Vai al contenuto

[Fable 3] Gara di Popolarità!


mommox

Messaggi raccomandati

Allora non capisco come cacchio fare sto achievment...

 

Ho fatto 9 quest per le relazioni e continua a segnarmene 0

 

Inoltre sono tutte valide per il counter perchè ogni tanto mi usciva 1/20, 2/20, ecc...

 

Poi si resettava .-.

 

Cioè ne facevo una, e mi spuntava il "+1" nel counter... poi parlavo subito dopo con un altro npc e nemmeno accettata la quest (ma solo proposta) si resettava il counter a 0/20 ._.

 

Ma come diavolo si fa??? Cos'è, devo farmene 20 di fila senza mai accettarne altre in mezzo (cioè accettarne subito 20 e poi farle tutte?)

 

Imo è buggato...

 

Concordano anche qui http://www.xbox360achievements.org/game/fa...ty-Contest.html almeno dal poco che ho letto sta facendo sclerare non poca gente...

 

Qualcuno di voi l'ha fatto? Se si, come?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo anch'io ma ho visto che parlando con uno avevo 1/20... mi sono spostato UN METRO a parlare con un alto e come mi ha proposto la quest (cioè come ho fatto l'emote e l'ho fatto passare da neutrale a "possibile" amico) mi è calato a 0/20 ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

mommox, ho anche io il tuo stesso identico problema, ossia il counter sclerotico che si resetta ogni tre per due, tra l' altro dalle statistiche mi pare di aver molto più che i 20 amici chiesti dal obiettivo...

proverò ad abbassare gli affitti, anche se mi pare che siano quasi tutti, se non proprio tutti, messi a "normale" mah....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho nessun affitto alto ._.

 

ma nemmeno uno!

 

ho tutto a "normale" nei negozi e le case TUTTE a "basso"

 

mah... proverò pure io a toglierli del tutto a sto punto ma mi sembra una gran bella boiata (e non credo sia legato a quello perchè il counter si azzerava quando prendevo le quest -prima di accettarle ma quando compariva il tasto- e non quando mi dava i soldi delle "entrate" dei negozi e affitti)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho lo stesso identico problema.Cm faccio a capire quanti amici mi sn fatto?ho fatto un bel po di missioni

 

a me e mommox il counter si resettava a piacimento;

poi mi son dedicato solo ed esclusivamente a queste missioni ed ho visto che invece li segnava correttamente, quindi mi son messo l' anima in pace e ne ho fatti 20 di fila, sbloccando sto cavolo di obiettivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...