D"

 

ora mi ha pure mandato un messaggio privato dicendo che devo avere 6 anni come suo cugino e roba simile. Sta gente non ha proprio senso d'essere.

Poi non c'è nemmeno da stupirsi se per darksiders 1-2 hanno preso spunto da Zelda.. che è una delle saghe migliori di sempre punto e basta. Mi comprerei quella fottuta wii u solo per Zelda ad essere sincero.. definire Zelda e Metroid giochi da invertiti vuol dire essere ignoranti nel campo videoludico.. e poi non è nemmeno una cosa inventata gli stessi ragazzi di vigil games hanno affermato di aver preso spunto da Zelda, e non c'è nulla di cui vergognarsi..

 

Ma chi scrive queste cose, probabilmente non sa nemmeno che Zelda non è il nome del protagonista :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti devo dire norian, se uno non può neanche fare una battuta (che poi quella della cannetta non l'ho fatta nemmeno io ma, giustamente, te la prendi solo con me :ok: ) addio.

 

Comunque sia mi pare ovvio che stessimo pensando ti riferissi a noi visto che parlavi al plurale, mentre è stato solo Ryden a parlar male della grafica e più di qualche post fa (se non usi i quote è difficile capire con chi stai parlando, soprattutto se ti riferisci a gente che ha scritto tempo fa, no?)

 

Mommox e già da dragons dogma che mi stuzzichi quindi...

 

Comunque cambiando discorso vi regalo una chicca su darksiders 2!!!!

 

http://img546.imageshack.us/img546/2669/25548210151139880390546.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...