Vai al contenuto

Need for Speed Shift 2: Unleashed


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

ragazzi chiedo un chiarimento per riuscire a "dominare" le curve ( tenete conto che non ho giocato nessun capitolo precedente della serie ) ma cosa si intende per esattezza ? ho provato a percorrerle cercando di seguire il più possibile la linea verde, entrare più veloce cercando di non toccare i cordoli senza scompormi, abbozzando una specie di derapata......niente......ma in alcune curve non capisco proprio come devo affrontarle, avete consigli in merito ?? grassieeee..... :bow:

Devi cercare di non derapare, né in percorrenza né in uscita di curva. Oltre a mantenere la traiettoria ideale e una buona velocità s'intende. :ok:

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno che parla ne' dell'on line ne' delle livree assenti nell'evento singolo ...come non avete capito che non e' un titolo godibile....in quanto la guidabilita ' e' un neo non tanto perche' difficoltosa ,ma in quanto non ben congegnata ,per farvi un esempio e non credo a torto tanti utenti indugiano e troppo sul settaggio pad e volante quando invece il vero settaggio dovrebbe interessare la vettura....,non compratelo che fate un affare ...doppio.... tanto piu' che se lo riportate al gamestop valutano 25 a causa pass online ,delle decine miei giochi e la piu' grande fregatura valutato dalla recensione 9.2 questo mi puzza e non poco.....92 e' quasi un capolavoroe voi pur appassionati sapete di avere un titolo superiore a nfs shit 1 e grid , ma e'solo passabile, stessi circuiti solo con qualche implementazione , infatti l'EA HA GIA LASCIATO A CASA IL TEAM DI SVILUPPO----lo avrei fatto anche io....nfs se ha un futuro o sistema la guida altrimenti potra' essere sempre e solo un capolavoro ma alla most wanted...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono nuovo mi piacciono giochi corse ,preso nfs 2 e reso subito ...perche' non parlate che 80 per cento avversari ha auto senza livree , altro che corse sembra di correre contro le auto dei miei vicini

nessuno che parla ne' dell'on line ne' delle livree assenti nell'evento singolo ...come non avete capito che non e' un titolo godibile....in quanto la guidabilita ' e' un neo non tanto perche' difficoltosa ,ma in quanto non ben congegnata ,per farvi un esempio e non credo a torto tanti utenti indugiano e troppo sul settaggio pad e volante quando invece il vero settaggio dovrebbe interessare la vettura....,non compratelo che fate un affare ...doppio.... tanto piu' che se lo riportate al gamestop valutano 25 a causa pass online ,delle decine miei giochi e la piu' grande fregatura valutato dalla recensione 9.2 questo mi puzza e non poco.....92 e' quasi un capolavoroe voi pur appassionati sapete di avere un titolo superiore a nfs shit 1 e grid , ma e'solo passabile, stessi circuiti solo con qualche implementazione , infatti l'EA HA GIA LASCIATO A CASA IL TEAM DI SVILUPPO----lo avrei fatto anche io....nfs se ha un futuro o sistema la guida altrimenti potra' essere sempre e solo un capolavoro ma alla most wanted...

 

dopo il primo post mi stavo sforzando di risponderti, ma dopo aver letto questa miserabile insinuazione scritta nel tuo secondo insensatissimo post meglio lasciarti perdere, non vali una sola molecola di ossigeno che consumerei per risponderti, sei un non sense.... complimenti... :polliceverso:

nel caso non lo sapessi noi non guadagnamo un singolo centesimo a recensire un gioco, certe frecciatine sai dove dovresti infilartele? e scommetto che ti piacerà! :asd:

 

ragazzi un aiuto , non riesco a tarare al meglio la sensibilita del volante, mi spiego meglio , ho difficolta a tenere diritta l'auto in rettilineo, e a ritrovare la linea retta in uscita dalle curve, mi tende sempre da un lato , corrego e mi tende dall'altro e via cosi e molte volte esco di pista, che parametro devo ritoccare secondo voi? io uso la sensibilita del volante a 95% e zona morta a 1% , qualche consiglio?

