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Need for Speed Shift 2: Unleashed


Ospite Mmarrcoss22

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hey ragazzi ma niente sul tuning......?? a che livelli e' e cosa si puo' fare /modificare/ solo meccaniche , livree o altro???

 

anche io in un post addietro avevo chiesto qualcosa in più , ma nada nessuno a postato o dato info in merito, sinceramente anche guardando in internet non ho trovato nulla oltre a tutto ciò che abbiamo già visto, MAPO tù che lo stai provando ci puoi anticipare qualcosa di più ?? :mrgreen: e continua la rosicata....... :prr:

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io vidi un video tempo fa...forse era un diario di sviluppo?? ora non ricordo...

cmq facevano vedere che era molto simile a fm3...stavano tutte le cose migliorabili tipo motore,sospensioni,ruote,cerchioni,ecc.. e tu incrementi lo sviluppo comprando i pezzi migliori... per per l'estetica ricordo di aver visto solo il sistema di livree...erano poche in video e cmq si applicavano sull'auto come nei vecchi nfs... ;)

 

 

p.s. se cercate credo che il video lo troviate ancora ;)

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ah, prima che spari la cazzata di dire che anche io ce l' ho, la mia è una copia promo distribuita da EA per farne la recensione, io non rubo, tu?

 

Mapo questa settimana m'hai fatto rosicare già due volte :D

1. m'hai ammazzatto 200 volte a crysis una sera :asd:

2. stai già giocando a Shift2 :D

 

Basta! :asd:

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la cosa peggiore è che gente come te non viene bannata, anche di fronte all' evidenza....

se sei nuovo leggitelo il regolamento, cosi non dovrai chiedere scusa, o meglio, far finta di farlo....

e già che ci sei evita di scrivere in stile sms, anche questo è vietato dal regolamento, ma si sa, tu sei troppo avanti per rispettare una sciocchezzuola chiamate regolamento e/ o legge, right???

 

vai, vai, divertiti ora.

 

ah, prima che spari la cazzata di dire che anche io ce l' ho, la mia è una copia promo distribuita da EA per farne la recensione, io non rubo, tu?

 

vai mapo attacca!!!! :D

 

comunque, hai provato a togliere gli aiuti per vedere se ancora la macchina sta incollata a terra??

 

per quello che ho provato in fiera l'RX8 non si teneva dando gas a manetta

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

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io vidi un video tempo fa...forse era un diario di sviluppo?? ora non ricordo...

cmq facevano vedere che era molto simile a fm3...stavano tutte le cose migliorabili tipo motore,sospensioni,ruote,cerchioni,ecc.. e tu incrementi lo sviluppo comprando i pezzi migliori... per per l'estetica ricordo di aver visto solo il sistema di livree...erano poche in video e cmq si applicavano sull'auto come nei vecchi nfs... ;)

Per quanto riguarda l'estetica sono presenti anche dei bodykit; alettoni, paraurti e minigonne non penso possano essere scelti singolarmente.

A differenza di forza, si possono però modificare pure gli interni.

Altra cosa modificabile sono pure i cerchioni...

La personalizzazione delle livree è come quella di Forza, a strati. Questi saranno applicabili anche nei vetri.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
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hey ragazzi ma niente sul tuning......?? a che livelli e' e cosa si puo' fare /modificare/ solo meccaniche , livree o altro???

Tempo fa avevo postato un link di un video trovato sul tubo appunto del Tuning, poi purtroppo è stato tolto, però era fatto molto bene, estetica, meccanica, motore ecc. c'è veramente da sbizzarrirsi, non vedo l'ora.....

Modificato da WRC
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bene bene non vedo l'ora di sbizzarrirmi con il tuning, mi manca un casino realizzare macchine tamarre ed estreme come nel mio primo grande amore automobilistico nfs underground............ :mrgreen: :mrgreen:

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Ospite M.Dragon

Personalmente mi chiedo invece se le classi delle auto siano equilibrate e se ci siano difficoltà bilanciate.

