Vai al contenuto

Forza Motorsport 3 Ultimate Collection


Messaggi raccomandati

Per chi ha già la ultimate, ci sono differenze nel gioco a parte le auto dei dlc o è identico? Io lo storico del download ho paura di non averlo perchè ho cambiato account e dovrei riattivare il vecchio, ma se salvo su usb il pacchetto VIP poi posso reistallarlo in questo modo?? :rolleyes: Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per chi ha già la ultimate, ci sono differenze nel gioco a parte le auto dei dlc o è identico? Io lo storico del download ho paura di non averlo perchè ho cambiato account e dovrei riattivare il vecchio, ma se salvo su usb il pacchetto VIP poi posso reistallarlo in questo modo?? :rolleyes: Grazie

 

Mi pare che sia assolutamente identico, hanno aggiunto i vari pacchetti delle auto e i contenuti aggiuntivi "top gear".

E lo ripeto...a un prezzo troppo alto, come sempre :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate io ho usato tanto fm2...poi comprai il 3 all'uscita ma vendetti dopo poco la 360 per la ps3 visto che non avevo più internet...

ora tengo di nuovo sia la ps3 che la 360 e un collegamento internet..

ho ripreso fm3 che ho trovato usato a 20 euro...posso sapere se sono uscite nuove piste..mi sembrano tutte quelle del 2...

se ci sono dlc con piste le scarico subito..fatemi sapere!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate io ho usato tanto fm2...poi comprai il 3 all'uscita ma vendetti dopo poco la 360 per la ps3 visto che non avevo più internet...

ora tengo di nuovo sia la ps3 che la 360 e un collegamento internet..

ho ripreso fm3 che ho trovato usato a 20 euro...posso sapere se sono uscite nuove piste..mi sembrano tutte quelle del 2...

se ci sono dlc con piste le scarico subito..fatemi sapere!

grazie

 

Con il codice VIP ci sono alcune piste, mentre come DLC è uscito solo il Nurburing GP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho acquistato la ultimate da amazon.uk e mi hanno detto di averla spedita il 1 dicembre ma ancora non mi è arrivata, volevo chiedere: ma arriva con un corriere o per posta perchè a questo punto sono un pò preoccupato grazie...

 

 

Dal tracking dove risulta essere il tuo pacco?

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vai sul sito di amazon, poi entri nel tuo account... ti chiederà di inserire e-mail e password che hai usato quando ti sei registrato, e di là vedi il tracking... ma non ti è arrivata nessuna e-mail da amazon?

Ah ok grazie, mi hanno mandato una mail il primo dicembre dicendo che è stato spedito, comunque può essere che ci siano ritardi per il tempo in UK, adesso controllo sul sito, grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena comprato questa versione su amazon.uk, al costo di 22,30 Euro (circa), Sapete quando arriva? Loro dicono tra il 15 e il 29, a voi quanto ha messo? Tutti i codici funzionano (cioè vede tutte le auto dei dlc più quelle di top gear più circuiti)? Se un mio amico mi da il suo pack vip il mio gioco lo vede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena comprato questa versione su amazon.uk, al costo di 22,30 Euro (circa), Sapete quando arriva? Loro dicono tra il 15 e il 29, a voi quanto ha messo? Tutti i codici funzionano (cioè vede tutte le auto dei dlc più quelle di top gear più circuiti)? Se un mio amico mi da il suo pack vip il mio gioco lo vede?

 

In realtà non ci sono codici nella confezione, se non quelli per scaricare il video di Top Gear e lo stig garage (+ un tema premium veramente bruttino), tutte le auto sono comprese nel secondo DVD, tranne appunto il codice VIP (che aveva al suo interno mi pare 5 auto), se il tuo amico non l'ha usato puoi usarlo tu, altrimenti devi comprarlo per 800 punti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena comprato questa versione su amazon.uk, al costo di 22,30 Euro (circa), Sapete quando arriva? Loro dicono tra il 15 e il 29, a voi quanto ha messo? Tutti i codici funzionano (cioè vede tutte le auto dei dlc più quelle di top gear più circuiti)? Se un mio amico mi da il suo pack vip il mio gioco lo vede?

 

 

Perchè così tanto? Io l'ho trovato a 11,57£ e s.s. gratuite... Cmq trovi tutto tranne le auto VIP... Se inserisci un codice ancora non utilizzato te lo riconosce...

 

 

cmq io ordinata domenica 5/12 e ricevuta il sabato 11/12...

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate 18 euro e qualcosa avevo controllato un'altro prodotto prima....Comunque io ho avuto forza 3 ma in versione base, intendevo se un mio amico mi dava il pack e basta e io gli davo dei miei pack.......Oppure ce li dobbiamo scambiare all'asta le auto?.......Quindi i dlc sono contenuti nel 2 disco?

Modificato da SimoneLP
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...