 

aumenta un pò la zona morta dello sterzo, potrebbe aiutare!

 

 

Scusa se ti contraddico eh... ma io ho Hot Pursuit, ma non è come i vecchi NFS.

1) La macchina non la puoi preparare

2) non puoi girare liberamente per la città

3) non puoi fare danni a cose mentre scappi dalla polizia per cercare di seminarli

 

Chiamatemi rompi ****, chiamatemi come volete... ma per me NFS è morto al Undercover... :) (E non escludo che prenderò anche il Shift 2 ma sarà solo per ammazzare il tempo...)

 

innanzitutto rispetto il tuo gusto, ci mancherebbe, però guarda che i NFS che citi tu non sono i primi, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro bug, ancora più grave, è che se si fa un setup per un auto, e poi lo si salva, se poi in un secondo momento vi va di fare ulteriori modifiche dovete assicurarvi, prima di salvare nuovamente, che le precedenti modifiche le abbia mantenute, perchè capita di ritrovarsi con il setup standard e solo le ultime salvate :shock:

Strano, io faccio i setup per tutte le auto e li continuo a provare modificare per trovare il migliore e non mi è mai capitato un bug del genere per fortuna, non ho mai perso nessun assetto modificato .

 

In generale ritengo questo gioco il perfetto incrocio tra un arcade e un simulatore, molto meglio questo che la saponetta Grid.

Proprio così, in quanto a divertimento e coinvolgimento direi uno dei migliori, anzi il migliore in assoluto che ho provato ed avuto.....

 

nessuno che parla ne' dell'on line ne' delle livree assenti nell'evento singolo ...come non avete capito che non e' un titolo godibile....in quanto la guidabilita ' e' un neo non tanto perche' difficoltosa ,ma in quanto non ben congegnata ,per farvi un esempio e non credo a torto tanti utenti indugiano e troppo sul settaggio pad e volante quando invece il vero settaggio dovrebbe interessare la vettura....,non compratelo che fate un affare ...doppio.... tanto piu' che se lo riportate al gamestop valutano 25 a causa pass online ,delle decine miei giochi e la piu' grande fregatura valutato dalla recensione 9.2 questo mi puzza e non poco.....92 e' quasi un capolavoroe voi pur appassionati sapete di avere un titolo superiore a nfs shit 1 e grid , ma e'solo passabile, stessi circuiti solo con qualche implementazione , infatti l'EA HA GIA LASCIATO A CASA IL TEAM DI SVILUPPO----lo avrei fatto anche io....nfs se ha un futuro o sistema la guida altrimenti potra' essere sempre e solo un capolavoro ma alla most wanted...

Tu probabilmente hai giocato a qualche altro gioco, di sicuro non era Shift 2, si capisce da quest'intervento completamente insensato.....:asd:

Modificato da WRC
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tu probabilmente hai giocato a qualche altro gioco, di sicuro non era Shift 2, si capisce da quest'intervento completamente insensato.....:asd:

 

infatti

 

scusa wrc66 mi dici qualcosa dell' online???

 

le gare come sono divise per classe e per circuiti..?

 

please.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Online ci sono tutti i settaggi del caso, peccato si siano dimenticati di mettere la possibilità di avere danni alle auto :rolleyes: ...o mi sono perso qualcosa io, ma è il solito macello, gente scorretta a gogo e soprattuto nel caso ci si dovesse ritrovare primi alla fine del primo giro ci si ritroverà anche da soli nella stanza :whew:

Per giunta mi pare ci siano poche stanze e poco piene, ma l'ho giocato poco online quindi qualcuno saprà rispondere meglio..

