Vai al contenuto

Darksiders 2


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

sisi ho già potenziato altre volte , ora ho già fatto un'arma secondaria abbastanza buona , il problema ora è trovare un'arma primaria arancione... in tutto il gioco ne ho trovate solo 3 e su ho il talismano che aumenta le probabilità di trovare armi rare...

e anche in questo caso chi ha i DLC è diciamo mezzo avvantaggiato perchè con 20 monete strane e qualche soldo si compra direttamente le armi arancioni da vulgrim , io sinceramente ne ho 74 e ogni volta che ho comprato delle cose con la copia del salvataggio ho sempre trovato roba inutile e debole tranne un paio di volte...

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio a proposito, non affidarti alla fortuna, metti gli equipaggiamenti più forti che hai, che prima o poi trovi armi più forti semplicemente aprendo le casse

--------

posso spedirti un paio di arancioni.... se vuoi

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio non ti servono e vuoi liberartene fai pure (oddio sembra che ti stia svaligiando xD )

ora come equipaggiamento ho comprato un pò di roba che ha sia una difesa alta che bonus utili , normalmente trovo roba si con difesa pari o superiore , ma nessuna abilità oppure tutti oggetti che valgono si e no 400 monete e anche sacrificandoli non aumenta praticamente di niente la barra xD ...

EDIT: come non detto , ho appena trovato delle doppie falci possedute :whew:

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio non ti servono e vuoi liberartene fai pure (oddio sembra che ti stia svaligiando xD )

 

EDIT: come non detto , ho appena trovato delle doppie falci possedute :whew:

naah, ho strafinito il gioco e quelle armi se pur di livello superiore, non sono all'altezza della mia, poi ogni quando affronto K mi droppa troppa roba

 

visto?

Link al commento
Condividi su altri siti

sto gioco mi sembra che prenda un pò troppo per il culo ora xD

nella cittadella d'avorio ho trovato 2 armi arancioni , una di livello 29 con tutti gli slot liberi e una di livello 30 con già 2 bonus su.. e ora che sono al livello 30 sto trovando tanta bella roba a terra, il problema e che per potenziare queste armi ci vuole un sacco di roba e qui si che ho paura di perdere l'abilità che voglio :piange:

comunque , ieri ho provato la prova del fuoco per vedere com'era , sono arrivato all'ondata 25 e mi sono fermato perchè già li ad apocalittico facevo fatica , ora che ho il livello massimo appena ho un bel set me la faccio , oppure aspetto di finire la storia (ormai non dovrebbe mancarmi tanto ) e poi la faccio a facile la prova del fuoco

EDIT: Appena rifinita la storia ad apocalittico :mrgreen: , con le abilità del necromante è tutto molto più facile , il boss finale l'ho ucciso chiamando solo 3 volte i corvi...

 

MILLATO!!!!

finalmente sono riuscito a completare la prova del fuoco, la prima volta sono arrivato verso la 90° ondata e sono morto , ritornando ho visto che si poteva selezionare K il malvagio ed ho deciso di affrontarlo , l'ho ucciso tipo 5 volte ed ho trovato cose molto buone , soprattutto una falce che ha +21% furto collera , questa abilità è ultra utile perchè con pochi colpi già ri ricarichi tutta la barra e puoi riutilizzare immediatamente le abilità :mrgreen:

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete dove trovare nidi di vespe dopo aver completato il gioco? Devo trovarlo per la missione secondaria di muria ma mi sa che li ho già distrutti tutti, consigli?

Non é necessario distruggere un nido, devi eliminare delle vespe, per trovarle puoi:

Parlarne con Carn e andare dove ti indirizza, altre vespe puoi trovarle sulla terra, e nel crucibolo

Ma ovunque vai parlane prima con Carn

Link al commento
Condividi su altri siti

Non é necessario distruggere un nido, devi eliminare delle vespe, per trovarle puoi:

Parlarne con Carn e andare dove ti indirizza, altre vespe puoi trovarle sulla terra, e nel crucibolo

Ma ovunque vai parlane prima con Carn

Ok lo farò. Prima delle vespe dovevo trovare delle ossa di demone e le ho trovate senza grossi problemi, ma per le vespe sto avendo parecchi fastidi, vedo cosa mi dice Karn, grazie :ok:

 

EDIT: carn non mi dice nulla perché c'ero già andato, spero che girando per il gioco le trovo sennò mi sa che mi tocca sbloccarlo alla seconda run

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ragazzi mi spoilerate un pò la trama ?

perchè cosi su 2 piedi non mi sembra poi attinente a darksiders 1.

