Vai al contenuto

Forza Motorsport 3 Ultimate Collection


Messaggi raccomandati

non ho capito, hai cancellato il disco della collector e hai installato quello della ultimate, ora ti vede tutti i pacchetti?

 

Si, all'inizio avevo tenuto l'installazione della collector, con i vari pacchetti auto acquistati, ho messo il disco della ultimate senza installare e non mi vedeva le auto della collector e quelle dei pacchetti, allora ho cancellato tutto e installato solo la ultimate, a questo punto mi vede tutto, tranne le auto vip, peccato che ormai abbia venduto la collector (però solo il gioco, ho tenuto scatola e codici vari), ora mi chiedevo cosa succede se inserisco di nuovo il codice vip

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si, all'inizio avevo tenuto l'installazione della collector, con i vari pacchetti auto acquistati, ho messo il disco della ultimate senza installare e non mi vedeva le auto della collector e quelle dei pacchetti, allora ho cancellato tutto e installato solo la ultimate, a questo punto mi vede tutto, tranne le auto vip, peccato che ormai abbia venduto la collector (però solo il gioco, ho tenuto scatola e codici vari), ora mi chiedevo cosa succede se inserisco di nuovo il codice vip

 

hai provato ad andare in gestione account e a scaricare di nuovo le auto VIP?

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,Scusate ma se si prende la Ultimate il vecchio save va bene lo stesso?? Io ho scaricato la dimostrativa con la porsche e ho tre macchine bloccate (Lexus, mercedes e koeniggsegg), per sbloccarle ci vuole per forza il codice o magari più avanti lo mettono a pagamento come gli altri DLC? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi; ho aperto una discussione per questo piccolo problemino...ve lo scrivo anche qua, per favore siate così gentili da aiutarmi, magari è una banalità:

Ho acquistato il disco Ultimate di Forza Motorsport.

Nel momento dell'inserimento del codice per riscattare il pacchetto Top Gear il download si è bloccato e ho dovuto interromperlo. Ho quindi provato a reinserire il codice per riavviare il downlonad ma compare sempre la schermata "CODICE NON VALIDO".

 

L'xbox considera "già utilizzato" il codice anche se non ha scaricato il pacchetto?

C'è una soluzione al problema?

Dove posso procurarmi un altro codice senza essere costretto ad acquistare un altro disco?

 

Grazie anticipatamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi; ho aperto una discussione per questo piccolo problemino...ve lo scrivo anche qua, per favore siate così gentili da aiutarmi, magari è una banalità:

Ho acquistato il disco Ultimate di Forza Motorsport.

Nel momento dell'inserimento del codice per riscattare il pacchetto Top Gear il download si è bloccato e ho dovuto interromperlo. Ho quindi provato a reinserire il codice per riavviare il downlonad ma compare sempre la schermata "CODICE NON VALIDO".

 

L'xbox considera "già utilizzato" il codice anche se non ha scaricato il pacchetto?

C'è una soluzione al problema?

Dove posso procurarmi un altro codice senza essere costretto ad acquistare un altro disco?

 

Grazie anticipatamente...

 

 

vai in gestione account, storico download e fai ripartire il download

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si,

dovrai solo riscaricare il codice VIP se ne eri in possesso e installare nuovamente i dischi...

Si, io ho la limited, quindi devo fare storico download e riscaricare le VIP istallando i nuovi dischi giusto? L'ho ordinata stamattina su amazon.uk non vedo l'ora che arrivi :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, io ho la limited, quindi devo fare storico download e riscaricare le VIP istallando i nuovi dischi giusto? L'ho ordinata stamattina su amazon.uk non vedo l'ora che arrivi :dance:

 

Ci sono alcune auto mooolto interessanti secondo me...anche se in generale sono i soliti "ladri", fanno pagare troppi soldi per poche aggiunte! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono alcune auto mooolto interessanti secondo me...anche se in generale sono i soliti "ladri", fanno pagare troppi soldi per poche aggiunte! :bang:

Si è vero, comunque io le vip cars le ho già acquistate nel gioco, credo che cosi non dovrò neanche rifare il download, ho anche GT5 ma secondo me non c'è paragone, Forza is the BEST!!! :rulez: :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero, comunque io le vip cars le ho già acquistate nel gioco, credo che cosi non dovrò neanche rifare il download, ho anche GT5 ma secondo me non c'è paragone, Forza is the BEST!!! :rulez: :rulez:

 

Io ho dovuto installare di nuovo tutti i pacchetti, anche quelli già scaricati, per fortuna i salvataggi rimangono :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho pagato circa 20 euro...

 

Comunque, tornando alla questione di prima, sono stato nello storico download, ho riscaricato ma mi ha installato solo il video di top gear...niente macchine e niente tema!!! Non ci sto capendo più nulla!!! :bang:

 

Allora, prima cancella tutto quello che hai di FM3 sull'HD, tranne i salvataggi, poi installi il gioco, installi il secondo DVD e dovrebbe mancarti solo il VIP, a questo punto effettui il riscarico del VIP (dallo storico dei download) e dovresti trovarti tutto a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, prima cancella tutto quello che hai di FM3 sull'HD, tranne i salvataggi, poi installi il gioco, installi il secondo DVD e dovrebbe mancarti solo il VIP, a questo punto effettui il riscarico del VIP (dallo storico dei download) e dovresti trovarti tutto a posto

 

 

non si rischia di perdere alcune di quelle auto date in regalo da turn10?

 

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, prima cancella tutto quello che hai di FM3 sull'HD, tranne i salvataggi, poi installi il gioco, installi il secondo DVD e dovrebbe mancarti solo il VIP, a questo punto effettui il riscarico del VIP (dallo storico dei download) e dovresti trovarti tutto a posto

 

Ok, qua ci siamo.

Il mio problema è che quando immetto il codice dei contenuti "top gear" mi scarica solamente il filmato! Mancano le 3 auto e il tema!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...