..me ne torno alla bellissima carriera di questo bellissimo gioco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a mapo grazie per non avermi insultato e depone a tuo favore ,la recensione e' ottima e chiara su nfs 2 che ho giocato.... dato che eventuali illazioni sono state da te' respinte , comprendo che il recensore ottimo come lessico ,abbia un indubbio , anche se l'errore e' umano come il mio che deprezzo il gioco in se'...tuttavia avendolo giocato e tu testato non hai evidenziato vizi o pochi, gli asptti negativi che in modo solerte andavano evidenziati, sono a mio parere i replay ridicoli .....e sfido a contraddirmi riguardo a quelli della concorrenza ....il fatto che con l'online pieno di driver scorrettti e comunque pochi il fulcro e' la carriera ...ma se ci si infarcisce il garage di auto con piacere che senso ha che in carriera diano auto di default ,questo perche' l'ia e' standarizzata sulla prestazionalita dell'unica auto ,il garage allora troverebbe sbocco solo nell'evento singolo ,ma ma contro chi auto senza livrea......controlla nell'evento singolo quasi zero livrre degli avversari...un gioco di corse senza livree ...bah...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

a mapo grazie per non avermi insultato e depone a tuo favore ,la recensione e' ottima e chiara su nfs 2 che ho giocato.... dato che eventuali illazioni sono state da te' respinte , comprendo che il recensore ottimo come lessico ,abbia un indubbio , anche se l'errore e' umano come il mio che deprezzo il gioco in se'...tuttavia avendolo giocato e tu testato non hai evidenziato vizi o pochi, gli asptti negativi che in modo solerte andavano evidenziati, sono a mio parere i replay ridicoli .....e sfido a contraddirmi riguardo a quelli della concorrenza ....il fatto che con l'online pieno di driver scorrettti e comunque pochi il fulcro e' la carriera ...ma se ci si infarcisce il garage di auto con piacere che senso ha che in carriera diano auto di default ,questo perche' l'ia e' standarizzata sulla prestazionalita dell'unica auto ,il garage allora troverebbe sbocco solo nell'evento singolo ,ma ma contro chi auto senza livrea......controlla nell'evento singolo quasi zero livrre degli avversari...un gioco di corse senza livree ...bah...grazie

 

Ti rendi conto che si capisce davvero poco di quello che dici? :rolleyes:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti

 

scusa wrc66 mi dici qualcosa dell' online???

 

le gare come sono divise per classe e per circuiti..?

 

please.....

L'Online devo ancora provarlo, sono troppo concentrato sulla Carriera, dopo gli dò un occhiata e ti faccio sapere .

 

a mapo grazie per non avermi insultato e depone a tuo favore ,la recensione e' ottima e chiara su nfs 2 che ho giocato.... dato che eventuali illazioni sono state da te' respinte , comprendo che il recensore ottimo come lessico ,abbia un indubbio , anche se l'errore e' umano come il mio che deprezzo il gioco in se'...tuttavia avendolo giocato e tu testato non hai evidenziato vizi o pochi, gli asptti negativi che in modo solerte andavano evidenziati, sono a mio parere i replay ridicoli .....e sfido a contraddirmi riguardo a quelli della concorrenza ....il fatto che con l'online pieno di driver scorrettti e comunque pochi il fulcro e' la carriera ...ma se ci si infarcisce il garage di auto con piacere che senso ha che in carriera diano auto di default ,questo perche' l'ia e' standarizzata sulla prestazionalita dell'unica auto ,il garage allora troverebbe sbocco solo nell'evento singolo ,ma ma contro chi auto senza livrea......controlla nell'evento singolo quasi zero livrre degli avversari...un gioco di corse senza livree ...bah...grazie

Ti rendi conto che si capisce davvero poco di quello che dici? :rolleyes:

Non poco, non si capisce proprio niente è un discorso scritto a vanvera e basta, come del resto tutti gli altri interventi che ha fatto e non solo qui, meglio ignorarlo.....:asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

a mapo grazie per non avermi insultato e depone a tuo favore ,la recensione e' ottima e chiara su nfs 2 che ho giocato.... dato che eventuali illazioni sono state da te' respinte , comprendo che il recensore ottimo come lessico ,abbia un indubbio , anche se l'errore e' umano come il mio che deprezzo il gioco in se'...tuttavia avendolo giocato e tu testato non hai evidenziato vizi o pochi, gli asptti negativi che in modo solerte andavano evidenziati, sono a mio parere i replay ridicoli .....e sfido a contraddirmi riguardo a quelli della concorrenza ....il fatto che con l'online pieno di driver scorrettti e comunque pochi il fulcro e' la carriera ...ma se ci si infarcisce il garage di auto con piacere che senso ha che in carriera diano auto di default ,questo perche' l'ia e' standarizzata sulla prestazionalita dell'unica auto ,il garage allora troverebbe sbocco solo nell'evento singolo ,ma ma contro chi auto senza livrea......controlla nell'evento singolo quasi zero livrre degli avversari...un gioco di corse senza livree ...bah...grazie