 

grazie.

Allora, sarò breve

 

Morte cerca un modo per scagionare il fratello, si reca da Padre corvo, dopo lo scontro (qui non ti spoilero il meglio), dopo lo scontro morte finisce in un altro mondo: le terre della forgia, Morte deve recarsi all'albero della vita, ma la via é bloccata da un'éntità chiamata corruzione. Morte aiuta i Creatori ad attivare la forgia, con il quale viene forgiata la "chiave che può risvegliare la pietra", con questa Morte risveglia un costrutto (quei giganti di pietra apparsi in Darksiders), il suo potere apre la steada alla fonderia dove morte deve risvegliare il guardiano, un costrutto molto più grande che può distruggere la corruzione che blocca l'albero, una volta giunti all'albero (che è un portale), Morte ha uno scontro verbale con Absalom, il primo Nephilim che Morte ha ucciso durante la battaglia per l'eden. Morte finisce in un altro mondo, il regno dei morti, qui Morte scopre da un mercante che a lui serve il pozzo delle anime per cancellare i peccati di guerra, dopo varie peripizie, Morte incontra i signore delle ossa, che in cambio di un favore, dirà come raggiungere il pozzo, fatto ciò il signore delle ossa rivela a morte che c'é un suddito nella città dei morti che sa tutto sul pozzo, dopo questo dungeon, si scopre che questo suddito é padre corvo, Morte deve recuperare due chiavi, la chiave dell'angelo, che si trova a luce perduta, prima deve andaresulla terra per recuperare un artefatto, qui incontra Uriel e la Guardia degli inferi, dopodiché ritorna a luce perduta per recarsi alla cittadella a cercare lo scriba,che sa dov'é la chiave (qui si scopre che non riguarda solo l'apocalisse anticipata, ma è un complotto su vasta scala), per la chiave del demone, Morte raggiunge la residenza di Samael (il demone comparso nel primo) o ciò che ne rimane, qui Morte incontra lilith, colei che ha creato i Nephilim, dato che Samael é "scomparso" dopo gli eventi dell'apocalisse, lilith dona a Mrte la capacità di viaggiare nel tempo attaversando dei vortici, faccia a faccia, Samael mette alla prova morte, dopoché gli consegna la chiave, ritornato all'albero morte apre il pozzo, qui si scontra con il suo antico fratello, intanto sulla terra Guerra sconfigge il distruttore, e quel parassita, la rottura del settimo sigillo richiama anche gli altri cavalieri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Salve ragazzi, sono un nuovo utente. Ho un piccolo problema (per modo di dire): qualche mese fa, da Gamestop, ho preso la Darksiders Collection da Gamestop. Copia nuova e sigillata. Dopo aver i e finito il primo per ben due volte, ho cominciato a giocare il 2. Andando avanti ho sbloccato l'invito per la prova del fuoco, e mi è stato detto che per giocarla devo scaricare il permesso tramite codice che si trova nel libretto dentro il gioco. Il libretto all'interno di questa confezione contiene il manuale del primo Darksiders, con due pagine finali dedicate ai comandi del 2. Nessun tipo di codice o altro. Non contento di ciò, ho pure scoperto che manca il foglietto con il codice del season pass. Codice che, come ho visto in un unboxing su YouTube, si trova nella confezione di gioco. Online ho visto che molta gente ha il mio stesso problema con il codice della prova del fuoco, mentre non trovo riscontro sulla questione season pass. Andare da Gamestop è inutile, visto che sono passati mesi, e che il gioco era nuovo e sigillato. E sicuramente non pagherò per cose che dovevo trovare gratis dentro il gioco. Sto provando parecchia rabbia perché so che per colpa di questa mancanza non potrò finire al 100% il gioco. Vi ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...