Vai al contenuto

[FABLE III] Chiavi D'ORO


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Gironzolando per la rete ho trovato anche le loro locazioni se può essere utile, le metto in SPOILER per non anticipare niente a nessuno :D

 

Locazioni CHIAVI D'ORO

 

Chiave d'oro (Mistpeak Valley)

Se si esamina la mappa di Mistpeak Valley, è possibile vedere due ingressi in delle grotte sopra la Porta Demoniaca ed uno sul lato opposto del livello nelle colline. Dirigetevi alla grotta su in collina, potete raggiungerla salendo dal lago e andando a sinistra subito prima del percorso di Brightwall Village. Seguite un crinale erboso, passato un tesoro troverete l'entrata della grotta Chillbreath Cavern. Non è un ingresso ghiacciato, ma è scongelato con rocce brunastre. Correte attraverso questa grotta e prendere il sentiero che porta verso l'alto. Sulla strada dovreste trovare una cassa con delle Chiavi D'argento,oltre ad altri oggetti. Continuate a salire per arrivare infine in cima dove troverete un'uscita. Una volta fuori, correte giù per la collina per trovare la chiave d'oro fluttuante tra alcune rovine.

 

 

Chiave d'Oro (Shifting Sands - Aurora)

Per ottenere questa Chiave D'oro, è necessario prima avere accesso al continente Aurora. In città, completate la quest "A key to a Greater Key". Questa quest dovrebbe essere disponibile dopo aver completato il gioco principale. Parlate con il ragazzo che offre la quest in prossimità del tatooist e lui vi venderà una chiave per 4.000 oro. Quindi, andate a Shifting Sands ed attraversate le dune. Dall'altra parte, girate a sinistra e seguire la scogliera fino a trovare un piccolo sentiero verso il basso tra alcuni ruderi. In fondo, utilizzate la chiave per sbloccare l'accesso ad un'area che contiene la Chiave d'Oro. Passate sulle piattaforme per affrontare dei nemici ed aprirvi la strada verso la chiave.

 

 

Chiave d'Oro (The Veiled Path - Aurora)

Alla scala in fondo al "Sentiero velato" (Veiled Path) troverete l'ingresso alla Enigma Area. Cercate un interruttore volante alla fine della stanza (E' sopra la porta). Utilizzare il guanto Fireball (solo) per accendere delle torce nella zona successiva. Nella stanza con i pannelli a pavimento colorati, esaminare le fiamme sulla parete. Queste fiamme rivelano l'ordine in cui dovete muovervi sui pannelli: Giallo, Blu, Giallo, Rosso, Blu, Rosso, Blu, Rosso. La Chiave d'Oro è appena al di là della porta.

 

 

 

Gold Key (Driftwood)

Driftwood è un'area alla quale è possibile accedere dopo aver completato la missione secondaria "Restoration" a Millfields (pagare 750 d'oro per riparare il ponte). A Driftwood, completate tre missioni secondarie per aiutare a raggiungere le isole costiere: "An Island Getaway", "Pest Control", e "Giftwood per Driftwood".

Quindi, tornate indietro per raggiungere un interruttore volante su un'isola attraverso il nuovo ponte. Seguite l'interruttore volante per colpirlo con armi da mischia o armi a distanza. Salire la montagna all'inseguimento dell'interruttore. Una zona scoscesa nella parte superiore vi porterà alla chiave d'oro.

 

Locazioni Porte D'ORO

 

Porta 1 – Luogo: Catacombe del Castello di Bowerstone (richiede accesso al Castello)

Ti ricordi di questo passaggio? E’ alle primissime fasi di gioco quando il principe scappa dal fratello Logan.

Riprendi il percorso dall’inizio e tieni d’occhio la piattaforma sulla sinistra che “scappa” dalla stanza principale per trovarti davanti alla porta, vicino all’accesso del Santuario.

 

Porta 2 – Luogo: Sunset House

Praticamente all’ingresso, supera la parte a destra e prosegui verso il sentiero naturale per trovare facilmente la porta.

 

Porta 3 – Luogo: Ossario del cimiterio di Mourningwood

Completa le quest secondarie di Mourningwood per avere l’accesso all’ossario del cimitero. Da qui trovi praticamente, guardando a sinistra, la porta dorata da aprire con la chiave.

 

Porta 4 – Luogo: Reliquiario dell’Accademia di Brightwall

Dovete completare “Consegna speciale” e “L’antica chiave”.

Utilizzate la sfera di fuoco per quattro volte sull’interruttore che trovate in quest’area e proseguite per la zona attivata. Da qui dopo aver sconfitto i vari nemici, avrai accesso facilmente all’ultima porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...