 

 

cambia spacciatore.......prima che sia troppo tardi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se ti contraddico eh... ma io ho Hot Pursuit, ma non è come i vecchi NFS.

1) La macchina non la puoi preparare

2) non puoi girare liberamente per la città

3) non puoi fare danni a cose mentre scappi dalla polizia per cercare di seminarli

 

Chiamatemi rompi ****, chiamatemi come volete... ma per me NFS è morto al Undercover... :) (E non escludo che prenderò anche il Shift 2 ma sarà solo per ammazzare il tempo...)

:ok: voglio un most wanted 2....hot pursuit l'ho gia' riportato da gamestop.... :bang:

unleashed l'ho preso e devo dire che e' carino....dopo un paio d'ore di gioco sono andato a prendere sullo scaffale most wanted e l'ho ricominciato dall'inizio (goduria infinita!!!)

Modificato da mic4195
Link al commento
Condividi su altri siti

a mapo grazie per non avermi insultato e depone a tuo favore ,la recensione e' ottima e chiara su nfs 2 che ho giocato.... dato che eventuali illazioni sono state da te' respinte , comprendo che il recensore ottimo come lessico ,abbia un indubbio , anche se l'errore e' umano come il mio che deprezzo il gioco in se'...tuttavia avendolo giocato e tu testato non hai evidenziato vizi o pochi, gli asptti negativi che in modo solerte andavano evidenziati, sono a mio parere i replay ridicoli .....e sfido a contraddirmi riguardo a quelli della concorrenza ....il fatto che con l'online pieno di driver scorrettti e comunque pochi il fulcro e' la carriera ...ma se ci si infarcisce il garage di auto con piacere che senso ha che in carriera diano auto di default ,questo perche' l'ia e' standarizzata sulla prestazionalita dell'unica auto ,il garage allora troverebbe sbocco solo nell'evento singolo ,ma ma contro chi auto senza livrea......controlla nell'evento singolo quasi zero livrre degli avversari...un gioco di corse senza livree ...bah...grazie

 

Ti consiglio di usare un sintassi più semplice e evitare parole pseudo-forbite ;), sono andato in overdose da punti e da virgole :asd:

Tralasciando l'assurdità di giudicare un gioco da quante livree si trovano in pista, è veramente ridicolo trasformare la scorrettezza altrui in una colpa legata al gioco. Le persone scorrette esistono ovunque, nella realtà e in ogni gioco.

 

I replay non faranno gridare al miracolo ma definirli ridicoli mi sembra un pò troppo, io ne ho già guardati alcuni per tirare fuori qualche foto interessante. Ecco al massimo sono le foto che non hanno una definizione che ci si aspetterebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

a mapo grazie per non avermi insultato e depone a tuo favore ,la recensione e' ottima e chiara su nfs 2 che ho giocato.... dato che eventuali illazioni sono state da te' respinte , comprendo che il recensore ottimo come lessico ,abbia un indubbio , anche se l'errore e' umano come il mio che deprezzo il gioco in se'...tuttavia avendolo giocato e tu testato non hai evidenziato vizi o pochi, gli asptti negativi che in modo solerte andavano evidenziati, sono a mio parere i replay ridicoli .....e sfido a contraddirmi riguardo a quelli della concorrenza ....il fatto che con l'online pieno di driver scorrettti e comunque pochi il fulcro e' la carriera ...ma se ci si infarcisce il garage di auto con piacere che senso ha che in carriera diano auto di default ,questo perche' l'ia e' standarizzata sulla prestazionalita dell'unica auto ,il garage allora troverebbe sbocco solo nell'evento singolo ,ma ma contro chi auto senza livrea......controlla nell'evento singolo quasi zero livrre degli avversari...un gioco di corse senza livree ...bah...grazie