Inoltre chissà se sarà possibile vincere gli eventi, mantenendo l'auto di serie, quindi senza potenziamenti meccanici, proprio come in FM :?:

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quella dei MP per comprare le macchine fa pensare male anche a me... cmq vedendo l ultimo video di 25 minuti, la fisica della macchina è un po cosi scivola di culo in una maniera ridicola, non ci sono danni ( o ci sono ??? )... onestamente graficamente lo trovo molto valido... non so se prenderlo o no.... spero che la recensione esca prima dell uscita del gioco ( ma ne dubito )

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quella dei MP per comprare le macchine fa pensare male anche a me... cmq vedendo l ultimo video di 25 minuti, la fisica della macchina è un po cosi scivola di culo in una maniera ridicola, non ci sono danni ( o ci sono ??? )... onestamente graficamente lo trovo molto valido... non so se prenderlo o no.... spero che la recensione esca prima dell uscita del gioco ( ma ne dubito )

Vedendo i video secondo me la fisica rispetto al primo è migliorata notevolmente, non mi sembra proprio che scivolino di culo per niente .

 

I danni ci sono e sono spettacolari, guardati questo video : http://www.youtube.c..._embedded#at=24

Modificato da WRC
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troppe domande ragazzuoli!

spero di riuscire a rispondervi nella rece che sarà online entro breve, ora vado a scriverla dopo che ieri mi son sparato un bel pò di ore di gioco!

 

brevemente, per il tuning oltre alle varie modifiche tecniche, quindi motore, sospensioni e compagnia, ce ne sono alcune anche estetiche;

non ci son i mille tipi di paraurti dei vecchi NFS, ma alcune carrozzerie già assemblate, oltre a queste c' è anche il body kit che si sblocca solo dopo aver pesantemente elaborato la vettura. questo porterà tante altre modifiche sia estetiche che tecniche.

la Scirocco da classe D che era, ora è classe B con un indicatore altissimo, quindi al top per quella classe.

sempre inerente alle modifiche, non preoccupatevi di elaborare l' auto, non succede come in GT5 ad esempio, se noi modifichiamo un' auto, anche la CPU si adeguerà in modo da mantenere le gare sempre equilibrate e molto tirate, anche a livello medio.

 

le auto rispondono bene ai comandi, niente cose strane come nel primo dove il posteriore era piuttosto scivoloso, però persiste una manovrabilità davvero forte; si spalanca il gas senza troppi patemi e sto usando il modello di guida Elite con solo l' ABS come aiuto...

quindi se cercate qualcosa di simulativo non credo che Shift2 sia esattamente ciò che volete. io son riuscito a fare un solo testacoda in almeno una quindicina di ore di gioco, con la Lexus (non ricordo il nome, il prototipo comunque) schiacciando a tavoletta in prima in uscita da una curvina stretta, per il resto pochissime perdite di aderenza, anche con una Viper SRT10 che non dovrebbe essere proprio un' utilitaria... solo i cordoli sono davvero traditori, in questo caso in uscita bisogna dosare l' accelleratore, se no ci si gira, ma solo in questi casi.

 

ora vado a scirvere, spero di riuscire a far star tutto nell' articolo! ^_^

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troppe domande ragazzuoli!

spero di riuscire a rispondervi nella rece che sarà online entro breve, ora vado a scriverla dopo che ieri mi son sparato un bel pò di ore di gioco!

 

brevemente, per il tuning oltre alle varie modifiche tecniche, quindi motore, sospensioni e compagnia, ce ne sono alcune anche estetiche;

non ci son i mille tipi di paraurti dei vecchi NFS, ma alcune carrozzerie già assemblate, oltre a queste c' è anche il body kit che si sblocca solo dopo aver pesantemente elaborato la vettura. questo porterà tante altre modifiche sia estetiche che tecniche.

la Scirocco da classe D che era, ora è classe B con un indicatore altissimo, quindi al top per quella classe.

sempre inerente alle modifiche, non preoccupatevi di elaborare l' auto, non succede come in GT5 ad esempio, se noi modifichiamo un' auto, anche la CPU si adeguerà in modo da mantenere le gare sempre equilibrate e molto tirate, anche a livello medio.

 

le auto rispondono bene ai comandi, niente cose strane come nel primo dove il posteriore era piuttosto scivoloso, però persiste una manovrabilità davvero forte; si spalanca il gas senza troppi patemi e sto usando il modello di guida Elite con solo l' ABS come aiuto...

quindi se cercate qualcosa di simulativo non credo che Shift2 sia esattamente ciò che volete. io son riuscito a fare un solo testacoda in almeno una quindicina di ore di gioco, con la Lexus (non ricordo il nome, il prototipo comunque) schiacciando a tavoletta in prima in uscita da una curvina stretta, per il resto pochissime perdite di aderenza, anche con una Viper SRT10 che non dovrebbe essere proprio un' utilitaria... solo i cordoli sono davvero traditori, in questo caso in uscita bisogna dosare l' accelleratore, se no ci si gira, ma solo in questi casi.

