Vai al contenuto

Sacred 2


Sabrine

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, spero sia la sezione giusta, sono nuova del forum :rolleyes:

Sto cercando aiuto, assieme ad un amico, per gli obiettivi di Sacred 2: Fallen Angel. Abbiamo appena iniziato a giocarci, il nostro scopo è raggiungere i 1000G. Siccome non è uno dei migliori giochi usciti (beh oddio, poi dipende dai gusti), e in due si livella comunque lenti, cerchiamo un terzo ed eventualmente un quarto giocatore. Vi chiediamo un minimo di "serietà", possibilità di comunicare vocalmente, e taaaaanta pazienza! :mrgreen: Non siamo nerd a tal punto di giocare 20 ore al giorno, ma una o due orette al giorno cerchiamo sempre di farle. Se qualcuno fosse interessato, la mia gamertag è Sabrine83

 

Saluti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la sezione giusta sarebbe stata Xbox giochi, comunque non ti devi preoccupare al massimo la sposta un mod.

Io non ti posso aiutare perchè ho venduto il cd (perchè il gioco faceva era bello ma mi dannavo con la visuale) comunque puoi chiedere nella sezione Xbox giochi, lì c'è quasi tutta italia disponibile XD. Comunque non ti preoccupare di aprire un altro topic, ora lo segnalo così lo spostano :teach:.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XxCovenant77xX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, volevamo ricominciare perché sono morta come una nabba, così facciamo anche due razze diverse (io serafina, lui driade), quindi campagna luce, bronzo

Se hai voglia di aggiungerti, ci farebbe piacere :)

 

In caso aggiungimi ^^ (Sabrine83)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ^^

se gioca Gianlu allora io non gioco....

 

 

 

ahahahaha scherzo!!!!però vi siete pippati i personaggi più belli hihi dopo vedrò quale scegliere...se volete io in un pg ho già liberato il posto per prendere le cavalcature speciali quindi magari appena saliamo un poco andiamo a prenderle...

Link al commento
Condividi su altri siti

se gioca Gianlu allora io non gioco....

 

 

 

ahahahaha scherzo!!!!però vi siete pippati i personaggi più belli hihi dopo vedrò quale scegliere...se volete io in un pg ho già liberato il posto per prendere le cavalcature speciali quindi magari appena saliamo un poco andiamo a prenderle...

Va bene :) comunque sia anche se abbiamo la stessa classe non credo ci siano problemi, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...