:ph34r:

non offenderti, ma si capisce davvero poco di ciò che scrivi.

sono stato "aggressivo" perchè certe insinuazioni sono vergognose, soprattutto se non si conosce minimamente la verità;

nessuno di noi redattori di Mondoxbox prende soldi, facciamo ciò che facciamo solo per passione e, se leggessi il box in calce ad ogni recensione, noi siamo dell' idea che ogni articolo sia un parere personale dell' autore stesso.

parere che si può o meno condividere, infatti non me la prendo se a qualcuno il gioco non piace o si dice totalmente in disaccordo con la recensione, ma leggere certe frasi davvero ignoranti e maleducate, da fastidio e, se permetti, io reagisco, non sto li a guardare.

 

tornando al gioco, se permetti lascia che ti dica che tu hai giocato al massimo un paio d' ore, non di più e ti spiego anche il perchè:

-parli di gare con auto assegnate dal gioco, succede all' inizio, ma già solo al quinto o sesto poster non se ne trovano quasi mai; io sto usando una SLR elaborata ed è da un bel pò che non mi capitano gare con auto assegnate già in partenza. praticamente non ne ho incontrate in classe B...

- i replay non intaccano minimamente il gameplay del gioco; certo, fossero belli quanto quelli di GT non mi darebbe fastidio; magari sarò vecchio io, ma continuo a preferire la parte giocata al replay, se voglio vedere una gara la guardo in TV, son pure fatte meglio....

- l' online non l' ho provato, la copia promo non dispone del pass online e nei due giorni omaggio non ho praticamente trovato nessuno visto che ci provavo una settimana prima dell' uscita ufficiale. tra l' altro nell' articolo c' è scritto esattamente questo: "Purtroppo mi è stato impossibile valutare la parte online del titolo a causa dell'assenza, al momento della prova, svolta prima dell'arrivo del gioco nei negozi, di rivali con i quali confrontarmi, rimandando la disamina di questo importante aspetto ad un'altra occasione", quindi....

- il discorso della livrea è assurdo. Innanzi tutto se arrivi agli ultimi due livelli, che sono i campionati FIA GT3 e FIA GT1, TUTTE le auto avranno le livree, tutte... e poi è la carriera ad esser strutturata così: prima corri con macchine di serie, poi ne prendi di più potenti e cominci ad elaborarle (sempre nel contesto di gare non ufficiali) ed infine, una volta che nel gioco sarai considerato un pilota affermato, accederai a dei veri campionati, con vere auto da competizione dotate quindi delle tanto acclamate livree.

 

se tu dicessi che questi sono aspetti del gioco che a te non piacciono, nessuno ti direbbe nulla, al massimo potrei non essere daccordo con te, ma rispetterei la tua opinione comunque.

se invece dici che sono difetti oggettivi, e non è vero, e sostieni che sotto c' è qualcosa che ti puzza come se qualcuno di EA mi passasse delle bustarelle, beh allora carissimo arrivo e ti mangio.

 

spero di essere stato abbastanza chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Sono nuovo.

Sarei interessato all'acquisto di N4S Shift 2: Unleashed. Così, per farmi un'idea, frequento vari forum.

Mi ha colpito questa discussione, soprattutto lo scambio tra l'utente scontento, asso 987, che, da quel che si è capito, ha giocato poco al titolo in questione, rimanendone deluso e il recensore MAPO78. Ora, senza offesa, ma ci sto capendo ben poco. La recensione propone un 9.2*, ma è un parere personale ed in più è basato su una versione NON completa del gioco, ma PROMO.

Quindi, da un lato abbiamo un utente che avrebbe giocato poco alla versione completa, dall'altro un utente che avrebbe giocato assiduamente, almeno quel tanto che ha ritenuto sufficiente per redigere una recensione, ma ad una versione incompleta, dalla quale ha ricavato una recensione... (Quanto meno ironica, la situazione)**.