 

ora vado a scirvere, spero di riuscire a far star tutto nell' articolo! ^_^

 

Una parola:fantastico!

Complimenti per il tuo schizzo come recensione,davvero ottima e ricca di elementi.;)

La vita la voglio sempre vivere di traverso!

 

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic73408_1.gif

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no, no, i danni li hanno tutte le auto, però non intervengono immediatamente, diciamo che sono permessi i contatti più leggeri, ma se fai un frontale con la Scirocco preparati a salutare almeno una ruota! ^_^

riassumendo, il sistema danni è molto permissivo e credo sia giusto cosi, hai la paura che se sbagli di brutto la paghi, ma non hai la frustrazione che ogni minimo contatto può essere fatale! una scelta in linea con lo spirito del gioco che si mantiene abbastanza realistico, ma non simulativo!

certo che con una McLaren al Nurburgring, se sbagli una curva a 250 all' ora e tocchi il guardrail si va in cappottamenti epici con pezzi di auto che volano da tutte le parti! :mrgreen:

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grazie mapo... speri che la recensione esca prima di venerdi, cosi mi faccio meglio un idea...

 

cmq credo che le macchine di serie non hanno i danni, mentre le macchine da gara si...

 

No no ci sono eccome anche per le auto di serie.

La vita la voglio sempre vivere di traverso!

 

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic73408_1.gif

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no, no, i danni li hanno tutte le auto, però non intervengono immediatamente, diciamo che sono permessi i contatti più leggeri, ma se fai un frontale con la Scirocco preparati a salutare almeno una ruota! ^_^

riassumendo, il sistema danni è molto permissivo e credo sia giusto cosi, hai la paura che se sbagli di brutto la paghi, ma non hai la frustrazione che ogni minimo contatto può essere fatale! una scelta in linea con lo spirito del gioco che si mantiene abbastanza realistico, ma non simulativo!

certo che con una McLaren al Nurburgring, se sbagli una curva a 250 all' ora e tocchi il guardrail si va in cappottamenti epici con pezzi di auto che volano da tutte le parti! :mrgreen:

 

 

apposto mi hai risollevato il morale.... grazie mille mapo...

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... ma se fai un frontale con la Scirocco preparati a salutare almeno una ruota! ^_^

 

 

Basta non usare quel secchio della Sciroppo e vedrai che non fai nessun frontale :asd: !!! :mrgreen:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

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Basta non usare quel secchio della Sciroppo e vedrai che non fai nessun frontale :asd: !!! :mrgreen:

 

:piange:

 

ieri sera, dopo averla stra elaborata, son finito dritto contro un muretto, era diventata una Polo senza le ruote anteriori, porella, quasi piango!

 

fatto, rece spedita al boss che la metterà online entro breve tempo!

spero vivamente di aver detto tutto ciò che era da dire riguardo al gioco, purtroppo riuscire a far star tutto senza esagerare coi caratteri non è semplice.

resterò comunque a vostra disposizione qua sul forum e magari anche nei commenti, in caso di chiarimenti sarò a vostra disposizione!

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:piange:

 

ieri sera, dopo averla stra elaborata, son finito dritto contro un muretto, era diventata una Polo senza le ruote anteriori, porella, quasi piango!

 

fatto, rece spedita al boss che la metterà online entro breve tempo!

spero vivamente di aver detto tutto ciò che era da dire riguardo al gioco, purtroppo riuscire a far star tutto senza esagerare coi caratteri non è semplice.

resterò comunque a vostra disposizione qua sul forum e magari anche nei commenti, in caso di chiarimenti sarò a vostra disposizione!

 

grande mapo! :bow:

potresti togliermi un dubbio che mi attnaglia dal giorno in cui fu annunciato questo shift2?

le gare di drift...sono state migliorate o le auto sono inguidabili come nel primo shift? naturalmente è un fatto soggettivo però dico solo che gli eventi di sbandata mi avevano frustato fino al punto da abbandonare il gioco quando era necessario affrontarli per forza per proseguire la carriera...come ti sono sembrate queste gare? se sono come nel primo shift per me può rimanere sullo scaffale anche se mi piange il cuore...

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