Vai al contenuto

Fable 3


superchicca85

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

sto giocando a fable 3 e non riesco ad accedere ad una citta sopra la mappa la vedo ma non riesco ad accedervi, c'è da fare qualcosa immagino ma non so cosa le ho provate tutte!!!

poi qualcuno sa aiutarmi sullìubicazione degli gnomi e chiavi? Sono circa a meta e proprio non le trovo!!!

Grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le città si sbloccano man mano che vai avanti con la storia e/o finendo alcune quest (come Driftwood)

 

A proposito di Driftwood, ho chiamato il falegname e ho preso la chiave d'oro col giochetto della sfera da colpire... ma quand'è che mi sblocca l'obiettivo di aver fondato driftwood? ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco è proprio quella che mi manca allora provero ancora da millfields i primi giri non hanno dato risultati!!! grazie per l'aiuto :rotfl:

No no, ci si arriva da Mourningwood: praticamente, se parti dal forte vai avanti dritta fino al cimitero, quello con la statua in mezzo, e continua ad andare avanti tenendoti sempre sulla sinistra, dove poco più avanti c'è un cancello che conduce a Sunset House ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco finalmente ci sono arrivata dal cimitero grazie!!!

ci sono rimasta un po male speravo qlc di piu praticamente a parte una porta d'oro non c'è niente.....poi l'arma non mi sembre neanche un gran che sara....adesso provo a fare tutti gli obbiettivi forse ce la faro a finire un gioco al massimo!!!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco finalmente ci sono arrivata dal cimitero grazie!!!

ci sono rimasta un po male speravo qlc di piu praticamente a parte una porta d'oro non c'è niente.....poi l'arma non mi sembre neanche un gran che sara....adesso provo a fare tutti gli obbiettivi forse ce la faro a finire un gioco al massimo!!!!! :dance:

Prova ad andarci di notte...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh infatti mi sembrava un po poco...sono tornata di notte e ho visto tutto ma una domandina.....come si entra nella villa???

L'ho vista ma è chiusa :piange: come faccio a ristrutturarla???

scusa ma scrivere tutto è troppo, se vuoi aggiungimi che ti spiego tutto mentre giochi...

We are ODST.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma scrivere tutto è troppo, se vuoi aggiungimi che ti spiego tutto mentre giochi...

 

 

adesso ho dei problemi con la connessione e non riesco a connettermi,mi funziona sui pc ma non sull x box quindi mi sa che x un po non ci saro sul live...infatti non riusciro neanche a fare tutti gli obbiettivi finche non mi connetto uffi!! :piange:

grazie cmq x l'aiuto!!

Modificato da superchicca85
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso ho dei problemi con la connessione e non riesco a connettermi,mi funziona sui pc ma non sull x box quindi mi sa che x un po non ci saro sul live...infatti non riusciro neanche a fare tutti gli obbiettivi finche non mi connetto uffi!! :piange:

grazie cmq x l'aiuto!!

Comunque per la villa basta che rimetti le statue sulla sinistra nella posizione che hanno di giorno, al massimo cerca qualche video su YouTube ;-)

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

siiiiiiiiii fatto!!! :rotfl:

quest fatta con successo!!! Ma per andare avanti si deve essere per forza in 2 vero?

Perchè io ho anche guardato dei video sul tubo ma ci sono i buchi blu dove entrano i teschi che io non ho....e loro sono sempre in 2....

A dire il vero basta che vai nel punto del muro dove, dall'altra parte dello specchio, ci sarebbe il buco blu e il teschio (che saresti tu :mrgreen: ) dovrebbe entrare; fatto altre due volte puoi saltare dall'altra aprte. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...