 

Comunque, dato il fatto che è stato pubblicato da poco, è meglio se lascio passare un altro po' di giorni, leggendo altri pareri, poi tirerò le dovute conclusioni...

 

P.S. Vorrei inoltre far notare, come ho letto in altri messaggi, che non c'è bisogno di scrivere e'. Basta pigiare un tasto per scrivere è; che l'accento acuto "chiude" il suono: perché e non perchè; che basta scrivere egli fa e non egli ...

 

Scusate, se ho fatto il maestrino, ma ho notato un po' di licenze espressive...

 

Be' (perché è l'abbreviazione di bene), ammetto che non sia proprio un messaggio simpatico, questo mio: come primo, avrei dovuto fare di meglio, ma, tant'è, avevo un po' (che è l'abbreviazione di poco) di sassolini nelle scarpe... Scusate.

 

P.P.S. Non si dovrebbe ricorrere a troppe parentesi, come invece ho fatto io... :mrgreen:

 

*Curiosità, perché .2? Che significano i voti o i decimali nella critica ai videogiochi?

 

**Dunque, la recensione deve essere pronta per la data di pubblicazione del videogioco, in modo da orientare l'acquirente... Però, se si basa su una versione incompleta, quale sarebbe la sua utilità? Rischierebbe di disorientare l'utente.

Per non parlare delle eventuali correzioni, successive alla data di pubblicazione, da parte degli sviluppatori, anche nel caso di una recensione su una versione completa! Ad esempio, Fight Night Champion ha fornito, da quel che ho potuto leggere, una testimonianza negativa... Recensioni in tempi brevi, che esprimono pareri personali, ma aiutano a rendere visibile un sito, ma esposte alla smentita dei fatti... Gran bel dilemma, la recensione!

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quello fa solo il Troll... Mapo..inutile discutere con certa gente...anche nel forum di black ops ha sparate piu' stupidaggine di Bisio.......

 

 

ps.cancan come primo post ti presenti davvero molto bene non c'e che dire... aspetto con ansia il tuo prossimo intervento.......

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

driftare con macchine di livello A è veramente difficile... sto usando la rx8 che ti regalano per fare alcune delle gare drift, un macello, ma non so il perche se sbaglio o proprio voglia di ricominciare fino a che non la faccio perfetta... sto gioco mi ha proprio preso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Sono nuovo.

Sarei interessato all'acquisto di N4S Shift 2: Unleashed. Così, per farmi un'idea, frequento vari forum.

Mi ha colpito questa discussione, soprattutto lo scambio tra l'utente scontento, asso 987, che, da quel che si è capito, ha giocato poco al titolo in questione, rimanendone deluso e il recensore MAPO78. Ora, senza offesa, ma ci sto capendo ben poco. La recensione propone un 9.2*, ma è un parere personale ed in più è basato su una versione NON completa del gioco, ma PROMO.

Quindi, da un lato abbiamo un utente che avrebbe giocato poco alla versione completa, dall'altro un utente che avrebbe giocato assiduamente, almeno quel tanto che ha ritenuto sufficiente per redigere una recensione, ma ad una versione incompleta, dalla quale ha ricavato una recensione... (Quanto meno ironica, la situazione)**.

 

Comunque, dato il fatto che è stato pubblicato da poco, è meglio se lascio passare un altro po' di giorni, leggendo altri pareri, poi tirerò le dovute conclusioni...

 

P.S. Vorrei inoltre far notare, come ho letto in altri messaggi, che non c'è bisogno di scrivere e'. Basta pigiare un tasto per scrivere è; che l'accento acuto "chiude" il suono: perché e non perchè; che basta scrivere egli fa e non egli ...

 

Scusate, se ho fatto il maestrino, ma ho notato un po' di licenze espressive...

 

Be' (perché è l'abbreviazione di bene), ammetto che non sia proprio un messaggio simpatico, questo mio: come primo, avrei dovuto fare di meglio, ma, tant'è, avevo un po' (che è l'abbreviazione di poco) di sassolini nelle scarpe... Scusate.

