Vai al contenuto

Rapala Pro Bass Fishing


WRC66

Messaggi raccomandati

Visto che non l'ho trovato il Topic lo apro io :mrgreen: , ho acquistato oggi il gioco assieme al controller wireless a forma di canna da pesca, pagato 19 euro portando 2 giochi, prima impressione molto bello, vale l'acquisto solo per il controller, lo testo a fondo e poi vi faccio sapere..... :mrgreen:

 

 

 

Eccomi, allora, finalmente un gioco adatto a tutti, principianti ed anche esperti, completamente in italiano, anche il parlato, nel gioco è presente un enciclopedia ittica molto dettagliata, le esche a disposizione sono molte, però per facilitarne l'utilizzo si vede chiaramente da che pesci sono predilette in fase di selezione, ho pescato un luccio di 1 metro e 10 cm di 10 kg, una fatica immensa a tirarlo su, ma che soddisfazione, una bestia e nei vari laghi ci sono pesci ancora più grandi..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

ma spiegami un poco comè il gioco cioè si prende e si va a pescare e basta o ce anche un minimo di storia cose da sbloccare ecc. ecc. e x l'online ce qualche modalità ? mi ha sempre intrigato il genere ma nn lo mai preso x via dell'inglese ma se dici che questo capitolo è in italiano magari un pensierino con la 13°si può farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse uscito in tutt' altro periodo un pensierino ce l' avrei fatto, se non altro per la canna!

ma vista la quantità assurda di uscite meglio aspettare! ottimo che sia tutto in italiano, mi sa che è il primo della serie ad esserlo!

Infatti, io l'ho preso perchè con la promozione ho portato 2 giochi e l'ho pagato 19.90 .

 

ma io non ho capito una cosa, e' un gioco appena uscito o e' in promo da qualche parte?

E' uscito l'altro ieri, quindi nuovissimo . :mrgreen:

 

ma spiegami un poco comè il gioco cioè si prende e si va a pescare e basta o ce anche un minimo di storia cose da sbloccare ecc. ecc. e x l'online ce qualche modalità ? mi ha sempre intrigato il genere ma nn lo mai preso x via dell'inglese ma se dici che questo capitolo è in italiano magari un pensierino con la 13°si può farlo...

Allora, ci sono vari tornei a cui partecipare che si sbloccano progressivamente e sbloccano parecchi accessori per la pesca, poi a fine sessione c'è la pesa del pesce e la premiazione, poi c'è una modalità a 2 giocatori che però devo ancora provare, poi c'è la pesca libera personalizzabile in tutto, i laghi sono parecchi e vastissimi, non c'è che l'imbarazzo della scelta su dove posizionarsi, si gira con il motoscafo, anzi ci sono anche vari motoscafi da sbloccare sempre più potenti :mrgreen: , per quanto riguarda l'online non sò se c'è, cioè non l'ho visto devo guardare meglio .

 

 

Tirando le conclusioni, finalmente un gioco di pesca dove si pesca veramente :mrgreen: , cioè dove si prendono dei bei pesci, sensa sezioni frustranti come accadeva in altri titoli del genere, poi essendo completamente in italiano è una vera chicca, perchè è presente una voce guida che ti consiglia sempre, poi ci sono anche gli aiuti a video che sono attivabili e disattivabili a proprio piacimento in base a come ci si sente bravi . :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma spiega un pò come funziona il controller wireless a forma di canna da pesca.

 

Il mulinello della canna da pesca funziona veramente o è finto???

Il mulinello funziona veramente, serve per recuperare, poi in 10 secondi lo smonti e lo rimonti a destra o a sinistra, per destri o mancini, direi proprio comodo .

 

 

Oggi ho tirato su un Muskellunge di 24.66 kg. lungo 151,7 cm. :mrgreen: , ma ce ne sono di molto più grandi di tutte le specie . :shock:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mulinello funziona veramente, serve per recuperare, poi in 10 secondi lo smonti e lo rimonti a destra o a sinistra, per destri o mancini, direi proprio comodo .

Buono.

 

E il lancio della lenza come avviene?? Il multiplayer non c' è vero??

