Vai al contenuto

Need for Speed Shift 2: Unleashed


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

Ospite M.Dragon

Putroppo la mia cara Xbox 360 è andata :(

Ogni volta che l'accendo mi da l'errore E 73 e mi impedisce di fare qualsiasi cosa.

Questa mattina la porterò a far vedere e spero si possa sistemare.

 

Buon divertimento a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Putroppo la mia cara Xbox 360 è andata :(

Ogni volta che l'accendo mi da l'errore E 73 e mi impedisce di fare qualsiasi cosa.

Questa mattina la porterò a far vedere e spero si possa sistemare.

 

Buon divertimento a tutti.

Eh il nurburing surriscalda.....cmqe tranquillo,appena raggiungo i 30 messaggi posso aiutarti a sostituire la tua console...con una nuova nuova ;)

 

Putroppo la mia cara Xbox 360 è andata :(

Ogni volta che l'accendo mi da l'errore E 73 e mi impedisce di fare qualsiasi cosa.

Questa mattina la porterò a far vedere e spero si possa sistemare.

 

Buon divertimento a tutti.

 

Cause

Questo problema si verifica quando l’ Xbox 360 presenta un errore di hardware.

 

Suggerimenti

 

1. Disattivare la console, disconnettere tutti i cavi e le periferiche, ricollegare tutti i cavi e le periferiche alla console.

 

2. Se un Unità disco rigido Xbox è collegato alla console, disattivare la console e quindi rimuovere il Disco rigido. Attivare la console e verificare dell'errore.

Se non si ripresenta l'errore, disattivare la console e ricollegare il Disco rigido.

 

Se questo comportamento persiste, contattare Servizio clienti Xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Eh il nurburing surriscalda.....cmqe tranquillo,appena raggiungo i 30 messaggi posso aiutarti a sostituire la tua console...con una nuova nuova ;)

 

Cause

Questo problema si verifica quando l’ Xbox 360 presenta un errore di hardware.

 

Suggerimenti

 

1. Disattivare la console, disconnettere tutti i cavi e le periferiche, ricollegare tutti i cavi e le periferiche alla console.

 

2. Se un Unità disco rigido Xbox è collegato alla console, disattivare la console e quindi rimuovere il Disco rigido. Attivare la console e verificare dell'errore.

Se non si ripresenta l'errore, disattivare la console e ricollegare il Disco rigido.

 

Se questo comportamento persiste, contattare Servizio clienti Xbox.

Ti ho mandato un messaggio privato così ne continuiamo a parlare lì :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

una serie di domande:

 

1) come si capisce la classe della vettura degli avversari? io vorrei evitare di trovarmi con un mostro contro delle 500...

2) come si vedono tutti i tempi dell'autolog? io vedo solo quelli dei miei amici ma se volessi capire chi ha il miglior tempo assoluto o regionale e che vettura ha usato come faccio?

3) come mai ci sono già dei record incredibili? tipo un millesimo di secondo oppure 58 secondi quando si gira in 2 minuti?

4) questa settimana sarò molto online, chi posso aggiungere per una sfida e una chiaccherata on line?

 

grazie ciao ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

una serie di domande:

 

1) come si capisce la classe della vettura degli avversari? io vorrei evitare di trovarmi con un mostro contro delle 500...

2) come si vedono tutti i tempi dell'autolog? io vedo solo quelli dei miei amici ma se volessi capire chi ha il miglior tempo assoluto o regionale e che vettura ha usato come faccio?

3) come mai ci sono già dei record incredibili? tipo un millesimo di secondo oppure 58 secondi quando si gira in 2 minuti?

4) questa settimana sarò molto online, chi posso aggiungere per una sfida e una chiaccherata on line?

 

grazie ciao ragazzi

Allora:

1) gli avversari in genere hanno la tua stessa classe, ma qualche volta capita ti trovarne alcuni di classe inferiore, quindi se gareggi con una classe B potresti trovare in pista anche una classe C...non c'è modo di evitare ciò, prova comunque a togliere tutti i controlli e vedrai che la difficoltà aumenterà :ok:

2) non ho un abbonamento gold, quindi non saprei risponderti;

3) ovviamente sono delle versioni hackerate, è impossibile terminare un giro in pochi secondi;

4) ti consiglio tutti gli utenti del forum di Shift 2, quindi basta che ti guardi le ultime pagine e ne troverai già parecchi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dopo la prima giornata di gioco online intenso ho molte perplessità.

 

1) come cavolo si capisce che indice di prestazioni hanno gli avversari? si può scegliere la classe ma non è abbastanza, ci sono vetture nettamente superiori alle altre, tipo con una maserati classe C indice 999 ( a mille scatta la classe superiore) ci sono personaggi che mi danno 3/4 secondi al giro...

 

2) il gioco non ha nessun tipo di rallentamento, e questo è un bene, anche giocando con avversari di oltreoceano.

 

3) però trovare una gara da fare è impossibile, se si vuole fare una classificata non c'è verso di trovare qualcuno, nelle libere la gente si disconnette appena vede che non vince e non può mandarti fuori strada.