 

P.P.S. Non si dovrebbe ricorrere a troppe parentesi, come invece ho fatto io... :mrgreen:

 

*Curiosità, perché .2? Che significano i voti o i decimali nella critica ai videogiochi?

 

**Dunque, la recensione deve essere pronta per la data di pubblicazione del videogioco, in modo da orientare l'acquirente... Però, se si basa su una versione incompleta, quale sarebbe la sua utilità? Rischierebbe di disorientare l'utente.

Per non parlare delle eventuali correzioni, successive alla data di pubblicazione, da parte degli sviluppatori, anche nel caso di una recensione su una versione completa! Ad esempio, Fight Night Champion ha fornito, da quel che ho potuto leggere, una testimonianza negativa... Recensioni in tempi brevi, che esprimono pareri personali, ma aiutano a rendere visibile un sito, ma esposte alla smentita dei fatti... Gran bel dilemma, la recensione!

Ti scusi per aver fatto il maestrino e poi continui imperterrito con le correzioni... <<quanto meno ironica, la situazione>> cit. cancan (lo sai che si può scrivere anche quantomeno? E lo sai che in quella frase la virgola non ci stava proprio? :) )

Quindi il dilemma è uno: vuoi parlare seriamente del gioco e fare una discussione costruttiva?

Oppure il tuo unico scopo è quello di attaccarti ad ogni singola virgola sbagliata (o presunta tale) del topic e avere un motivo per dar fiato alla bocca? (o, in questo caso, alla tastiera)

Per quanto riguarda il gioco, non è colpa di Mapo se la versione Promo non aveva il pass online. Sai che ai redattori queste versioni vengono mandate direttamente dalle software house? Mapo che colpa ha in questo caso? La versione è quella e su quella viene fatta la recensione. Cosa avrebbe dovuto fare il redattore in questo caso? Comprare 800 microsoft points di pass online per un errore della software house? Ma se ti interessava così tanto un'analisi del multiplayer perchè non glieli regalavi tu quei punti?

Non vi siete per nulla stancati di lamentarvi per ogni singola cosa? Come ha già detto Mapo, i redattori di MX NON VENGONO PAGATI e il lavoro che fanno lo fanno solamente per PASSIONE. Non vi sta bene? Ne possiamo discutere quanto volete. Ma per l'amor del cielo, non venite a fare i superbi nei topic dei giochi ostentando sapienza e conoscenza a destra e a manca.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo me questi hanno lo stesso ip...cmq tralasciando questi ....mai visti e mai sentiti prima

 

le recenzioni vanno prese con le pinze ed io preferisco sempre provare il gioco da me magari se sono indeciso lo prendo dopo un po dall 'uscita... certo che una buona recenzione ti toglie qualche dubbio ...se poi vogliamo sapere qualcosa di piu' beh...si puo' sempre comprare il gioco e se non piace rivenderlo....e non essere cosi pignoli.

 

io lo prendo appena posso indipendetemente dai pro e contro e' un gioco che vale

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

le recenzioni vanno prese con le pinze ed io preferisco sempre provare il gioco da me magari se sono indeciso lo prendo dopo un po dall 'uscita... certo che una buona recenzione ti toglie qualche dubbio ...se poi vogliamo sapere qualcosa di piu' beh...si puo' sempre comprare il gioco e se non piace rivenderlo....e non essere cosi pignoli.

 

io lo prendo appena posso indipendetemente dai pro e contro e' un gioco che vale

Sono d'accordo, alla fine non c'è migliore recensione della propria e quindi delle sensazioni personali che si hanno pad alla mano.

