Vai al contenuto

nuova xbox slim


benji84

Messaggi raccomandati

ciao io dovrei prendermi la nuova xbox slim e volevo chiedere se prendo quella da 200 euro mi manca solo hd da 250 giga? poi per il resto è uguale a quella con hd? grazie

 

non so rispondere alla tua domanda, ma posso dirti che in un nota catena di supermercati la paghi 179€, nello spoiler il nome...

 

Carrefour

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto c'è il topic ufficiale qui :mrgreen:

In secondo luogo le differenze tra la slim "arcade" e la 250 gb sono:

-Arcade: 4 gb di memoria, rivestimento nero opaco (come le vecchie elite)

- 250 gb: 250 gb di memoria, rivestimento nero lucido e bordi laterali argentati.

Comunque conviene notevolmente prendere la versione con Hd, in quanto con la 4gb non puoi giocare, ad esempio ad alcune modalità di halo reach o installare giochi e demo.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io dovrei prendermi la nuova xbox slim e volevo chiedere se prendo quella da 200 euro mi manca solo hd da 250 giga? poi per il resto è uguale a quella con hd? grazie

Stemelk ha ragione però è "preferibile" avere halo reach sennò va bene tutto!!! :mrgreen: :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...