 

4) online pass, non so se oggi era gratis per tutti grazie alla promozione microsoft, ma io ho giocato tutto il giorno senza inserire il codice dell'online pass.

 

per il gioco offline stessa cosa: dove si capisce la classe che usa l' IA? ho provato a fare la sfide delle retro con il pilota io con una delta al massimo non arrivo nemmeno 4 dopo aver dominato le altre gare, un mio amico ha una mercedes 190 con indice di 1400, allora ho comprato la stessa macchina e bombata al max non arrivo nemmeno a 1000 come è possibile? il suo status lo vedo dall'autolog.

 

autolog: che cagata assurda! che senso ha paragonare un giro veloce fatto con una veryon e uno con una delta hf? dovrebbe almeno essere diviso per classi, finchè non avrò anche io la veryon non potrò mai essere in testa... se le cose le devono fare allora che le facciano bene....

 

vorrei chiedere a chi ha fatto la rece se mi insegna a guidare:) visto che di punto in bianco a me anche le TA partono in sovrasterzo... forse è il settaggio del pad, o altro non so, poi vi è mai capitato di fare una gara e il pad comincia a vibrare come un ossesso senza sosta per tutta la gara? è un baco o un effetto del gioco? capita anche senza fare incidenti o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Allora, dopo la prima giornata di gioco online intenso ho molte perplessità.

 

1) come cavolo si capisce che indice di prestazioni hanno gli avversari? si può scegliere la classe ma non è abbastanza, ci sono vetture nettamente superiori alle altre, tipo con una maserati classe C indice 999 ( a mille scatta la classe superiore) ci sono personaggi che mi danno 3/4 secondi al giro...

 

2) il gioco non ha nessun tipo di rallentamento, e questo è un bene, anche giocando con avversari di oltreoceano.

 

3) però trovare una gara da fare è impossibile, se si vuole fare una classificata non c'è verso di trovare qualcuno, nelle libere la gente si disconnette appena vede che non vince e non può mandarti fuori strada.

 

4) online pass, non so se oggi era gratis per tutti grazie alla promozione microsoft, ma io ho giocato tutto il giorno senza inserire il codice dell'online pass.

 

per il gioco offline stessa cosa: dove si capisce la classe che usa l' IA? ho provato a fare la sfide delle retro con il pilota io con una delta al massimo non arrivo nemmeno 4 dopo aver dominato le altre gare, un mio amico ha una mercedes 190 con indice di 1400, allora ho comprato la stessa macchina e bombata al max non arrivo nemmeno a 1000 come è possibile? il suo status lo vedo dall'autolog.

 

autolog: che cagata assurda! che senso ha paragonare un giro veloce fatto con una veryon e uno con una delta hf? dovrebbe almeno essere diviso per classi, finchè non avrò anche io la veryon non potrò mai essere in testa... se le cose le devono fare allora che le facciano bene....

 

vorrei chiedere a chi ha fatto la rece se mi insegna a guidare:) visto che di punto in bianco a me anche le TA partono in sovrasterzo... forse è il settaggio del pad, o altro non so, poi vi è mai capitato di fare una gara e il pad comincia a vibrare come un ossesso senza sosta per tutta la gara? è un baco o un effetto del gioco? capita anche senza fare incidenti o altro.

L'indice delle prestazioni delle auto avversarie, non si può vedere, come ti dissi le auto avversarie hanno la tua stessa classe o al massimo ne puoi trovare qualcuna di classe inferiore.

Riguardo il pad, non è un problema di settaggio, le impostazioni "base" vanno già bene, sono abbastanza bilanciate, almeno per me.

 

Per finire, parlando delle gare offline, ti consiglio di provare a gareggiare tenendo le auto di serie, quindi prova a non modificarle e a sceglierti quella/e più potenti per ogni classe. Potresti trovarti bene :ok:

Ecco quelle che ti consiglio per le varie classi nella carriera (ovviamente a parer mio):

D: Audi S4

C: Nissan GT-R (R35) o Mercedes SL 65 AMG

B: Lamborghini Gallardo LP 560-4 (mi sono trovato benissimo)

A: Porsche 918 Spyder (è veloce ed è 4X4)

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi è arrivato il gioco e ho subito provato a fare due gare, ma mi pare che l'effetto pendolo della macchina sia esagerato, devo dire che ho provato con il joypad, senza toccare nessuna impostazione, ma mettendo tutti gli aiuti ad off...

 

Ora devo provare con il volante, avete qualche settaggio buono? Leggendo indietro mi pare che ci siano solo settaggi per il pad

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma voi giocate a shift 2 per arrivare al livello 100000 oppure giocate per il piacere di competere e correre in pista? che sia 20 oppure livello 100 o livello 1 cosa cambia in un gioco di corse? non è un rpg che a ogni passaggio di livello di danno punti esperienza tipo guida controsole 25 e sterzata brusca 18... i livelli qui sono solo una scusa per non metterti a disposizione da subito tutti gli eventi. quindi perchè sentire il bisogno di andare oltre al 20?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...