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolo :shock: più me ne parli (scrivi) e più mi entusiasma ! credo che appena vedo che arrivo a fine mese (mutuo :piange: ) giusto lo prendo anche xchè così vedono che con il gioco in italiano le vendite aumentano, classifiche online?

Le classifiche online ci sono ma non puoi giocarci, le calcola in automatico, però puoi vedere tutti quelli in classifica e quello che hanno pescato . :mrgreen:

 

Buono.

 

E il lancio della lenza come avviene?? Il multiplayer non c' è vero??

Il lancio avviene come nella realtà, fai lo stesso identico movimento, sopra il mulinello ad altezza dito la stessa del filo nelle canne vere che tiri quando lanci, c'è un comodissimo pulsante, lo premi mentre fai il movimento e lo lasci a lancio avvenuto, riproduce perfettamente il movimento reale, più lanci forte e più lanci lungo naturalmente, se hai pescato ancora nella realtà capisci quello che intendo . :mrgreen:

 

Il multy non c'è, quella è l'unica pecca.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Il multy non c'è, quella è l'unica pecca.....

 

questa è una mancanza notevole, sarebbe stato fantastico sfidarsi online una bella domenica mattina ehehehe.........ad ogni modo da come ne parli sembra un gioco divertente, quantomeno non il solito fps o similari, oltretutto se è tutto in italiano posso anche portare mio figlio a pescare senza muovermi dal divano....... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mulinello offre una resistenza una volta abboccato il pesce?

E si e dopo :lol: , nessuna resistrenza anche perchè non c'è la vibrazione, altrimenti non penso avrebbero potuto venderlo con il controller allo stesso prezzo del gioco senza, sarebbe costato sicuramente di più .

 

questa è una mancanza notevole, sarebbe stato fantastico sfidarsi online una bella domenica mattina ehehehe.........ad ogni modo da come ne parli sembra un gioco divertente, quantomeno non il solito fps o similari, oltretutto se è tutto in italiano posso anche portare mio figlio a pescare senza muovermi dal divano....... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ho fatto così pure io con mia figlia, si diverte moltissimo a pescare e io guardo dal divano . :mrgreen:

 

Magari usato in futuro, visto la mancanza del multiplayer.

 

Riformulo la domanda di INiNo87I:

 

il mulinello offre una resistenza una volta abboccato il pesce?

Risposto sopra . :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

dopo aver sentito parlarne molto bene da alcuni amici ho deciso di acquistarlo.Ammetto che non ho molta esperienza con i giochi di pesca pero' e' un genere che mi stuzzica,non vedo l'ora di provarlo.Nessun altro l'ha preso?Sul web non sono ancora riuscito a trovare una rece in ita,incredibile...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver sentito parlarne molto bene da alcuni amici ho deciso di acquistarlo.Ammetto che non ho molta esperienza con i giochi di pesca pero' e' un genere che mi stuzzica,non vedo l'ora di provarlo.Nessun altro l'ha preso?Sul web non sono ancora riuscito a trovare una rece in ita,incredibile...

 

Era lo sport a cui ti dovevi dedicare da una vita :mrgreen: , te l'ho sempre detto Mattia.

Abuso del mio ruolo e chiedo scusa per lo spam :mrgreen:

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato sabato scorso, e devo dire che è molto bello, l'unica pecca è la mancanza di multiplayer on-line, ma nel complesso è davvero fatto bene, soprattutto se acquistato con la canna da pesca(controller)...un ottimo gioco unico nel suo genere :D

Consigliatissimo!

Ah!mi spiegate perchè nei vari messaggi ho letto che una volta presa la testa di serpente non va mai leberata?! eheheheheh :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato sabato scorso, e devo dire che è molto bello, l'unica pecca è la mancanza di multiplayer on-line, ma nel complesso è davvero fatto bene, soprattutto se acquistato con la canna da pesca(controller)...un ottimo gioco unico nel suo genere :D

Consigliatissimo!

Ah!mi spiegate perchè nei vari messaggi ho letto che una volta presa la testa di serpente non va mai leberata?! eheheheheh :P

perche' si trova pure il gioco senza canna?non credo considerando che il bundle costa come un normale gioco(io l'ho pagato 64 euro).

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...