Vai al contenuto

Foto

[FABLE III] Impressioni su questo capitolo.

• Per cortesia connettiti per rispondere
42 risposte a questa discussione

#41 RedRebel91

RedRebel91
  • Novizio
  • 76 messaggi

Inviato 27 February 2011 - 09:43

CITAZIONE(6RAAM9 @ Feb 27 2011, 02:59) <{POST_SNAPBACK}>
nuovo livello di difficoltà? essendo un eroe immortale non so quanto possa cambiare...poi tornando sulla longevità, ho sempre cercato giochi rpg puri o qualcosa di simile, ma titoli buoni su 360 sono troppo rari..con la ps2 giocare per più di 100ore mi veniva più semplice...

Giochi RPG puri a me annoiano subito, e prima di avere la 360 non ho mai giocato più di 100 ore, è una cosa molto soggettiva. Su 360 sono rari giochi che ti piacciano, non giochi buoni. Un nuovo livello di difficoltà in fable 3 potrebbe essere interessante, se hanno tolto la rigenerazione dell'eroe e quantomeno limitato l'uso delle pozioni

Messaggio modificato da RedRebel91, 27 February 2011 - 13:08

• 0

#42 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22500 messaggi

Inviato 25 February 2014 - 18:37

Peter Molyneux non ha utilizzato mezzi termini per descrivere Fable III, di cui è stato designer quando ancora era a capo dello studio Lionhead.

"Credo che Fable III sia stato un disastro" ha affermato Molyneux nel corso di una intervista a Develop, "fu costruito per essere molto più vasto di quanto è stato costretto ad essere".

"Nella mia mente di designer, quando creo un gioco ho l'immagine di un gioiello perfetto in testa. Fable per me era questo bellissimo, incredibile, divertente, ironico, artistico e meraviglioso gioiello di gioco, che chiunque poteva giocare, che toccava il cuore ed era intrigante da subito".

"La gemma che avevo in mente non è mai stata realizzata", ha continuato Molyneux, "è sempre stata imperfetta in qualche modo. Credevo che il primo Fable, se si considera che era il primo gioco del genere in cui mi cimentavo, non fosse brutto. Aveva dei grossi difetti in un certo senso, e c'erano problemi tecnici come le animazioni che non funzionavano ma tutto sommato non era male".

"Fable II fu un passo nella giusta direzione. Se potessi tornare indietro prenderei i progressi fatti rispetto al Fable originale, li inserirei nel passaggio da Fable II a Fable III e poi lavorerei un altro anno su Fable III. Otterrei però in questo modo la gemma che ho in mente? No."

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#43 Nayloth

Nayloth
  • Novizio
  • 12 messaggi

Inviato 30 August 2014 - 20:21

Una delusione in confronto al secondo capitolo, che a mio parere è migliore.
E' poco libero il potenziare le armi, le armi di estetica fanno quasi tutte cagare (al secondo erano molto belle e ce n'erano anche di più, qua nemmeno le asce hai!! :bang: ) molte cose le sblocchi facendo l'online mentre al 2 se non sbaglio era quasi tutto disponibile senza questi intrallazzi; troppo vincolato, il secondo dava un'atmosfera di più libertà; la storia mi è piaciuta però il finale è stato un po' difficile da completare alla perfezione (al trono ci sono arrivato con circa 12 mln :mrgreen: )e poi una volta che sei re non c'è molto più gusto nel proseguire il gioco liberamente semplicemente perchè non vieni più ricercato e poi essendo re non ti dà più quel senso che avevi prima quando era un semplice vagabondo.
Per il resto la grafica è buona, le relazioni sembrano abbastanza più verosimili del precedente capitolo ma per me rimane meglio il secondo.
  • 0