Bisogna però essere sempre obiettivi, ad esempio non può essere detto che Shift 2 ha una guida simulativa o che Forza Motorsport sia un arcade, quindi bisogna sempre affermare come effettivamente stanno le cose, sia che si tratti di pro e sia che si tratti di contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo il primo post mi stavo sforzando di risponderti, ma dopo aver letto questa miserabile insinuazione scritta nel tuo secondo insensatissimo post meglio lasciarti perdere, non vali una sola molecola di ossigeno che consumerei per risponderti, sei un non sense.... complimenti... :polliceverso:

nel caso non lo sapessi noi non guadagnamo un singolo centesimo a recensire un gioco, certe frecciatine sai dove dovresti infilartele? e scommetto che ti piacerà! :asd:

 

 

 

aumenta un pò la zona morta dello sterzo, potrebbe aiutare!

 

 

 

 

innanzitutto rispetto il tuo gusto, ci mancherebbe, però guarda che i NFS che citi tu non sono i primi, anzi...

 

Mapo lo so che i primi need for speed nacquero per ps1 e furono come Hot Pursuit... ma io ormai per Need For Speed intendo il vero e proprio Tamarraggio di macchine e fughe a gogo da poliziotti, lo so che son giochi idoti... ma se dovessi cercare un simulatore di guida sicuramente non andrei a prendere shift 2, in quanto c'e un titolo come Motorsport in circolazione :) Capisci che intendo? Need for speed underground , mostwanted , carbon , undercover ecc ecc vendevano per la loro particolarità. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate troll o no , non ho insultato nessuno ho fatto solo illazzioni su recensione di cui mi trovo in contrasto evidente , rispetto vs gusti,ma siete un gruppetto di dieci spocchiosi al massimo , appena vi si obbietta vi infervorate, nfs 2 e' un giochino niente di piu' ,basterebbe che capiste che gira a 30 frame e si nota....state assettando ipad e i volanti ,perche' la guidabilita 'e critica...il tutto senza essere simulativo...dove potrei capirlo....,un gruppo di veri driver quindi ,un po' come negli sparatutto,dove tutti fanno mirabolanti performances....,nessuno o quasi dichiara sono un brocco...,vi farebbe bene un bagno di umilta',per quanto riguarda mapo ,sei bravo a recensire tuttavia se avevi dato 9 a nfs 1 shit giusto assegnare due decimi in piu',ma allora recensore ti chiedo dopo un anno e passa dall uscita del primo ,accidentoni che miglioramento fantastico ha fatto nfs...hai centrato direi solo la variazione ....due decimali ,ma il voto di partenza cioe' 9 per il primo secondo me' non e' corretto,oltretutto ai ragazzi piace molto di piu' quindi 9 al primo, questo per loro dovrebbe valere 10,5 e umilmente allora ti chiedo forza quanto lo quoti ????? 13 ?????tra nfs c' un abissso.....e tu non ne hai tenuto conto...,io gioco compro e vedo molto e sono critico...ultime uscite anche se ben pubblicizzate enon mi riferisco a te'...tipo homefront sono scadenti ..grafica antiquata salvato solo da gameplay discreto,l'unico titolo sensazionale e' top spin 4..quello almeno puo' avvicinarsi al nove, per la bustarella invece se esenti da sollecitazioni e' buona cosa ,ma tuttavia n fare l'ingenuo anche se yu corretto perche' il mondo si piega spesso agli interessi del dio denaro...comunque non saro' io ne ' a decretare successo nfs ma il parere del pubblico e dati vendite e vedendo il vs sparuto gruppetto non c'e' daa farsi illusioni che sia ricordato come un titolo da 9.2 !!!!!!!!! mi rakk dominate le curve....e la px spero in una demo per nuovo capitolo ....pippo ricordati di non alterarti troppo mangia solo la bresaola......crocodille dundee ora e' out...va' lady gaga!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mapo lo so che i primi need for speed nacquero per ps1 e furono come Hot Pursuit... ma io ormai per Need For Speed intendo il vero e proprio Tamarraggio di macchine e fughe a gogo da poliziotti, lo so che son giochi idoti... ma se dovessi cercare un simulatore di guida sicuramente non andrei a prendere shift 2, in quanto c'e un titolo come Motorsport in circolazione :) Capisci che intendo? Need for speed underground , mostwanted , carbon , undercover ecc ecc vendevano per la loro particolarità. :)

:bow: :bow: :bow:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...