Vai al contenuto

Geografia di Fable 3


Comics Fan

Messaggi raccomandati

Ad Aurora ho pagato una tizia per scoprire l'america, detto in soldoni, ho trovato la nave affondata a Driftwood. Mi chiedo: Lo scopo di tutto ciò? A parte che mi fa incazzare che la tipa nel diario di bordo parla come se fosse colpa mia mentre è stata LEI a nopn assumere il navigatore, ma ora mi pongo un altro interrogativo: Siamo nel 1700 (più o meno) Albion (che sarebbe il nome in greco antico dell'inghilterra) confina a sud con l'egitto (perciò non può essere l'inghilterra) eppure ancora non è stata scoperta l'"America" (il nuovo mondo ad occidente). I cittadini di albion non sono mai andati oltre essa? insomma il confine ad Est di albion è una pianura esplorabile, possibile che non abbiano incontrato altri popoli? Il prossimo Fable (già in sviluppo) sarà ambientato anche in America? E allora non dovremmo avere una rivisitazione in stile pirati dei caraibi e meno steampunk, seguendo un rinnovato stile di Fable 2?* Avremmo mai mappe in stile Orientale? Ci saranno mai delle sezioni decenti in mare? (pirati, battaglie navali..) E soprattutto avremo mai un fable con ambientazioni davvero Magiche come quelle stupende delle porte del demonio? (la casa col tramonto e l'alba piena di scheletri danzanti, il planetario, qualche villaggio in stile fable 1 con tantissima luce e tanto verde da sembrare Sonic, il corridoio pieno di luce viola e le mani in pietra) Io direi che Fable dovrebbe scindersi in due parti, una che continua il percorso di fable, continuando a progredire di epoche e incontrando nuovi popoli, mentre una parte dovrebbe rivisitare lo stile antico di Fable 1, rivisitare lo stile cinquecentesco di fable 2 e magari un fable medievale. Insomma questo fable 3 è il più bello mai fatto ma la bowerstone di fable 3 è davvero...brutta! personalmente preferisco le verdi vallate e le luci calde e intense che sapeva donare quella favola di fable, le sue musche celestiali e l'aggiunta appunto di veri e propri scenari marini, oltre che agli splendidi dungeon di fable 3 e i luoghi davvero pieni id magia e degni di un rpg delle porte del demonio. Ma sto divagando. Gli interrogativi finali sono 3:

A che serviva la missione del viaggio nel nuovo mondo? Fable 4 sarà ambientato in america? Sono un nerd per tutte ste pippe mentali? xD

 

*certo non è obbligatorio, visto che è un mondo di fantasia

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

yeah i knuw it, ogni tanto mi piace fare questi ragionamenti super nerdosi, ma in realtà il senso della discussione era discutere dell'ambientazione di fable 4. E comuqnue potevi mettere una faccina, brutto Otaku.

 

Visto? senza faccine sembra un insulto, e se mi hai dato del nerd gratuitamente ti segnalo perchè sono un rosicone e mi hai insultato tecnicamente

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ho finito il gioco e ho ancora due posti non scoperti,come mai? Sarebbe normale? :??:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Villa tramonto: dal forte di mouningwood prosegui verso bowerstone, superato il cimitero con al centro una statua, tieni la sinistra, e poco più avanti troverai un cancello apeto che porta a villa tramonto.

Isola di Driftwood: Per raggiungere questo luogo dona 750 gold ad un grassone nobile che vuole ricostruire un ponte, ripassa più tardi, quando il ponte sarà eretto, e raggiungerai gli zingari accampati sulla spiaggia.

Entrambe queste locazioni permettono di ottenere un'achievements, Villa tramonto = Cassei la Scacchista; Isola di Driftwood = Isola del Paradiso.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, quei due posti li devi raggiungere in modo opzionale, uno lo raggiungi da millfields, dando dei soldi ad un tizio, l'altro non mi ricordo

Ah ok grazie

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...