Vai al contenuto

Understone


Comics Fan

Messaggi raccomandati

Lionhead ha annunciato l'arrivo sul Marketplace per il prossimo 23 novembre della prima espansione dedicata a Fable III intitolata "Understone Quest Pack". Il contenuto costerà 400 Punti Microsoft e aggiungerà tre missioni inedite al mondo di Albion: "The Voice", "Shooting Range" e "The Wheel of Misfortune". Al centro della storia ci sarà la scoperta da parte del protagonista di una misteriosa città costruita sotto le strade di Bowerstone e realizzata da un eccentrico inventore di nome Hummes Montague.

 

Oltre a nuove abitazioni e personaggi, la città riserverà più di una sorpresa: ci ritroveremo alle prese con un grande mistero da risolvere. Anche in questo caso risulteranno fondamentali quali scelte morali prenderemo, e in base alla decisione presa, la vicenda assumerà pieghe differenti.

Rivisiteremo l'accampamento di Saker, questa volta trasformato in un centro di attrazione turistica. Sarà qui che potremo metterci alla prova con il nuovissimo Mercenary Shooting Range, una sorta di tiro a segno costruito dai mercenari che sono sopravvissuti dopo che abbiamo sconfitto il loro capo nell'avventura principale, e la Ruota della sfortuna. Entrambi i mini giochi daranno la possibilità di vincere premi in-game tra cui un Black Dragon.

 

Sempre per il 23 sono previsti il DLC "Exclusive Hair Pack" al costo di 160 Punti Microsoft e il 5 Star Dog Potion a 80 MP. Appuntamento, quindi, a settimana prossima per i download.

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...