Vai al contenuto

[FABLE III] Espansioni


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

L'espansioni da 400 MP credo che la prenderò ma la sotria dei premi in-games non l'ho capita

ma Black Dragon se è quello della CAPCOM ? adoro quel gioco da sempre da piccolo ci giocavo per ore con 200 lire :D

 

 

Understone è la nuova espansione di Fable III

Lionhead ha annunciato l'arrivo sul Marketplace per il prossimo 23 novembre della prima espansione dedicata a Fable III intitolata "Understone Quest Pack". Il contenuto costerà 400 Punti Microsoft e aggiungerà tre missioni inedite al mondo di Albion: "The Voice", "Shooting Range" e "The Wheel of Misfortune". Al centro della storia ci sarà la scoperta da parte del protagonista di una misteriosa città costruita sotto le strade di Bowerstone e realizzata da un eccentrico inventore di nome Hummes Montague.

Oltre a nuove abitazioni e personaggi, la città riserverà più di una sorpresa: ci ritroveremo alle prese con un grande mistero da risolvere. Anche in questo caso risulteranno fondamentali quali scelte morali prenderemo, e in base alla decisione presa, la vicenda assumerà pieghe differenti.

Rivisiteremo l'accampamento di Saker, questa volta trasformato in un centro di attrazione turistica. Sarà qui che potremo metterci alla prova con il nuovissimo Mercenary Shooting Range, una sorta di tiro a segno costruito dai mercenari che sono sopravvissuti dopo che abbiamo sconfitto il loro capo nell'avventura principale, e la Ruota della sfortuna. Entrambi i mini giochi daranno la possibilità di vincere premi in-game tra cui un Black Dragon.

 

Sempre per il 23 sono previsti il DLC "Exclusive Hair Pack" al costo di 160 Punti Microsoft e il 5 Star Dog Potion a 80 MP. Appuntamento, quindi, a settimana prossima per i download.

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/small/60/60128.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono convinto che le tre quest siano così:

 

Shooting Range: realizza il punteggio più alto (due minuti), arma leggendaria, fine.

 

The Wheel of Misfortune: gira la ruota, uccidi i nemici, ricompensa (arma leggendaria? Ma forse anche niente), fine.

 

The Voice: forse questa è l'unica "vera" quest, che comunque non credo possa durare più di quindici minuti, mezz'ora al massimo.

 

 

Ma se ci fanno pagare 160 Microsoft Points tre tagli di capelli (o un costume da cane), non vedo cosa possa trattenerli dal rifilarci il solito bidone a 400...

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

wow! già un'espansione non me la aspettavo! anche se dubito di prenderla subito, ho troppe cose in lista d'attesa xD mi concentrerò sugli obiettivi del gioco normale, poi vedrò il da farsi. Qualcuno sa già quanti obiettivi e punti ci saranno in questa espansione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridicoli, dopo neanche un mese rilasciano un dlc...sicuramente durerà come il finale

15 minuti

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rilasciata anche se per ora può attendere :D

 

Fable III - Understone Quest Pack

A poche settimane dall' uscita nei negozi di Fable III ecco che arrivano i primi add-on,

le prime espansioni per continuare la nostra avventura da regnanti di Albion.

Scopriamo insieme cosa ci attende nel sottosuolo di Bowerstone con l'espansione Understone Quest Pack.

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/small/60/60128.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco da poco a Fable3 e sono appena arrivato a Bowerstone.

La nuova missione (del dlc) ad Understone come si attiva? Compare nell'elenco missioni?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: purtoppo non ne vale la pena 400 punti per un massimo di 30 minuti di gioco son una ladrata bella e buona,in più l'espansione si trovava già dentro il gioco,infatti la sudetta pesava 240 mb e lho scaricata in un nanosecondo perciò fate conto voi.... è ora di finirla con ste ladrate e propporre espansioni molto più sostanziose.....ma visto l'aria che tira ne dubito moltissimo....

 

P.S. io vorrei una bella espansione di diverse ore solo con i nani malefici.....ehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: purtoppo non ne vale la pena 400 punti per un massimo di 30 minuti di gioco son una ladrata bella e buona,in più l'espansione si trovava già dentro il gioco,infatti la sudetta pesava 240 mb e lho scaricata in un nanosecondo perciò fate conto voi.... è ora di finirla con ste ladrate e propporre espansioni molto più sostanziose.....ma visto l'aria che tira ne dubito moltissimo....

 

P.S. io vorrei una bella espansione di diverse ore solo con i nani malefici.....ehehe

Se noti, c'è un particolare momento del gioco in cui si parla del luogo che la patch aggiunge, ovvero quando la funivia cade, e insieme a ser walter siamo costretti a esplorare le caverne infestate dagli hobbe, giunti ad una rovina circolare, nella quale l'eroe viene rinchiuso da alcuni maghi hobbe e costretto alla battaglia, prima della quale ser walter, guardando ammirato le rovine dice: "Pensi siano stati gli hobbe a creare questa città? No, non ne sarebbero in grado con le loro piccole mani tozze. Comunque dobbiamo proseguire se vogliamo uscire vivi da questa caverna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...